in

Come Scegliere Il Miglior Vibratore Per Coppie Per Voi Due

L’uso del vibratore per le coppie senior sta crescendo! I vibratori aumentano il flusso sanguigno ai genitali e forniscono la stimolazione forte e costante necessaria per l’eccitazione, l’erezione e l’orgasmo. Con l’avanzare dell’età, abbiamo bisogno di una stimolazione sempre maggiore, proprio come l’artrite, le mani indebolite, i dolori e la stanchezza rendono più difficile la consegna! I vibratori possono aiutare. Sono anche molto divertenti e possono aggiungere gusto e vivacità alle routine familiari!

È importante ricordare che l’aggiunta di un vibratore non aggiunge una terza persona alla camera da letto, ma aggiunge uno strumento al tuo kit di strumenti per aiutare a mantenere l’intimità sessuale. Proprio come usare gli occhiali o gli apparecchi acustici non ti rende meno una persona, né usare un vibratore per portare piacere al tuo partner. Ti rende un amante migliore, perché dai al tuo partner ciò di cui ha bisogno per sentirsi bene.

Pensa a te e al tuo partner come una squadra, usando un vibratore per portare piacere a entrambi.

Cos’è un vibratore per coppie?

Un vibratore portatile di base, come un proiettile o una bacchetta, può essere utilizzato da individui e coppie di tutti i sessi. Si sentono bene quasi ovunque sul corpo per massaggi sensuali, tocchi stuzzicanti sulle zone erogene o per fornire una forte stimolazione al clitoride e / o al pene per l’eccitazione e l’orgasmo. Forniremo alcuni esempi di questi tipi di vibratori più avanti nella guida all’acquisto.

Quando vedi un giocattolo commercializzato specificamente come un “vibratore di coppia”, però, spesso è un vibratore che fornisce stimoli ad entrambi i partner allo stesso tempo. I vibratori di coppia sono spesso indossabili: sulle dita, intorno al pene o parzialmente all’interno della vagina. Il design indossabile mantiene le mani libere per altre attività e aiuta a dirigere la stimolazione.

Prima di acquistare un vibratore per coppie …

Assicurati che tu e il tuo partner siate sulla stessa linea riguardo all’incorporazione di un sex toy nel gioco delle vostre coppie, soprattutto se non avete mai provato i giocattoli prima. Come qualsiasi altra cosa che coinvolga la tua attività sessuale reciproca, entrambi dovete sentirvi a vostro agio.

Se stai acquistando un giocattolo che verrà indossato dal tuo partner, dovrebbero essere coinvolti nella scelta per garantire una vestibilità comoda. Un giocattolo per coppie dovrebbe essere divertente e migliorare l’esperienza per entrambi!

La nostra guida all’acquisto di vibratori per coppie

Innanzitutto, ci sono importanti considerazioni iniziali quando si acquista un giocattolo sessuale.

1. Acquista da un’azienda che si prende cura della tua salute sessuale ed è positiva per il sesso senior.

Se si tratta di un negozio fisico, saprai che i dipendenti sono ben informati e vorranno sinceramente aiutarti a sentirti meglio. Se è online, saprai che stai dando i tuoi dollari ad aziende che hanno a cuore l’istruzione e la salute sessuale.

2. Scegliere materiali di alta qualità e sicuri per il corpo.

Ottieni ciò per cui paghi quando si tratta di acquistare accessori e giocattoli sessuali. Alcuni giocattoli economici sono fatti di plastica economica che non va bene per i tessuti genitali sensibili. Cerca materiali sicuri per il corpo. Molti sex toy di qualità superiore sono realizzati in silicone, che risulta anche morbido, confortevole e flessibile.

3. Optare per un vibratore ricaricabile o plug-in.

I vibratori ricaricabili in genere costano di più dei vibratori che utilizzano le batterie, ma il costo iniziale aggiuntivo ne vale la pena. Di solito sono più forti delle vibrazioni alimentate a batteria e la ricarica viene eseguita facilmente con un cavo o una porta USB. Non devi preoccuparti di armeggiare con minuscole batterie di orologi in un piccolo vibratore o di tenere in giro più batterie AA o AAA per un vibratore più grande. Nel corso della vita del vibratore, il costo delle batterie supererà probabilmente il prezzo di acquisto iniziale più economico.

Per scegliere il miglior vibratore per coppie per te e il tuo partner, inizia ponendo queste domande:

1. La semplicità d’uso è importante?

Alcuni vibratori a coppie sono semplici da azionare come premere un singolo pulsante. Altri hanno funzionalità high-tech come modelli di vibrazione programmabili e app sincronizzate che ti consentono di controllare le vibrazioni dalla stanza accanto o anche dall’altra parte del paese (bello per le coppie a lunga distanza). Queste impostazioni avanzate possono essere molto divertenti, ma non ti divertirai con il giocattolo quanto dovresti se trovi la tecnologia una seccatura.

2. Ti interessa l’aspetto del giocattolo?

La maggior parte dei vibratori per coppie sono indossabili e quindi non tendono a sembrare fallici (come un pene) o come una vulva o un ano (come fanno alcuni masturbatori). Tuttavia, questa è una considerazione importante. Alcune persone e coppie preferiscono giocattoli che non sembrano anatomici.

Dovresti anche considerare l’aspetto generale del giocattolo e come ti fa sentire. Alcuni giocattoli sessuali sono eleganti e sexy, alcuni sono whismical e dai colori vivaci, e alcuni sembrano persino medici. Puoi scegliere un giocattolo che rifletta i tuoi sentimenti riguardo al suo utilizzo. Per divertimento? Come aiuto sessuale? Per ravvivare le cose?

3. Il livello di rumore è importante?

Sei preoccupato per i vicini di sopra o i nipoti nella stanza degli ospiti che ascoltano il vibratore? Alcuni vibratori sono rumorosi, sì, ma altri sono silenziosi. Se acquisti online, guarda la descrizione del prodotto e le recensioni: in genere indicano il livello di rumore. Se stai facendo acquisti in un negozio di giocattoli sessuali, spesso i dipendenti accendono un giocattolo campione in modo che tu possa ascoltarlo e sentirlo.

4. Cosa dicono le recensioni?

Se stai acquistando online vestiti, pentole o una macchina fotografica, è una seconda natura controllare le recensioni. Acquistare un sex toy non è diverso! Questo va oltre il fatto che il prodotto sia “buono” o “cattivo”. Le persone sono sorprendentemente franche nelle loro recensioni sulla loro esperienza nell’uso del giocattolo, quindi puoi farti un’idea se potrebbe essere giusto per te.

Se fai acquisti di persona in un sexy shop rispettabile, non aver paura di chiedere consigli ai dipendenti. Li troverai abbastanza franchi, diretti e disponibili sui prodotti. Vogliono che tu trovi il prodotto giusto e che ti diverta!

Cosa succede se il giocattolo non “lo fa” per noi?

Cerca di non scoraggiarti. Nel corso della tua vita sessuale insieme, probabilmente hai provato una posizione o una tecnica che semplicemente non ha funzionato come speravi. I giocattoli sessuali non sono diversi. A meno che il giocattolo non sia scomodo da usare, provalo più di una volta. A volte può volerci un po ‘per abituarsi a qualcosa di nuovo. Se ancora non funziona, applica ciò che non funziona (troppo forte di vibrazione, non abbastanza forte?) Per scegliere un giocattolo diverso.

I nostri migliori vibratori per coppie

Ecco alcuni esempi di vibratori per coppie di qualità per una varietà di situazioni ed esigenze.

Per la stimolazione simultanea del pene e del clitoride, non è richiesta l’erezione!

Il PULSE DUO Hot Octopuss consegna a mani libere stimolazione modo i partner possono mantenere il contatto intimo di tutto il corpo. Soprattutto, chi lo indossa non ha bisogno di un’erezione per usarlo e goderselo! Ricorda che l’orgasmo è possibile senza l’erezione (o anche l’eiaculazione).

Il pene flaccido o eretto si inserisce all’interno del giocattolo, dove viene stimolato con potenti impulsi oscillanti. Allo stesso tempo, il partner può godere di intense vibrazioni rumorose dalla base del giocattolo. I controlli indipendenti consentono a ciascun partner di regolare il proprio livello di stimolazione.

Per una stimolazione extra durante i rapporti pene-vagina + aiuta a mantenere l’erezione

Gli anelli del pene vibranti (chiamati anche anelli del pene, anelli a C o anelli di coppia) forniscono una stimolazione extra al clitoride o al perineo e, a seconda della forza e del posizionamento dei motori del vibratore, a volte al pene stesso. Gli anelli del pene possono anche aiutare a mantenere l’erezione limitando il flusso sanguigno dal pene eretto. Il nostro articolo sugli anelli del pene per problemi di erezione contiene ulteriori informazioni.

Il caldo Octopuss ATOM ha un motore sorprendentemente potente per un anello del pene, in modo che offre profonda, rumbly vibrazioni sia per il pene e il clitoride durante il sesso penetrativo. Una protuberanza in rilievo aggiunge pressione e stimolazione.

Il Lovehoney Ignite 20 Funzione anello di amore è un buon entry-level ring per le coppie che vogliono provare i giocattoli del sesso di vibrazione. È ricaricabile, impermeabile e realizzato in silicone setoso. Puoi anche indossare questo anello sulle dita e usarlo come un vibratore a proiettile per dare tocchi stuzzicanti su tutto il corpo.

Per la stimolazione di pene, clitoride o all over

I vibratori Bullet sono facili da maneggiare, semplici da usare e si sentono bene praticamente ovunque sul corpo. Alcuni sono indossabili sulle dita, rendendoli ancora più facili da incorporare nei tuoi tocchi e carezze preferiti. I vibratori a proiettile possono essere utilizzati anche da qualsiasi genere per il gioco da solista.

Quando acquisti un vibratore a proiettile, è importante cercarne uno che abbia un motore potente per le sue dimensioni. Alcuni vibratori a proiettile economici sono alimentati solo da una minuscola batteria, e questo tende a farli sentire “ronzanti” piuttosto che profondi e rumorosi. Questa potrebbe non essere una stimolazione sufficiente se il tuo corpo tende ad aver bisogno di più per l’eccitazione e l’orgasmo

Il Hot Octopuss AMO ha una forma curva versatile che trasporta sia puntuale e onnicomprensivo stimolazione in un vibratore. Questo lo rende un primo vibratore ideale per le coppie perché entrambi potete sperimentare sensazioni diverse. Può essere utilizzato da uno dei partner o da entrambi, in molti modi diversi.

Il vibratore da dito Hot Octopuss DiGiT è progettato per sembrare un’estensione della tua mano, quindi è facile da incorporare nel tuo gioco sessuale. A differenza di molti vibratori a dito, che tendono ad avere piccoli motori alimentati a batteria, DiGiT ha un potente motore rumoroso ed è ricaricabile.

Il We-Vibe Tango è uno dei nostri vibratori a proiettile preferiti. È tascabile e non intimidisce, ma estremamente potente per le sue dimensioni. Il tango è spesso considerato come una delle più potenti vibrazioni dei proiettili sul mercato. È progettato per una stimolazione puntuale intensa con la sua punta affusolata e puoi anche usare il bordo piatto per sensazioni più diffuse. Tango è anche facile da usare con i controlli a un pulsante.

Per la stimolazione a mani libere durante il sesso pene-vagina

La maggior parte delle donne richiede una stimolazione clitoridea extra durante il sesso pene-vagina, e questa necessità può aumentare con l’età e una conseguente perdita di sensibilità. Non è sempre facile per il suo partner far scivolare una mano tra i loro corpi per fornire quella stimolazione. Questi vibratori indossabili per coppie sono progettati per aiutare con questa sfida.

Il -Vibe Unite e -Vibe Sync hanno un piccolo “braccio” che viene indossato all’interno della vagina per mantenere il giocattolo in posizione, e un braccio superiore che avvolge la parte anteriore per stimolare il clitoride. Il giocattolo Unite offre vibrazioni clitoridee, mentre il giocattolo Sync offre vibrazioni della zona G sia interna che clitoridea. Le braccia sono flessibili e il giocattolo è piccolo e discreto, quindi non intralcia la penetrazione.

Qual è il messaggio da portare a casa?

L’uso di vibratori e altri giocattoli sessuali sta crescendo tra le coppie senior. I vibratori possono aiutare a fornire la forte e costante stimolazione necessaria per l’eccitazione e l’orgasmo, soprattutto con l’avanzare dell’età. Sono anche piacevoli e semplicemente molto divertenti! Parla dell’incorporazione di un giocattolo sessuale con il tuo partner. Non aver paura di provare: il miglior sesso che tu abbia mai avuto potrebbe aspettarti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

10 modi per parlare con i tuoi figli degli abusi sessuali e del caso Larry Nassar

Chi è Ludovico Tersigni, nuovo conduttore X Factor