in

Come cavalcare un uomo (10 consigli efficaci)

Stai cercando di impressionare un nuovo interesse amoroso con alcune abilità da camera da letto selvagge e impertinenti? 

O forse speri di rinfrescare una relazione a lungo termine con alcune nuove mosse sessuali piccanti? 

Ad ogni modo, questa guida su come cavalcare un uomo ti aiuterà. Presenta 10 suggerimenti di esperti per renderlo un’esperienza follemente piacevole per entrambi.  

Tuttavia, prima di mettere in atto queste mosse, è importante che tu legga attentamente le seguenti frasi. 

C’è un aspetto della psicologia maschile che è cruciale per le donne da capire – e questo non ha nulla a che fare con quanto bene lo cavalchi. 

Una profonda comprensione di questo innesco psicologico può fare la differenza per le tue relazioni. 

Sto parlando di qualcosa chiamato “Hero Instinct”. È un istinto primordiale di base che tutti gli uomini sembrano tenere dentro di loro. 

Non ne avevo mai sentito parlare fino a pochi anni fa … e ora credo davvero che sia questo il motivo per cui molte delle mie relazioni sono state di breve durata.

Una volta capito veramente come attivare questo innesco, gli uomini della mia vita inizierebbero ad agire in modo più affettuoso nei miei confronti e mostreranno più impegno (puoi scoprire come l’ho imparato leggendo la mia storia personale qui ).

Poche donne sembrano essere consapevoli dell ‘”Hero Instinct”, anche se è così semplice da imparare. 

Se vuoi lasciare un segno indelebile sugli uomini della tua vita, clicca qui per leggere come ho imparato a capire l ‘”Hero Instinct” .

Dopo averlo fatto, puoi usare la mia guida per perfezionare l’arte di offrire orgasmi strabilianti quando lo cavalchi. 

Poiché il sesso è ancora un argomento abbastanza tabù, le persone tendono a non approfondirlo. Quindi, mi sono sentito obbligato a mettere insieme questo articolo, per darti alcuni consigli ben informati su come portare al meglio te stesso e il tuo uomo al culmine sessuale.

1. I preliminari vengono prima – sempre.

Questo potrebbe sembrare un punto ovvio, ma penso che sia importante menzionarlo perché alcune persone cercano di fare sesso subito, senza prendere il tempo per prepararsi.

Ogni volta che proverai a fare sesso , la prima cosa che devi fare è scendere ai preliminari. Molti uomini si eccitano molto rapidamente e quindi pensano di poter saltare direttamente a fare sesso. Per le donne, in generale, ci vuole più tempo per prepararsi fisicamente alla penetrazione. Se stai per cavalcare il tuo uomo, devi assicurarti di essere completamente bagnato e che sia completamente duro, affinché funzioni correttamente.

2. Assicurati di essere seduto comodamente.

Questo punto è davvero importante. Non solo devi essere a tuo agio in modo da poter godere del massimo piacere, ma devi assicurarti di non ferirlo. Quando sali in cima, prenditi cura della posizione dei fianchi e assicurati di posizionare le gambe in una posizione in cui ti sentirai a tuo agio per un po ‘. Naturalmente, non è necessario che gli sia ovvio che stai cercando di capire qual è la posizione migliore per il comfort. Puoi farlo sottilmente. Inoltre, non è necessario esercitare troppa pressione per trovare la posizione migliore, perché puoi sempre cambiarla se ti mette a disagio.

Quando sei pronto, potrebbe aiutarti se guidi la punta del pene del tuo uomo dentro di te.

Mentre lo fai, puoi goderti il ​​controllo e stuzzicare il suo pene contro la tua vagina bagnata. Una volta che è dentro di te, e puoi dire che entrambi ti senti a tuo agio, sei pronto per iniziare a cavalcare – vai da cowgirl! Assicurati di non essere così eccitato con le nuove mosse che il suo pene cade accidentalmente da te – questo potrebbe essere doloroso e potrebbe persino piegare il suo pene se ci atterri male.

3. Guardalo negli occhi.

Una volta che stai cavalcando il tuo uomo, ci sono ancora alcune cose a cui devi pensare. Il primo è il fatto che dovresti mantenere il contatto visivo con lui. Che tu stia facendo sesso con qualcuno di cui sei profondamente innamorato o che tu stia avendo un’avventura di una notte, il sesso è un atto intimo.

È fondamentale mantenere il contatto visivo con il tuo uomo. 

Il contatto visivo non solo rende tutto più sexy, ma consente a te e al tuo uomo di avere una profonda connessione mentale mentre sei connesso in altri modi fisici. Può anche essere davvero soddisfacente vedere come i tuoi movimenti possono controllare il modo in cui il tuo uomo ti guarda. Ad esempio, se lo stai portando all’orgasmo, potrebbe fissarti profondamente negli occhi, oppure i suoi occhi potrebbero persino rotolare all’indietro. Qualunque cosa accada, il contatto visivo è la chiave.

4. Sopraffare tutti i suoi sensi.

Sei responsabile, quindi devi assicurarti non solo di divertirti, ma anche di far divertire il tuo uomo. Se sei in cima, ovviamente, lo adorerà già. Tuttavia, ci sono alcune cose che faranno provare entrambi molto più piacere.

Durante il sesso, dovresti comunque baciarlo. Per quanto si divertirà a rimbalzare su e giù su di lui, se di tanto in tanto può sentire le tue labbra sulle sue, gli darà una sensazione così sorprendente. Baciare è anche una cosa molto romantica da fare, quindi può trasformare l’atto di fare sesso in un atto appassionato di fare l’amore. 

Dovresti anche accarezzare il suo corpo mentre lo cavalchi. Se riesce a sentirti in tutto il corpo, impazzirà. Può essere qualsiasi cosa, dal far scorrere le mani sul suo petto o afferrargli delicatamente le cosce. Se tieni le sue cosce, può anche essere utile per il tuo equilibrio o ti darà un po ‘più di forza se inizi a sentirti stanco.

Puoi appoggiare il tuo petto al suo e fargli sentire il tuo seno contro la sua pelle. Potrebbe anche sentirsi invitato ad accarezzarti il ​​seno o la vita quando lo fai. Se sai che è particolarmente attratto dal seno, adorerà che lo stai facendo.

Mentre ti pieghi per stargli più vicino, puoi sussurrargli delle cose all’orecchio. Ovviamente, non iniziare a chiedergli come è andata la sua giornata o quali sono i suoi piani per domani – parla sporco con lui. Digli quanto è bello essere sopra di lui o digli cosa vuoi fargli. Stimolerai la sua mente e il suo pene.

L’ultima cosa che puoi fare è assicurarti di avere un buon profumo. Potresti forse aggiungere una spruzzata di profumo e lui impazzirà per il tuo dolce profumo.

Se cerchi di sopraffare tutti i suoi sensi, non dimenticherà mai questa esperienza.

5. Prova a muovere i fianchi in cerchio.

Non fraintendetemi, il movimento dentro e fuori è fantastico e funzionerà bene praticamente per tutti coloro che ricoprono questa posizione. Tuttavia, gli uomini adorano quando lo cambi un po ‘. Quindi, se ti senti come se stessi saltellando su e giù per un po ‘, potrebbe essere una buona idea cambiare il tuo stile.

Inizia a circondare i fianchi in tondo. Immagina di provare a sentire il suo pene in ogni singolo angolo di te. Macina davvero tutto su di lui. Divertiti, usa lentamente movimenti circolari con i fianchi. Sarà in grado di sentire che sta andando nel profondo di te, e probabilmente lo porterà al culmine più velocemente di prima. Probabilmente ti sentirai anche meglio. Se stai facendo questo, è importante dire che dovresti usare colpi lenti. Se ti muovi velocemente mentre provi a farlo, potresti ferirlo.

6. Aumenta il ritmo.

Seguendo il punto precedente, dovresti alternare tra guida lenta e guida veloce. Se provi a guidarlo velocemente per tutto il tempo, ti stancherai molto rapidamente. D’altra parte, se non aumenti affatto la velocità, ci vorrà molto tempo prima che entrambi raggiungano l’orgasmo.

Quindi, il mio consiglio sarebbe di iniziare lentamente. Inizia muovendoti lentamente su e giù sul suo pene e sarai in grado di percepire da lui ciò che gli piace. Se ti afferra i fianchi e cerca di muoverti su e giù a un ritmo più veloce di quello che stai andando, seguilo e inizia a muoverti più velocemente. Dopo che ti sei mosso velocemente per un po ‘, inizia a rallentare il ritmo e inizia a muovere i fianchi in tondo (vedi punto 5). Questo ti sarà molto utile anche per prendere una pausa se ti senti senza fiato o stanco.

Continua ad alternare un ritmo lento e un ritmo veloce. Quando hai la sensazione che entrambi stiate per raggiungere l’orgasmo, aumenta la velocità a un ritmo più veloce di quanto tu abbia mai fatto. Incrociamo le dita, questa tecnica per cambiare il ritmo non solo farà durare più a lungo il tuo sesso, ma dovresti anche finire insieme.

7. Girati mentre lo cavalchi.

Questo dipende davvero dal fatto che tu e il tuo partner stiate provando nuove posizioni, ma potrebbe essere davvero un’ottima idea girarvi e poi ricominciare a cavalcarlo. Se è un uomo che apprezza il culo, anche questo lo ecciterà. Puoi scegliere se vuoi andare dritto in questa posizione o se vuoi cavalcare prima in avanti.

Consiglierei di guidare il tuo uomo di fronte a lui all’inizio, solo così puoi mantenere un buon contatto visivo e iniziare a sentirti più sicuro ea tuo agio l’uno con l’altro. Una volta che ti stai divertendo, puoi scendere. Potrebbe sembrare sconvolto dal fatto che te ne sei andato, ma non sa cosa sta succedendo dopo.

Prima che ti giri, potrebbe essere molto apprezzato da lui se scivoli verso il basso e gli fai un pompino. Ciò manterrà anche il suo pene duro e lo renderà lubrificato e pronto a scivolare dentro. Quindi, girati e abbassati su di lui (usando sempre la mano per guidare il suo pene dentro di te). 

Comincia a cavalcarlo come eri prima. Questa posizione potrebbe esserti davvero utile se sei un po ‘a disagio nel mostrare le espressioni facciali o nel lasciare che il tuo seno ridacchi.

In questa posizione, puoi anche strofinare il tuo clitoride mentre rimbalzi su di lui. Oltre a questo, molto probabilmente ti afferrerà il culo mentre corri e si sentirà benissimo.

8. Fai ciò che ti fa sentire bene.

Per quanto egoista possa sembrare, va detto. Non solo ti sentirai sicuro e potenziato durante questa posizione, ma è probabilmente una delle uniche posizioni che mettono la donna al potere. Puoi usare il tuo corpo e farti sentire bene.

Se è normalmente in cima, potresti non ottenere da lui tanta soddisfazione di quanto tu abbia effettivamente bisogno o desideri. In questa posizione, puoi usare il suo pene per farti sentire bene. Sono sicuro che ti concentrerai sulla persona con cui stai facendo sesso, soprattutto se è il tuo partner. Tuttavia, potrebbe effettivamente essere una buona idea pensarci come se fossero solo un oggetto del tuo piacere. Se ti senti come se fosse necessario, puoi raggiungere l’orgasmo prima che lo faccia lui e poi lavorare su di lui. Probabilmente ci vorrà più tempo per raggiungere l’orgasmo, quindi molto probabilmente sarai in grado di raggiungere l’orgasmo più di una volta.

Gli uomini adorano anche quando prendi il controllo e ti senti bene, con loro. Scenderà dal fatto che ti stai divertendo così tanto e provando così tanto piacere. È probabile che qualunque cosa ti faccia sentire bene, lo farà anche sentire bene.

9. Comunicare con lui.

Solo perché sei tu ad avere il controllo, non significa che non debba fare alcun lavoro. Affinché entrambi facciate sesso alla grande, dovete impegnarvi entrambi. Ognuno è diverso quando fa sesso, quindi è importante capire cosa funziona per entrambi quando siete insieme. Puoi semplicemente chiedergli cosa lo fa sentire bene.

Alla maggior parte degli uomini piace quando la loro donna parla durante il sesso perché mostra che ti stai divertendo e lui lo sta fornendo. Quindi, puoi chiedergli se gli piace quando gemi e gemi. Se lo fa, cerca di essere vocale durante la tua sessione bollente.

Potresti anche chiedergli se vuole andare più a fondo dentro di te. Se lo fa, puoi semplicemente infilargli un cuscino sotto il culo o fargli piegare le gambe piuttosto che sdraiarsi. Questo ti darà una penetrazione più profonda, lasciando a entrambi il massimo piacere.

Potresti anche chiedergli se gli piace qualcosa di un po ‘più stravagante, o ha delle fantasie che vuole giocare con te. Se lo fa, si sentirà aperto a esprimerli, perché hai aperto la conversazione e gli hai mostrato che sei felice di provare qualcosa di nuovo. Ad alcuni uomini piacerà davvero essere dominato e, se lo fanno, questa posizione è ottima per farlo sentire sottomesso.

10. Divertiti e non pensare troppo.

Una delle cose più importanti quando si tratta di sesso è che dovresti divertirti entrambi. A meno che tu non voglia che sia una sessione di fare l’amore molto seria, ci dovrebbero sempre essere alcune risatine e confusioni. Niente nella vita è perfetto, quindi neanche il sesso dovrebbe esserlo. Anche se tutti questi suggerimenti ti aiuteranno a cavalcare il tuo uomo come la cowgirl che sei, potrebbe non andare sempre come volevi. Non picchiarti se le cose vanno male o nessuno dei due si sente come vorresti sentirti. Come ho detto prima, le preferenze sessuali di ognuno sono diverse, quindi fai solo ciò che ti fa sentire bene. Se qualcosa non va bene, cambialo.

Se metti troppa pressione nel guidare perfettamente, il tuo uomo potrebbe notare che non lo stai lasciando andare completamente e ti stai permettendo di goderti il ​​tuo tempo con lui. Questo probabilmente porterà a spegnerlo. Nessuno vuole fare sesso con qualcuno che è molto serio e sembra troppo occupato con i dettagli della questione. Il tuo uomo vorrà che tu ti diverta, quindi fallo.

Quindi lasciati andare. Prendi tutti i suggerimenti in questo articolo e fallo tuo. Sii sicuro di quello che stai facendo e non agire in modo consapevole. Gli uomini trovano una vera svolta quando le donne prendono il controllo e sanno cosa vogliono in camera da letto. Certo, vuoi cavalcare bene il tuo uomo, ma non dovrebbe essere il tuo obiettivo principale. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di compiacere te stesso e il tuo uomo.

Il sesso dovrebbe essere tutt’altro che noioso e monotono, quindi questa posizione è un ottimo modo per ravvivare le cose in camera da letto. Tuttavia, se scopri di essere diventato un professionista nel cavalcare il tuo uomo dopo un sacco di pratica, potrebbe essere il momento di passare ad altre posizioni. Divertiti con esso.

Domande frequenti

Come cavalchi perfettamente un uomo?

Una volta che sei in cima, assumi una posizione comoda e sicura che non ferisca il tuo uomo. Senza caricare tutto il tuo peso su di lui, inizia a muoverlo in modi che ti danno piacere , è probabile che, se ti senti bene, potrebbe sentirsi bene anche lui.

Come può un uomo stare meglio a letto?

Il sesso coinvolge due persone ea volte può diventare noioso velocemente se fai la stessa cosa ogni giorno. Prova a fare delle ricerche sexy insieme al tuo partner e scopri collettivamente cosa vorresti provare entrambi. Inoltre, prova a impostare il momento molto prima che accada, i messaggi di testo civettuole e i preliminari dovrebbero fare il trucco.

Come cavalchi un ragazzo senza stancarti?

Il sesso è tutto basato sulla passione e, a volte, pensarci troppo potrebbe togliere il divertimento e l’estasi di esso. Tuttavia, per rendere le cose più vivaci, cerca di essere creativo con posizioni e luoghi diversi oltre alla camera da letto, ma soprattutto, comunica con il tuo partner su ciò che li eccita.

Come baci un ragazzo?

Alcuni consigli utili sono usare un balsamo per le labbra per labbra più lisce e seguire semplicemente la tua passione e i desideri per l’altra persona. Alcune abilità sono meglio apprese personalmente , con diverse opportunità per migliorare un bacio alla volta.

Quante volte un uomo ha bisogno di rilasciare lo sperma?

Non esiste una raccomandazione giornaliera o settimanale per gli uomini di eiaculare, soprattutto perché le loro vite sessuali possono differire . Ognuno è diverso, mentre alcuni uomini possono eiaculare 5 volte di seguito, altri potrebbero trovarlo estenuante provare più di una o due volte.

Conclusione

Spero davvero che questo articolo ti abbia dato alcuni consigli sul modo migliore per cavalcare il tuo uomo. Sono sicuro che se metti in pratica alcuni di questi suggerimenti nella tua camera da letto, sarete entrambi molto soddisfatti sessualmente e più felici che mai provando questa nuova posizione.

Quindi, questo articolo ti ha aiutato? Se lo ha fatto e ti è piaciuto quello che hai letto, faccelo sapere nei commenti. Ci piacerebbe avere tue notizie. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Cecilia Capriotti, concorrente GF VIP 2020

Il ragazzo vuole che lo chiami papà: cosa significa?