in

Abiti che i ragazzi trovano più attraenti (23 stili da controllare)

Vuoi vestirti più sexy per il tuo uomo?

Ti stai chiedendo da quali abiti gli uomini sono più attratti?

Se è così, sei nel posto giusto. Ho elencato più di 23 articoli di moda che hanno maggiori probabilità di far impazzire un uomo, se aggiunti al tuo guardaroba.

L’evoluzione ci dice che gli uomini sono creature visive. Sono attratti in prima istanza da ciò che vedono. Ma vestirsi bene non è l’unico modo per attirare gli uomini giusti nella tua vita.

Se stai cercando una relazione profonda e significativa, ti consiglio anche di iscriverti a eHarmony

eHarmony è una relazione di appuntamenti online, che utilizza un quiz dettagliato sulla personalità per abbinarti ai partner in base alla compatibilità delle tue personalità.

È chiaramente un modo efficace di fare le cose perché oltre 2 milioni di single hanno trovato l’amore su eHarmony in passato. Apparentemente, un singolo sta trovando l’amore ogni 14 minuti al giorno d’oggi!

Se vuoi saperne di più, ho scritto un post sul blog su come eHarmony mi ha aiutato a ritrovare la fiducia negli appuntamenti online

Guardare bene aiuterà sempre ad attirare un uomo fantastico però! Quindi, continua a leggere per la mia guida sul vestire per impressionare il sesso opposto.

23 abiti che i ragazzi trovano più attraenti

Nel mondo degli appuntamenti, i ragazzi, dicono, sono creature visive. Ciò significa che sono molto commossi, attratti e guidati da ciò che vedono, specialmente quando coinvolge il sesso opposto.

Come i magneti e il metallo, gli uomini eterosessuali sono naturalmente attratti dalle donne. Quando le donne ora si vestono in modi sexy o altri invitanti, l’attrazione è più del solito.

Detto questo, stai cercando di attirare l’attenzione di un nuovo interesse amoroso o del tuo ragazzo? o semplicemente metterti in gioco per attirare il ragazzo giusto per una relazione potenzialmente significativa, fidati di me, l’outfit giusto può fare la differenza.

Questo articolo ti aiuterà con alcuni suggerimenti sugli abiti che i ragazzi trovano più attraenti. Alla fine, dovresti essere in grado di tirare fuori l’aspetto giusto per attirare con successo l’uomo dei tuoi sogni.

1. Una camicia e un paio di jeans skinny

Per quanto semplice possa sembrare questa combinazione (una camicia e un paio di jeans skinny), fidati di me è la scelta ideale quando non vuoi vestirti o vestirti troppo. Ad esempio, una camicia bianca e blue jeans sono semplici da modellare e richiedono poco o nessun sforzo per ucciderli.

Se stai cercando di catturare l’attenzione di un ragazzo, assicurati che i jeans siano extra skinny, facendo risaltare le tue curve e inviando alcune vibrazioni sexy. La verità è che molti uomini trovano quelle curve e gambe attraenti. Inoltre, se hai paura di apparire troppo casual, puoi abbandonare scarpe da ginnastica o pantofole per un bel paio di tacchi alti.

2. Pantaloncini e scarpe da ginnastica intelligenti

I pantaloncini faranno due cose per te: ti renderanno super comodo e mostreranno le tue gambe. Mentre questa opzione combinata di abbigliamento si distingue bene in estate, gli uomini impazziscono per ogni stagione perché dà loro una visione chiara di quelle gambe lunghe. Se hai gambe sexy e dritte, vai avanti e mostrale. Se vuoi modellare questo farai bene ad evitare pantaloncini con tasche grandi o molte.

La chiave è mantenerlo semplice. Minori sono le tasche, meglio è. Inoltre, puoi optare per pantaloncini di qualsiasi materiale, ad esempio denim, pantaloni chino, assicurati solo di mostrare quelle gambe sexy e belle dalle cosce fino in fondo.

3. Top senza schienale, crop top o un vestitino nero

Che tu lo indossi su jeans, minigonna o pantaloncini, è la scelta perfetta quando stai andando per “uccidere”. Se stai andando per un appuntamento e vuoi che si interroghi su di te tutta la notte, i top senza schienale e i crop top sui jeans sono una scelta intelligente come una canottiera.

Tutta la tua schiena messa a nudo c’è molto da mettere fuori, quindi fidati di me quando dico che ti farà notare agli uomini. I ragazzi vedono scollatura e cosce tutto il tempo. La mostra a schiena nuda di una donna su una canottiera è molto attraente ed è probabilmente qualcosa che non vedono spesso.

4. Un crop top su jeans a vita alta

Gli uomini vanno gaga per i jeans a vita alta, specialmente quando è stretto sul sedere. Con un crop top stretto in cima, faresti senza dubbio rotolare le teste. Non tutti gli uomini trovano sexy gli abiti che rivelano il corpo. Alcuni uomini amano le loro donne significativamente coperte per lasciare abbastanza per l’immaginazione. Quindi, puoi modellare un crop top con una giacca e apparirai totalmente di classe senza alcuna atmosfera troia.

5. Tute

Sono finiti i giorni in cui devi avere un tre o due pezzi e un paio di tacchi alti per presentarti con un look da boss-lady sicuro. Questo è il 21 ° secolo. Le tute sono la strada da percorrere quando hai bisogno di fondere insieme prepotente-lady e new-age classy. Con un bel paio di tacchi medi o alti, le tute sono una scelta eccellente per l’ufficio, una riunione in centro o per attirare ragazzi che amano la loro donna intelligente e sicura di sé.

6. Spaghetti strap top

Conosciuto anche come il top con cinturino a noodle, questo outfit è progettato per rivelare principalmente molta pelle intorno alla parte superiore della schiena, alle spalle, al petto e talvolta all’area di scollatura. Se ti stai già avvicinando a un ragazzo e vuoi che il prossimo appuntamento finisca con un po ‘di tocco, il top della spallina per spaghetti è una scelta eccellente che gli farà ottenere il memo.

Alcune donne lo acconciano con un denim o un altro tipo di giacca quando non si sentono troppo a loro agio nell’esporre troppa pelle fino a quando non arrivano a destinazione. Quindi, la scelta è tua.

7. Il colore rosso è solo un colore naturalmente sexy

Se stai partecipando a una cena ma non hai scelto un vestito, un abito rosso è una combinazione perfetta con una bella notte o una serata fresca. Anche un vestitino nero non è una cattiva idea, ma il colore rosso ha un modo di fare appello ai sensi in quanto è un colore che urla la passione più forte e supera facilmente gli altri colori. Se vuoi interrompere uno spettacolo per alcuni secondi e attirare l’attenzione su di te, un abito rosso o una camicetta è un’opzione perfetta. Non dimenticare di complimentarti con quell’abito rosso con un rossetto altrettanto rosso.

8. Top fuori spalla o un vestitino nero

Ancora una volta, se non hai paura di mostrare la tua pelle, ti interesserà sapere che gli uomini sono un fanatico per top e abiti fuori spalla, in particolare abiti corti fuori spalla su un paio di tacchi alti. È più sexy di quanto tu possa immaginare. Permette loro di vederti nudo dalla testa, dal collo, alle spalle.

Nel caso in cui non lo sapessi, la spalla e la parte superiore del torace completano il seno di una donna. Pertanto, lascia che gli uomini abbiano un’immaginazione selvaggia di ciò che si aspettano se sai cosa intendo. Inoltre, se vuoi aggiungere ulteriore glam ai top o agli abiti fuori spalla, una squisita piccola catena d’oro / argento può fare il trucco invece di lasciare il collo nudo.

9. Il tubino nero bodycon

Questo è uno di quegli abiti che indossi quando vuoi fare una dichiarazione forte. Un abito nero bodycon è di solito un giracollo, un rullo di testa e, naturalmente, un vestito nero che farà sì che un ragazzo non dimentichi di averti incontrato o visto in fretta.

Un abito bodycon di solito viene aderente, quindi tutto il lavoro per attirare l’attenzione degli uomini è senza sforzo. Hai solo bisogno di presentarti in esso e lasciare che il tuo corpo parli. Se hai cercato di catturare l’attenzione di un ragazzo specifico senza successo, non puoi passare inosservato se provi un abito bodycon su un paio di tacchi alti.

10. Mini abiti su scarpe da ginnastica

C’è stato un tempo in cui gli abiti di solito vanno con un paio di tacchi alti, ballerine o zeppe. Un modo più conveniente di vestire che dà alle donne più libertà, facilità di movimento e più potere di attirare l’attenzione sono gli abiti sulle scarpe da ginnastica.

Probabilmente sarai d’accordo sul fatto che un paio di tacchi alti a volte può essere un po ‘troppoI tacchi alti a volte possono farti apparire meno casual e se non sei un professionista nel muoverti in coppia, il movimento senza soluzione di continuità può essere una sfida.

Detto questo, gli uomini sono più entusiasti della combinazione di mini abiti sulle scarpe da ginnastica rispetto a un paio di tacchi in quanto il primo è sia unico che giovanile. I mini abiti danno naturalmente un aspetto lusinghiero. Ti consente anche di trasudare un’atmosfera sexy che attrae la maggior parte degli uomini mostrando abbastanza pelle della coscia, ma nascondendo abbastanza per l’immaginazione.

11. Una camicia oversize

Non ho mai incontrato un ragazzo che non ami una donna con una camicia oversize, specialmente la sua camicia. È più sexy di quanto tu possa immaginare nonostante non sia il solito vestito stretto che gli uomini amano. Se stai pianificando un weekend con un ragazzo, assicurati di cercare l’opportunità di infilare il tuo corpo sexy in una delle sue camicie. Complessivamente, le donne ora indossano camicie oversize su pantaloncini e scarpe da ginnastica come normale abbigliamento casual. Se stai cercando di catturare l’attenzione di un ragazzo, può essere un buon vestito in cui presentarsi. Fidati di me, lo avrai dappertutto, chiamando e mandando messaggi in pochissimo tempo.

12. Giacca di pelle

Mentre molti ragazzi sono attratti dalle donne in abiti tradizionalmente più femminili, questo è per gli uomini che sono in stile meno convenzionale, forse una donna audace con un po ‘di durezza. Se sei interessato a un ragazzo che funge anche da motociclista, fidati di me, una giacca di pelle è un vestito che dovrebbe essere nel tuo guardaroba.

Nota, un uomo che ama le donne in giacche di pelle di solito non è il tipo di ragazzo che sarebbe psichico da un sacco di pelle esposta. Quindi, una giacca di pelle su semplici blue jeans potrebbe non essere una cattiva idea,

13. Gonne corte

Se miri a sembrare calda, le gonne corte strette sono il tuo outfit preferito. Perché mostrano la gloria delle tue cosce / gambe. Molti ragazzi trovano le donne in gonne corte irresistibili perché è più sexy di quanto si possa immaginare. Si noti che alcuni uomini possono essere attratti da un aspetto sexy, ma possono anche essere completamente respinti da un aspetto troia.

Quindi, se hai intenzione di modellare una gonna corta per attirare il ragazzo giusto, la chiave è non esagerare in modo da non attraversare “corsie” di troia. Sai che stai già rivelando più pelle (gambe e cosce) optando per una gonna corta. Puoi bilanciarlo scegliendo una giacca o un abbigliamento che esponga meno pelle sulla parte superiore. In questo modo, lascerai di più alla sua immaginazione. Quindi, vai avanti e ricorda ai ragazzi nel tuo codice postale quanto sei sexy.

14. Un prendisole

Noti per il loro design floreale e dai colori vivaci, gli abiti da sole possono venire come abiti dalla texture leggera. A volte sono dotati di cinghie minuscole, quindi non c’è molto che li tenga sulle spalle. Non sono il tuo abito nero di ogni stagione, quindi quando li stili durante la primavera o l’estate, dovresti approfittare della loro capacità di mostrare le tue “risorse” poiché sono progettate per ospitare abiti scarsi sotto.

15. Calze lunghe fino alla coscia

Una delle cose che affascina degli uomini è che la parte del corpo di una donna sexy che li eccita quando messi a nudo li eccita allo stesso modo quando sono coperti. Sia che tu scelga calzini neri, marrone chiaro o bianco sporco lungo la coscia, il sex appeal è lo stesso.

Gli uomini amano il modo in cui questi materiali dalla texture leggera si aggrappano alla pelle femminile, lasciandoli con ancora più da immaginare. Inoltre, che tu li indossi con gonne corte “pericolosamente”, mini abiti o un abito, l’appeal sessuale è lo stesso per gli uomini.

16. Pantaloni in pelle

Non devi essere cool come Uma Thurman di Kill Bill o Milla Jovovich di Resident Evil per modellare i pantaloni di pelle come un professionista. I pantaloni di pelle sono uno di quegli abiti che non hai bisogno di alcuno sforzo per uccidere finché ne scegli uno che riveli le tue curve. Più si aggrappano alla tua pelle, più sei attraente per gli uomini.

Inoltre, non puoi sbagliare con i pantaloni di pelle quando si tratta di colore. Che tu stia andando per il rosso, il marrone o il nero, il tuo sex appeal non diminuirà. Inoltre, se stai cercando di attirare l’attenzione di un ragazzo che ama le sue donne con un pizzico di durezza, non avresti potuto scegliere un vestito migliore. Se opti per una giacca di pelle, non sarà una cattiva idea per una combo.

17. Maglioni oversize

Fidati di me, gli uomini non sono difficili da attrarre. Eppure, il modo in cui impazziscono per gli outfit che mostrano tutte le curve di una donna mi lascia chiedermi come trovino i maglioni oversize ugualmente attraenti.

Chiama sexy un maglione oversize, chiamalo carino, qualunque sia l’etichetta che decidi di dargli, assicurati solo che siano abbastanza oversize, lasciando solo una piccola parte delle tue unghie splendidamente fatte all’aperto. Vuoi far impazzire il tuo nuovo interesse amoroso? Stile un maglione oversize crema o rosso su pantaloncini o minigonne. Assicurati che il maglione sia abbastanza grande da coprire quasi i pantaloncini. Una sneaker intelligente renderà senza dubbio perfetta la combinazione di abbigliamento.

18. Abito materiale di pizzo

Se non sei il tipo a cui piace mettere troppa pelle nuda là fuori e preferisce la tua scollatura coperta, un tubino nero in materiale pizzo farà un buon lavoro nel coprirti, ma comunque abbastanza rivelatore da attirare gli uomini.

Sia che tu voglia optare per un camisole di pizzo, un abito di pizzo, un top / camicetta di pizzo o anche una pashmina di pizzo per coprire un piccolo top con cinturino per spaghetti, ti distinguerai dalle altre ragazze lasciando tutto all’aperto e mantenendo comunque una classe che attrae gli uomini che amano avere abbastanza per la loro immaginazione attiva.

19. Leggings

Chiedi a qualsiasi uomo là fuori cosa pensano dei leggings, fidati di me, i loro pensieri sono gli stessi. Li attrae. Non possono distogliere gli occhi dalle donne in leggings. Sì, fa emergere tutte le tue curve e i doni dati dalla natura, quindi sono magneti maschili al 100% totali.

Pensaci in questo modo, quale uomo non sarà attratto da una donna comoda e versatile che fa le sue cose senza sforzo, senza alcuna limitazione fisica che alcuni vestiti possono posare?

Quindi, gli uomini non sono attratti solo dalle donne in leggings perché fanno risaltare le curve, il modo in cui fai le tue cose senza ostacoli e comodamente è ancora più attraente. Quindi vai avanti e personalizza quei leggings con scarpe da ginnastica, scarpe da corsa o anche un paio di tacchi. Dovresti averne molti nel tuo guardaroba per fonderti con le tue diverse tonalità di top.

20. Pantaloni da yoga

Pantaloni e leggings da yoga sono simili in quanto fanno risaltare la tua forma affinché il mondo possa vederla. Non hai bisogno che ti dica quanto gli uomini lo amano. L’attenzione che otterrai dai leggings è simile a quella che otterrai dai pantaloni da yoga. Nel complesso, i ragazzi amano i pantaloni da yoga.

21. Lingerie

Sì, la lingerie è attraente per gli uomini ed è anche un enorme turn-on. Tuttavia, non è qualcosa di indossato per il mondo intero a meno che tu non sia un modello di lingerie. È un abito seducente indossato dalla maggior parte delle donne per ravvivare le cose e promuovere il piacere sessuale.

È un vestito che ogni donna sicura di sé e sexy dovrebbe avere nel suo guardaroba e dovrebbe essere pronta a tirarsi fuori quando il sesso sta diventando meno spontaneo o ha bisogno di fuoco extra. Gli uomini hanno preferenze diverse quando si tratta di lingerie.

Alcuni amano un materiale scarso trasparente, mentre altri amano qualcosa di meno rivelatore per metterli gradualmente in vena. In entrambi i casi, la lingerie è un altro outfit must-have che dovresti avere nella tua lista di abbigliamento. Complessivamente, dovresti averli nel tuo guardaroba in più colori che piaceranno alla persona per cui li indossi.

22. Abiti

Non devi tenere gli abiti nel tuo guardaroba solo per i colloqui di lavoro. Ti interesserà sapere che sono anche indossati per fare appello al lato sessuale degli uomini mentre gli abiti giocano nelle fantasie di ragazzi che amano andare a letto con i banchieri o la boss-lady. Inoltre, alcuni uomini hanno un debole per le donne al potere, quindi le donne in giacca e cravatta dipingono quell’immagine per loro.

23. Abbigliamento rosa

Mentre quasi tutto sta diventando neutro dal punto di vista del genere in questi giorni, alcune cose sono ancora molto considerate femminili tradizionali. L’abbigliamento rosa è uno di questi. Alcuni uomini sono semplicemente attratti da loro. Li illumina immediatamente, inviando vibrazioni femminili a modo loro. Che si tratti di pantaloni rosa, top rosa, abiti o persino biancheria intima. Non puoi davvero sbagliare indossando un vestito rosa se vuoi catturare l’attenzione di un ragazzo.

Domande frequenti

Quale vestito è più attraente per i ragazzi?

In generale, gli abiti che i ragazzi trovano più attraenti sono quelli che rivelano le curve / forma del corpo delle donne. Ad esempio, gli uomini amano le donne che indossano pantaloncini corti con le gambe lunghe fuori. Ricordano agli uomini il sesso e sicuramente accenderà i ragazzi. Tuttavia, il fatto che gli uomini siano amanti del mistero, sono anche attratti da tipi di abbigliamento che consentono loro di immaginare di più sulle donne. Quindi coprire quelle parti sensibili può anche essere attraente per gli uomini.

Quali abiti piacciono ai ragazzi su una ragazza?

Un vestito o un vestito che fa apparire una ragazza intelligente è generalmente attraente. Anche se, anche i vestiti oversize sono in voga e gli uomini li trovano ugualmente sexy se stilizzati in modo appropriato. Nel complesso, dovresti facilmente indossare abiti in cui ti senti a tuo agio e non propendere per la spazzatura o la troia.

I ragazzi notano cosa indossa una ragazza?

Gli uomini sono creature naturalmente visive, quindi sì, notano cosa indossano le ragazze. Poiché il corpo di una donna è naturalmente espressivo, ciò che una donna indossa può influenzare la percezione di un uomo di lei. L’abito di una ragazza può suscitare un uomo, accenderlo, farli desiderare di stare con lei. Può anche far sì che un uomo diventi più interessato ad essere in una relazione.

Di che colore accende un uomo?

Rosso, rosa, nero sono colori che accendono facilmente i ragazzi. Tuttavia, che si tratti di abiti bodycon o di un abito rosso, è importante fondere i colori giusti quando ti vesti in modo da non apparire senza classe o come se non sapessi cosa stai facendo.

Cosa piace ai ragazzi nell’aspetto di una ragazza?

Ragazzi come le ragazze che si vestono sexy, il che potrebbe non significare necessariamente la stessa cosa con trash o troia. Vestiti come un abito bodycon, abiti fuori spalla, jeans skinny, ecc. Sono abiti in cui uomini come donne si presentano. Tacchi e scarpe da ginnastica completano anche l’aspetto di una donna.

Anche se alcuni vestiti hanno un aspetto migliore con un paio di tacchi, dovresti comunque mirare a bilanciare la classe con il comfort sopra ogni altra cosa. Inoltre, agli uomini piace anche quando le donne sono significativamente coperte di vestiti. Il loro amore per il mistero a volte li fa preferire inseguirti invece di avere tutti i tuoi “beni” esposti a loro tutti in una volta.

In conclusione

Quale abbigliamento i ragazzi trovano attraente? Fidati di me, è una domanda ampia e può essere risolta in modi diversi perché agli uomini non piacciono le stesse cose. Sia che tu indossi una gonna di pizzo con il colore rosso, o un abito bodycon, un ragazzo a cui piaci ti troverà attraente a prescindere. Tuttavia, essendo creature visive uomini ci sono alcuni desideri generali come te di indossare abiti che rivelano curve nel posto giusto.

Inoltre, la loro natura amante del mistero li rende attratti da vestiti che rivelano solo un po ‘in modo che possano immaginare di più sul resto che non possono vedere. Cioè, non esporre troppo e non apparire orribile.

Spero che ti piaccia l’articolo? Se hai un commento o due, per favore lasciali e l’articolo con gli amici.

Poiché la tua relazione è unica, la cosa più importante è che usi un approccio su misura per affrontare i tuoi problemi di relazione.

Un approccio generico con consigli che leggi online può spesso anche peggiorare le cose!

Il modo migliore per ottenere questo consiglio è attraverso qualcuno con esperienza che è in grado di ascoltare i problemi che stai affrontando nella tua relazione …

Ecco perché consiglio vivamente il sito web Relationship Hero che ti dà consigli specializzati per la tua relazione.

In effetti, alcune settimane fa li ho contattati quando stavo attraversando una fase estremamente difficile della mia relazione.

Avevo toccato il fondo e non potevo nemmeno più rivolgermi ai miei amici per un consiglio.

Dopo aver parlato con Lucy (la mia relationship coach di Relationship Hero) e averle raccontato della mia situazione disperata, è stata in grado di darmi alcuni passi concreti da seguire nei giorni successivi.

Sono stato in grado di fare il check-in con lei su base giornaliera mentre implementavo i suoi consigli e lei mi ha aiutato in ogni passaggio.

Non solo è stata super disponibile ed empatica, ma alla fine mi ha aiutato a risolvere alcuni dei problemi che affliggevano la mia relazione da anni..

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Perché non ho un ragazzo? (27 Possibili motivi)

I migliori programmi e su Apple TV+ in questo momento (aprile 2022)