in

Come schiacciare l’ego di un uomo (13 modi intenzionali)

Le relazioni possono essere fantastiche e gli appuntamenti possono essere molto divertenti. Tuttavia, a volte finiamo per vedere una persona – seriamente o casualmente – che è eccezionale anche se ha un grosso difetto. Hanno un enorme ego.

Un ego enorme può causare molti problemi a una relazione a tal punto che inizi ad agire in modo diverso nei confronti del tuo ragazzo in determinate situazioni poiché sai che c’è il pericolo che il suo ego alzi la sua brutta testa. Il più delle volte, quando lo fa, è perché è stato ferito.

Tuttavia, per di più, è ancora irritante quando l’ego di un ragazzo ti fa riflettere due volte sul lungo termine della tua relazione.

Qui, guardiamo a come ferire l’ego di un uomo – o perché senti che ha bisogno di essere abbattuto qualche piolo, o semplicemente perché hai dovuto affrontarlo troppe volte e sei esasperato con lui. 

Come ferisci l’ego di un uomo?

Ecco 13 modi per abbattere di qualche tacca l’ego di un uomo. Può essere una buona idea provarne uno o due alla volta mentre lavori sulla tua autostima. Spesso, quando una persona ha frequentato uomini con un ego enorme, la propria autostima ha subito qualche colpo ed è necessario ricostruirla prima di andare avanti con la tua vita e iniziare a vedere altri ragazzi. 

1. Digli che ha torto

Può essere molto facile sentirsi come se avessi paura dell’ego di un uomo. Se sei tu, devi ricordare che va bene per gli esseri umani dire agli altri che hanno torto. Spiega come e perché, ma cerca di essere il più discreto, calmo e diplomatico possibile. In tal modo, sarai in grado di impedire al dibattito di entrare in una lotta in piena regola. 

2. Sii coerente

Gli uomini hanno spesso un grande ego perché il comportamento di altre persone in passato gli ha permesso di crescere. Di conseguenza, è importante essere coerenti nel trattare con uomini con un grande ego nella tua vita. Quel comportamento coerente deve delineare e sottolineare perché le sue azioni e reazioni alle situazioni non vanno bene. 

3. Prenditi una pausa

Può essere difficile per alcuni uomini capire davvero perché il loro comportamento, a causa del loro grande ego, non è accettabile. Per questo motivo, se sei la donna della sua vita, può essere utile abbandonare la relazione per un po ‘. 

Può dare a entrambi una prospettiva tanto necessaria che può essere qualcosa che è molto utile quando cerchi di lavorare su problemi che stai vivendo insieme. 

4. Vedi altre persone

Se si sta uscendo con un ragazzo con un grande ego, e non è grave non ancora, può essere una buona idea per vedere altri ragazzi. Se è il tipo di uomo a cui non piace sentirsi intimidito da altri ragazzi, può avere un grave impatto sul suo ego e, di conseguenza, potrebbe sentirsi fuori controllo. Quella mancanza di controllo spesso indebolirà un po ‘la sua fiducia. 

5. Gioca duro per ottenere

Allo stesso modo, agli uomini con un grande ego non piacerà quando le donne con cui stanno uscendo stanno giocando duro per ottenere. Non lo capiranno davvero perché la loro fiducia è così alta che penseranno che qualcosa non va. Di conseguenza, probabilmente farà un po ‘di caccia. 

6. Di ‘come sta ferendo gli altri

Gli uomini con un grande ego spesso non hanno la lungimiranza di vedere come le loro azioni, o qualcosa che hanno fatto, feriranno le persone intorno a loro. Se sei la donna a farlo notare, potresti riuscire a essere la persona che riesce a ridurre un po ‘quegli ego. Molti uomini con un grande ego saranno così inconsapevoli che tu indichi come ha ferito qualcuno potrebbe davvero scioccarli. 

7. Ricordagli i suoi errori

Allo stesso modo di dire a ragazzi con un grande ego come hanno ferito qualcuno in passato, può essere una buona idea ricordare a un uomo egoista i suoi errori. Gli ego crescono a causa di una malsana quantità di fiducia in se stessi, quindi può essere utile ricordare a un uomo a volte che ha commesso degli errori in passato. 

8. Non complimentarti con le sue vittorie

Oltre a ricordare ai ragazzi i loro errori, se esci con un uomo egoista la cui fiducia in se stessi è troppo alta, ricorda di non essere complimentoso delle sue vittorie. Faranno solo peggiorare le cose. Se la sua fiducia è abbastanza alta, probabilmente non avrà bisogno che la donna nella sua vita sia comunque la sua cheerleader. 

9. Rendi nota la tua delusione

Gli uomini con un enorme ego spesso lo fanno perché non ascoltano altre donne o ragazzi nella loro vita. Tuttavia, per assicurarti che qualcosa che ti ha ferito non accada di nuovo, può essere utile lasciare che la tua delusione per uno scenario noto al ragazzo che stai vedendo. 

Metti in chiaro e palese che le cose non possono continuare o ripetersi come hanno fatto in passato, quindi l’uomo con cui stai uscendo sa dove ti trovi. 

10. Sottolinea le sue debolezze

Oltre a sottolineare gli errori di un uomo con uno dei più grandi ego in circolazione, può anche essere utile sottolineare i suoi punti deboli. Tutti gli uomini e le donne hanno dei difetti, ma sono gli uomini con un grande ego che dimenticano che qualcosa come una debolezza influenzerebbe anche loro. A ragazzi come questo non piacerebbe sentirlo, ma spesso è qualcosa che farà la differenza. 

11. Parla di amanti del passato

Gli uomini odiano sentire parlare degli amanti del passato della donna che stanno vedendo. Tuttavia, gli uomini con un grande ego spesso trarranno beneficio dal sentirne parlare in quanto ricorda loro che non sono l’unico uomo che la donna che stanno vedendo ha frequentato in passato. Ricorda loro, inoltre, che ci sono altri ragazzi là fuori capaci di renderla felice – e di conseguenza, la sua fiducia è un po ‘abbattuta. 

12. Evidenzia i suoi problemi

Le donne che frequentano uomini con un grande ego farebbero bene a evidenziare i problemi che ha quel ragazzo. In tal modo, quei ragazzi si interrogano e quindi bussa di nuovo quella fiducia di solito alle stelle. Non a tutte le donne piacerà seguire questa strada, ma se trovi il tuo uomo intollerabile, può essere molto efficace. 

13. Fermalo con passo deciso

Gli uomini con un grande ego spesso entrano in un ritmo in cui iniziano a credere al proprio clamore. Le donne nella loro vita farebbero bene a interrompere quel ritmo. 

Se l’uomo con cui stai uscendo sta iniziando a essere difficile da affrontare a causa della ridicola fiducia, prova a fare qualcosa di diverso che lo fermerà e lo farà riflettere due volte prima di credere a tutti i complimenti che sta ascoltando in quel momento. 

Domande frequenti

Cosa succede quando ferisci l’ego di un uomo?

Molte cose possono accadere quando ferisci l’ego di un uomo. Alcuni uomini saranno aperti su come li hai feriti, mentre altri non vorranno parlarti per un po ‘. In ogni caso, assicurati di tenere conto dei tuoi sentimenti durante il conflitto. Ferire l’ego di un uomo non deve essere scambiato per ferire i suoi sentimenti. Come rovini l’ego di un uomo?

Rovinare l’ego di un uomo può essere difficile da fare. Il loro ego sarà arrivato a quel punto in quanto hanno un’enorme fiducia in se stessi che non possono essere messi in discussione. Tuttavia, ciò che può essere efficace è difendere te stesso e non lasciarlo sempre fare a modo suo in ogni situazione in cui non sei d’accordo. Come distruggi il tuo ego?

Distruggere il tuo ego è difficile da fare e dovresti chiederti perché vuoi farlo. Se pensi che il tuo ego stia causando difficoltà nella tua vita, prova a rallentare e vedere le cose dal punto di vista degli altri. Ascoltare gli altri può essere un buon modo per gestire il tuo ego, invece di distruggerlo completamente. 

Far sentire la tua mancanza a un ragazzo è difficile perché dipenderà da te e da lui, oltre che dal tipo di relazione che avete l’uno con l’altro. Alcune donne trovano che giocare duro per ottenere aiuto, mentre altre ritengono che anche separarsi per un po ‘sia efficace. Come fai a sapere se un ragazzo è ferito da te?

Un ragazzo mostrerà la sua ferita da te in molti modi diversi che dipenderanno interamente dal tipo di persona che è. Alcuni si zittiranno e regrediranno in se stessi. Altri saranno molto più evidenti nel loro dolore e potrebbero persino chiamarti gridando. Ad ogni modo, devi ascoltare.

Modi per schiacciare l’ego di un uomo: punti chiave

Un uomo con una fiducia malsana può essere difficile da affrontare. All’inizio le donne sono spesso attratte dalla fiducia in se stesse, ma dopo aver frequentato un ragazzo sicuro di sé per un po ‘, potrebbero scoprire che quell’uomo è insensibile e incapace di accettare qualsiasi colpa . Per mantenere una relazione equilibrata, trattare con qualcuno con tali problemi può essere particolarmente difficile. 

Per evitare che causi nella tua relazione abbastanza problemi da farti pensare che potresti rompere per sempre, può essere utile affrontare il problema a testa alta. Ricorda che anche tu fai parte della relazione e se hai a che fare con il tuo ragazzo e con l’ego mammut del tuo ragazzo, è probabile che non soddisfi i tuoi bisogni. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quanto conosci il tuo partner? (341 domande per aiutarti a capirti)

Come capire se qualcuno sta mentendo sul testo (13 modi sicuri per dirlo)