in

10 consigli per il trucco per un colloquio di lavoro

Come truccarsi per un colloquio di lavoro? Archivia i 10 trucchi infallibili per superare un colloquio di lavoro a pieni voti.

A settembre si apre una nuova fase delle opportunità di lavoro, che comporta affrontare preoccupanti colloqui di lavoro . In molte occasioni non sappiamo come comportarci, vestirci, pettinarci o truccarci per superare in modo impeccabile i temuti colloqui di lavoro.

La celebrità makeup artist María Solans, fa luce su questo mare di dubbi, fornendo consigli pratici per applicare il trucco correttamente per un colloquio di lavoro :

1. Non indossare la pelle troppo saturo con il trucco. Un colloquio di lavoro non è il momento migliore per abusare del colore. Evita basi trucco molto dense che creano un effetto maschera, opta per una leggera o una BB Creamche fornisce un aspetto fresco, succoso e naturale al tuo viso.

2. Il rossetto è vietato. Il rossetto rosso regala una sensazione di eccessiva sicurezza, scegli invece un rosa nude o un tono tenue. Puoi anche optare per un po ‘di glitter.

Il colloquio di lavoro perfetto: i segreti per conquistare l’intervistatore e ottenere il lavoro

3. Il mascara è un trucco essenziale per il tuo colloquio di lavoro. Apri gli occhi con un buon mascara o scegli delle extension per ciglia naturali .

4. Un paio di sopracciglia curate è essenziale. Cornice dello sguardo e riflesso della personalità, è importante mostrarli bene: cerati, delineati e truccati. Scopri qui qual è il design delle sopracciglia più adatto a te .

5. Evita l’effetto guancia della bambola pepona. Non esagerare con il blush , applica una pennellata di colore e non farcela fino allo zigomo alto perché è molto esagerato e innaturale.

6. Nella linea di galleggiamento degli occhi scommettitoni marroni o marroni per segnare il look.

7. Segna la cavità oculare con una tonalità marrone medio per aggiungere profondità allo sguardo.

8. Fuori illuminatore e scintillii. Scegli invece colori opachi.

9. Quando si tratta di manicure, è meglio tenere le unghie corte , limate e ben truccate con colori tenui.

10. Per quanto riguarda l’acconciatura non è necessario andare dal parrucchiere ma è fondamentale portare i capelli ben curati ed evitare di notare la radice della tintura o le mèches , in quanto darebbero un effetto trascurato e sconsigliato. Puoi scegliere la criniera sciolta o una coda di cavallo lucida.Il viso è sempre chiaro, qualunque sia l’acconciatura. Scopri qui alcune acconciature veloci ed eleganti .

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Trucco dorato per le spose passo dopo passo Ottieni un look “dorato”!

Il correttore: come scegliere e applicare la tua arma migliore contro le macchie?