in

Le coppie musulmane possono baciarsi in pubblico durante il Ramadan? Guida completa sull’intimità islamica

Il Ramadan è un mese sacro in cui tutti i musulmani del mondo devono compiere un atto particolare: il digiuno. Il digiuno del Ramadan è obbligatorio, deve essere fatto quasi senza eccezioni. Solo coloro che soddisfano la condizione possono astenersi dal digiuno. Tuttavia, deve essere espiato secondo la legge islamica.

Il digiuno è un atto in cui devi smettere di mangiare durante il giorno. Inizia dall’alba fino al tramonto, segnato con adzan di Fajr e Maghrib. Ma il digiuno è più che non mangiare e bere. Inoltre, il digiuno insegna ai musulmani a sopprimere la rabbia, il desiderio e altre espressioni emotive.

Anche quando ti sei legalmente sposato, non puoi sferrare il desiderio al tuo coniuge come in altri giorni. Molti musulmani non hanno compreso appieno questo concetto, quindi continuano a cercare chiarezza al riguardo.

La domanda su come mantenere l’intimità durante il Ramadan? Come rimanere romantici durante il Ramadan? Ci sono troppe domande relative a queste cose. E un altro è “La coppia musulmana può baciarsi in pubblico durante il Ramadan?” Leggi anche le regole del Ramadan per le coppie non sposate

È un luogo comune, ma è necessario rispondere, soprattutto per i giovani che ancora non capiscono la regola dell’intimità nel Ramadan. Ecco le spiegazioni in merito.

Concetto di coppie musulmane

Prima di passare al punto principale del bacio in pubblico durante il Ramadan, è necessario chiarire il concetto stesso di coppia musulmana.

In primo luogo, l’Islam proibisce le relazioni al di fuori del matrimonio. Quindi il concetto e il contesto di cui parleremo sono le coppie musulmane che sono state legalmente sposate.

L’Islam proibisce severamente qualsiasi tipo di relazione tra due persone se non sono legalmente sposate. Pertanto, qualsiasi atto di intimità tra di loro è considerato peccato. Leggi anche le  regole del Ramadan per il matrimonio e l’intimità

Tuttavia, l’Islam incoraggia l’intimità tra due persone che si sono sposate. Quindi, significa che possono mostrare la loro intimità – come baciarsi – in pubblico anche durante il Ramadan? Sicuramente è un’altra cosa che deve essere spiegata.

Intimità nell’Islam

In effetti, l’Islam incoraggia i mariti a trattare le loro mogli nei modi più piacevoli e romantici possibili. Il messaggero di Allah, il profeta Maometto, ha dato l’esempio durante la sua vita, diventando il marito più romantico delle sue mogli.

Li baciava, amava essere viziato da loro, giocava con loro e diventava intimo con loro. La storia è stata raccontata principalmente da Aisha, una delle amate consorti del Profeta. Inoltre, rendere felice il tuo coniuge diventando intimo con loro invita abbondanti benedizioni da Allah SWT.

Se tratti bene il tuo coniuge, allora l’amore di Allah SWT non cesserà mai per te. Ecco quanto è alto l’Islam nell’apprezzare l’amore tra due coppie sposate. Leggi anche Cose che una coppia dovrebbe fare insieme durante il Ramadan

È consentito pubblicare intimità?

Per quanto riguarda le domande su “Le coppie musulmane possono baciarsi in pubblico durante il Ramadan?” dobbiamo scavare più a fondo nell’intimità pubblica nell’Islam. Come tutti i musulmani sanno, ci sono molti hadith che affermano come il Profeta trattasse romanticamente le sue mogli con intimità. Tutto ciò è stato raccontato da sua moglie, Aisha.

Ma abbiamo mai sentito che l’intimità del Profeta è stata raccontata da qualcuno diverso da sua moglie? La risposta è no.

Significa che il Profeta stesso non ha mai reso pubblica la sua intimità. Tutti i tipi di intimità tra marito e moglie – diciamo abbracci, baci, coccole, ecc. – sono segreti tra i due.

Anche gli Angeli si voltano dall’altra parte quando marito e moglie sono insieme in camera da letto. Ecco come è l’intimità privata nell’Islam.

Inoltre, l’Islam è una religione modesta. Allah SWT odia tutto ciò che è esagerato, compresi gli atti romantici tra due coppie sposate. Puoi fare tutto ciò che vuoi con tuo marito o tua moglie, ma dovresti tenerlo tra voi due. Non hai nemmeno il permesso di dire niente agli altri, né ai tuoi amici, né a tua madre né a chiunque altro.

Allora cosa ne pensi del bacio in pubblico?

Le coppie musulmane possono baciarsi in pubblico durante il Ramadan?

Ora andiamo a rispondere alla domanda principale. Dopo tutta la spiegazione di cui sopra, è chiaro che l’Islam incoraggia l’intimità tra marito e moglie, solo per mantenerla privata. L’Islam proibisce chiaramente alle coppie di mostrare l’intimità agli altri, come farebbe contro la modestia dell’Islam.

Ogni giorno, non ti è permesso baciare in pubblico anche se sei legalmente sposato. La stessa cosa succede in Ramadan. Nel mese in cui devi sopprimere tutto il desiderio, sicuramente baciare tua moglie con piena passione è proibito. Leggi anche  Una relazione Haram può diventare halal?

A nessun musulmano è permesso mostrare la propria intimità in pubblico, mai.

Parlando di intimità durante il Ramadan, ti è permesso abbracciare o baciare leggermente tua moglie e tuo marito, ma devi stare attento a non perderti il ​​controllo. Il divieto è solo durante il giorno in cui i musulmani eseguono il digiuno.

Ma dopo che hanno rotto il digiuno al tramonto, puoi essere intimo con il tuo coniuge come al solito, anche facendo l’amore di notte. Tuttavia devi purificarti prima che arrivi l’alba in modo da poter digiunare durante il giorno successivo.

È stato detto che finché sei qualificato per eseguire il digiuno, non ci sono ragioni per liberartene se non in alcune condizioni inevitabili. Leggi anche  Come i giovani musulmani definiscono gli appuntamenti halal per se stessi in base alle leggi islamiche

Puoi baciare tuo marito o tua moglie di notte, ma deve essere mantenuto privato. Non farlo davanti ad altre persone perché, come detto prima, l’Islam ama la modestia.

Mettersi in mostra è chiaramente qualcosa di tutt’altro che modesto, anche quando cerchi di mostrare quanto sia felice la tua vita matrimoniale o quanto sia romantico il tuo coniuge.

Sii intimo con tuo marito o tua moglie, baciali, abbracciali, trattali in modo romantico, ma solo tra voi due. Non mostrarlo mai davanti a nessuno. Proprio come vuoi mantenere privati ​​i tuoi problemi matrimoniali, fai la stessa cosa con la tua felicità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Motivi per cui i ragazzi giocano duro quando sai che gli piaci?

Cosa vuole un uomo Pesci in una donna? Tratti zodiacali innamorati