in

11 segni che una donna dell’Acquario è innamorata di te

Ti stai chiedendo se una donna Acquario prova dei sentimenti per te?

Stai cercando segni di attrazione infallibili prima di fare la tua mossa su di lei? 

Se è così, sei fortunato, perché questa guida rivela tutto ciò che devi sapere sui comportamenti che le donne dell’Acquario tendono a esibire quando sono attratte da un uomo. 

Personalità della donna Acquario

Le donne dell’Acquario sono creature complesse e contraddittorie. L’Acquario è un segno d’aria e come tale ha bisogno di libertà. Tuttavia, a loro piace la sicurezza di una relazione. Poiché sono così complicati, è difficile vedere i segni che una donna dell’Acquario è innamorata di te.

Le donne dell’Acquario sono indipendenti, creative, dallo spirito libero e intelligenti. Queste anime uniche si distinguono dalla massa. 

Una donna Acquario è impulsiva, ma ciò non significa che si innamorerà facilmente. Amano gli uomini che sanno sorprenderli perché sono spontanei. Non amano pianificare le cose in anticipo. Questa donna si annoia in fretta.

Sebbene le donne dell’Acquario siano indipendenti, funzionano meglio in coppia. Quindi sono inclini a iniziare nuove relazioni prima che quella vecchia sia finita. 

L’altra cosa importante da ricordare è che a una donna dell’Acquario piace costruire prima una solida amicizia, che poi evolve in qualcosa di più romantico. Preferiscono avere quante più opzioni possibili. 

Gli acquari possono avere problemi quando si tratta di impegno. Tendono a impegnarsi in una relazione troppo velocemente o impiegano un’eternità. 

Possono anche soffiare caldo e freddo. Un momento la donna dell’Acquario è appiccicosa, su di te e non puoi liberarti di lei . La prossima volta che non la vedi né la senti per giorni perché è partita da sola per qualche avventura di cui si è dimenticata di raccontarti. 

Non c’è dubbio che una donna Acquario sia complicata e difficile da capire. Quindi veniamo al dunque. Come puoi sapere se una donna Acquario è innamorata di te? Ecco come individuare i segni che piaci a una donna Acquario. 

11 segni che una donna dell’Acquario è innamorata di te

1. Si comporterà in modo distaccato o sciocco intorno a te

Gli acquari sono eccentrici. La donna Acquario marcia al ritmo del proprio tamburo. Questo non è un tradizionalista che sogna di trovare il ragazzo giusto e sistemarsi l’uno con l’altro insieme a due bambini e un cane. 

Non si imbarazzano facilmente o si preoccupano di ciò che pensi di loro. Tuttavia, quando gli Acquari sono attratti da qualcuno, possono mostrarsi un po’ nervosi. 

Quelle farfalle nello stomaco possono provocare comportamenti sociali imbarazzanti. Potrebbero inciampare nelle loro parole. Potrebbero sbattere contro le cose o rovesciare le bevande. Fai attenzione ai comportamenti goffi nei loro discorsi e azioni.

2. Si concentra su di te

Una donna Acquario focalizzerà la sua attenzione su un bersaglio d’amore come un missile a ricerca di calore. I suoi occhi saranno fissi nei tuoi, ti sentirai come se fossi l’unica persona nella stanza.

Ignorerà tutti gli altri e rivolgerà tutta la sua attenzione a te. Alcuni uomini lo trovano intimidatorio, ma è un chiaro segno che lei è innamorata di te. 

Dovresti renderti conto che la tua tipica donna Acquario avrà molti amici. Più di qualsiasi altro segno zodiacale, l’Acquario è rinomato per avere una cerchia di amici ampia e variegata. Individuarti è significativo.

3. Ti chiederà di uscire

La cosa grandiosa di una donna Acquario è che è felice di fare la prima mossa. Se le piaci e vuole uscire con te, te lo chiederà. Questo segno zodiacale non gioca a giochi mentali. Una donna innamorata dell’Acquario non cercherà vendetta se la relazione si rompe.

L’onestà e l’integrità sono importanti per una donna dell’Acquario. Lei è la definizione della donna moderna. Prende sul serio il suo ruolo nella società. 

Come ho detto prima, non è tradizionale, o si preoccupa delle opinioni degli altri. Conoscevo una ragazza dell’Acquario che ha incontrato un ragazzo scozzese online, nel giro di due settimane si era trasferito in Inghilterra e viveva con lei. Sei mesi dopo si sono sposati e ora hanno due figli. 

4. Passerà ore a parlare con te

I segni d’aria vivono nella loro testa e tendono a parlare molto. A loro piace pensare a tutto. Parte di questo implica dibattito e discussione. Alle donne dell’Acquario potrebbe non interessare cosa pensi di loro, ma di sicuro vogliono sapere cosa ne pensi. 

Questo è un segno che crede nelle cause umanitarie. L’Acquario è politicamente impegnato tenendosi al passo con gli affari correnti. Gli Acquari sono idealisti e lungimiranti. In quanto tale, una donna Acquario vorrà assicurarsi che tu sia sulla stessa pagina di lei.

Non tollererà pregiudizi o odio verso i gruppi minoritari. Le piacciono le persone di mentalità aperta che accettano altre culture, religioni , razze, origini e classi. Vorrà parlarti per entrare nella tua testa. 

5. Ti presenterà i suoi amici

Dai un’occhiata alle pagine dei social media di qualsiasi donna Acquario, vedrai che ha centinaia e centinaia di amici. Li chiamerà tutti “il mio più caro amico” o “sorella” o “il mio dolce tesoro” e intende sinceramente il sentimento. 

L’amicizia è importante per gli Acquari. Questo segno vale sia per la quantità che per la qualità. Le donne dell’Acquario si sentono a proprio agio in presenza dei loro amici. 

È, quindi, un segno affidabile di una donna dell’Acquario innamorata se ti introduce nella sua cerchia ristretta . Significa che sei accettato. Significa anche che vuole l’approvazione della sua amica. Sarà interessata a sapere cosa pensano di te. 

6. Ti sorprenderà con regali premurosi

All’Acquario potrebbe piacere parlare molto, ma anche questo segno zodiacale ascolta attivamente. Quando una donna Acquario si innamora, passa molto tempo a pensare al regalo perfetto per la persona che ama. Impareranno le piccole cose che hai detto nel corso dei mesi e le conserveranno per un uso futuro.

Quando meno te lo aspetti, ti sorprenderanno con un viaggio. Sai, quello in quel paese che hai menzionato che avresti sempre voluto visitare l’anno scorso ma non ne hai mai avuto l’occasione. 

Oppure ti comprerà quell’orologio che hai sbavato in negozio qualche mese fa ma che all’epoca non potevi permetterti. I suoi doni sono significativi, dal cuore, e mostrano molto pensiero dietro di loro. 

7. Prenota un viaggio con te

Le donne dell’Acquario sono tipi dallo spirito libero a cui piace decollare in un attimo. Vedranno la foto di una spiaggia, di una città o di una galleria d’arte, faranno le valigie e partiranno. Di solito, il primo a saperlo è quando la porta sbatte dietro di loro.

Se ti chiedono di andare avanti, significa che ora sei la loro mente. Credimi, è un grosso problema. L’avventura è nel sangue di questa ragazza. I suoi piedi non vedono l’ora di andare in un posto nuovo. 

Il fatto che si sia ricordata di portarti con sé è un segno che ora hai una relazione. Non vuole più andare da sola. Vuole condividere con te le sue nuove avventure. 

8. Ti coinvolgerà nelle sue passioni

Gli acquari sono creativi e stravaganti. Qualunque cosa sia interessata alla tua donna Acquario, si aspetterà che tu mostri interesse.

Gli acquari non fanno le cose a metà. Se amano la ceramica, possederanno una fornace. Se sono affascinati dalle stelle, avranno un telescopio. Se sono interessati alla politica, saranno un membro pagante di un partito politico. hai ricevuto l’immagine?

Preparati a mostrare interesse e a parlare delle sue passioni perché se non lo fai, si trasformerà in un cuneo tra voi due. 

9. Te lo dirà, non te lo mostrerà

L’Acquario è uno dei più onesti e schietti di tutti i segni dello Zodiaco. Questo segno crede nel dialogo e nella comunicazione aperti.

Altri segni zodiacali pensano che le azioni parlino più delle parole, ma non l’Acquario. 

Quando una donna dell’Acquario si innamora rivela i suoi sentimenti e puoi star certo che sono genuini. Gli Acquari hanno l’integrità che scorre nel loro sangue. Non è più probabile che ti mentiscano piuttosto che tagliare i legami con i loro amici. Ti dirà che vuole avere una relazione con te. 

10. Vorrà sperimentare sessualmente

Gli acquari si annoiano facilmente, il che vale anche per il sesso. La posizione tradizionale del missionario non lo taglierà in camera da letto. Una volta guadagnata la fiducia, l’Acquario vuole mettere alla prova i confini del piacere con te. 

Questo segno ama la varietà e provare cose nuove. Hanno una mentalità aperta e sono entusiasti di condividere nuove esperienze.

Non puoi scioccare gli Acquari, di certo non ti giudicheranno per aver suggerito qualcosa di un po’ eccentrico. 

11. Ti vuole nel suo spazio

Anche quando una donna Acquario si innamora, ha ancora bisogno del suo spazio e della sua libertà. Questo segno zodiacale ha molte contraddizioni. Desiderare di essere liberi, ma desiderare un po’ di sicurezza è solo uno di questi.

Penso che aiuti a capire le donne dell’Acquario se le paragoni ai gatti. I gatti sono animali indipendenti che vanno e vengono a loro piacimento, ma a loro piace la comodità di sapere che c’è un pasto regolare disponibile se lo desiderano.

C’è anche un posto caldo dove stare e un morbido letto per riposare con le persone che li amano. Tuttavia, c’è una gattaiola lì per un motivo. I gatti vogliono essere lasciati a se stessi a volte. Sono felici di essere lasciati soli. 

FAQ

Come si comporta l’Acquario quando gli piace qualcuno?

Gli Acquari concentrano tutta la loro attenzione su di te e ti fanno sentire come se fossi l’unica persona nella stanza. L’Acquario è noto per essere uno spirito libero, ma se a loro piace qualcuno , vorranno passare tutto il loro tempo con loro. Ti presenteranno i loro amici e condivideranno con te i loro pensieri più profondi. 

Da cosa è attratta una donna Acquario?

Le donne dell’Acquario apprezzano l’onestà e la libertà. Sono attratti da uomini indipendenti che danno loro spazio per esprimersi. Non gli verrà detto cosa fare, indossare o chi possono vedere. A loro piacciono i tipi creativi che si distinguono dalla massa. 

Dove ama essere toccato l’Acquario?

Gli acquari non sono il tipo permaloso. Preferiscono la stimolazione intellettuale. A loro piace connettersi e legare usando le loro menti e le loro emozioni. Tuttavia, come portatore d’acqua, questo segno governa i polpacci e le caviglie del corpo. 

All’Acquario piace coccolare?

Gli acquari hanno bisogno di spazio, è il segno d’aria in loro. Sfortunatamente, questo significa anche dal loro partner. Non sono quelli che ti coccolano sul divano o a letto. Potrebbero avere momenti in cui si sentono affettuosi ma non di regola. 

I flirt dell’Acquario sono naturali?

Gli acquari non sono flirt naturali . Tendono a farsi molti amici. Uno o due di questi amici potrebbero diventare qualcosa di più. Con l’Acquario, è questa progressione che è naturale e organica. 

In conclusione

Sebbene possa essere complessa e piena di contraddizioni, ci sono segni che una donna Acquario sia innamorata di te. Hai solo bisogno di sapere come individuarli. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come sapere se manchi a un uomo Scorpione (11 segni che devi sapere)

Cose da dire alla tua ragazza quando è arrabbiata con te (33 cose per farcela)