in

Cosa pensano davvero gli uomini quando ti togli i vestiti (13 cose che hanno in mente)

Il tuo livello di fiducia nel corpo dovrebbe aumentare con il numero di anni in cui hai avuto una relazione? Probabilmente sì, o probabilmente no. Non è una regola “must have” per te essere completamente libero dal dubbio che hai sul tuo corpo. Il fatto è che il tuo corpo cambia con l’età. Quando diventi madre, questi cambiamenti sono naturalmente attesi.

I tuoi sentimenti sul tuo corpo, su cosa dovresti indossare o su quale moda dovresti adottare, cambieranno costantementeIn nessun caso dovresti odiare il tuo sé nudo, anche se non sei pienamente sicuro del tuo aspetto.

Mentre combatti con l’amor proprio per la tua pelle, combatti anche la tua ansia su ciò che pensa il tuo partner. Può diventare un’esperienza travolgente lottare per accettare te stesso e farti sembrare accettabile per l’uomo che ami.

Non vuoi che desideri altre ragazze che sembrano nude. Certamente non vuoi che cerchi quelle ragazze per fare sesso. Tuttavia, ti sei mai fermato a chiederti se il tuo partner non la pensa allo stesso modo di te? Se avesse accesso ai tuoi pensieri, ti avrebbe trovato imbarazzato per il suo aspetto?

Allo stesso modo, il tuo uomo potrebbe non vedere le cose che vedi o aspettarti sesso ogni volta che i tuoi vestiti si staccano. Di seguito sono riportate alcune delle cose che i ragazzi pensano quando le loro donne si tolgono i vestiti.

13 cose che gli uomini pensano quando ti togli i vestiti

1. Pensa che la tua forma sia perfetta per lui

Mentre ti preoccupi a morte di ciò che il tuo uomo pensa del tuo corpo, sta pensando a tutte le cose che ti rendono incredibile. Che tu sia vestito o meno, se ti ama penserà a te come perfetto.

Al tuo uomo piacerà la tua forma se i tuoi capi di abbigliamento includono vestiti con colletti a camicia che nascondono la clavicola affondata o vestiti succinti per migliorare le tue gambe lunghe. Egli è innamorato di ogni parte di voi, nudo o vestito. Sei perfetto per lui, e nessun’altra ragazza può competere con questo.

Il tuo corpo potrebbe non essere perfetto nello standard del mondo della moda, ma ti apprezza così come sei. Pertanto, concentrati sull’adorazione totale sul suo viso e trai la tua fiducia da esso.

2. Non è disgustato dalle tue smagliature

Alcune donne si sentono così certe che non avrebbero mai avuto smagliature fino a quando non lo fanno. L’aumento di peso, la perdita di peso, il sollevamento pesi eccessivo e altre cose sono responsabili della comparsa di smagliature. Non hai motivo di essere preoccupato per i sentimenti del tuo partner nei confronti dei tuoi segni, specialmente se non sono autoinflitti.

Il tuo corpo cambierà, così come il suo. Tranne se non si preoccupa per te, il tuo allungamento o le voglie

non dovrebbe respingerlo. La maggior parte dei ragazzi che affermano di odiare le ragazze con smagliature finiscono per averle anche loro. Anche i dadi per la salute e il fitness hanno smagliature, quindi non dovresti sentirti in colpa per l’evoluzione naturale del tuo corpo. Se i tuoi dubbi provengono da una brutta relazione passata, non dare per scontato che ogni altro ragazzo penserebbe la stessa cosa.

3. La tua cicatrice da taglio cesareo gli ricorda il tuo coraggio

Sei una madre sposata o single preoccupata che il suo uomo sia disgustato dalle sue cicatrici da taglio cesareo? La tua preoccupazione potrebbe essere infondata. A meno che il tuo uomo non dia voce al suo disgusto, non dare per scontato che pensi male al tuo sacrificio come madre. Sei andato sotto i ferri per tuo figlio, e un uomo amorevole apprezzerebbe il diavolo fuori di te.

Se è la prima volta che fai sesso dopo il parto, è comprensibile che tu sia nervoso. Tuttavia, ricorda a te stesso che sei una donna bella e forte che non si pente di averlo fatto per suo figlio. Il tuo uomo può solo cercare di rassicurarti della tua bellezza, hai la massima responsabilità di accettare la tua bellezza imperfetta.

4. Si concentra sulla sua parte preferita di te

La maggior parte degli uomini ha una parte preferita del corpo quando si tratta di ragazze. Generalmente, un uomo è un fan degli uomini asino o quello delle tette. Ci sono altre parti del corpo come i fianchi, le labbra, le gambe, la vita e persino gli occhi, che fanno impazzire un uomo. Come tale, il tuo uomo non sta pensando al tuo comportamento OCD verso la pulizia quando i tuoi vestiti sono spenti.

Nel momento in cui esponi la tua pelle, si concentra su quella parte preferita di te e si sofferma su di essa. Può o non può avere attività sessuali nella sua mente, ma annegherà in soggezione di quella parte speciale di te.

5. Sta pensando di amarti dappertutto

Mentre ti stai chiedendo se gli dispiace la recente aggiunta al tuo corpo, il tuo uomo probabilmente sta ammirando il tuo sedere più grande. Sta salivando sulle tue cosce più morbide e sulle curve migliorate. Certamente non gli importa troppo che i tuoi seni non siano più così vivaci come una volta.

I ragazzi non sempre prendono criticamente ogni dettaglio del corpo della loro donna, specialmente quando sono in vena di sesso. Un uomo si sta concentrando sull’ultima visione di te che ha avuto, piuttosto che notare i recenti cambiamenti nel tuo corpo. Anche se è tuo marito, potrebbe essere necessario un secondo sguardo per vedere i cambiamenti. Se ti desidera, è concentrato sull’amarti dappertutto, non sull’allontanarti.

6. Non penserà sempre al sesso solo perché sei nudo

Se il tuo uomo inizia il sesso ogni volta che sei nudo, non saresti preoccupato che ci sia qualcosa di sbagliato in lui? Quindi vedete, non importa quanto vorace sia il suo appetito, ogni uomo ha bisogno di una pausa.

dal sesso. Anche se la tua relazione è nuova e gli piace molto il sesso, non dovresti farti prendere dal panico quando il tuo partner non chiede sesso di tanto in tanto.

Ci saranno momenti in cui entrambi sarete nudi come un bambino, ma lui non vi cercherà per fare sesso. Non c’è niente di sbagliato in te, e lui non ha perso interesse per te. A volte vuole solo essere vicino a te nel modo più intimo senza andare oltre. Impara a distinguere tra quando ha fame di fare l’amore e quando vuole solo essere vicino a te.

7. È in soggezione della tua bellezza

A volte, il tuo uomo si accontenta di fissarti senza i tuoi vestiti. Quando è in quello stato, puoi renderlo più divertente giocando a travestirti. Indossare e scartare diversi capi di abbigliamento. Prova capi di abbigliamento sexy che esaltano la tua bellezza solo per renderlo felice.

Questo gioco di travestimento è anche il tuo modo di far sapere al tuo uomo che apprezzi la sua ammirazione. Sei bella e lo sai, ma il suo apprezzamento ti ricorda quanto ti desidera. Anche se il gioco di ruolo non finisce con alcune attività sessuali, il momento sarà soddisfacente e memorabile.

8. Potrebbe non esprimere immediatamente alcuna preoccupazione per il tuo corpo

Un uomo saggio che adora la sua donna troverà un modo migliore per incoraggiare la sua donna a diventare fisicamente in forma. Se il tuo uomo ti ama, non ti colpirà con parole umilianti ogni volta che i tuoi vestiti si staccano. Non sentirai parole come: “Non pensi che sia il momento di perdere quel grasso della pancia?”

Certamente non ti farà vergognare per le smagliature che hai avuto dalla perdita di peso. Anche se pensa che la tua salute sia in pericolo o non gli piace quanto sei cambiato fisicamente, farà meglio. Non sta pensando a come abbatterti perché ha il privilegio di vederti nel tuo stato vulnerabile.

9. Vuole farti entrare nella doccia con te

Il tuo uomo non sta pensando di vestirti quando ti togli i vestiti. Ogni volta che vuoi fare una doccia, probabilmente sta intrattenendo anche una doccia per due. Ti ama e pensa che tu sia sexy, quindi perché non rubare ogni momento che può con te?

Un uomo innamorato vuole stare con la sua donna il più possibile, e il sesso è uno dei modi più intensi per stare con lei. Anche se tutto ciò che può fare è fumare e baciarti, gli sta bene. Non sarà giusto per entrambi se continuate ad avere dubbi sul vostro corpo.

10. Sta pensando a quanto è diventato maturo il tuo corpo nel corso degli anni

Che sia sposato o in una relazione a lungo termine, il tuo partner sarebbe diventato così familiare con il tuo corpo che è diventato un’estensione del suo. Anche gli uomini hanno le loro preoccupazioni per la loro forma fisica e il loro aspetto, ma ci pensano meno delle donne.

Un uomo che ama la sua donna non agirà sulla base della sua ammirazione per le altre donne perché è

intrecciarsi con la sua donna in ogni modo possibile. Il tuo corpo potrebbe non essere così giovane come una volta, ma è diventato così maturo che è tutto ciò che il tuo uomo vuole.

11. Egli è con te pienamente in quel momento

Una delle cose di cui puoi essere sicuro quando non indossi vestiti è che il tuo uomo è completamente concentrato su di te. Se è eccitato dalla tua nudità, indosserà lo sguardo di un uomo colpito. Avrà un solo obiettivo in mente; per adorare ogni centimetro di te.

Non indosserà la faccia di un uomo pazzo per l’affare che ha perso o per i suoi problemi familiari. Vuole perdersi in te fisicamente ed emotivamente. Hai tutta la sua attenzione, non sprecare il momento nemmeno sui tuoi dubbi.

12. Vuole solo avvicinarsi per annusare il tuo profumo particolare

Uomini e donne hanno i loro profumi naturali. Questo profumo naturale aumenta la sensazione di vicinanza nelle relazioni, specialmente prima e durante il sesso. È difficile percepire questa fragranza particolare con i vestiti addosso. Come tale, il tuo uomo percepisce fortemente il profumo quando non indossi alcun punto di abbigliamento.

Nel momento in cui indossi un profumo / nebbia sexy ma sottile per migliorare il tuo odore naturale, la combinazione farà sì che il tuo partner cerchi la tua vicinanza, specialmente nella tua nudità. Le tue azioni potrebbero non essere premeditate, ma lui ti vorrà lo stesso. Invece di preoccuparti di aver bisogno di un bagno dopo un’intera giornata di lavoro, crogiolati nella sensualità del momento con il tuo uomo.

13. Probabilmente sta pensando anche ai suoi difetti

I film sono perfetti per imparare l’ultima lezione che tutti hanno insicurezze; anche il tuo uomo apparentemente macho. Mentre sei preoccupato che al tuo partner piacerai meno per le imperfezioni del tuo corpo, è anche preoccupato che noterai il suo nervosismo.

Non è sicuro che ti piaccia quello che vedi, ma copre i suoi dubbi con arroganza maschile. È preoccupato di sottoperformare a letto, ma non può permettersi di fallire. Invece di interiorizzare i tuoi dubbi, è meglio parlare e incoraggiarsi a vicenda.

Domande frequenti

Ai ragazzi piace quando una ragazza indossa i loro vestiti?

La maggior parte degli uomini, specialmente se sono appena innamorati, diventano super eccitati quando vedono la loro ragazza indossare la camicia o i pantaloni. Tuttavia, man mano che la relazione progredisce, alcuni uomini potrebbero iniziare a irritarsi con la loro ragazza che indossa ogni camicia che possiedono.

Cosa significa quando un uomo si toglie la camicia davanti a te?

Se un uomo si toglie la camicia mentre è solo con te, o vuole impressionarti con il suo fisico in forma, o vuole fare sesso.

Quali abiti i ragazzi trovano più attraenti?

Gli uomini considerano sexy gli abiti che nascondono più di quanto rivelino. Ad esempio, una grande camicia al ginocchio dà l’illusione della copertura ma richiama l’attenzione sulla nudità sottostante.

Quali abiti fanno impazzire i ragazzi?

Una ragazza semplicemente vestita con la camicia e i pantaloni del suo uomo può farlo impazzire, soprattutto se il suo profumo è ancora sulla camicia.

Ai ragazzi piace quando ti sdrai su di loro?

A un uomo potrebbe non piacere tutto il tempo, ma il più delle volte gli piace quando la sua ragazza giace su di lui. La maggior parte degli uomini preferirebbe cucchiaiare le loro ragazze, specialmente se lei è dalla parte grande.

In conclusione

La verità è che anche il tuo uomo sta combattendo contro una o più insicurezza. Se si sofferma anche sui suoi dubbi, le vibrazioni negative metteranno in ombra l’amore che entrambi condividete. Durante le conversazioni sincere, dovresti discutere di questi dubbi. Tuttavia, cerca di non intrattenerli durante i momenti intimi nella tua camera da letto, ed entrambi starete bene.

Questo post è stato utile? Lascia un commento qui sotto e condividi il post con gli altri.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Essere una terza ruota (23 modi per affrontare l’essere la terza ruota)

Come porre fine a una relazione (9 passaggi fermi)