in

Quali sono le basi dell’amore? (5 basi d’amore)

Misurare le tue relazioni in termini di “basi” è in circolazione da molti anni.

Nella guida qui sotto, spieghiamo come funziona tradizionalmente questo sistema e suggeriamo un nuovo sistema “base” che è più adatto per il nuovo decennio.

Sembra che tutti fossero ossessionati dall’arrivare a una nuova “base” quando erano al liceo.

Tuttavia, una volta raggiunta l’età adulta, si tende a diventare più interessati a uno stadio a cui non è nemmeno assegnata una “base”.

Vero amore.

Se è così che ti senti, assicurati di leggere le prossime frasi con molta attenzione.

Ho sempre desiderato qualcosa di più di una semplice connessione fisica con l’uomo che stavo frequentando, ma i ragazzi non sembravano mai troppo interessati a questo…

Questo perché non capivo un aspetto molto potente della psicologia maschile chiamato “Istinto dell’eroe”.

Capire questo può significare la differenza tra lui che è fisicamente attratto ed emotivamente OSSESSIONATO da te.

È un semplice istinto primordiale che la maggior parte degli uomini sembra avere. Una volta che ho imparato come funzionava, la mia vita amorosa è diventata migliore di quanto potessi mai immaginare (scopri come puoi farlo anche tu leggendo la mia storia personale qui).

Questo piccolo cambiamento nel tuo comportamento è così potente che ti prenderai a calci per non averlo saputo prima.

Ho spiegato il mio viaggio per scoprire come funziona in modo dettagliato, in modo che tu possa imparare come innescare anche relazioni più significative.

Una volta fatto questo, i ragazzi vorranno sferragliare attraverso queste “basi” e verso il vero amore più velocemente che mai.

5 basi dell’amore

Che tu abbia guardato il baseball o meno, avresti sentito i termini prima, seconda o terza base usati nel mondo degli appuntamenti. Ogni metafora del baseball rappresenta una fase di intimità sessuale in una relazione dalla semplice attrazione a intense attività intime.

Simile al baseball, stai giocando secondo alcune regole di appuntamenti non dette, ma a differenza del baseball, non c’è una linea temporale per segnare con il tuo partner. Non c’è vincitore o perdente perché è una partnership.

Se entrambi scoprite di non essere in forma, vi stringete la mano e andate per le vostre strade separate. Mentre una relazione non riguarda solo le attività sessuali, una connessione fisica è una parte importante di essa perché vorrai sempre sentirti il più vicino alla persona di cui sei innamorato.

Dal momento che non puoi semplicemente saltare dalla semplice attrazione alla fiducia del tuo partner con la tua vita, devi passare pazientemente attraverso queste basi relazionali. La parte facile è piacere a qualcuno, ma entrambi lo colpireste sessualmente?

Inoltre, queste basi di relazione non sono gli unici termini utilizzati per classificare ogni fase della tua relazione perché molti altri fattori rendono una relazione sana oltre al sesso. Quindi, prima di cedere al ragazzo perché le zone erogene sono in fiamme ovunque si trovi nelle vicinanze, pensaci.

È il tipo di persona con cui puoi relazionarti fuori dalla camera da letto? Ti piace anche tu, o stai semplicemente passando del tempo con lui? Se la risposta a queste domande è sì, allora devi capire le basi di una relazione, quando passare da una all’altra e altre cose a cui prestare attenzione.

1. Prima base: la fase del bacio

Quando incontri per la prima volta un ragazzo, lo controlli per le principali qualità che ti attraggono da un ragazzo. Se effettua il check-out, accetti una data. Vai all’appuntamento per conoscerlo meglio. Entrambi avete buon cibo, buon vino e ottimi paesaggi come bonus.

Se sei abbastanza fortunato, sarà un buon conversatore che non ti annoierà a morte con troppe o troppo poche storie. Se c’è anche un buon flusso di umorismo, non ci vorrebbe molto perché le scintille inizino a volare.

Che tu sia particolarmente attento al bell’aspetto o all’appeal generale, se ti piace, vorrai prolungare la data. Ma ogni cosa buona finisce, ed è ora di tornare a casa. Tutti questi processi fanno parte della prima base, ma incompleti senza un gesto di bacio.

Se ti ha fatto una buona impressione, probabilmente non vedrai l’ora di baciarti. Se gli piaci anche tu, il suo linguaggio del corpo può dargli via. Non hai bisogno di sentirti affrettato a scambiare posti con qualcuno che stai ancora conoscendo. Puoi iniziare con un bacio delicato dopo il primo incontro o lasciare un po ‘di lingua durante il secondo.

Potrebbe esserci eccitazione sessuale, ma non è necessario sentirsi ancora obbligati a impegnarsi in alcuna attività sessuale seria con lui.

2. Seconda base: la fase di making out

Se hai avuto un buon bacio durante il primo appuntamento, probabilmente vorrai tornare per saperne di più, soprattutto se ti piacciono altri aspetti del baciatore. La seconda base è dove entrambi avete un primo assaggio e sentire i corpi l’uno dell’altro. Potresti non toglierti i vestiti, ma ci saranno cinghie per il reggiseno sganciate e forse anche abbassamento delle cerniere.

Ci saranno baci intensi, seni e capezzoli accarezzati e, fondamentalmente, pesanti. Se non ti senti a tuo agio con il ragazzo, non andresti così lontano. Inoltre, dovresti aver imparato un po ‘di più su di lui prima di raggiungere questa fase perché stai già investendo le tue emozioni e il tuo tempo.

Se lo consideri super sexy e lui pensa la stessa cosa di te, molto probabilmente passerai alla fase successiva di baseball che è la terza base e molto più intima. Se hai dubbi su di lui, o c’è solo qualcosa in lui che non lo sta facendo per te, finisci il tutto lì.

3. Terza base: fase del sesso orale

Dopo la prima o la seconda base, sai già se andrai fino in fondo con questo ragazzo o meno. A questo punto, saresti passato dal semplice bacio alla francese al pensare al sesso penetrativo. Tre colpi a suo favore (tre date) significa che ti piace.

Tuttavia, vuoi esplorare tutti i modi in cui entrambi siete sessualmente compatibili, soprattutto se volete sapere se è un buon amante o meno.

La stimolazione orale è un buon posto per continuare se non sei ancora sicuro di lui, anche se è anche un’attività molto intima. Puoi indovinare la generosità di un uomo nel letto dal livello di attenzione che presta al tuo corpo durante il sesso orale. Se si prende il suo tempo per piacerti, puoi essere sicuro che la penetrazione con lui sarà altrettanto buona.

Il sesso orale è un momento intimo tra due persone che si fidano l’una dell’altra e l’hanno colpita. Pertanto, se non ti fidi di lui per essere pulito, per esempio, non hai alcun interesse a mettere la bocca su di lui o lui su di te.

Non importa quanto tutte le tue terminazioni nervose siano in sintonia con lui, pratica prima la sicurezza, poi puoi scendere e sporcarti tutto ciò che vuoi.

4. Quarta base: fase di penetrazione home run

La quarta base si verifica solo se entrambi andate d’accordo attraverso le altre basi di relazione. Questa fase ha nomi diversi e quindi dicono che hai colpito l’home run, la base di casa, il grande slam o altre metafore del baseball.

Quando arrivi a questo livello, sei pronto per un rapporto sessuale penetrativo. Sei così attratto e acceso da lui che non c’è modo di non averlo nel tuo letto o nel suo letto.

Ancora una volta, devi praticare sesso sicuro per entrambi i tuoi scopi, specialmente se non hai avuto la conversazione ex fidanzato / fidanzata. Tieni i preservativi a portata di mano perché non sei sicuro di quando il desiderio sbatterà su entrambi.

Dovresti ammettere presto a te stesso che l’obiettivo finale di queste fasi non è in realtà il sesso o solo l’intimità fisica, ma anche la costruzione dell’intimità emotiva. Come tale, non puoi permetterti di lasciare che le tue emozioni vengano coinvolte in questa base finale se è solo una notte. La maggior parte delle volte quando dovrebbe essere solo sesso, il tuo cuore non ascolta, cade, anche per i ragazzi sbagliati.

5. Quinta base: lo stadio kink

Dopo la base di partenza, cosa succederà? Nessuna pressione, ma la fase successiva è la fase di kink o sesso anale perché hai già fatto l’atto più intimo. Puoi andare così in profondità con un amante occasionale se scendi dai nodi, ma non dovresti trattare qualcosa di intimo come il sesso anale casualmente se non sei un tipo casuale di donna.

È normale sentirsi nervosi per questa fase perché probabilmente è un nuovo territorio per entrambi, e il tono di ogni incontro sessuale che avrai in seguito potrebbe cambiare. Assicurati di essere stato con lui per mesi, di conoscerlo abbastanza bene e che abbia conquistato la tua fiducia.

Quindi, prendi un buon lubrificante a base d’acqua, prendilo comoda e prendi il controllo del primo tentativo. Se ti piace, nonostante il dolore del disvirgining anale, potresti desiderare di farlo di nuovo. Se dopo i primi tre tentativi, non funziona o non ti piace, puoi accantonare l’idea per un po ‘ed esplorare altri stili di sesso kinky più sicuri o giochi di ruolo.

Domande frequenti

Quali sono le 4 basi dell’amore?

Le quattro basi dell’amore romantico sono la prima base o la fase del bacio, la seconda base o la fase di make out, la terza base o la fase di intimità orale e la fase di home run o penetrazione.

Qual è la base dell’amore?

La base dell’amore è un mix di attrazione fisica, rispetto reciproco, onestà non diluita e dedizione intenzionale al tuo partner.

Quali sono le 5 basi in una relazione?

Le basi della relazione includono la prima base che è l’attrazione, la seconda base che si sta conoscendo, la terza è la fase iniziale dell’intimità che comporta il bacio, la quarta comporta lo smooching più profondo e il discernimento, e la quinta è l’home run quando avviene il sesso.

Cosa significa seconda base negli appuntamenti?

Seconda base significa che ti piace più che la persona perché sei disposto ad andare oltre il semplice baciarlo.

Quali sono le principali qualità dell’amore?

L’amore non esiste nel vuoto, ma combina rispetto, essere presente con il tuo amante, condividere quasi ogni parte di te con lui quando è conveniente o meno, e solo fargli sapere che hai le spalle.

In conclusione

Puoi passare attraverso queste basi di relazione in qualsiasi relazione sessuale. Tuttavia, fai attenzione a farlo in una relazione seria solo perché il tuo cuore potrebbe non essere sempre in grado di staccarsi dal sesso. Soprattutto, goditi il sesso in sicurezza fino a quando non sai che puoi fidarti implicitamente del ragazzo.

Questo post è stato utile? Si prega di lasciare un commento qui sotto e condividere l’articolo con gli altri.

Poiché la tua relazione è unica, la cosa più importante è che usi un approccio su misura per affrontare i tuoi problemi di relazione.

Un approccio generico con consigli che leggi online può spesso anche peggiorare le cose!

Il modo migliore per ottenere questo consiglio è attraverso qualcuno con esperienza che è in grado di ascoltare i problemi che stai affrontando nella tua relazione …

Ecco perché consiglio vivamente il sito web Calmerry che ti dà consigli specializzati per la tua relazione.

In effetti, alcune settimane fa li ho contattati quando stavo attraversando una fase estremamente difficile della mia relazione.

Avevo toccato il fondo e non potevo nemmeno più rivolgermi ai miei amici per un consiglio.

Dopo aver parlato con Lucy (la mia relationship coach di Calmerry) e averle raccontato della mia situazione disperata, è stata in grado di darmi alcuni passi concreti da seguire nei giorni successivi.

Sono stato in grado di fare il check-in con lei su base giornaliera mentre implementavo i suoi consigli e lei mi ha aiutato in ogni passaggio.

Non solo è stata super disponibile ed empatica, ma alla fine mi ha aiutato a risolvere alcuni dei problemi che affliggevano la mia relazione da anni..

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Come trovare un ragazzo (41 consigli utili)

20 consigli, metodi e trattamenti per fermare la caduta dei capelli in modo naturale