in

Come tenerlo interessato (26 modi efficaci)

Ti stai chiedendo come mantenere un uomo interessato a te più a lungo?

È forse qualcosa che hai faticato a fare in passato e non hai idea del perché?

O forse hai appena incontrato un ragazzo fantastico e vuoi essere doppiamente sicuro che i suoi occhi non inizino a vagare? 

Se è così, sei nel posto giusto. Questa guida è piena di suggerimenti per fare proprio questo …

E voglio iniziare con la cosa più importante che ho imparato …

C’è un aspetto poco conosciuto della psicologia maschile chiamato “Hero’s Instinct”, che ha un enorme impatto sul modo in cui percepisce le donne nella sua vita. 

Questo innesco psicologico può attivare tremendi sentimenti di potere, orgoglio e significato nella sua mente. Inutile dire che tende a sentirsi molto più vicino alle donne che lo fanno sentire in questo modo. 

In effetti, è normale che inizi a OSSERVARE su una donna che può farlo. 

Questa abilità può fare la differenza tra vedere come un ‘po’ di divertimento ‘e una donna in cui vuole investire la sua vita. 

Una volta imparato come innescare l ‘”istinto dell’eroe”, è diventato molto più facile sviluppare relazioni amorevoli e appassionate con gli uomini ( leggi la mia storia personale per scoprire come funziona). 

Sembrerebbe che questo istinto primordiale sia sostenuto dalla maggior parte degli uomini, eppure così poche persone sembrano saperlo. È pazzesco!

Quindi, se vuoi far sentire un uomo come nessun’altra donna può fare, ti consiglio di imparare come ho scoperto il potere dell ‘”istinto dell’eroe” .

Se combini questa abilità con i suggerimenti elencati di seguito, dovrebbe essere semplice mantenere la passione e l’affetto di un uomo per la durata della tua relazione. 

Ci sono molti modi in cui mantenere il tuo uomo interessato che puoi scegliere in base alla tua personalità e chi sei. L’unica cosa che sottolineerei sicuramente è che non fingi mai di essere qualcosa che non vuoi mantenere il tuo uomo interessato poiché questo non funzionerà bene a lungo termine e potrebbe renderti infelice.

Anche dopo il matrimonio, sto ancora lavorando per mantenerlo interessato provando nuove cose insieme come il pattinaggio sul ghiaccio e rimanendo la mia me stessa divertente anche dopo tutti questi anni. Sono rimasto fedele a me stesso per tutto il tempo e sono sicuro al 100% che il mio uomo è interessato solo a me.

Se ti trovi in ​​un momento un po ‘noioso della relazione, o ti accorgi che potrebbe allontanarsi , ecco alcuni modi in cui puoi accendere la scintilla (e non solo in camera da letto) per tenerlo interessato.

Non provare a dimostrare che sei migliore di lui

Mentre gli uomini amano le sfide, non vogliono che tu riduca la loro mascolinità e quindi non vantarti di essere il capofamiglia o di avere un lavoro migliore di lui. Sarà già orgoglioso di te e quindi non c’è bisogno di continuare a ricordargli chi è più grande.

Gli uomini non si innamorano perché sei il proprietario della tua attività o perché guadagni così tanti soldi, si innamorano di donne che sono oneste, hanno senso dell’umorismo e sono femminili. Mantieni la relazione divertente piuttosto che competitiva.

Con tutti i mezzi puoi ancora parlare dei tuoi risultati, ma non ancora e ancora. Ho un’amica che è il capofamiglia nella sua relazione e lei ricorda per sempre a tutti, compreso il suo uomo, che è lei che fa più soldi e che paga per lui per fare le cose. Anche se siamo tutti molto orgogliosi di lei, può diventare un po ‘poco attraente quando qualcuno si vanta e se la prende costantemente.

Mantieni alcuni segreti

Un ottimo modo per mantenere il tuo uomo interessato è mantenere alcuni segreti. Non hai bisogno di dire al tuo uomo ogni singolo dettaglio di una serata fuori con le ragazze o di un fine settimana fuori con loro. Tieni alcune cose per te, ma senza renderlo geloso o sospettoso, ovviamente. Non vuoi che pensi che tu non abbia combinato nulla di buono perché non l’hai fatto, vuoi solo tenerlo interessato in modo che voglia sapere tutto quello che c’è da sapere su di te.

La prossima volta che esci a cena con le tue amiche e lui ti chiede cosa avevi da mangiare o da bere, allora rispondi con una risposta vaga come “il solito” o “poco”. Se avevi qualcosa di super carino e vuoi sinceramente condividerlo con lui, ovviamente diglielo, ma altrimenti non iniziare a elencare ogni singola cosa che dovevi mangiare o bere.

Agli uomini piace un po ‘di sfida e quindi consegnare loro tutto su un piatto d’argento non li manterrà esattamente stimolati o interessati. Se vuole sapere tutto, dovrà scavare perché non rinunci a tutto così facilmente.

Non smettere di essere giocoso

Credo che questo sia davvero importante e penso che questo sia ciò che mantiene il mio rapporto con mio marito ancora così vivo dopo molti anni. Ho sempre mantenuto il mio lato giocoso e inseguirò il mio uomo in cucina per un abbraccio o gli salterò sulla schiena quando sta cercando di fare qualcosa … in pratica è solo un fastidio. Questo è quello che sono però e mi sono sempre assicurato di non perdere questo tratto mentre invecchio perché so che mantiene la nostra relazione fresca e divertente.

Ricordo di essere andato via per una settimana alcuni anni fa e dopo essere tornato, l’uomo può dire che gli mancava che lo inseguissi e cantassi terribilmente la mattina. È stato allora che ho capito per certo che il mio lato giocoso è qualcosa che lo mantiene interessato così come altre cose.

Se hai un lato giocoso, mantienilo e non perderlo mai. Non solo ti manterrà giovane, ma aggiungerà molto divertimento e interesse alla relazione. Il tuo uomo saprà che non troverà mai nessuno come te ed è quello che vuoi.

Non dimenticare i tuoi amici

Trovo davvero triste che alcune donne una volta in una relazione tendano a dimenticare i loro amici e concentrano tutto il loro tempo e l’attenzione del loro uomo. Sebbene sia fantastico che siano super innamorati, potrebbero effettivamente iniziare a diventare un peso per il loro uomo, ed è così che perderemo interesse.

È importante che tu abbia una vita al di fuori della tua relazione uscendo con gli amici, anche se è una volta al mese. Questo sbocco manterrà il tuo uomo interessato e sarà anche grato come se ti vedesse divertirti sia all’interno che all’esterno della relazione, allora sa che può farlo anche lui.

Un ottimo modo per tenerlo interessato è se non essere a sua completa disposizione e chiamare quando ti chiama per chiederti di uscire a cena o al cinema. Se hai programmi con i tuoi amici, non annullarli, dì al tuo uomo che hai già dei piani. Ritorna di nuovo alla questione della sfida, abbandonare tutto quando il tuo uomo chiama non lo manterrà sfidato o interessato.

Assicurati di avere un buon profumo

Può sembrare un po ‘strano, ma avere intorno a te un aroma di biscotti e qualsiasi cosa gustosa manterrà il tuo uomo interessato. Non lo sto inventando neanche io; c’era un articolo di YourTango che ha dimostrato questo punto. Hai anche sentito il detto “una via per il cuore dell’uomo è attraverso il suo stomaco”, motivo per cui dovresti iniziare a sentire un buon odore.

La prossima volta che viene a casa tua, prepara una nuova partita di biscotti appena prima che arrivi, in modo che tu e il tuo appartamento abbiate un aroma delizioso. Se inizi a farlo regolarmente, inizierà ad assegnare l’odore dei biscotti con il pensiero di te. Non devono nemmeno essere cookie; può essere qualsiasi cosa tu sappia che il tuo uomo ama mangiare.

Se non sei un gran fornaio o un cuoco, non preoccuparti, penso che forse è per questo che sono state inventate le candele profumate! Puoi effettivamente acquistare candele profumate ai biscotti o alle caramelle che puoi accendere nel tuo appartamento per creare lo stesso effetto della cottura o della cottura.

Sii sicuro della tua relazione

Mostra al tuo uomo che sei fiducioso nella tua relazione e che ti fidi di lui con tutto il cuore commentando una donna che passa. Se ti piacciono i suoi capelli, il trucco o l’aspetto generale, dillo, non significa che il tuo uomo correrà dietro a quelle donne e ti lascerà. Probabilmente non presterà nemmeno molta attenzione, tuttavia noterà che sei abbastanza sicuro di te da complimentarti con le altre donne intorno a lui.

Gli uomini non possono fare a meno di lasciar vagare gli occhi quando una bella donna entra nella stanza, è nel loro istinto. Tuttavia questo non significa che ti ami di meno o che ti consideri meno attraente, probabilmente non è nemmeno consapevole di farlo. La prossima volta che lo fa in un ristorante o in un bar, complimentati con la donna che sta guardando dicendo qualcosa come “Dio, è fantastica”.

Va bene apprezzare la bellezza degli altri e se hai fiducia nel tuo uomo e nella tua relazione, allora questo non dovrebbe essere un grosso problema.

Non essere qualcuno che non sei

Ho accennato brevemente a questo prima, ma volevo approfondire la questione poiché ritengo sia un punto molto importante da sottolineare. Mentre è bello mostrare interesse per ciò che ama, un’altra cosa è fingere di amarlo anche lui. Ad esempio, se è un grande appassionato di calcio e per cercare di tenerlo interessato fingi di essere un grande appassionato di calcio, non è un atto che puoi tenere per sempre e presto si renderà conto che la relazione è stata costruita su mente e non sa nemmeno chi sei.

È importante essere te stesso ed essere la tua persona nella relazione. Fai le cose che ami fare piuttosto che fingere di amare le cose che ama fare. Avere i tuoi interessi e la tua personalità ti aiuterà ad amare te stesso ea sentirti solido su chi sei. Questo a sua volta manterrà il tuo uomo interessato a te poiché ci sono molte cose da scoprire su di te che ancora non sa.

Mantieni il passato nel passato

Uno dei più grandi errori che le donne commettono nelle relazioni è aggrapparsi al passato. Se sei stato tradito in passato, non lasciare che il tuo attuale fidanzato riceva la punizione impedendogli di uscire o facendo accuse basate solo sui sentimenti.

Anche se fa schifo che tu sia stato tradito prima e puoi capire che non vuoi abbassare la guardia, a volte la cosa migliore che puoi fare per te stesso è lasciare andare il passato. Ricomincia la tua nuova relazione senza negatività o insicurezze.

Da fratello mi ha raccontato del suo amico che ha una fidanzata che è stata tradita in passato in due relazioni diverse. Le sue insicurezze sono diventate così gravi che sta impedendo al suo ragazzo di lavorare come lei lo vuole con lei in ogni momento. Questo non è un modo salutare per iniziare una relazione e sebbene questo scenario sia piuttosto estremo, il punto è che non dovresti mettere un’etichetta sul tuo uomo basata su uomini con cui sei uscito in passato!

Sii spontaneo

Se c’è un modo che gli garantirà di mantenerlo interessato a te è essere spontaneo. Non deve essere ogni singolo giorno o anche ogni settimana, ma ogni tanto lo sorprende. Potrebbe essere prenotando un tavolo al suo ristorante preferito … il tuo regalo o potrebbe portarlo via in vacanza. Se pensi a qualcosa che lo renderebbe davvero felice e lo sorprenderebbe, fallo sicuramente.

Se non hai i soldi per fare qualcosa di così elaborato come portarlo in vacanza o al suo ristorante preferito, allora altre cose funzionano altrettanto bene come preparargli la colazione in un giorno o invitare i suoi amici per una serata di poker. Essere spontanei non deve essere qualcosa di elaborato o costoso o anche un regalo; significa solo che fai qualcosa per lui che lo renderà felice come una sorpresa.

Essere imprevedibile lo manterrà sicuramente interessato come di nuovo, non stai dando tutto ciò che hai da offrire su un piatto d’argento ma ne trattieni parte per spontaneità.

Dominare in camera da letto

Rimanendo sul tema dell’essere spontanei, se il tuo uomo di solito domina in camera da letto e prende il controllo, perché non la prossima volta che prendi il comando? Al tuo uomo potrebbe piacere prendere il controllo in camera da letto, ma se lo accendi e prendi il controllo, gli dimostrerà che sei sicura e sexy. Il tuo uomo non sarà in grado di aiutare se stesso, ma sarà in soggezione della tua sensualità sicura e lo manterrà sicuramente interessato a te. Questo dipende dal fatto che sei di nuovo imprevedibile.

Il tuo uomo rimarrà interessato a te perché non vede l’ora di vedere cos’altro farai nelle prossime settimane, mesi e persino anni. Puoi continuare questo durante la tua relazione per mantenerla costantemente eccitante e interessante, fin dal primo momento in cui inizi a frequentarti anche dopo il matrimonio.

Ogni tanto, fai qualcosa di nuovo in camera da letto (come parlare sporco con lui ) per sorprenderlo e accontentarlo. Questa eccitazione lo farà continuare a chiedersi cosa c’è in serbo per il prossimo e gli farà sentire che deve ancora scoprire molto di più su di te.

Wow i suoi amici

Non è un segreto che gli uomini possono essere molto competitivi, ma lo sapevi che competono anche su chi ha la migliore ragazza? Bene adesso! Un buon modo per tenere il tuo uomo dentro di te è stupire i suoi amici. Puoi farlo dimostrando ai suoi amici che sei una ragazza simpatica e non fastidiosa non impedendo al tuo uomo di avere serate di poker o guardare la partita nel bar dello sport con i suoi amici. Puoi anche evitare di mandargli messaggi ogni mezz’ora chiedendogli dove si trova e quando tornerà a casa. Questo impedirà ai suoi amici di arrostirlo perché è sotto controllo.

Agire in questo modo potrebbe anche significare che i suoi amici gli diranno che vorrebbero che le loro ragazze fossero fantastiche come te. Questo lo farà sentire incredibilmente orgoglioso ed è quasi una testimonianza che ha una buona relazione e non dovrebbe mai lasciarti andare. Ciò non significa che dovresti permettergli di tornare a casa ubriaco nelle prime ore ogni fine settimana.

Sii seducente

Essere seducenti non significa solo sedurre il tuo uomo a letto o qualcosa che usi solo in camera da letto. Circondati di un’aura seducente in modo che il tuo uomo rimanga interessato a quanto sei sensuale e sexy. È così facile sentirsi troppo a proprio agio in una relazione e oziare con i tuoi sudori e forse lasciarsi sfuggire il vento strano. Anche se è fantastico che tu sia a tuo agio nella tua relazione, non vuoi che il tuo uomo inizi a pensare che non vedrà mai la donna sexy che ha incontrato per la prima volta. Questo non significa che devi sempre truccarti completamente o indossare i tuoi vestiti migliori intorno a lui. Puoi ancora indossare i tuoi sudori e rimanere comunque seducente.

Tutte le piccole cose contano per essere seducenti come sbattere le ciglia e dargli l ‘”occhio sexy” durante la conversazione o quando si fa una domanda. Continua sempre a sorridere e flirtare con lui ridacchiando per qualcosa che ha detto mentre gli tocca la spalla o il petto.

Mostra interesse per i suoi hobby

Questo non significa fingere di amare tutto ciò che ama; significa solo mostrare un po ‘di interesse per i suoi hobby. Ad esempio, il mio uomo adora il poker e alcuni anni fa, quando mi annoiavo, un giorno gli ho chiesto se poteva insegnarmelo. Era assolutamente al settimo cielo e abbiamo passato tutto il pomeriggio a fare qualcosa che ama fare e ha avuto modo di condividerlo con me. La cosa ancora migliore era che il suo ego era stato massaggiato perché doveva insegnarmi qualcosa.

Se il tuo uomo ha uno o due hobby, perché non chiedergli se un giorno te lo mostrerà. Ad esempio, se gli piace giocare a golf, chiedigli se un giorno ti porterà al campo pratica e magari gli farà un appuntamento e poi andrà a pranzo. Non deve essere un’attività esterna; So che la ragazza di mio fratello a volte giocherà con lui alla Xbox. Gli uomini adoreranno il fatto di avere una connessione con te e sentiranno che lo capisci veramente.

Non lanciare un attacco

Sfortunatamente è una cosa abbastanza comune per gli uomini dire che le donne si lamentano o sono regine del dramma. Lo scopo del gioco è quello di non lasciare che il tuo uomo ti dia nessuna di queste etichette non lanciando un attacco o arrabbiandoti quando hai un disaccordo con il tuo uomo. La prossima volta che il tuo uomo ti manca di rispetto, non gonfiarlo del tutto sproporzionato gettando i suoi vestiti fuori o lanciandogli cose contro di lui. Entra in contatto con la tua Kourtney Kardashian interiore e sii la regina calma. Questo avrà un effetto molto più potente su di lui che lanciare un sibilo.

Ho litigato anche dopo che il mio uomo si era scusato perché volevo solo essere chiaro per far capire il mio punto di vista. Per qualche ragione, non potevo proprio trattenermi anche se sapevo di infastidire il mio uomo e di correre il rischio di essere etichettata come una regina del dramma. Non so esattamente a che punto mi sono reso conto che quello che stavo facendo non stava facendo nulla alla relazione ma aggiungendo negatività, ma sono contento di aver cambiato i miei modi e ora ho più potere nella relazione che qualche anno fa.

Sii la sua spalla su cui appoggiarti

Uno dei modi migliori per mantenere il tuo uomo interessato a te è essere una spalla di supporto su cui appoggiarsi. Questo è il 21 ° secolo, con tutte le donne e gli uomini sono uguali il che significa che è necessario essere altrettanto molto di un blocco di supporto come lui. Non vuoi che il tuo uomo si senta solo con i suoi problemi o le sue preoccupazioni; devi essere in grado di ascoltarlo senza offrire opinioni a meno che non lo chieda.

Se mai ti si apre su qualcosa di cui si preoccupa, non arrabbiarti, arrabbiarti o supporre; ascolta solo le sue preoccupazioni e offri rassicurazione. Se il tuo uomo ti chiede cosa ne pensi o qual è la tua opinione, dagli la tua opinione ma non vuoi spegnerlo prima di quel punto.

Se lo fai, il tuo uomo tratterà la tua come la sua dea e avrà tutto il rispetto del mondo per te. Questo a sua volta lo manterrà al 100% interessato alla relazione.

Sii finanziariamente sicuro

Ancora una volta è il 21 ° secolo e le donne lavorare sodo come gli uomini, e quindi non hanno più la necessità di essere finanziariamente dipendente dal loro uomo. Anche se il tuo uomo è mega caricato e ha tutti i soldi del mondo, vuoi comunque essere finanziariamente al sicuro. Gli uomini non vogliono sentire il peso di essere invocati per soldi. Questo fardello può togliere parte del romanticismo e dell’interesse da una relazione.

Mantieni l’interesse e la libertà del tuo uomo mantenendo un lavoro stabile ed essendo finanziariamente sicuro. Potresti persino offrirti di portarlo fuori a un appuntamento ogni tanto e farlo sentire speciale. Gli uomini amano le donne che hanno una testa ferma sulle spalle che torna al mio punto di essere maturo e materno. Più un uomo sente che dipendi da lui, meno gli viene ricordato l’amore nella relazione. Sii la tua donna e fiducioso in te stesso e nelle tue ambizioni di carriera.

Avere conversazioni intelligenti

Mentre è bello essere giocosi e civettuole nella tua relazione, è altrettanto importante avere una conversazione intelligente ogni tanto anche. Se un ragazzo può connettersi con te a un livello più profondo avendo una conversazione approfondita sugli eventi attuali nel mondo, le tue ambizioni o qualsiasi altra cosa, allora manterrà il suo interesse.

Alla fine della giornata chiedi come la sua giornata ti aiuterà anche a conoscerti molto meglio. Puoi anche chiedergli quali obiettivi ha nella sua carriera o nella vita, senza far sembrare che sia in un colloquio di lavoro, ovviamente. Se vedi qualcosa al telegiornale o sui giornali e hai un’opinione al riguardo, dillo al tuo uomo che potrebbe innescare una conversazione intelligente con lui. È anche utile vedere se le tue opinioni tendono a differire o sono le stesse. Non c’è niente di sbagliato nell’avere un’opinione diversa su alcune cose, poiché mostra solo che sei la tua persona e non dipende dalle sue opinioni.

Fallo sentire come un uomo

Quindi, ovviamente, è un uomo e sa di essere un uomo, ma agli uomini piace essere l’uomo nella relazione che risale ai tempi dei cavernicoli. Tuttavia nel 21 ° secolo, noi donne siamo come uguali e in alcuni rapporti sono anche i capifamiglia. Possiamo fare il nostro fai da te e guadagnare i nostri soldi e quindi in alcune relazioni i livelli di testosterone degli uomini diminuiranno. Anche se sai che puoi aggiustare la lampadina da solo, chiedi al tuo uomo se lo farà ogni tanto.

Non devono essere solo cose da sistemare intorno al tuo appartamento; potrebbero essere cose semplici come dirgli quanto ami rannicchiarti nel suo petto o dirgli quanto sono grandi i suoi bicipiti. Mantenendo alti i livelli di testosterone del tuo uomo, trarrai beneficio dall’aumento del desiderio sessuale, ma trarrai anche beneficio dal fatto che sia interessato solo a te. A volte la cosa migliore che puoi fare o il tuo uomo è lasciarlo essere l’uomo nella relazione.

Non rispondere subito al telefono

Può sembrare strano, ma sicuramente fa il trucco per mantenere il tuo uomo interessato. Questo è un altro caso di non consegnare tutto al tuo uomo su un piatto d’argento ed essere a sua completa disposizione e chiamare ogni volta che ti chiama o ti scrive. Fallo sudare un po ‘la prossima volta che chiama o invia messaggi e lascialo un’ora o giù di lì prima di chiamare o inviare un messaggio. Non vuoi essere sempre così disponibile in modo che lui dia per scontato che lascerai tutto per rispondere alla sua chiamata o al suo messaggio.

Puoi persino farne uno migliore e provare a dettare quando e dove ti incontrerai piuttosto che lasciare il controllo a lui. Questo serve anche a chiamarlo un certo numero di volte solo per chattare. Anche se non c’è nulla di male nel voler parlare con il tuo uomo, vuoi anche che non si senta soffocato o che tu possa essere un po ‘bisognoso.

Fai le domande giuste

Se tu e il tuo uomo siete nelle prime fasi di appuntamenti, allora è un buon momento per porre alcune delle domande importanti prima di iniziare a investire il vostro tempo in una relazione che potrebbe deludere in uno o due anni. Una buona domanda è se mentirebbe per rivederti. Se dice che lo fa ma sta cancellando le date, probabilmente ha mentito, il che non è un tratto che desideri in un uomo. Puoi anche chiedere quando la sua ultima relazione è stata per avere un’idea se potrebbe essere in ripresa o se è davvero interessato a trovare un partner.

Non aver troppa paura delle tue domande perché è molto meglio che tu le chieda ora che aspettare di aver investito troppo tempo in una relazione che finisce con la delusione. Il ragazzo con cui esci sarà davvero interessato se gli piaci perché sarà in soggezione della tua sicurezza e rispetto per te stesso.

Dì quello che senti

Se sei come me, probabilmente parli molto di tutto tranne di ciò che stai realmente provando. Un paio di anni fa ho promesso a me stesso che avrei detto quello che stavo provando o quello che avevo in mente, e non solo nella relazione. Se la mia amica, mamma o estranea fosse carina o avesse dei bei capelli, glielo avrei detto.

Comunque, torniamo al punto. Se senti che potresti innamorarti del tuo uomo, diglielo. Non aver mai paura di aprirti e di essere il primo a dire quelle tre parole magiche. Se non ricambia, non rompere con lui e non arrabbiarti o arrabbiarti nemmeno con lui. Potrebbe non essere ancora allo stesso punto, ma lo sarà tra un paio di mesi. Puoi dire che va bene e volevi solo fargli sapere come ti senti.

Goditi il ​​tuo tempo insieme

A volte la cosa migliore in una relazione e per mantenerlo interessato è semplicemente godersi il tempo insieme e non preoccuparsi delle etichette e del futuro.

Cerca di evitare qualsiasi discussione pignola nelle prime fasi della relazione e superala. Prima superi qualcosa, prima potrai tornare a goderti il ​​tempo per conoscere tutto quello che c’è da sapere sul tuo uomo … e anche per lui per conoscere te. Gli appuntamenti dovrebbero essere un momento per divertirsi e uscire con ognuno e imparare ciò che entrambi amate fare e tutti i vostri sogni. Non è il momento di discutere di cose meschine come se si dimentichi di chiamarti o mandarti un messaggio.

Se mostra segni più seri di comportamento losco, potrebbe essere il momento di finirlo e andare avanti. Se tuttavia sono solo cose stupide che fa o non fa, prova a lasciar perdere e concentrati invece su tutte le cose positive che fa.

Non accontentarti

Anche se è fantastico che tu voglia compiacere il ragazzo con cui esci o con cui hai una relazione, non è mai una buona cosa sforzarti di cambiare le cose di te stesso per conquistare il suo affetto. Non mentirò, l’ho fatto io stesso in passato e non ha mai funzionato davvero perché non è un atto che puoi tenere per sempre né ti renderà felice.

Sono sempre stato molto giocoso ed eccitabile e ricordo di aver incontrato un ragazzo molte lune fa che era davvero serio su tutto. A quel tempo pensavo che il ragazzo mi piacesse e pensavo che essendo così serio su tutto me stesso, gli sarebbe piaciuto. Ovviamente questa relazione non ha funzionato perché ora sono sposato con l’uomo dei miei sogni . Il punto è, non cambiare chi sei per compiacere il tuo uomo perché non solo sarai infelice, ma anche il tuo uomo sarà meno interessato perché può vedere attraverso e vorrà stare con una donna che ha fiducia in ciò che è .

Non controllare

Lo stesso di sopra vale per come cerchi di controllare il tuo uomo e modellarlo in qualcosa che non è né sarà mai. Se non ti piace l’uomo con cui esci, perché esci con lui? Ti ho consigliato di non cambiare mai chi sei quando esci con qualcuno per cercare di impressionarlo e mantenerlo interessato a te e quindi non dovresti mai provare a cambiare il tuo uomo per lo stesso motivo.

Puoi smettere di provare a cambiarlo assillandolo meno e smettila di criticare le cose che fa. Questo tipo di abitudini faranno l’opposto di tenerlo interessato e potrebbero persino allontanarlo da te. Se vuoi davvero stare con quest’uomo, devi accettarlo per quello che è e iniziare a mostrargli il tuo apprezzamento per mantenerlo interessato a te.

Lascia che abbia una vita

Uno dei motivi per cui gli uomini tradiscono quando sono in una relazione è perché si sentono soffocati e non apprezzati. Non puoi preoccuparti che un uomo tradisca prima ancora che il pensiero gli sia passato per la mente e gli impedisca di uscire con i suoi amici o di avere tempo per se stesso. Devi mostrare al tuo uomo che può godere di una relazione con te, oltre a poter godersi il tempo con i suoi amici o fare le cose che ama.

Lascia che abbia una vita non impedendogli di uscire con i suoi amici e anche di non mandargli sms o chiamarlo ogni due secondi quando è fuori. È importante sia per te che per il tuo uomo godervi il tempo da soli tanto quanto lo è per godervi il tempo insieme. Non c’è modo migliore per mostrare al tuo uomo che può avere entrambi avendo entrambi te stesso, quindi organizza una serata fuori con le tue amiche o trascorri del tempo in palestra o fai un hobby che ti piace.

Avere un senso dell’umorismo

Essere in grado di ridere con il tuo uomo è importante per mantenerlo interessato e mantenere la relazione divertente. C’è un problema se non puoi ridere con il tuo uomo. Dovresti essere in grado di farlo ridere come dovrebbe far ridere te. Alla maggior parte degli uomini non piacciono le persone che si prendono troppo sul serio e la vita troppo sul serio, quindi rilassati un po ‘e vive il momento.

Io e il mio uomo ridiamo sempre e abbiamo dei bei ricordi nella nostra relazione basata sulle risate. Credo che sia stata una parte importante nella nostra relazione e penso che qualsiasi relazione. Ad esempio, mia madre e mio padre stanno insieme da molti anni e anche dopo aver cresciuto noi bambini e aver attraversato momenti difficili insieme, sono ancora in grado di ridere insieme … in effetti ridono quasi sempre di qualcosa. Amo la loro relazione e spero che io e il mio partner saremo la stessa cosa.

Quindi il gioco è fatto, alcuni ottimi modi per mantenere il tuo uomo interessato a te e SOLO a te. Penso che uno dei punti chiave da portare via da questo post del blog sia che non dovresti mai cambiare chi sei per mantenere qualsiasi uomo interessato. Un altro punto importante da portare via con te è mantenere le prime fasi della tua relazione divertenti e spensierate senza la necessità di controllare e discutere. Questi due punti chiave insieme a tutti gli altri punti e la tua straordinaria personalità saranno tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere il tuo uomo interessato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

34 Segni innegabili che vuole sposarti (o no)

Come risolvere una relazione che sta cadendo a pezzi (34 modi efficaci)