in

Come sedurre tuo marito (22 semplici passaggi)

Il tuo matrimonio è andato stantio? 

Vuoi imparare alcune tecniche di seduzione per renderlo più piccante?

Sei preoccupato che tuo marito possa annoiarsi con te e iniziare a cercare altrove se non lo fai?

Se è così, sei nel posto giusto. La nostra guida presenta 22 modi per sedurre tuo marito che chiunque può imparare.

Tuttavia, prima di immergerci in questi suggerimenti, è importante leggere attentamente le prossime frasi. 

Recentemente, ho scoperto un aspetto potente della psicologia maschile che ha un enorme impatto su come si sente nei confronti dei suoi partner intimi. 

Si chiama “L’istinto dell’eroe” . 

Questo innesco psicologico rilascia intensi sentimenti di potere, scopo e autostima all’interno di un uomo. Poche persone sembrano saperlo, ma se puoi imparare ad attivarlo, è sufficiente per farti innamorare di nuovo di nuovo. 

Quando ho imparato l ‘”istinto dell’eroe”, ha fatto così tanto per rendere le mie relazioni più amorevoli, premurose e significative ( leggi la mia storia personale per saperne di più). 

È un’abilità facile da imparare e non ho problemi a classificarla come il mio trucco di seduzione numero 1. 

Continua a leggere per un elenco di altri 22 …

Non preoccuparti. ci sono molti modi per sedurre tuo marito che chiunque può imparare.

Ecco le abilità di seduzione che chiunque può apprendere:

Procurati un po ‘di lingerie sexy

Prima ancora di pensare a sedurre tuo marito dovresti prendere della lingerie sexy. Non importa se non sei una modella di Victoria Secret o se hai la forma di un elefante incinta.

Dopo alcuni anni di matrimonio, una delle prime cose da fare è la bella biancheria intima. Noi donne presumiamo di non dover più fare lo sforzo. Preferiamo il comfort alla sostanza e allo stile.

Ma gli uomini sono creature visive. Si accendono con gli occhi e toccando. Amano sentire le curve di una donna attraverso la seta. Il rigonfiamento della scollatura contro un pizzo.

Quindi assicurati di uscire e comprarti della lingerie sexy e lusinghiera e poi leggi il resto di questo consiglio. Perché è inutile cercare di sedurre tuo marito con un paio di pantaloni grigi larghi e un gilet slavato. Invece, corteggia tuo marito con un completo di reggicalze in pizzo.

Non dimenticare i preliminari

Una volta sposato, il sesso è disponibile ogni volta che lo desideri. Sfortunatamente, per alcune coppie, ciò significa immergersi direttamente nell’atto sessuale senza preoccuparsi dei preliminari.

I preliminari sono una parte importante della seduzione. Non ti aspetteresti di fare subito sesso in piena regola con un nuovo partner, vero? Allora perché accade nei matrimoni?

Perché diventiamo pigri e saltiamo direttamente al lato positivo. Ma i preliminari, i baci e i massaggi sono tutti bei pezzi e ci preparano magnificamente per il sesso.

Mostra anche che tieni a tuo marito se vuoi trascorrere del tempo sul suo corpo, facendolo provare piacere. Quindi non saltare i preliminari, metti un po ‘di musica leggera e dedica più tempo per aumentare il suo piacere.

Prendi il controllo per la notte

Potrebbe essere il 21 ° secolo, ma gli uomini ancora avviare il sesso maggior parte del tempo in camera da letto. Di ‘a tuo marito che per stasera hai il controllo e lui deve fare tutto ciò che gli dici di fare.

Puoi usare un po ‘di schiavitù leggera e legarlo o istruirlo su cosa fare al tuo corpo. Trattalo come uno schiavo del sesso o prova nuove cose che hai sempre desiderato.

Lascia che prenda il controllo

Oppure puoi lasciargli prendere il controllo ed essere il suo schiavo sessuale. Lascia che la sua immaginazione si scateni mentre ‘obbedisci ai suoi comandi’ (entro limiti ragionevoli, ovviamente).

Puoi inventare alcune storie per abbellire il dramma, come ad esempio devi dei soldi al suo capo e farai qualsiasi cosa per “ripagarlo”. Oppure sei una spia e lui ha informazioni e deve sedurti per farti rivelare tutto.

Sorprendilo

Ricordi quando uscivi per la prima volta e pensavi a sorprese per renderlo felice? Non devi fermare tutto questo solo perché sei sposato.

In effetti, dovresti continuare così perché sei sposato. Non c’è regola nella vita che dica che una volta sposato deve restare con te e viceversa.

Quindi rimetti un po ‘di divertimento nel matrimonio e sorprendilo di tanto in tanto.

Non riesci a pensare a nessuna idea? Che ne dici di un venerdì sera, quando torna a casa dal lavoro, hai prenotato un fine settimana in un lussuoso hotel termale?

O presentarsi al lavoro con indosso solo un trench e biancheria intima e portarlo in uno squallido hotel?

O perché non assecondi una delle sue passioni e lo porti in pista per un giorno a guardare il Gran Premio? Anche qualcosa di semplice come convincere i nonni a fare da babysitter ai bambini mentre trascorri una serata sexy lo delizierà.

Sii sempre pronto per il sesso

È facile fingere un mal di testa o incolpare i tuoi impegni per evitare il sesso con tuo marito. Ma fare uno sforzo per accettare sempre il sesso è una vera svolta per i ragazzi.

Dopotutto, si arrabbiano abbastanza spesso con il rifiuto. Quindi aumenta la loro fiducia in altri aspetti del matrimonio se pensano che i loro progressi vengano ricambiati.

La prossima volta che tuo marito inizia a baciarti e coccolarti a letto e il tuo pensiero istantaneo è ” Oh Dio, vuole fare sesso “, metti da parte quel pensiero e girati e ricambia il bacio.

Stuzzica tuo marito

Hai mai mandato a tuo marito un messaggio sbarazzino mentre è al lavoro su cosa gli farai quando tornerà a casa? No? Bene, inizia a farlo.

Ciò che questo significa per tuo marito è che sei pronto per il sesso più tardi quella notte. Quel pensiero da solo manterrà un sorriso sul suo viso tutto il giorno.

Perché non chiamarlo appena prima che stia per lasciare il lavoro e dirgli cosa indossi? O cosa stai facendo a te stesso? In realtà probabilmente faresti meglio a non farlo se sta tornando a casa in macchina.

Metti uno specchio a figura intera mentre fai sesso

La prossima volta che fai sesso metti uno specchio in camera da letto in modo che tuo marito possa guardare tutto ciò che stai facendo insieme.

Gli uomini sono animali molto visivi. La vista del tuo corpo da una diversa angolazione gli farà sentire come se stesse facendo l’amore con te per la prima volta. Puoi guardarti negli occhi mentre fai l’amore per aumentare il piacere.

Sii spontaneo

È così facile fare la stessa vecchia cosa, giorno dopo giorno e non pensare nemmeno alle conseguenze. Quando è stata l’ultima volta che uno di voi ha detto: ‘ Usciamo per una cena romantica stasera? «E anche se uno di voi chiedesse, potrebbe essere disturbato l’altro?

Entriamo tutti nella nostra vecchia routine, è naturale. Le routine sono sicure e familiari e non ci piace il cambiamento. Ma diventano noiosi nel tempo. Sta tornando di nuovo alla sorpresa di tuo marito. Rendere la vita di nuovo eccitante. Immagina di andare al supermercato a fare la spesa delle settimane e invece di andare in un hotel.

O un fine settimana in cui hai programmato di fare la decorazione, trascorri i due giorni a letto a fare l’amore. Perchè no? La pittura può aspettare!

Usa le tue parole

Le parole sono un’ottima tecnica di seduzione, ma solo quando vengono usate nel modo giusto. È vero che gli uomini sono principalmente creature visive e vengono eccitati dalle immagini. Ma anche le parole sono potenti e puoi usarle in molti modi.

Sussurragli dolci niente all’orecchio sul divano per portarlo in camera da letto. Parla sporco con lui al telefono per metterlo in vena di sesso.

Scrivigli i tuoi pensieri sporchi su ciò che vuoi fargli quando torna a casa. Lascia piccoli post-it o note d’amore sparse per casa con riferimenti a ciò che ti piace a letto.

Digli cosa ti piace di lui

Mentre usi le tue parole, perché non dirgli cosa ti piace di lui? Gli uomini non amano altro che ascoltare le cose buone di se stessi. Quindi digli esattamente cosa ti piace.

Potrebbe piacerti il ​​modo in cui guida la macchina, la sicurezza che mostra quando è al volante.

Oppure potresti amare il modo in cui si prende cura dei tuoi genitori quando vengono a trovarli. Il modo in cui si prende cura di ogni loro esigenza e li fa sentire i benvenuti.

Potrebbe essere il modo in cui niente è mai troppo disturbo. Se gli chiedi di fare qualcosa, lo farà senza domande.

Qualunque cosa tuo marito faccia e che ti piace, assicurati che lo sappia. In questo modo crei un forte legame che ti rende più facile sedurlo.

Vai a commando quando sei fuori

Canalizza il tuo miglior istinto di base Sharon Stone e vai a commando la prossima volta che sei fuori per la serata insieme. Faglielo sapere sussurrandogli all’orecchio o mostrandolo sottilmente sotto il tavolo.

O perché non prendergli la mano mentre sei al bar e metterla sul sedere in modo che sappia che non indossi biancheria intima.

Agisci come una prostituta

Perché uomini così sposati visitano le prostitute? È perché le loro mogli non fanno sesso con loro a casa? O è perché le loro mogli non fanno sesso con loro a casa?

Qualunque sia, scoprilo comportandoti come una prostituta del tuo uomo. Puoi farlo in diversi scenari. Vestiti con abiti da troia in camera da letto e fagli dare dei soldi in anticipo.

O un gioco di ruolo come escort di alta classe in un bar e sedurlo lontano dalla sua “noiosa moglie a casa”.

Alcuni uomini sono amanti pigri e vogliono solo essere accontentati senza il fastidio di ricambiare. Altri vogliono solo provare il brivido di te che prendi il comando in un ruolo dominante.

Sedurre tuo marito comportandoti come una prostituta non significa lasciarlo andare a letto senza darti nulla. Si tratta di permettergli di esplorare completamente la sua sessualità con te.

Esegui uno spogliarello per lui

Va bene, quindi non tutte le donne saranno abbastanza sicure da farcela, ma se puoi è un’enorme eccitazione per il tuo amico.

Indossa un po ‘di quella lingerie sexy, scegli un brano sexy sul tuo telefono e riproducilo quando entri in camera da letto. Se non sei così sicuro, ottieni alcuni suggerimenti online prima di iniziare la tua routine.

Agisci come se non ti fossi mai incontrato

Incontrati in un bar e comportati come se fossi dei perfetti sconosciuti che si incontrano per la prima volta. Ovviamente organizza in anticipo l’ora e il luogo e dovrai essere abbastanza sicuro di essere in grado di farlo.

Se non sei sicuro di come affrontare questo scenario ma vuoi provarlo, concorda sulla sceneggiatura e su cosa accadrà prima, ma non entrare troppo nei dettagli, rovinerà il tutto.

Puoi entrare nel bar, guardarlo e catturare il suo sguardo. Chiede al cameriere di offrirti da bere, tu accetti. Si avvicina e si presenta e da lì puoi riprenderlo.

Flirta con tuo marito

Le coppie sposate possono impantanarsi con il nocciolo della vita. La noiosa monotonia di portare i bambini a scuola, fare la spesa, le faccende domestiche, andare al lavoro e così via.

Semplicemente non hai tempo per flirtare con tuo marito. Inoltre, ora sei sposato con lui, perché dovresti?

Perché flirtare è divertente, è sexy e riporta il romanticismo nella relazione. Se non sei sicuro di come iniziare a flirtare, ecco alcuni esempi: ·

  • “Ho adorato quello che mi hai fatto la scorsa notte!”
  • “Non vedo l’ora di provare di nuovo quella posizione a letto stasera!”
  • “Eri così bello ieri con quel top con scollo a V, volevo arrampicarti su di te!”
  •  “Possiamo provare di nuovo l’olio per bambini stasera?”
  • “Mi piace quando indossi quella maglietta bianca aderente, mette davvero in mostra le tue armi.”
  • “Il tuo culo era fantastico con quei jeans nuovi.”
  • “Sei bellissima con quella nuova camicia di cotone.”
  •  “Sento ancora il tuo odore su di me questa mattina!”
  • “Devo indossare di nuovo quell’orsacchiotto rosso stasera?”

Gioca a Footsie Under The Table

Se sei fuori a cena, al cinema o bevi con gli amici, gioca con tuo marito. Amerà il messaggio nascosto che gli manda. Togliti le scarpe e fai scorrere lentamente il piede sul polpaccio fino alle ginocchia.

Massaggialo delicatamente con le dita dei piedi e poi accarezza l’interno delle sue cosce. Stabilisci un contatto visivo con lui e guardalo innocentemente mentre lo fai come se nulla stesse accadendo.

Chiedigli cosa gli piace

Spesso in un matrimonio, le coppie si abituano a eseguire le stesse vecchie routine sessuali senza sapere veramente se il loro partner è acceso o meno. Perché non dedicare una notte alla settimana l’uno all’altro per migliorare la tua vita sessuale chiedendo loro di spiegare esattamente cosa gli piace.

Non c’è ritorno qui, nessun rimprovero, nessun rimprovero a vicenda dicendo cose come “Non me l’avevi mai detto prima ” o ” Pensavo che ti piacesse quando l’ho fatto “.

Si tratta di imparare cose nuove sul tuo partner. Di aprirti e di essere onesto per aumentare il tuo piacere.

Mandagli scatti impertinenti mentre è un lavoro

Non ti stiamo suggerendo di scattare foto di nudo completo con la tua faccia in mostra. Ma che ne dici di un assaggio del tuo capezzolo che tende contro il tuo reggiseno? O la tua maglietta che si solleva e mostra le calze mentre sei al lavoro?

O anche una gonna rialzata girata in bagno e un messaggio ” Thinking of you ” farà scorrere i suoi succhi.

Complimenti a tuo marito

Cosa ti eccita davvero di tuo marito? Glielo hai mai detto? Tutti amiamo i complimenti, aumentano la nostra autostima. I complimenti per le nostre prestazioni sessuali non solo ci fanno sentire bene, ma ci fanno venire voglia di sforzarci un po ‘di più.

Ecco alcuni esempi di ciò per cui puoi complimentarti con tuo marito:

  • Il tuo corpo è così tonico, adoro passarci sopra le mani.
  • Hai una voce mascolina così profonda, mi eccita davvero.
  • Adoro seppellire la testa nel tuo petto peloso.
  • Adoro l’odore di te quando ti alleni.
  • Quando mi tieni mi sento così al sicuro e protetto.
  • Nessun altro uomo mi trasforma nel modo in cui lo fai tu.

Cambia la tua voce

Uno dei modi per sedurre tuo marito è imparare a parlare in modo seducente. Non ha senso dire le cose giuste ma suonare come Topolino.

Inizia concentrandoti sulla respirazione. Rallenta e sollevalo dall’addome, non dal petto. Questo renderà la tua voce più profonda.

Quindi abbassa la voce e fai uno sforzo per mantenerla bassa. Ora abbassa il volume in modo che sia più simile a un sussurro che a un discorso normale.

All’inizio potrebbe sembrare strano, ma se ti concentri su una cosa alla volta ti abituerai gradualmente a parlare in un modo diverso.

Inizia il sesso mattutino

Una cosa che gli uomini amano e alcune donne non sono così interessate è il sesso mattutino. Le donne hanno troppo da fare. Ci sono le faccende domestiche, i pranzi scolastici da preparare, i bambini da fare e vestire, le colazioni da fare e da mangiare, semplicemente non c’è tempo per il sesso.

Allora perché non anticipare il gioco? Prepara i pranzi quella sera. Prepara le basi per la colazione e lasciale sul tavolo. Fai fare il bagno ai bambini la sera prima e lascia le loro uniformi scolastiche pronte.

Ora puoi concentrare tutta la tua attenzione su tuo marito. Sveglialo presto dandogli una deliziosa succhiata sotto le coperte, poi siediti su di lui mentre è ancora mezzo addormentato. Penserà di essere morto e andato in paradiso.

E soprattutto, non smetterà di pensarci tutto il giorno. Sarai una moglie speciale te lo prometto.

I matrimoni non devono diventare stantii. Il sesso con i nostri partner non deve essere noioso. Spero che tu possa vedere dai nostri consigli su come sedurre tuo marito che ci sono molti modi per sedurre tuo marito e rimettere in sesto la tua vita sessuale.

Anche se scegli solo uno o due dei nostri suggerimenti. Felice seduzione!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Selvaggia Roma, ex concorrente GF VIP 2020

Mio marito non può più venire: cosa potrebbe significare?