in

Dovrei sputare o ingoiare (l’onesta verità)

Ti stai chiedendo se sputare o ingoiare lo sperma del tuo uomo dopo il sesso orale?

Forse ti stai chiedendo se è salutare deglutire lo sperma o come si sentirà il tuo uomo se non lo fai? 

Se è così, sei nel posto giusto. Questa guida contiene tutto ciò che devi sapere sulla deglutizione dello sperma. 

Tuttavia, prima di entrare in questo argomento, è importante leggere attentamente le seguenti frasi. 

Recentemente, ho scoperto un aspetto potente della psicologia maschile che ha un enorme impatto su come gli uomini si sentono nei confronti dei loro partner romantici. 

Questa può essere la differenza tra lui che ti vede come “ un po ‘divertente’ ‘o una donna in cui vale davvero la pena investire.  

Si chiama “Hero Instinct”. Una volta imparato come attivare questo innesco psicologico, era normale che gli uomini iniziassero a OSSERVARE su di me molto rapidamente ( leggi la mia storia personale per saperne di più). 

Questo innesco rilascia intensi sentimenti di potere, scopo e significato all’interno di un uomo. Una volta che riuscirai a farlo sentire in questo modo, sarà naturalmente avvicinato a te. 

Quindi, se stai cercando di fare una forte impressione sull’uomo speciale della tua vita, ti consiglio vivamente di imparare come ho scoperto il potere dell ‘”istinto dell’eroe” . 

È un influencer più potente del sesso orale! 😉

Tuttavia, la guida qui sotto ti insegnerà tutto ciò che devi sapere su cosa fare con il suo seme.

Che tu abbia una relazione seria o che ti stia divertendo un po ‘, se sei in camera da letto è probabile che il sesso orale sia nel menu. Qual è qualcosa che entrambe le parti possono godere immensamente. L’unico problema è, per le donne e per l’idea dei pompini, dovresti sputare o deglutire dopo il gran finale?

Bene, non preoccuparti, poiché abbiamo tutto ciò che devi sapere sulla deglutizione dello sperma e su cosa potrebbe significare per il tuo corpo.

In primo luogo, che cos’è lo sperma?

Prima di decidere se vuoi sputare o ingoiare lo sperma, è importante sapere di cosa si tratta. Come, per esempio, molte donne sono scoraggiate dall’idea mentre immaginano che sia interamente composto da quei piccoli girini che si contorcono che vediamo al microscopio.

In realtà, però, quegli spermatozoi costituiscono solo l’1-5% di tutto lo sperma che incontrerai. Il resto è costituito da plasma seminale, che è circa l’80% di acqua.

È sicuro ingerire lo sperma?

Lo sperma dovrebbe essere del tutto sicuro da ingerire, l’unico vero pericolo deriva dalle persone allergiche allo sperma, il che, sebbene raro, può accadere. Dovresti anche assicurarti che il tuo partner non abbia malattie sessualmente trasmissibili, poiché se non stai usando il preservativo, il sesso orale può metterti in pericolo di contrarre malattie sessualmente trasmissibili.

Altrimenti, però, non ci sono pericoli reali nella deglutizione dello sperma. È solo la tua preferenza se vuoi sputare o meno.

Lo sperma ha molte calorie?

Oltre ad essere composto da sperma e acqua, lo sperma conterrà anche una serie di altri componenti. Questi includono zinco, calcio, acido lattico, magnesio e altre vitamine e minerali, che possono far pensare alle donne che lo sperma abbia molte calorie e dovrebbero, quindi, sputarlo per evitarlo.

Tuttavia, in media, un ragazzo produrrà circa un cucchiaino di sperma durante un orgasmo e questo ammonterà solo a circa 5-7 calorie. Quindi, se ingoi, il tuo corpo difficilmente registrerà la differenza di queste calorie rispetto al tuo apporto complessivo.

Che sapore ha lo sperma?

Una delle decisioni più importanti sputare o deglutire viene dal gusto, dopotutto non vorrai ingoiare qualcosa che non ti piace davvero. Ebbene, sfortunatamente, non esiste un gusto universale per lo sperma, poiché dipende sia dal ragazzo con cui ti trovi che dalle tue papille gustative, con la maggior parte che riferisce che il sapore dello sperma è amaro e salato o dolcemente malato.

Il gusto generale può essere influenzato dal consumo di determinati cibi, quindi se stai lottando per deglutire, puoi chiedere al tuo uomo di provare alcuni dei seguenti per renderlo migliore:

  • Cannella
  • Sedano
  • ananas
  • arancia
  • Noce moscata

Allo stesso modo, ci sono alcune sostanze che possono rendere lo sperma più amaro. Questi includono:

  • aglio
  • broccoli
  • Alcol
  • Sigarette
  • caffè

Se davvero non ti piace il sapore dell’eiaculato, la tua scelta di sputare o deglutire diventa importante. Per alcuni, sputare è più appetibile, mentre altri pensano che deglutire rapidamente sia più facile. Ricorda solo che non devi fare neanche tu se non ne hai voglia. Dì al tuo ragazzo che farai felicemente un pompino, ma non dovrebbe eiaculare in bocca.

Lo sperma ha un cattivo odore?

Per molti di noi che non sono sicuri se vogliono deglutire o sputare, molti di quei dubbi derivano dall’odore di quello sperma. Soprattutto quando a molti di noi non piace il tipo di odore chimico o di candeggina che può emanare. Questo odore di detergente domestico deriva dal fatto che lo sperma è in gran parte alcalino, in modo che possa sopravvivere alle condizioni acide della vagina.

Se l’eiaculato ha un odore particolarmente sgradevole, tuttavia, questo potrebbe essere un segno di dieta, igiene o salute negli uomini e potresti dover suggerire al tuo uomo di apportare alcune modifiche se vuole che tu deglutisca.

Ci sono benefici per la salute da deglutire?

Alcune persone credono che la deglutizione possa essere una sorta di antidepressivo naturale, che è stato supportato da uno studio del 2002 della State University di New York. Qui si è scoperto che quando 293 donne del college erano regolarmente esposte allo sperma (senza preservativo) si è riscontrato che erano generalmente di umore migliore.

Tuttavia, non dovresti decidere di deglutire basandoti solo su questo, poiché potrebbe facilmente essere che queste donne si sentissero di umore migliore mentre facevano sesso regolare. Quindi, se ti senti blu, il sesso può aiutarti, ma scegliere di sputare o deglutire dipende interamente da te.

La stessa idea vale per alleviare lo stress. Anche se si pensa che lo sperma contenga vitamina C e altri antiossidanti – che possono ridurre lo stress – ancora una volta ciò potrebbe dipendere solo dal fatto di fare sesso regolarmente con il tuo partner.

Uno strano vantaggio della deglutizione, tuttavia, è che l’eiaculato contiene una sostanza naturale chiamata melatonina che può aiutare a regolare i cicli del sonno. Quindi, se soffri di insonnia o altri problemi di sonno, questo potrebbe essere il farmaco di cui avevi bisogno. Proprio come far scoppiare qualcosa come una pillola in bocca!

Perché agli uomini non piace quando sputi?

Uno dei grandi problemi che le coppie incontrano quando si tratta di sputare o meno, è il fatto che molti uomini possono arrabbiarsi molto quando qualcuno sceglie di sputare dopo aver goduto del sesso orale. Qui il problema è che molti uomini lo prendono come un segno di rifiuto e questo deve significare che lo trovi totalmente disgustoso.

Tuttavia, questo è tutt’altro che vero, poiché sputare non ha nulla a che fare con gli uomini con cui siamo. Piuttosto dovrebbe essere visto come una preferenza personale rispetto a ciò che preferisci. Ad alcune persone semplicemente non piace l’idea che lo sperma passi attraverso il loro sistema digestivo, ma sono comunque felici che un uomo raggiunga l’orgasmo nella loro bocca.

Se il tuo uomo si sente insicuro, mettilo a sedere e spiegagli le tue ragioni. Fagli sapere che adori fare sesso con loro, tuttavia, questa è solo una preferenza personale. Dopotutto, abbiamo tutti simpatie e antipatie diverse e lui potrebbe avere alcune cose che non vuole fare con te.

Dovresti sputare o ingoiare: l’onesta verità!

Ora hai sentito tutti i fatti e sai che è generalmente molto sicuro da ingoiare – cosa dovresti scegliere di fare? Bene, prima di tutto, devi sederti e discutere delle malattie a trasmissione sessuale, che è qualcosa che dovresti fare con chiunque abbia intenzione di fare sesso senza preservativo.

Per sicurezza, dovresti entrambi controllare le cose in una clinica medica, poiché l’ultima cosa che vuoi è contrarre una MST. Una volta che sai che tutto è al sicuro, la tua scelta dipende completamente da te. Si tratta davvero di preferenza e di ciò che voi e il vostro partner vorreste. Ricorda sempre, però, anche se il tuo partner vuole che tu lo faccia, non dovresti mai essere costretto a deglutire se non lo desideri e sputare è sempre un’opzione per te. È il tuo corpo e la tua scelta, quindi fai ciò che ti fa sentire meglio!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Mio marito preferisce la sua mano su di me (perché lo preferisce al sesso)

Come dire la dimensione di un pacchetto ragazzi (6 modi unici)