in

Cose da dire quando ti chiede perché lo ami (31 cose)

Stai cercando la migliore risposta da dare quando il tuo partner ti chiede perché lo ami?

Forse non l’ha ancora chiesto, ma stai anticipando questa domanda in arrivo?

Forse ti stai chiedendo se sei innamorato e alla ricerca di ispirazione per chiarire i tuoi sentimenti?

Ad ogni modo, sono qui per aiutare con una lista di 31 cose da dire quando un uomo chiede perché lo ami …

Tuttavia, se ti trovi in una posizione in cui il tuo uomo non sta dicendo “Ti amo” in cambio, devi leggere attentamente le prossime frasi.

Per anni, sono rimasto bloccato in relazioni con ragazzi che amavo più di quanto loro amassero me.

Durante queste relazioni, ho avuto una sensazione di disagio nello stomaco. Questo derivava dalla paura che mi avrebbero lasciato, e alla fine avrebbero sempre …

Per fortuna sono stato in grado di ribaltare la situazione. . . ed è stato tutto grazie a un potente aspetto della psicologia maschile chiamato “Istinto dell’eroe”.

Questo istinto primordiale è mantenuto da quasi tutti gli uomini e può avere un enorme impatto sul loro affetto nei tuoi confronti.

Una volta che impari come innescare l'”Istinto dell’Eroe”, non dovrai preoccuparti di essere più innamorato di loro.

In effetti, è più probabile che sia il contrario (puoi imparare come farlo accadere leggendo la mia storia personale).

È così affidabile e facile da imparare che ti prenderai a calci per non averlo scoperto prima.

Ecco perché ti sto esortando a saperne di più su come ho trasformato la mia vita amorosa usando l’istinto dell’eroe in questo momento.

La tua storia d’amore ha molte più probabilità di avere un lieto fine una volta che impari questa abilità. Quindi, puoi usare la mia lista qui sotto per spiegare senza problemi perché lo ami.

È comune che il tuo ragazzo ti chieda perché lo ami. Se non te l’ha ancora chiesto, potrebbe accadere presto. È una buona idea sapere cosa dire quando ti chiede perché lo ami.

Penso che questo sia un argomento importante. Le persone non sempre sanno esattamente perché amano qualcuno. Semplicemente li amano. Certo, ci sono molte ragioni. Volevo aiutarti e renderti consapevole di alcune buone ragioni che puoi usare se il tuo ragazzo fa questa domanda.

31 cose da dire quando ti chiede perché lo ami

Quando un uomo ti chiede: “Perché mi ami?” Signore, la risposta a questa domanda determinerà la longevità della tua relazione. Ma cosa fai in questo caso? In primo luogo, è anche essenziale pensare al motivo per cui ti viene chiesto.

Gli uomini sono logici, quindi quando un ragazzo ti chiede perché lo ami, prova a pensare a cosa ha portato alla conversazione? Come ci sei arrivato? Si sentiva insicuro? Si sente giù e vuole affetto? Vuole rassicurazioni?

Sapere perché ti aiuterà a rispondere meglio, lo aiuterà a sentirsi sicuro e a ricordargli la sua bellezza. Per ulteriore aiuto, ho curato 31 cose da dire quando chiede perché lo ami.

1. “Tu sei sempre lì per me.”

Di tutte le ragioni, questo è il primo della lista perché gli uomini hanno un cavaliere innato nel complesso di armature splendenti. A loro piace sentirsi affidabili e vogliono sentirsi sempre necessari. Quindi, quando riconosci i suoi sforzi, li apprezza e si sente una parte enorme della tua vita. Il suo aspetto esteriore potrebbe non dare molto, sappi solo che è euforico dentro.

Non dimenticare di sostenere tutte le tue ragioni con esempi specifici. Ad esempio, “Guardando indietro ora, sei lì per me tutto il tempo come. Ti ricordi quella volta che sei rimasto sveglio tutta la notte con me per aiutarmi a studiare, e dovevi ancora andare al lavoro la mattina?”

2. “Mi rendi felice”.

In una relazione sana, il tuo ragazzo mira costantemente a renderti felice ogni giorno, specialmente nei giorni in cui ti senti giù. È uno dei tanti vantaggi di essere una ragazza. Ti piace questo vantaggio, quindi dovresti far sapere al tuo ragazzo che è una ragione importante quando lo chiede.

“Ti amo perché mi rendi felice. In un mondo difficile e faticoso, mi porti tanta felicità essendo il tuo fantastico sé ogni volta che sto avendo una brutta giornata. Mi fai ridere e nulla ti sembra sbagliato nella relazione. Tutto sembra giusto e ti amo”. Quando il tuo ragazzo lo chiede, si sentirà visto e apprezzato se lo menzioni.

3. “Tu mi ami”.

L’amore è scegliere costantemente di mostrare affetto a una persona indipendentemente da ciò che sta accadendo nella tua vita o nella loro. Il tuo ragazzo ti ama e tu ti senti amato, il che è un motivo valido per amarlo. Inoltre, non ha paura di essere vulnerabile con te perché ti ama.

Questa è una risposta abbastanza onesta e non preoccuparti che sia un cliché. E’ una vera ragione. Aiuta amarlo perché ti ama, e questa è una cosa bellissima. Non c’è bisogno di spiegare ulteriormente; lo ami perché ti senti amato. Semplice e breve.

4. “Tu mi ami come voglio essere amato.”

È incredibile che tu lo ami perché ti senti amato. Tuttavia, non solo ti ama, capisce i tuoi linguaggi d’amore nel loro ordine di importanza e sceglie di amarti nel modo in cui vuoi essere amato ogni giorno e non nel modo in cui sa come mostrare amore (o pensa che dovresti essere amato).

Così ha dato al suo ego il sedile posteriore, ha imparato come vuoi essere amato, costante con le piccole cose e ti dà un trattamento da principessa in ogni momento? Inoltre, da allora non ha smesso di amarti in quel modo? Faresti meglio a menzionarlo e dare a quest’uomo i suoi fiori. È un dato di fatto, prendigli il suo premio per il suo ruolo nella relazione. È il fidanzato dell’anno ogni anno.

5. “Sei un buon ascoltatore.”

Oh, quindi il tuo ragazzo ascolta? Questa è una parte enorme del motivo per cui lo ami. Ascolta per capire il tuo punto e non solo per dare una risposta. Questo è un motivo valido e reale, quindi menzionalo. Dì al tuo ragazzo che riconosci il suo sforzo e lo apprezzi.

Parlare e avere una conversazione adulta può essere complicato; è l’istinto umano ad essere difensivo, ma quando ignora tutto questo e ascolta per capire, non aver paura di farglielo sapere. È uno dei buoni (e forse l’ultimo buono). Sii onesto e ringrazialo per aver fatto lo sforzo di essere un buon ascoltatore. Nella relazione.

6. “Mi fai ridere.”

Non si conosce mai l’importanza di qualcuno che ha un senso dell’umorismo fino a quando non si incontra qualcuno che non lo fa. Sto solo sollevando questo problema perché la gente pensa che ridere non sia una vera ragione per amare qualcuno. Se questo è uno dei tanti motivi per cui ami il tuo ragazzo, è valido.

Una relazione sana va di pari passo con risate e felicità costanti. Quindi apprezza il tuo ragazzo per essere una continua fonte di gioia. È un’abilità vitale far ridere qualcuno anche nei giorni in cui le cose non vanno bene. Metterlo là fuori è la cosa giusta da fare quando il tuo ragazzo ti chiede perché lo ami.

7. “Sei intenzionale nei miei confronti”.

Questa risposta è un po ‘vaga, quindi devi essere più specifico. Essere intenzionale significa che ha obiettivi chiari e una visione fissa per la tua relazione e intraprende azioni attive verso il raggiungimento dell’obiettivo (o almeno avvicinandosi al raggiungimento dell’obiettivo).

Sai cosa significa questo per te, ma il tuo ragazzo potrebbe non essere così chiaro su questo. Potrebbe essere utile aiutare a indicare i modi in cui è stato intenzionale su di te e sulla relazione. Ad esempio, sa che hai paura di essere dato per scontato, quindi ti manda messaggi ogni giorno ringraziandoti per averlo scelto.

8. “Mi guardi come ogni altra persona è insignificante.”

Ogni altra persona o voce è insignificante una volta che entri in una stanza o una volta che inizi a parlare. I suoi amici lo prendono in giro a riguardo. Si concentra solo su di te quando parli, anche in una stanza piena di molte persone. Non dimenticare di menzionarlo. Significa semplicemente che ama tutto ciò che c’è in te.

I ragazzi sono facilmente distratti, quindi è un grosso problema quando lo fa, ed è una ragione sufficiente per innamorarsi di lui. Aiuta anche il fatto che tu sia una donna splendida e meravigliosa, ma non è questo il punto; il punto è che questo è un motivo valido per amare qualcuno se un ragazzo lo chiede. E non puoi negare il fatto che ti senti visto quando lo fa.

9. “Non devo fingere con te.”

“Posso essere me stesso con te. Non diluito, crudo, in tutti i miei difetti e insufficienza. Non vuoi mai che io cambi o agisca in un certo modo e non vuoi mai che io sia qualcun altro. Questa è la sensazione più incredibile del mondo, sapere che mi ami così come sono”

Ecco come dirlo nel caso in cui ti stessi chiedendo di cosa si trattasse. Sii onesto al riguardo, non cercare di tenere nulla dentro. Questo non è il momento di preoccuparsi che ti dia per scontato se dici la verità. È vulnerabile e ha bisogno di sentirsi bene. È meglio versare il tè, sis; è stato un fidanzato meraviglioso.

10. “Sei paziente con me.”

Non sei nemmeno paziente con te stesso nella maggior parte dei giorni. Ma ecco questa bellissima opera d’arte, sempre paziente con te. Capisce che tutto è un processo e capisce il concetto di gratificazione ritardata, e non ti fa mai pressione per fare nulla.

L’intera relazione è al tuo ritmo e chiami i colpi quasi tutti i giorni. Il tuo ragazzo si fida di te e crede che arriveresti a qualsiasi decisione tu debba prendere al tuo tempo. Date a quest’uomo i suoi riconoscimenti; merita di saperlo. Quindi, quando il tuo ragazzo ti chiede perché lo ami, sai di abbandonare questo punto.

11. “Tu mi sostieni”.

La vita è onestamente troppo difficile da attraversare da soli. Ma stai facendo questa cosa della vita con qualcuno, non solo con chiunque, un fidanzato solidale. Ti fornisce ciò che vuoi quando ne hai bisogno. Sa cosa deve essere in ogni momento della tua vita. Devi dirci come l’hai preso; tenere un webinar sis!

Se il tuo uomo ti dà sostegno, penso che sia una ragione sufficiente per amarlo. Non è una cosa egoistica da dire. Egli vi sostiene, e voi sareste ingrati se non ne parlaste. Fagli sapere che apprezzi il suo supporto in modo che possa supportarti di più.

12. “Mi sento al sicuro con te.”

Egli è il vostro rifugio sicuro, e nulla importa quando siete insieme. Ti senti al sicuro e in pace. Sei sicuro che il tuo ragazzo non può causarti danni, sia fisicamente, emotivamente o finanziariamente. Parlane quando il tuo uomo ti chiede perché lo ami. Sentirsi al sicuro è un grande segno di una relazione sana.

So che potresti pensare che dire questo sia sciocco, ma ti senti in questo modo solo perché sottovaluti l’importanza della sicurezza nella tua relazione. Ti senti al sicuro e confidi che non ti metterà in pericolo; alcuni non si sentono in questo modo nelle loro relazioni. Quindi, sentiti fortunato e mostragli gratitudine.

13. “Tu trovi sempre il tempo per me.”

Anche se sei la sua ragazza (ed è scritto nell’accordo fidanzata e fidanzato che dovresti trovare il tempo l’uno per l’altro e renderti l’un l’altro prioritario), sai che ti fa ancora formicolare dentro quando chiarisce il suo programma. Inoltre, ti senti così bene quando chiude il suo laptop per ascoltarti parlare dell’ultimo episodio di amore e hip hop Atlanta.

È uno dei buoni motivi per cui lo ami, e il fatto che questo sia normale o ci si aspetta da lui non dovrebbe farti pensare che sia irrilevante. In quei momenti in cui trova il tempo per te, ti senti al meglio. Quindi, spiega al tuo ragazzo come sacrificare il suo tempo ti rende felice. Gli piacerà sentirlo.

14. “Tu mi ispiri”.

Se ti ispirassi a odiare la mediocrità e cercassi sempre di essere migliore, ti odierei per averlo menzionato nel mio necrologio e non quando ero vivo. Poiché il progresso non è lineare, non possiamo fare a meno di sentirci stagnanti e improduttivi nella maggior parte dei giorni. Ma sentire questo può aiutare a non sentirsi un fallimento.

Il mio punto è quando il tuo ragazzo ti chiede perché lo ami, non lasciarlo fuori semplicemente perché non sei sicuro che sia quello che vuole sentire. Se lo senti o se ti fa sentire in questo modo, allora, con tutti i mezzi, faglielo sapere. Potrebbe essere molto utile per il suo stato d’animo in quel momento.

15. “Rendi facile amarti.”

Sai quanto è complesso il mondo? Certo, lo fai. Tu ci vivi dentro. Tutto è così difficile. Andare a scuola è difficile, ottenere soldi è difficile, niente di buono è facile. Ma ecco questa cosa buona nella tua vita, con tanta facilità. Egli ti rende così facile amarti.

Capisce che la maggior parte delle volte quando sei tranquillo, non è perché sei arrabbiato con lui. Sa che apprezzi il tempo tranquillo, quindi lascia un testo “Sono qui se hai bisogno di me” e non fa i capricci perché pensa che tu lo stia ignorando. Ragazzi come questo dovrebbero sapere di essere amati e apprezzati.

16. “Sei così sexy.”

Sei a metà dell’articolo e ti stai chiedendo perché non ho detto nulla sul suo aspetto esteriore e sull’attrazione fisica? Anche se non è sbagliato concentrarsi su come appare il tuo uomo, sappiamo che riceve molta attenzione fisica da tutti coloro che lo vedono, quindi ci stiamo concentrando sul suo tratto di personalità e meno sul fisico.

Tuttavia, lascia che questo tuo ragazzo meraviglioso, attraente e sexy sappia che aiuta il fatto che abbia l’aspetto che ha. È uno dei motivi per cui lo ami. Guardare un uomo attraente mette davvero il tuo cuore e gli altri organi nella giusta cornice, se sai cosa intendo.

17. “Il sesso con te è il migliore che abbia mai avuto.”

Se il sesso è terribile, anche la relazione sarà terribile. Non ci sono due modi per farlo, tranne che vuoi vedere altri uomini mentre sei nella relazione. Ma non il tuo ragazzo, lo sta tenendo nel reparto sesso, e ragazzo, ti senti rinfrescato ogni volta che ti svegli accanto a lui.

Faresti meglio a fargli sapere che apprezzi i suoi sforzi e ogni colpo; fagli sapere che questo è uno dei tanti motivi per cui lo ami.

18. “Hai sempre un buon odore.”

Sì, questa è una cosa, e no, non dovresti sentirti sciocco perché è un grosso problema per te. Tu e tante altre donne siete grandi nell’odore. Si attacca un odore particolare a una persona e in qualche modo lo si collega ai ricordi di loro, e va bene. Se la tua paura è che ti chiami strano, immagino che tu abbia superato quella fase ora.

Spende soldi per avere un buon odore, quindi fagli sapere che l’hai notato, ed è uno dei tanti motivi per cui lo ami.

19. “Sei appassionato delle cose che ami.”

Oltre a te, ci sono altre persone e opinioni che il tuo ragazzo sente fortemente. È ammirevole vedere qualcuno stare fortemente in piedi o sentire fortemente ciò in cui crede. Questo è raro in questa epoca in cui le persone non si preoccupano perché la cura non è più di moda. Un tale uomo è di principio e non può essere influenzato dalla pressione dei coetanei.

20. “Sei la mia dose perfetta di strano.”

È la tua dose perfetta di strano perché trovi le sue stranezze carine. Ami lui e la sua strana piccola danza prima di entrare in bagno. Ti piace che chiuda gli occhi quando ottiene imbarazzo di seconda mano guardando una scena di un film. Canta la sua canzone di vittoria ogni volta che ti batte a una partita. Fagli sapere che le sue abitudini sono rimaste con te a lungo termine e lo ami per loro.

21. “Ci divertiamo così tanto insieme.”

Entrambi sottoscrivete la stessa definizione di divertimento. Quindi, è facile fare cose divertenti insieme. Ti piace passare del tempo con lui perché sei sicuro di avere un tempo meraviglioso.

Sembra che voi due siate fatti l’uno per l’altro. Non c’è mai un momento di noia quando siete insieme. Vedi che il tuo ragazzo fa uno sforzo in più perché ciò accada. Pianifica sempre per questo. Spiegagli che lo ami per questo.

22. “Tu hai fiducia in me.”

Non solo ti ama, ma pensa anche che tu possa impostare la tua mente per fare qualsiasi cosa tu voglia fare. Crede nelle tue capacità e ti spinge a fare cose che preferiresti non fare. Crede così tanto in te. Questo è normale, e dimostra che sei in una relazione sana, e tutte le relazioni dovrebbero sentirsi così.

23. “Non mi sento mai un peso per te.”

È una sensazione terribile quando qualcuno che ami si comporta come se fossi un peso per loro. Fa qualcosa per la tua autostima. Ti fa sentire non amabile e indesiderato. Ti fa sentire come se non avessi importanza.

Quindi, quando il tuo ragazzo non ti fa sentire in questo modo, per favore riconoscilo. Perché così tante relazioni logorano le persone, ma non le tue.

24. “Il tuo sorriso è bellissimo.”

Questo è un motivo molto valido per amare qualcuno. Pensi che il tuo ragazzo abbia un bel sorriso. Ti piace poter far sorridere il tuo ragazzo, e quando lo fa, è bellissimo. Spiegagli che puoi avere una brutta giornata, e quando vedi il suo sorriso, illumina l’intera giornata.

25. “Quando ridi, mi fa ridere.”

Il modo in cui ride delle cose che trova divertenti è così divertente per te che ti fa ridere anche tu. In questo momento, mentre leggi questo, puoi ricordare una volta che entrambi siete usciti per un drink, e lui stava ridendo di qualcosa che è successo al lavoro. Anche tu hai riso perché le sue risate erano divertenti.

In quel momento, ti sentivi così felice. Tutto era completamente bello e avresti voluto avere quel momento per sempre. Ti rendi conto in quel momento che sei innamorato del tuo ragazzo. Quindi, con tutti i mezzi, menziona quel giorno a lui.

26. “Mi aiuti a capire le cose senza essere condiscendente”.

Nessuno è un’isola di conoscenza. Se tutti sanno tutto, le scuole finiranno il loro business e i corsi online si estingueranno. Tuttavia, alcuni uomini pensano immediatamente di essere più intelligenti delle donne, tutto grazie alla misoginia. Presumono solo di essere più intelligenti delle donne.

Ma ricordi il giorno in cui hai trovato qualcosa di confuso e il tuo ragazzo ti ha spiegato senza farti sentire stupido? Ricordi come pensava che essere confuso fosse carino e te lo spiegava senza insinuare che tu fossi stupido? Sì, lo ami.

27. “Raggiungi sempre il letto per avvicinarmi.”

Questa è una delle cose più carine del mondo. va bene quando sei sveglio e ti piace essere nel mondo della persona. Ma ti rendi conto di quanto sia profondo per qualcuno avvicinarti quando dorme? Se me lo chiedi, penso che significhi che non ne hanno mai abbastanza di te, e questo è così romantico.

Sono un romantico senza speranza, quindi tutte queste cose contano per me. Penso che dovresti far sapere al tuo ragazzo che sei in questa relazione con lui perché lo ami per averlo fatto. Egli non solo trascorre del tempo con voi svegli; si allunga anche addormentato. Questo è il livello più alto se me lo chiedi.

28. “Sei la mia persona migliore in tutto il mondo.”

“Sei una delle mie persone preferite al mondo. Sei il mio migliore amico e sai quanto odio le persone. Mi piace che tu mi conosca così bene e che possiamo stare insieme nel nostro silenzio imbarazzante e sentirci al sicuro”.

È naturale che tu lo ami perché pensi che sia una delle persone migliori del mondo, è il migliore nel tuo piccolo mondo, e questa è la tua parte del mondo.

29. “Mi dici sempre quanto sono bella.”

Non lo apprezzi perché cerchi la convalida o perché guardi a lui per ricordarti quanto sei attraente. Ti piace l’ammirazione costante. Ti piace il fatto che sia preso alla sprovvista dalla tua bellezza e non abbia superato quanto sei bella.

“Non ti stanchi mai di dirmi quanto sono bella, o di come un particolare colore di ombretto si complimenti con i miei occhi. Ti amo per aver sempre notato le piccole cose. Sono importanti per me e ti amo per averli riconosciuti”.

30. “Non ti stressi mai quando le cose non vanno come previsto.”

Alcuni ragazzi sollevano l’inferno se le cose non vanno come previsto. Cominciano a dare un atteggiamento, alzano la voce e agiscono semplicemente perché i loro piani non sono andati bene. Il tuo uomo non agisce e semplicemente lo prende come va. Se le cose vanno bene, ottimo. Io le cose non vanno bene, passa alla successiva.

Dillo in questo modo “grazie per avermi insegnato che quando le cose vanno come previsto, è il tuo momento, e quando non lo fa, non è ancora il momento. Sei così saggio, ed è uno dei tanti motivi per cui ti amo”.

31. “Ti amo per avermi scelto.”

Ti ha scelto per essere il suo bambino, e anche tu hai scelto lui per amare esclusivamente, ma non stiamo parlando di te ora. Stiamo parlando del fatto che ti ha visto e ha deciso di averti, mostrarti tutto l’amore nel suo buon cuore e passare ogni giorno con te.

Si è preso il suo tempo dopo aver visto quanto sei speciale e ha preso le misure necessarie per assicurarsi che ti piaccia allo stesso modo. Ha visto quanto sei incredibile e ti ha voluto per sé. Sei piuttosto il trucco, ma fagli sapere che lo apprezzi per averti amato abbastanza da essere il suo bambino.

Domande frequenti

Come rispondi perché lo amo?

Il più delle volte, questa domanda ti coglie alla sprovvista; è meglio fare un respiro profondo prima di rispondere. Sfocare una risposta senza pensare potrebbe sembrare vano o vago. Uno sguardo a tutti i motivi in questo articolo può essere anche molto utile. Basta fare una passeggiata lungo la corsia della memoria, e le ragioni cadono.

Come rispondi ‘quanto mi ami?’

Non dare mai un valore o confrontare con un determinato importo. Quando questa domanda viene posta nelle relazioni, potrebbe provenire da un luogo vulnerabile. La persona potrebbe avere qualche dubbio su dove si trova nella relazione. Dì qualcosa come “Ti amo così tanto che non può essere quantificato” che dovrebbe funzionare.

Come fai a dire a un uomo che lo ami?

Il modo migliore per dire a un uomo che lo ami, che sia in una relazione o meno, è dargli le ragioni per cui lo ami. Nella speranza che tolga ogni forma di dubbio dalla sua mente. Sarà anche utile se ha contribuito a raggiungere molti primati nella tua vita per i quali puoi apprezzarlo.

Come rispondi a ciò che c’è di così speciale in me?

Rispondi a questo pensando a una cosa che sanno fare meglio per te. Sii genuino, non esagerare o lusingare, sii chiaro e onesto. Dì qualcosa del tipo: “Sei l’unica persona che abbia mai notato la talpa sulla mia gamba, mostra che presti attenzione ai dettagli, e questa è una delle cose che è così speciale in te”.

Come mostri l’amore a parole?

Voi mostrate amore a parole attraverso parole di affermazione. Riafferma costantemente il tuo amore per la persona con cui hai una relazione dicendo le cose belle che ti fanno innamorare di loro ogni giorno. Sii intenzionale riguardo alle parole che scegli e abbina sempre le tue parole con azioni evidenti.

In conclusione

Spero che ti sia piaciuto leggere questo articolo tanto quanto mi è piaciuto scriverlo. Anche il più sicuro di noi ha bisogno di rassicurazioni costanti e parole di affermazione in una relazione. Ricorda che tutti noi possediamo la capacità di amare al di fuori di noi stessi e il modo in cui mostriamo che è unico per noi.

I nostri partner potrebbero non tradurre il modo in cui esprimiamo l’amore in modo corretto o efficiente. Con questo in mente, le tue parole e azioni potrebbero ritrarre che ami il tuo ragazzo. Ma quando ti chiede perché lo ami, non tirarti indietro. Entra nei dettagli del perché lo ami. Cancella ogni dubbio che potrebbe cercare di orientarsi dentro di lui.

Spiega come si adatta perfettamente alla tua definizione di amore. Pensa a come ti ha dimostrato che ti ama sinceramente e digli tutto e includi tutte le emozioni che hai provato mentre le stava facendo. Sii sincero e non c’è bisogno di esagerare. Basta essere onesti e chiari.

Gentilmente fatemi sapere cosa ne pensate di questo articolo nei commenti. Inoltre, non dimenticare di condividerlo con i tuoi cari. Spero che tu lo trovi utile.

Poiché la tua relazione è unica, la cosa più importante è che usi un approccio su misura per affrontare i tuoi problemi di relazione.

Un approccio generico con consigli che leggi online può spesso anche peggiorare le cose!

Il modo migliore per ottenere questo consiglio è attraverso qualcuno con esperienza che è in grado di ascoltare i problemi che stai affrontando nella tua relazione …

Ecco perché consiglio vivamente il sito web Relationship Hero che ti dà consigli specializzati per la tua relazione.

In effetti, alcune settimane fa li ho contattati quando stavo attraversando una fase estremamente difficile della mia relazione.

Avevo toccato il fondo e non potevo nemmeno più rivolgermi ai miei amici per un consiglio.

Dopo aver parlato con Lucy (la mia relationship coach di Relationship Hero) e averle raccontato della mia situazione disperata, è stata in grado di darmi alcuni passi concreti da seguire nei giorni successivi.

Sono stato in grado di fare il check-in con lei su base giornaliera mentre implementavo i suoi consigli e lei mi ha aiutato in ogni passaggio.

Non solo è stata super disponibile ed empatica, ma alla fine mi ha aiutato a risolvere alcuni dei problemi che affliggevano la mia relazione da anni..

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Perché Elon Musk ha acquistato una grande partecipazione in Twitter

19 giochi mentali che gli uomini usano (e cosa puoi fare al riguardo)