in

13 cose che un uomo Vergine apprezza e non ama in una donna

Forse hai recentemente iniziato a frequentare qualcuno o hai semplicemente parlato con un uomo Vergine che ti piace, e ti stai chiedendo cosa piace e cosa non piace a un uomo Vergine in una donna. 

Anche se non è una buona idea cambiare nessun aspetto della tua personalità per nessuno, non importa quanto ti piaccia, potrebbe essere utile conoscere le loro simpatie e antipatie quando esci con loro. 

Qual è la donna perfetta per un uomo Vergine ? Potrebbe non esserci una risposta semplice o concreta a questa domanda, tuttavia, ci sono alcune cose da cui questi tipi di uomini saranno attratti in un partner. Ci sono alcune qualità e tratti della personalità che preferirà rispetto ad altri e alcuni tipi di personalità con cui troverà difficile andare d’accordo . 

Forse ti sei innamorato di un uomo Vergine e vuoi che anche lui si innamori di te, quindi stai cercando di scoprire esattamente cosa gli piace e cosa non gli piace in amore e nelle relazioni. Questo può aiutarti a proteggere quest’uomo, tuttavia, assicurati di rimanere fedele al tuo sé autentico, poiché alla fine verrà comunque fuori. Continua a leggere per trovare la donna perfetta per un uomo Vergine. 

La donna perfetta per un uomo Vergine: cosa piace e cosa non piace a un uomo Vergine in una donna

Se di recente hai preso una cotta per un uomo Vergine, probabilmente stai cercando di capire esattamente cosa piace e cosa non piace a questo segno zodiacale in un partner. Ricorda che nessuno è perfetto e non devi abbinare esattamente queste qualità o caratteristiche se stai cercando di catturare un uomo Vergine, tuttavia potrebbe aiutarti a conoscerlo un po ‘meglio. 

Ci sono alcune caratteristiche e tipi di personalità che gli uomini Vergine amano e altri con cui non vanno così d’accordo. Questa conoscenza può aiutarti quando esci o cerchi di conoscere meglio un ragazzo Vergine. Queste qualità possono includere comfort, sicurezza e comprensione. Sii consapevole di questo se speri in una relazione con un ragazzo Vergine. 

Se ti piace un uomo Vergine e vuoi assicurarti che gli piaci, potresti provare a fare tutto il possibile per assicurarti che sia attratto da te e che gli piaccia la tua personalità. Sebbene non sia una buona idea agire in modo falso o nascondere la tua vera personalità, questa conoscenza può aiutarti a capirlo un po ‘meglio, ma tieni a mente questo fatto allo stesso tempo. 

Continua a leggere per scoprire le cose che piacciono e non piacciono all’uomo Vergine in un potenziale partner …

1. Natura confortante

Una delle cose principali che questo segno zodiacale cerca in un partner o in una relazione. Quando cerca l’amore con una donna, un uomo Vergine cercherà sempre qualcuno che lo tenga vicino di notte e gli faccia sapere che andrà tutto bene, non importa quanto sia difficile la vita. Potrebbe non sentirsi completamente sicuro in se stesso e desidera che qualcuno lo aiuti a superare questi problemi. 

2. Fiducia

Un uomo Vergine innamorato vorrà sapere con certezza che può fidarsi completamente della donna con cui ha una relazione. Se non può dirle tutto ciò che ha in mente senza preoccuparsi di essere giudicato, non vedrà un futuro con questa persona. Potrebbe sentirsi insicuro di se stesso e vorrà potersi fidare di qualcuno prima di aprirsi davvero con loro. 

3. Emotivo

Un uomo Vergine sta cercando una donna con cui possa veramente connettersi a livello profondamente emotivo. È uno dei segni zodiacali che apprezza veramente questo legame profondo. Non passerà il resto della sua vita con qualcuno a meno che non sappia che si connettono in questo modo. Solo una volta che ha sviluppato un legame emotivo inizierà a lasciare che si formi anche un legame fisico.

4. Tollerante

Amare un uomo Vergine significa essere tolleranti. Gli uomini Vergine sanno di avere i loro problemi ma sanno anche che nessuno è perfetto. Vuole qualcuno che sia tollerante e comprenda la sua volontà di libertà anche quando ha una relazione seria con qualcuno. Non vuole essere legato o dover cambiare completamente la sua vita per nessuno. 

Cerca sempre una donna che abbia la capacità di vedere oltre i suoi difetti e di amarlo, invece, per quello che è veramente nel profondo. Sa di avere molti problemi ma vuole qualcuno che lo accetti per tutto ciò che è. Vuole qualcuno con una natura confortante e non giudicante che lo aiuterà nelle parti difficili della vita. 

5. Calma

Un uomo Vergine cercherà una donna calma che non abbia problemi con lui che ha una certa libertà nella loro collaborazione. Troverà difficile sviluppare una relazione con qualcuno che lo soffoca o che non accetta il suo bisogno di libertà. Spesso trova difficile apportare cambiamenti nella sua vita e ci vorrà del tempo per adattarsi a una nuova partnership ea tutto ciò che essa comporta. 

6. Comunicazione

Come per qualsiasi relazione, quando sei in una partnership con una Vergine, è importante valutare la necessità di comunicazione. È probabile che un uomo Vergine nasconda i suoi sentimenti finché non sa che può davvero fidarsi di qualcuno. Tuttavia, una comunicazione forte è importante per mantenere il tuo forte legame e l’equilibrio e l’armonia della tua collaborazione. 

7. Ascoltatore

Un uomo Vergine vorrà avere una relazione con qualcuno che lo ascolta veramente. Vuole sapere di essere ascoltato. Può spesso soffrire di molti problemi e quindi ha difficoltà a far entrare le persone, ma quando lo farà vorrà sapere di essere ascoltato. 

8. Comprensione

Un uomo Vergine spera di trovare una donna in grado di capirlo. Vuole che lei sappia cosa sta pensando anche prima di dirglielo. Amerà stare con una donna che è in grado di comprendere le sue emozioni più profonde e complesse. 

9. Affidabile

I Vergine cercano partner d’amore affidabili . Vogliono stare con qualcuno di cui possono fidarsi sarà sempre lì per loro, non importa cosa accadrà loro. Si sistemerà solo con una donna che sa sarà sempre lì per lui.

10. Paziente

Un uomo Vergine può spesso avere difficoltà a prendere decisioni sulla sua vita, quindi ha bisogno di qualcuno che sia paziente con lui . Vuole qualcuno che prenda decisioni più sicure sulla sua vita che bilancia il suo lato più spericolato. 

11. Affettuoso

Un uomo Vergine vuole una donna che si prenda cura di lui e sia affettuosa con lui. Vuole sapere quanto è amato dal suo partner ogni giorno. 

12. Stabile

Gli uomini Vergine possono spesso sentire instabilità nelle loro vite. Ha bisogno di qualcuno che fornisca una forza stabilizzante e porti equilibrio. 

13. Intellettuale

A un uomo Vergine piace avere una relazione con i segni zodiacali che sono intelligenti e che possono parlargli in un modo che mette davvero alla prova la sua mente . Egli non gode di chiacchiere e progredirà rapidamente ad argomenti più profondi e filosofici. Gli piacerà parlare di tutto fintanto che anche la donna che è al suo fianco è aperta alle stesse cose. 

Domande frequenti

Cosa piace a un uomo Vergine in una donna?

Un uomo Vergine cerca spesso una donna che sia in grado di confortarlo e offrire sicurezza in una relazione. Questo segno zodiacale vorrà qualcuno che possa sostenerlo e prendersi cura di lui quando sta attraversando un momento difficile della sua vita. Vorrà sapere che lei è sempre lì per lui, qualunque cosa accada. Questa è una delle cose principali che cercherà in amore. 

Cosa fanno i Vergine quando gli piace qualcuno?

Quando alla Vergine piace qualcuno, vorrà entrare in contatto con loro a un livello emotivo davvero profondo. Vorrà passare rapidamente alle conversazioni su argomenti filosofici e politici. Tuttavia, un uomo Vergine si aprirà veramente solo con qualcuno di cui sa di potersi veramente fidare . Può essere un po ‘insicuro e lascerà entrare una persona solo se gli piacciono davvero. 

Quali sono i punti deboli di una Vergine?

I Vergine sono spesso noti per essere tra i segni zodiacali insicuri . Non si aprirà con qualcuno a meno che non sappia che può fidarsi di loro a causa di questa mancanza di fiducia in se stesso. Avrà bisogno di qualcuno che sia in grado di accettarlo per tutti i suoi difetti. Ha bisogno di sapere che è amato per tutto di lui e nonostante i suoi problemi.

Come fai a sapere se piaci davvero a un uomo Vergine?

Se piaci davvero a un uomo Vergine , si aprirà con te e inizierà a connettersi con te a un livello più profondo ed emotivo. Non comunicherà in questo modo con nessuno che non gli piace veramente. Nota se si sforza o meno di saperne di più su di te e di scoprire cosa ti appassiona. 

Cosa trovano i Vergine attraenti?

Vergine, trova attraente quando le persone sono in grado di ascoltare e capire . I Vergine sono attratti dalle donne che forniranno loro conforto e sicurezza quando la vita si fa dura. Soffre di molte insicurezze, quindi vorrà sapere che è amato per tutti i suoi difetti. Ama condividere una conversazione filosofica profonda e aperta con una persona intellettuale. 

Per riassumere…

Che tu stia uscendo con un uomo Vergine o che tu abbia una cotta per uno, è utile conoscere le sue simpatie e antipatie in amore. Le vergini cercheranno comfort e sicurezza dal loro partner, nonché affidabilità e pazienza. Anche se non è una buona idea modificare la tua personalità per nessuno, non importa quanto ti piacciano o ne sia attratto, tieni a mente queste cose quando esci con una Vergine. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Capire un uomo della Bilancia (27 consigli utili)

29 regali impressionanti per un uomo dell’Acquario