in

Fare sesso per la prima volta con qualcuno esperto? (È così)

Hai intenzione di fare sesso per la prima volta con un nuovo partner?

Sei un po ‘preoccupato perché è più esperto in camera da letto di te?

Forse sei ansioso di come andrà a finire?

Se è così, questa è la guida che fa per te. Al suo interno risponderò a tutte le vostre pressanti domande e preoccupazioni.

Ma prima di farlo, è importante che tu legga attentamente le prossime frasi.

Potresti pensare che la tua performance in camera da letto sia il fattore più importante per rendere un uomo come te. 

Ma non è così …

Ciò che è più importante è la tua connessione personale e come si sente quando è intorno a te. 

Mi ci sono voluti molti anni per imparare questo. 

Per anni ho lottato per ispirare gli uomini ad entrare in relazioni a lungo termine con me. 

Ma, dopo aver iniziato a leggere di più sulla psicologia maschile, ho scoperto la verità sull’attrazione maschile. 

Soprattutto, ho imparato a conoscere una risposta psicologica negli uomini che funziona come un intenso “innesco di attrazione”.

Si chiama “The Hero’s Instinct”.

Dopo aver studiato per un po ‘come innescare questa linea di pensiero negli uomini, tutto è cambiato per me. 

Invece di trattarmi come un’avventura casuale, gli uomini hanno cominciato a trattarmi come la loro personale OSSESSIONE Leggi la mia storia personale per saperne di più .

Questo ti aiuterà a sviluppare connessioni personali più intense di quanto non abbia mai sperimentato prima. 

Se sembra fantastico, ti esorto a saperne di più su come ho scoperto il potere dell ‘”istinto dell’eroe” .

Con questa conoscenza acquisita, sarai naturalmente meno preoccupato per le esperienze intime con un nuovo partner. 

La guida di seguito ti aiuterà anche a sentirti più a tuo agio con ciò che è probabile che accada.

In questo modo puoi concentrarti sul divertimento del sesso con il tuo partner!

Sapranno che questa è la mia prima volta?

Per alcuni uomini e donne, potresti non desiderare che il tuo partner esperto sappia che stai facendo sesso per la prima volta. Quindi, c’è un modo in cui potrebbero scoprirlo senza che tu glielo dica prima?

Bene, per le donne, c’è la possibilità che tu possa sanguinare durante la prima volta. Questo perché la maggior parte delle donne nasce con qualcosa chiamato imene. Questa è una membrana che si trova nella vagina che, se rotta, può causare un piccolo sanguinamento. La quantità di sangue prodotta da una lacrima di imene dipenderà totalmente dalla donna, con alcune segnalazioni di poche gocce di sangue e altre che sperimenteranno un sanguinamento simile al periodo che dura da un giorno a tre giorni.

È un’idea sbagliata comune che il tuo imene possa essere rotto solo durante il sesso per la prima volta, tuttavia, ci sono molti modi in cui un imene può essere rotto. Ciò include esercizi faticosi, hobby come l’equitazione e l’uso di prodotti sanitari come assorbenti interni o coppe mestruali. In effetti, solo il 43% circa delle donne sperimenterà sanguinamento durante il rapporto sessuale per la prima volta. Se stai pianificando di fare sesso e il tuo partner sa che questa è la tua prima volta, puoi sempre pianificare di usare un asciugamano per evitare qualsiasi disordine.

A parte l’imene, però, non ci sono assolutamente segni rivelatori che questa sarà la tua prima volta, quindi non c’è bisogno di dirlo al tuo partner se non lo desideri. Anche se ti senti nervoso, soprattutto perché il tuo ragazzo o la tua ragazza ha già esperienza, ricorda solo che il sesso con qualcuno di nuovo è un’esperienza completamente diversa, quindi probabilmente saranno nervosi anche loro.

Detto questo, non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi se è la prima volta, anche se il tuo partner ha più esperienza. Quindi, se sei all’altezza, siediti e faglielo sapere. In questo modo puoi prenderti il ​​tuo tempo ed esplorare davvero ciò che piace a entrambi. In effetti, essendo onesto passerai meno tempo a preoccuparti di ciò che penseranno, il che probabilmente significherà che ti godrai l’esperienza molto di più!

Farà male?

Escludendo i nervi evidenti, per la maggior parte delle persone, l’idea della prima volta fa emergere immagini di dolore e un’esperienza orribile, specialmente per le donne, dove film e programmi TV hanno dimostrato che è una prova dolorosa.

Tuttavia, questo non deve essere il caso né per gli uomini né per le donne. Inoltre, qualsiasi disagio che provi è probabilmente dovuto a una mancanza di lubrificazione. Il che è abbastanza comune se entrambi vi sentite nervosi o avete fretta. Con meno lubrificazione, ci sarà più attrito, che può essere doloroso per entrambe le parti. Per garantire una maggiore lubrificazione nella vagina, prenditi il ​​tuo tempo e concediti più preliminari.

Per la prima volta che fai sesso, potresti voler usare un po ‘di lubrificante, in quanto ciò assicurerà che tutto scivoli dentro con il minor dolore possibile. Se hai la lubrificazione giusta, il sesso non dovrebbe essere doloroso. Tuttavia, per le prime volte, una donna potrebbe sentirsi a disagio a questa nuova sensazione. Potresti anche scoprire che le gambe o la schiena potrebbero essere doloranti il ​​giorno successivo, perché il sesso può essere un vero allenamento! Nel tempo, ti abituerai a tutto e il sesso sarà tutto un divertimento piacevole.

Orgasmo durante la prima volta?

Quando fai sesso per la prima volta, specialmente quando è con qualcuno più esperto, è facile preoccuparti di assicurarti che il tuo partner raggiunga l’orgasmo, altrimenti ti preoccuperai che l’altra persona non si sia divertita e lo considererai deludente Esperienza.

Se sei un uomo e questa è la prima volta, è molto probabile che raggiungerai l’orgasmo. Il problema per gli uomini qui è che, senza alcuna esperienza precedente su come mantenere la calma, può essere difficile impedirti di eiaculare troppo velocemente. Il che è allarmante se il tuo partner è abituato a lunghe sessioni di sesso piene di orgasmi.

Non preoccuparti, però, dato che pochissime donne raggiungono l’orgasmo dal solo rapporto comunque. Quindi, per assicurarti che il tuo partner abbia il tempo migliore, cerca di assicurarti che raggiunga l’orgasmo durante i preliminari o dopo il rapporto. In questo modo avrai meno pressione perché duri più a lungo.

Per le donne, puoi sentirti molto nervoso durante la prima volta e questi nervi spesso possono impedirti di raggiungere l’orgasmo – la tua mente è solo troppo altro. Tuttavia, il sesso può essere divertente anche senza orgasmo, soprattutto con un partner esperto. Come, vi aiuterà a sentirvi entrambi molto più vicini. La sua esperienza qui però aiuterà, e potrebbe essere che tu possa raggiungere l’orgasmo. Ricorda sempre che è perfettamente normale non farlo la prima volta e non ti rende una sorta di mostro – la pressione arriva a tutti noi!

Puoi rimanere incinta la prima volta che fai sesso?

C’è un malinteso comune secondo cui è improbabile che tu rimanga incinta la prima volta che fai sesso – questo non è vero! Come, se scegli di fare sesso senza alcun controllo delle nascite, è del tutto possibile rimanere incinta. In effetti, è probabile che sarai molto fertile quando sarai più giovane.

Non dovresti ascoltare un partner che ti dice che fare sesso durante o subito dopo il ciclo significa che non puoi rimanere incinta. Lo sperma può vivere nel tuo corpo fino a 7 giorni, quindi se hai un ciclo breve, potresti facilmente ovulare durante quella finestra di 7 giorni e rimanere incinta.

Anche con il controllo delle nascite, rimanere incinta è ancora possibile, poiché questi metodi non sono a prova di gravidanza al 100%. Il che significa che dovresti cercare di utilizzare due metodi di contraccezione come il preservativo e una pillola anticoncezionale. Spesso per coloro che fanno sesso per la prima volta, può esserci un po ‘di confusione su chi dovrebbe fornire la contraccezione: l’uomo o la donna? Questo è il motivo per cui i giovani uomini hanno rapporti sessuali non protetti, poiché nessuno dei due ha portato alcun controllo delle nascite. In realtà, però, dovreste entrambi cercare di portare la contraccezione come segno di buona pratica. In questo modo, se uno di voi si dimentica, l’altro avrà qualcosa, il che significa niente incidenti infelici.

Se sto usando la pillola contraccettiva, dovrebbe usare il preservativo?

Spesso, se stai usando qualcosa come la pillola o hai un impianto, che ti aiuterà a evitare di rimanere incinta, un uomo potrebbe suggerirti di non usare il preservativo. Ora, per te, poiché questa è la prima volta che fai sesso, è molto improbabile che tu abbia una malattia a trasmissione sessuale (a meno che tu non abbia avuto contatti sessuali con qualcun altro).

Poiché il tuo partner, indipendentemente dal fatto che sia o meno maschio o femmina, è più esperto di te, potrebbe essere che abbia preso una MST da qualcun altro e potrebbe trasferirlo a te. Ecco perché è importante usare il preservativo, poiché fungerà da barriera proteggendovi entrambi. Dovresti anche usare il preservativo durante il sesso orale, poiché alcune malattie sessualmente trasmissibili possono essere trasmesse in questo modo.

I preservativi possono essere costosi nei negozi, tuttavia, la maggior parte delle cliniche del sesso e dei luoghi come le università distribuiranno felicemente preservativi gratuiti per coloro che desiderano usarli.

Come puoi ridurre l’ansia quando fai sesso per la prima volta?

Non si può negarlo, fare sesso per la prima volta con qualcuno esperto è un momento spaventoso. Non solo c’è tutta quella pressione su di te per rendere la tua prima esperienza sessuale qualcosa di monumentale nella tua vita, ma hai anche la preoccupazione di non accontentare un partner più esperto.

Quindi, come puoi ridurre l’ansia quando fai sesso per la prima volta con qualcuno:

1: scegli il tuo partner con saggezza

Se stai davvero cercando un’esperienza rilassante e divertente per la prima volta che fai sesso, è importante che tu scelga il partner giusto. Come, se hai il partner giusto, tutto sembra molto più facile. In effetti, gli studi hanno dimostrato che coloro che hanno una relazione impegnata con qualcuno di cui si fidano hanno molte più probabilità di avere una prima esperienza sessuale positiva.

Questo ha molto senso se ci pensi. Prendi una nuova persona con cui hai iniziato a frequentare. La probabilità è che ti sentirai timido per certe cose. In effetti, all’inizio degli appuntamenti, molti di noi si comportano, fingendo di apprezzare le cose che piacciono all’altro uomo o donna per impressionarli. Man mano che ti addentri nella relazione, il tuo vero io viene fuori ed è allora che entrambi vi avvicinate davvero e forse vi innamorate.

Scegliendo di avere la tua prima esperienza sessuale con qualcuno con cui hai una relazione impegnata, è molto più probabile che tu sia onesto sul fatto che sia la tua prima volta e che entrambi vi sediate e discutiate davvero delle vostre preoccupazioni. Il tuo partner più esperto sarà anche molto più consapevole dei tuoi sentimenti e vorrà che tu trascorra il momento perfetto, quindi tutto andrà molto più lentamente e rilassato, il che significa che sarai meno nervoso.

Se non sei ancora eccessivamente a tuo agio con il tuo partner, è meno probabile che sarai onesto nel non avere alcuna esperienza passata. Il che, a sua volta, spesso ti rende più nervoso per l’intera situazione poiché ti preoccupi troppo se dovresti dirglielo e se lo deluderai. Questo tipo di scenario spesso finisce in un’esperienza più imbarazzante o deludente poiché non ti senti in controllo della situazione.

Se desideri fare sesso con qualcuno con cui non hai una relazione o che hai appena incontrato, cerca di essere onesto. Può essere imbarazzante dirglielo, tuttavia, saranno felici di sapere in modo che possano aiutarti a sentirti meno nervoso quando sarà il momento.

2: Scegli un posto comodo per fare sesso per la prima volta

Quando senti parlare dell’orribile racconto di qualcuno su di loro che fanno sesso per la prima volta, di solito c’è una cosa in comune: hanno fatto tutti sesso in un posto insolito dove era affrettato e scomodo. Ad esempio, potrebbe essere stata un’auto, o forse era in una stanza a caso a una festa. Molte persone hanno persino raccontato storie di sesso all’aperto in un parco o in spiaggia.

Anche se fare sesso in uno di questi posti potrebbe essere divertente e avventuroso più avanti nella tua vita, per la prima volta, è importante che tu scelga un posto comodo e sicuro. Dato che sarai già nervoso per altre cose, l’ultima cosa di cui ti devi preoccupare è l’idea che qualcuno possa imbatterti in te o che potresti essere ascoltato, il che può essere molto imbarazzante.

Quindi, piuttosto che usare la camera da letto del tuo ragazzo dove i suoi coinquilini – o peggio i genitori! – potrebbe essere nelle vicinanze, scegli un posto dove ti senti completamente a tuo agio e puoi quindi concentrarti totalmente sul goderti il ​​sesso. Potresti voler prenotare un hotel per la notte. Questo può essere trasformato in una serata romantica, dove puoi uscire e goderti un bel appuntamento in un ristorante o un concerto con una band che ami. Quindi potrai tornare nella tua camera d’albergo dove entrambi sapete che non sarete disturbati.

Potresti anche scegliere una notte speciale per entrambi. Ad esempio, al liceo, potresti scegliere la serata del ballo di fine anno come il momento ideale per fare sesso per la prima volta. La maggior parte dei genitori si aspetta che tu sia fuori quasi tutta la notte, quindi prenota un hotel e rendi la notte più bella della tua vita.

Ancora meglio, le camere d’albergo possono essere piuttosto lussuose, permettendoti di divertirti davvero. Oppure, se uno di voi vive con i tuoi genitori o coinquilini, aspetta che siano via per lavorare o fuori per la notte. Essere in un luogo familiare e sapere di essere entrambi soli permetterà a entrambi di rilassarsi e divertirsi. Molto meglio del retro di un’auto!

3: Assicurati di prenderti il ​​tuo tempo e goditi i preliminari

Quando inizi una relazione con un nuovo partner, è probabile che farai altre cose in camera da letto per un paio di volte prima di finire per avere rapporti sessuali. Ciò consente a entrambi di esplorare il corpo dell’altro e di imparare davvero ciò che piace a vicenda. Dopo esserti goduto i preliminari un paio di volte, probabilmente ti sentirai molto più a tuo agio l’uno con l’altro e più propenso ad aprirti su ciò che ti piace e cosa non ti piace in camera da letto.

Quando si tratta di fare sesso con quel nuovo partner, in particolare quando è la prima volta, è importante che tu continui a fare queste cose prima. Che è quando diventa noto come preliminari. Ora, per alcune persone, i preliminari potrebbero sembrare che stai solo ritardando l’evento principale.

Tuttavia, i preliminari giocano un ruolo importante nel sesso, specialmente quando è la prima volta, in quanto ti permettono sia di rilassarti che per le donne di iniziare a produrre molto lubrificante. Il che renderà molto meno probabile che sia doloroso durante il rapporto. Come, è una mancanza di lubrificazione – il che significa che c’è attrito – che causa dolore durante il sesso. Dovresti anche ricordare se sei preoccupato per il dolore, che puoi acquistare un lubrificante sia online che da un farmacista locale e questo ti aiuterà davvero.

Anche i preliminari giocano un ruolo importante nel godimento generale del sesso. Ciò è particolarmente vero per le donne, che spesso possono lottare per raggiungere l’orgasmo dal solo rapporto sessuale. I preliminari dovrebbero essere visti come il momento ideale per dare piacere a una donna. Questo è l’ideale per coloro che stanno vivendo la loro prima volta con il loro partner esperto, poiché questo rilasserà entrambi e allevierà la pressione del sesso reale in seguito.

4: Assicurati di prendere tutto lentamente

Che tu sia giovane e desideroso o semplicemente che ti piaccia davvero il tuo partner, è forte la tentazione di strapparti tutti i vestiti e saltare subito dentro. Questo potrebbe essere perché sei in un posto dove qualcuno potrebbe tornare a casa o potresti essere tu Stai saltando i preliminari. Ad ogni modo, rallenta!

Per fortuna, poiché hai una relazione con qualcuno con più esperienza sessuale, è probabile che sappiano che lento è meglio, ma è anche una buona idea ricordarlo tu stesso. La grande gioia del sesso non è solo il big bang alla fine, è anche il viaggio lì.

Quindi, piuttosto che pensare “cosa dovrei fare dopo”, intendendoti rapidamente da un’attività all’altra. Invece, rallenta e goditi tutto ciò che sta accadendo. Questo ti impedirà di preoccuparti del passaggio successivo e di vivere invece il momento. In questo modo, i tuoi nervi saranno meno nella parte anteriore della tua mente, il che significa che il sesso sarà più facile quando arriverà.

5: C’è sempre la prossima volta

Per molte persone, sentono di aver bisogno di mettere l’accento su questa grande notte in cui farai sesso per la prima volta. Tuttavia, poiché ne hai ricavato un grosso problema, questo può mettere molto stress sia su di te che sul tuo partner più esperto, che potrebbe essere preoccupato di come si assicurerà che tu abbia la notte perfetta.

Ricorda solo che non tutti i piani vanno bene, quindi se arriva la grande notte e le cose non vanno bene, rimanda il sesso a un’altra notte! Non c’è assolutamente nessuna regola da nessuna parte che dice che devi andare fino in fondo. Anche se sei nel profondo dei preliminari, puoi cambiare idea e scegliere di lasciare il sesso per un’altra notte.

Oppure, potrebbe essere che tu abbia compiuto l’atto, ma non è andato secondo i piani e non ti sei divertito. Questo significa che il sesso sarà sempre brutto o deludente? Ovviamente no! Invece, rilassati e riprova quando vuoi, una volta trovato il tuo ritmo potresti rimanere scioccato da quanto il sesso può migliorare.

Una delle migliori esperienze nella vita è fare sesso meraviglioso quando hai una relazione con qualcuno che ami. Il problema è che, quando arriva la prima volta, molte cose possono andare storte. Potresti essere nella relazione sbagliata, potrebbe non essere il momento giusto o qualcuno potrebbe intralciarti, tutte cose che sono fuori dal tuo controllo.

Quindi, quando sei preoccupato per la tua prima volta che fai sesso con una persona, ricorda che tutti noi abbiamo ansia quando si tratta di sesso, ma quando prendi le giuste precauzioni, molto probabilmente sarà un’esperienza davvero piacevole per tutte le persone coinvolte . Soprattutto quando hai un partner esperto che ti guiderà per tutto il percorso.

Inoltre, se qualcosa non va secondo i piani o non è stata proprio la magica notte di sesso che hai sognato, è solo una notte di sesso. Avrai molte altre opportunità per fare il sesso che hai sempre sognato. Rilassati e riprova!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quando un ragazzo finisce velocemente cosa significa? (7 motivi)

Come ci si sente ad avere un ragazzo dentro di te?