in

43 Il sesso si muove per sorprendere il tuo uomo

Stai cercando nuove fantastiche mosse sessuali per sorprendere il tuo uomo e eccitarlo più che mai?

Forse la tua relazione è diventata un po ‘stantia in camera da letto e speri di rinfrescare le cose? 

O forse c’è un’occasione speciale all’orizzonte e vuoi fare uno spettacolo infernale per lui …

Ad ogni modo, sei nel posto giusto perché ho creato un elenco immacolato di 43 incredibili mosse sessuali per sorprendere e piacere il tuo uomo. 

Tuttavia, prima di utilizzarli, è importante leggere attentamente le prossime frasi.

C’è una parte della psicologia maschile che è molto importante da capire e non ha nulla a che fare con il modo in cui ti esibisci in camera da letto. 

Una profonda comprensione di questo può fare la differenza tra lui che ti vede come un partner divertente o lui che OSSESSA su di te per la durata della tua relazione. 

Sto parlando dell ‘”Hero Instinct”. Un istinto primordiale di base che tutti gli uomini nutrono.

La maggior parte delle donne non ne è nemmeno consapevole, il che è un peccato perché questo risolverebbe la maggior parte dei problemi di relazione.

Non ne avevo la più pallida idea … ed è per questo che ho lottato per mantenere l’interesse di un uomo per così tanti anni. 

Una volta capito veramente, le mie relazioni sono diventate 10 volte più appassionate e sicure (puoi scoprire come l’ho imparato leggendo la mia storia personale qui ).

Una scarsa comprensione dell ‘”Hero Instinct” è così comune. Probabilmente ha spaventato alcuni uomini lontano da te in passato. 

Tuttavia, è così semplice imparare che ti prenderai a calci per non averlo fatto prima. 

Se stai cercando di lasciare un’impressione duratura sul tuo uomo, clicca qui per la mia guida sulla comprensione dell ‘”Hero Instinct”.

Una volta fatto, puoi fargli girare la testa con le 43 mosse sessuali strabilianti che ho elencato di seguito.

Senza ulteriori indugi, iniziamo. Più velocemente hai imparato queste mosse, più velocemente puoi provarle sul tuo uomo. Alcuni di loro richiederanno molta pratica, ma non è troppo difficile, vero?

1. L’aratro. 

Entriamo subito in una posizione che richiede forza da entrambi i partner.

L’aratro si realizza quando ti sdrai a faccia in giù sul bordo del letto e appendi le gambe. Le tue braccia saranno l’unica cosa rimasta sul letto e dovresti sollevarti e sostenere il peso del tuo corpo con i gomiti. Il tuo uomo starà dietro di te mentre ti penetra.

È fondamentalmente come una versione molto più calda ma molto più difficile di doggy.

2. Spaccare il bambù.

Questa posizione non è troppo difficile e ti lascia con una penetrazione profonda a mani libere.

Sdraiati sulla schiena e mettiti le gambe distese dal letto, come faresti nel classico missionario. Quindi, con l’altra gamba, mettila sulla spalla del tuo uomo. Quindi ti cavalcherà e inizierà a penetrare.

Le tue mani sono libere di darti un piccolo stimolo in più o di toccare il tuo uomo.

3. Il lucchetto.

Questa è la posizione perfetta per avere il tuo uomo ovunque tranne che nel tuo letto: una grande svolta per entrambi.

Devi sederti in alto, quindi potrebbe essere sull’armadio della cucina o su una scrivania. Appoggiati all’indietro e apri le gambe. Sostieni il peso del tuo corpo con le braccia se ti senti instabile. Il tuo uomo starà di fronte a te e ti entrerà in piedi.

Per un’esperienza più intima, puoi avvolgere le gambe intorno alla parte posteriore della vita del tuo uomo. Per una penetrazione più profonda, controlla la posizione successiva.

4. L’erotico V.

Questa posizione è molto simile alla posizione del lucchetto ma consente una penetrazione più profonda.

Dovrai sederti di nuovo su un mobile alto. Se hai già utilizzato il mobile da cucina o la scrivania, perché non provare la lavatrice o il tavolo da pranzo?

Quindi, devi sollevare le gambe in alto e appoggiarle sulle spalle del tuo uomo. Può afferrare il tuo culo da sotto e muovere il tuo corpo in tempo per i suoi movimenti.

5. La cowgirl al contrario.

Questa posizione è molto simile a quando ti metti in cima e cavalchi il tuo uomo, ma con una svolta eccitante. Se non ti senti troppo a tuo agio ad andare dritto in una posizione difficile, questo può essere un buon primo passo da fare se vuoi sorprendere il tuo uomo.

Il tuo uomo dovrà sdraiarsi sulla schiena e tu potrai poi salire su di lui. La differenza con la normale cowgirl è che ti girerai e sarai rivolto nella direzione opposta. Avrà un’ottima visuale del tuo culo che rimbalza su e giù su di lui.

Ora è tutto sotto il tuo controllo per muoverti. Non preoccuparti però, se ti stanchi, puoi passare alla posizione 69. Adesso parleremo della posizione 69.

6. Il 69.

Anche se questa non è tecnicamente una posizione sessuale, è comunque una grande mossa che sorprenderà e impressionerà il tuo uomo. È un ottimo modo per godersi intensi preliminari, subito prima di immergerti in un’altra posizione per fare sesso.

Tutto quello che devi fare è salire sul tuo uomo e girarti come se stessi andando nella posizione di cowgirl al contrario. Quindi, sposta le gambe indietro verso la sua testa, in modo che la tua vagina sia ora appoggiata sul suo viso. Abbassati e la tua bocca arriverà al suo pene.

Questo è un ottimo modo per entrambi di avere i preliminari allo stesso tempo. Quindi, goditi le sensazioni di lui che ti mangia mentre gli fai un pompino.

7. La sella laterale. 

Questa posizione è relativamente facile ma richiede una certa forza da parte tua per mantenere il peso corporeo.

Il tuo uomo si sdraierà sulla schiena con le gambe completamente distese. Quindi salirai sopra di lui e scegli un lato per mettere le gambe. Una volta che hai messo le gambe su un lato del tuo uomo, usa le mani sull’altro lato per sostenere il tuo peso. Inizierà a penetrare e, quando lo farà, potrai aprire e chiudere le gambe lentamente per aggiungere qualche variazione.

8. Il ballerino.

Questa è un’ottima posizione se hai spazio solo per alzarti. Perfetto per una veloce sessione di vapore in bagno a una festa.

Entrambi dovete stare in piedi l’uno di fronte all’altro. Quindi solleverai una delle tue gambe e l’avvolgerai intorno alla parte posteriore della sua vita. Può quindi tenere la tua gamba, il che aiuterà il tuo equilibrio e anche la sua quando ti penetra. Con la gamba ancora a terra, puoi andare in punta di piedi se necessario – dovrai farlo se il tuo uomo è molto più alto di te.

Questa è davvero un’ottima posizione e consiglierei di provarla in un luogo pubblico che è di per sé cattivo. Ma è ancora più cattivo perché siete entrambi uno di fronte all’altro, puoi vedere come si sta eccitando l’altra persona, anche se dovresti stare zitto.

9. The Scoop Me Up.

Questa posizione può essere davvero intima e carina. Se vuoi che il tuo sesso sia più romantico, questa potrebbe essere la posizione che scegli.

Entrambi dovete entrare nella posizione del cucchiaio. Fallo sdraiare dietro di te e farti un cucchiaio. Quindi, porta leggermente le ginocchia al petto. Può quindi prenderti da dietro e iniziare a penetrare.

10. La lap dance.

Questa è davvero un’ottima posizione che consente una tonnellata di utilizzo della mano. Prima di iniziare a fare sesso , potresti davvero voler dare al tuo uomo una lap dance. Questo lo sorprenderà e lo ecciterà molto, quindi sarà pronto per entrare in te.

Fai sedere il tuo uomo su una sedia o sul bordo del letto. Quindi, mettiti sopra di lui e non affrontarlo, come se fossi anche tu seduto su una sedia. Potrebbe essere necessario guidarlo dentro di te con le mani. Dopo che è dentro, puoi andare. Entrambe le mani sono libere di fare ciò che ti piace.

Ti consiglio di darti un po ‘di stimolazione del clitoride con la mano o di massaggiarlo mentre entra e esce da te.

11. Le chiavi incrociate.

Questa è una posizione davvero facile che lo farà comunque impazzire per te che lo suggerisci.

Devi sdraiarti sulla schiena sul letto e mettere le gambe in aria. Quindi, incrocia le gambe. Il tuo uomo sarà in piedi in fondo al letto pronto a inserirsi in te. Dovrebbe tenerti le caviglie o gli stinchi quando ti penetra.

Per una penetrazione più profonda, potresti mettere un cuscino sotto il sedere.

12. L ‘”ascesa al desiderio”.

Questa posizione può essere faticosa per l’uomo, a seconda di quanto è in forma. Quindi, se ha bisogno di fermarsi, non essere seccato con lui. Cambia semplicemente la posizione in cui svolgi la maggior parte del lavoro.

Il tuo uomo può sedersi sul bordo del letto, quindi ti arrampichi su di lui e avvolgi le gambe intorno alla sua vita. Quindi, si alza, mentre ti tiene. Gli avvolgi le braccia intorno al collo. Allora inizierà a penetrarti.

13. Il loto.

Questa posizione è una delle più intime che ti dirò oggi. Se non sei sicuro di quale sia la posizione del loto, è dove ti siedi dritto mentre le gambe sono incrociate. Pensa a come le persone si siedono quando meditano.

Il tuo uomo ha bisogno di sedersi nella posizione del loto sul pavimento o sul letto. Quindi, ti arrampicherai su di lui e gli avvolgerai le gambe. Finirai per essere entrambi uno di fronte all’altro ed essere molto vicini. Può iniziare a penetrarti da lì.

La vicinanza può dare una certa intimità a questa posizione, quindi potrebbe essere una buona idea tenere gli occhi chiusi o baciarsi durante il sesso mentre sei qui .

14. La sedia a sdraio.

Questa è una delle migliori posizioni per la penetrazione profonda.

Il tuo uomo dovrebbe sedersi con le gambe distese e appoggiare leggermente il busto all’indietro. Può sostenere il suo peso con le mani. Dovresti sdraiarti sulla schiena di fronte a lui, in modo da quasi rispecchiarlo. Quindi, metti le gambe sopra le sue spalle. Dovreste entrambi essere in grado di sentirlo abbastanza in profondità.

Se vuoi che sia più profondo, puoi aggiungere un cuscino sotto il sedere.

15. La tigre accovacciata.

Dovresti provare la posizione solo se sai di avere muscoli delle gambe abbastanza forti. In caso contrario, potrebbe essere meglio esercitarsi in altre posizioni prima di provare questo.

Fai sdraiare il tuo uomo sul letto, con le gambe appena appese al bordo del letto. Quindi, mettiti a cavalcioni su di lui mentre sei rivolto dall’altra parte. Questo potrebbe sembrare simile alla cowgirl al contrario. Tuttavia, è qui che entrano in gioco i trucchi. È ora che tu metta le gambe in posizione tozza. Quindi puoi iniziare a cavalcarlo.

Potrebbe essere utile mettere le mani tra le sue gambe, così puoi sostenerti con il contatto dal letto o dal pavimento. Inoltre, stai attento. Sei vicino al bordo del letto e non vuoi cadere.

16. L’Aquila.

Questa è una posizione abbastanza facile, quindi fantastica da provare se stai appena iniziando a sperimentare con altre posizioni sessuali.

Dovrai sdraiarti sulla schiena e alzare le gambe in aria. Apri le gambe mentre le hai in aria. Il tuo uomo allora si inginocchierà nella parte inferiore del tuo corpo ed entrerà in te così. Può tenersi alle gambe per mantenere l’equilibrio o per mantenere le gambe in posizione divaricata.

17. Il ponte.

Questa è una delle posizioni più difficili, quindi potrebbe essere una buona idea provarla quando sei a tuo agio e possibilmente più flessibile nel provare altre nuove posizioni.

Dovrai dire al tuo uomo di entrare nella posizione del ponte. Ciò significa che prima di tutto si sdraierà, poi userà i piedi e le mani per spingere il corpo in alto e la testa penzolerà. Quindi, ti arrampicherai su di lui e quasi starai su di lui mentre lo guidi dentro di te. Sei tu ad avere il controllo qui, quindi inizia a cavalcarlo lentamente.

È una buona idea tenere a mente che tutto il suo sangue gli scorrerà alla testa ed è difficile rimanere in questa posizione per molto tempo. Quindi, assicurati che sappia che può fermarsi e rilassarsi in qualsiasi momento. Se vuole fermarsi, può scendere dal ponte e tu puoi cambiare molto facilmente nella posizione di cowgirl.

18. L’acrobata .

Questa è una posizione in cui il tuo uomo ha accesso a tutto il tuo corpo con le sue mani, quindi preparati per qualche stimolazione extra che ti viene incontro mentre vieni penetrato.

Il tuo uomo si sdraierà sulla schiena, con le gambe distese. Quindi, ti stenderai sulla schiena sopra di lui. Quindi, siete entrambi rivolti verso l’alto. Piega le ginocchia sotto di te e metti le braccia sopra la testa, lasciandole riposare dietro la testa del tuo uomo. Quindi, può iniziare a entrare in te.

19. Il delfino.

Questa è una delle posizioni più facili da provare, ma potresti stancarti rapidamente, quindi prendila con calma.

Sdraiati sulla schiena e lascia che il tuo uomo si inginocchi tra le tue gambe. Quindi, metterà le mani sotto di te e solleverà la metà inferiore del tuo corpo da terra. Ora avrai solo il supporto delle spalle e del collo per sostenere il tuo peso. Potresti inarcare la schiena per rendere la penetrazione più profonda.

Se hai difficoltà a sostenere il tuo peso, puoi alzare le braccia in modo che sostengano la schiena. Questo potrebbe richiedere un po ‘di pressione dal collo e dalle spalle.

20. La carriola.

Questa è una posizione piuttosto intensa, e devi avere la forza di rimanere nella posizione della carriola per un po ‘di tempo.

Inizierai sdraiandoti sul pavimento a faccia in giù. Il tuo uomo starà dietro di te con le ginocchia leggermente piegate. Quindi, si chinerà e afferrerà le tue gambe. Quindi metti le mani sul pavimento ed estendi le braccia. Sarai quindi nella posizione della carriola.

Tuttavia, poiché nessuno di voi può guidare il suo pene dentro di voi a questo punto, dovrete assicurarvi che sia il più duro possibile e che siate abbastanza bagnati.

21. L’Amazzonia.

Questa posizione ti dà il pieno controllo, ma è difficile da conquistare.

Il tuo uomo dovrà sdraiarsi sulla schiena con le ginocchia piegate verso di lui. Questo essenzialmente formerà una sorta di sedile. Dovrai quindi accovacciarti su questo nuovo sedile che ha fornito e metterlo dentro di te. I tuoi piedi saranno piatti sul letto o sul pavimento.

Per questa posizione, devi avere gambe abbastanza forti.

22. La fusione.

Questo si distingue dalla massa, credo. Ti dà entrambe le sensazioni completamente nuove e gli offre una vista fantastica.

Il tuo uomo dovrà sdraiarsi sul letto e piegarsi leggermente. Avrà bisogno di sostenersi sostenendosi con i gomiti. Quindi guarderai verso di lui e inizierai ad abbassarti sul suo pene. Puoi anche sostenerti mettendo le braccia sotto di te. Le tue gambe sono vicino alla sua testa. Siete entrambi uno di fronte all’altro, il che lo rende intimo. Tuttavia, siete troppo distanti per baciarvi o accarezzarvi i torsi dell’altro.

Avrà anche un’ottima vista ravvicinata di entrare e uscire da te.

23. L’uomo pigro.

Questa posizione è come suona: fai tutto il lavoro.

Il tuo uomo dovrebbe sedersi sul letto, con la schiena sostenuta dalla testata o dai cuscini. Le sue gambe dovrebbero essere distese. Quindi, dovresti metterti sopra di lui e metterlo a cavalcioni. I tuoi piedi dovrebbero essere piatti contro il letto e quindi puoi usarli per aiutarti a sollevarti su e giù mentre lo cavalchi.

24. L’appartamento.

Questa è una posizione davvero semplice, ma è fantastica.

Tutto quello che devi fare è sdraiarti a faccia in giù sul letto e tenere le gambe unite. Rimani piatto. Allora il tuo uomo si arrampicherà su di te e ti entrerà. Avrà bisogno di guidare il suo pene dentro, quindi potresti voler aprire leggermente le gambe per consentirgli un accesso più facile. Una volta che è dentro, chiudi di nuovo le gambe e si adatterà perfettamente sia a lui che a te, facendovi sentire entrambi bene.

25. Posizione di montagna.

Questo è quasi simile a come potresti immaginare la posizione della forbice.

Sia tu che il tuo uomo dovreste sedervi sul letto uno di fronte all’altro. Entrambi dovete quindi piegare le ginocchia e allargare le gambe. Dovresti rispecchiarti l’un l’altro. Quindi puoi avanzare e lentamente lui può entrare in te.

26. Il primo piano.

Questa posizione è simile alla posizione “Scoop Me Up”, ma un po ‘più intima e amorevole.

Dovrete entrambi mettervi nella posizione del cucchiaio, ma entrambi dovete piegarvi e portare le ginocchia verso il mento. 

Ti sentirai bloccato l’uno nell’altro in questa posizione e potrai spingere ulteriormente il tuo sedere dentro di lui per una sensazione più profonda.

27. La verticale.

Questa è una delle posizioni sessuali più difficili da perfezionare. Tuttavia, se riesci a fare una verticale, questo sarà davvero utile!

Il tuo uomo starà dietro di te, mentre fai una verticale. Quando entri in verticale, il tuo uomo può aiutarti sostenendo le gambe. Quindi, il tuo uomo ti terrà intorno ai fianchi e piegherà leggermente le ginocchia in modo da poterti entrare.

28. Il sedile.

Per questo, dovrai incorporare una sedia. Se vuoi fare sesso in pubblico, potresti anche utilizzare un sedile del water per questo.

Fai sedere il tuo uomo su una sedia (o su un oggetto preferito dove possa sedersi comodamente). Allora dovresti sederti sulle sue ginocchia. Mentre ti siedi sulle sue ginocchia, puoi guidare il suo pene dentro di te. Le tue gambe saranno a terra, quindi puoi usarle per supportare i tuoi movimenti.

29. Il cagnolino abbassato.

Se ti piace fare sesso a pecorina, adorerai questo.

Mettiti nella posizione del cane. Quindi, devi sdraiarti sulla parte anteriore e spingere il sedere in aria. Il tuo uomo sarà dietro di te, pronto a entrare in te. Tuttavia, questo è diverso dal cagnolino perché non sarai a quattro zampe. Devi abbassare le braccia sul letto, quindi è solo la metà inferiore del tuo corpo che sarà in aria.

Il tuo uomo può anche piegare le ginocchia e chinarsi su di te mentre ti penetra.

30. Il canestro.

Questa può essere un’ottima posizione che ti permetterà di avere qualche stimolo extra dal tuo partner.

Il tuo uomo dovrà sedersi in posizione eretta sul letto, con le gambe distese di fronte a lui. Quindi, puoi arrampicarti sulle sue ginocchia, affrontandolo. Guida le mani del tuo uomo ai fianchi, così anche lui può controllare il ritmo dei tuoi movimenti.

In questa posizione, le sue mani possono accarezzare il tuo corpo liberamente e tu puoi baciarti. I suoi occhi saranno anche al livello del tuo seno, così potrà divertirsi a vederli rimbalzare o baciarli.

31. The Arched Cowgirl.

Se ti piace la cowgirl ma desideri una penetrazione più profonda, questa è la posizione che fa per te.

Il tuo uomo dovrà sdraiarsi sul letto. Dovresti montarlo come se stessi andando nella posizione di cowgirl. Tuttavia, devi mettere le braccia dietro di te, su entrambi i lati delle sue gambe. Quindi puoi appoggiarti all’indietro e inarcarti. Ciò consentirà una sensazione più profonda per entrambi.

32. La sfida dello squat.

Non leggere male, questo non è un test di fitness. Beh, forse lo è.

Per metterti in posizione, devi prendere una sedia o uno sgabello e stare in piedi su di esso. Quindi devi accovacciarti. Il tuo uomo sarà dietro di te e può tirare i fianchi un po ‘più indietro in modo che possa penetrarti.

33. La carriola inginocchiata.

Questa è una versione più semplice della posizione della carriola che ho menzionato all’inizio di questo articolo.

È necessario seguire le stesse istruzioni all’inizio. Inizierai sdraiandoti sul pavimento a faccia in giù. Il tuo uomo starà dietro di te con le ginocchia leggermente piegate. Quindi, si chinerà e afferrerà le tue gambe. Tuttavia, lascerà una delle tue gambe in modo che tu possa piegarla e usarla come supporto. Pertanto, solo una delle tue gambe è completamente sollevata da terra. Quindi metti le mani sul pavimento ed estendi le braccia.

Questo potrebbe essere più sostenibile della carriola completa.

34. The Head Rush.

Questa è un’ottima posizione se ami essere dominante o al tuo uomo piace essere sottomesso.

Per questa posizione, il tuo uomo dovrà essere appeso al bordo del letto in modo che la sua testa sia sul pavimento o penzoloni verso di esso. Una volta che è in questa posizione, puoi arrampicarti su di lui. Affronta lui e siediti sul suo pene. Puoi mettere le gambe su entrambi i lati del suo busto, o anche sul suo busto se sei gentile.

35. Il pretzel.

Per questa posizione, devi essere sdraiato sulla schiena. Scegli un lato a cui appoggiarti e ruota tutto il tuo corpo in quel modo. Con la gamba che si trova sul lato opposto a quella su cui stai appoggiando, avvolgila intorno alla vita del tuo uomo. Sarà quindi incastrato tra il tuo corpo contorto, dritto.

Questa è un’ottima posizione per il sesso profondo in cui puoi ancora stabilire un contatto visivo tra loro e usare le mani per una stimolazione extra.

36. La bicicletta.

Questa è un’ottima posizione per guardare qualche azione ravvicinata di lui che ti entra.

Per questa posizione, devi arrivare alla fine del letto, sdraiarti e sollevare le gambe. Il tuo uomo sarà in piedi in fondo al letto e si terrà alle tue caviglie per muoverti nei movimenti che vuole.

37. Divertimento H20.

Questa posizione richiede una piscina, una jacuzzi o il mare.

Fare sesso sott’acqua può essere una delle esperienze più incredibili e nessuno se ne accorgerà nemmeno. Per questa posizione, devi affrontare il tuo uomo nell’acqua e sembrare che lo stai abbracciando. In basso, puoi semplicemente spostare un po ‘i tuoi costumi da bagno, avvolgere la gamba intorno a lui e farlo scivolare dentro di te.

38. La pigra Susan.

Questa posizione richiede di fare sesso sul divano: più è comodo, meglio è.

Dovrai chinarti sul bracciolo del divano, appoggiare la testa e la parte superiore del corpo sul divano e il tuo culo sarà in aria sul braccio. Il tuo uomo starà dietro di te e ti prenderà da dietro. L’angolazione del divano crea un tipo di sesso profondo.

39. La posizione missionaria.

Quindi, potresti pensare che la posizione del missionario potrebbe non sorprendere il tuo uomo e potresti avere ragione. Tuttavia, la posizione del missionario è il modo preferito al mondo per fare sesso. Potresti solo aver bisogno di sapere come farlo nel modo giusto. Sdraiati sul letto e lascia che il tuo uomo ti prenda. Toccati il ​​seno, gemiti, strofina il clitoride. Rendilo di nuovo sexy ed eccitante.

40. La mantide.

Questa posizione è davvero intima e amorevole.

Dovrai sdraiarti sul letto dalla tua parte, di fronte al tuo partner. Quindi, piega le gambe e spingi la vagina verso il suo pene. Avvolgi le gambe intorno a lui. Quindi ti coccolerai mentre fai sesso.

41. Le api-ginocchia.

Questa è una posizione preliminare che sorprenderà il tuo uomo. È anche una cosa molto facile da fare nei bagni pubblici se vuoi sentirti un po ‘più stravagante.

Tutto quello che devi fare è far stare il tuo uomo di fronte a te, con il pene fuori e puoi sederti sul pavimento sotto di lui con le ginocchia piegate, inclinate verso l’alto. Quindi, esercita la tua magia con le labbra e la bocca su tutto il suo pene.

42. Face-Rider.

Questa è un’altra posizione preliminare, ma questa volta si concentra su di te.

Tutto quello che devi fare è abbassare la tua vagina sul viso del tuo uomo. Amerà le immagini e il gusto di te. Questo lo ecciterà perché stai prendendo l’iniziativa per soddisfare i tuoi bisogni. Lascia che ti mangi.

43. TutorLo.

Questa non è una posizione, ma è sicuramente qualcosa che lo farà impazzire per te.

Se sai che il tuo uomo sta per entrare in camera da letto, spogliati, sali sul letto e inizia a giocare con te stesso. Quando entra, non fermarti. Anzi, continua. Può essere divertente prenderlo in giro e vederlo diventare sempre più caldo.

Domande frequenti

Cosa posso fare per sorprendere sessualmente il mio ragazzo?

Il sesso è un atto molto intimo, ma ci sono molti modi per renderlo più intimo e un po ‘più acceso. Sorprendi il tuo uomo mantenendo sempre il contatto visivo con lui, anche quando stai raggiungendo l’orgasmo. Presta attenzione al suo viso e crea un’immagine mentale del momento. Inoltre, puoi provare a parlare dei tuoi bisogni fisici senza trattenerti.

Come posso sorprendere sessualmente mio marito?

Stuzzica tuo marito con una nuova lingerie sexy. Può essere insapore o di buon gusto, indossalo e divertiti con lui nel processo! Puoi anche provare a parlare sporco durante il sesso oi preliminari , poiché molti uomini adorano questo dalle loro donne. Se entrambi avete costruito un alto livello di fiducia, potete fare il possibile per chiedere a vostro marito di indossare le mutandine per voi. Questo crea una connessione a un livello più approfondito e più alto.

Il buon sesso può far innamorare un uomo?

Uno degli ingredienti fondamentali per innamorarsi è la dopamina, che viene rilasciata in increspature durante il sesso. Queste sostanze chimiche promuovono il sentimento di amore e affetto per entrambi i sessi e, come tale, un buon sesso può far innamorare un uomo.

Dove piace essere toccati agli uomini?

Gli uomini amano essere toccati in molti posti che le donne potrebbero non prendere nemmeno in considerazione. Il primo posto più comune sono i loro capelli. Passa le dita tra i suoi capelli o mordicchia il collo, appena sotto le orecchie. Gli uomini non ne hanno mai abbastanza, soprattutto quando è seguito da un bacio allettante con la lingua. Usa le tue lingue per stuzzicare la sua bocca e le sue labbra leggermente, e lascialo implorare di più di tanto in tanto.

Come posso essere una brava moglie a letto?

In generale, molte donne temono l’esplorazione in camera da letto (o in cucina). Il primo modo per essere bravi a letto è esplorare diverse posizioni . Allontanati dalla normale posizione del missionario e prova altre mosse che ti fanno sentire più stretto o gli permettono di andare più in profondità. È meglio continuare a cambiare posto, per ravvivare le cose di tanto in tanto.

Conclusione

Spero davvero che ti diverta a impressionare il tuo uomo con alcune di queste posizioni ea praticarle alla perfezione. 

Questo articolo ti ha aiutato a rendere più piccante la tua vita sessuale? Se lo ha fatto e ti è piaciuto quello che hai letto, faccelo sapere nei commenti. Ci piacerebbe avere tue notizie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Bacio erotico: 8 passaggi fondamentali per baciare eroticamente

Chi è Carlotta Dell’Isola, concorrente GF VIP 2020