in

34 Segni innegabili che vuole sposarti (o no)

Stai cercando di trovare quel segno apparentemente sfuggente che conferma che il tuo uomo vuole sposarti?

Ti senti pronto per passare al livello successivo e passare il resto della tua vita con lui, ma non capisci perché non ha ancora sollevato la domanda?

Ti preoccupi che tutto sia così a posto tra di voi, ma che ci sia qualcosa che lo trattiene dal proporre a voi?

Ti stai semplicemente chiedendo se accadrà mai?

Se è così, continua a leggere perché sei nel posto giusto e presto capiremo i segni che vuole sposarti …

Tuttavia, la realtà è che la maggior parte delle donne è troppo occupata a guardare i tratti positivi del proprio uomo.

In tal modo, sono completamente all’oscuro di possibili bandiere rosse che dovrebbero escludere prima ancora di volersi sposare.



Alcune di queste bandiere rosse possono essere ovvie per tutte le tue amiche, ma tu sei l’UNICO a non vederle!

Può assumere comportamenti sospetti in momenti strani della giornata e cercare di respingerlo come roba da “ragazzi” per evitare di parlarne.

Potrebbe essere insolitamente amichevole con altre donne e passare un po ‘troppo tempo con loro.

Forse non ti sta raccontando l’intera immagine quando si tratta del suo lavoro, delle sue finanze e della sua famiglia!



La prima cosa che devi fare è scoprire se il tuo futuro marito sarà infedele se inaffidabile prima di andare oltre.

La realtà è che un quarto degli uomini ha tradito i propri partner.

Ecco perché consiglio di utilizzare questo controllo dei precedenti per vedere cosa stava succedendo VERAMENTE nella sua vita mentre era con te …

Basta inserire il suo nome e puoi vedere dove è stato di recente e con chi ha parlato spesso per vedere se tutto sembra normale.

Sarai sorpreso di apprendere che questo unico strumento ha salvato ANNI di frustrazione e sofferenza inutile per molte donne!

Alcune donne hanno interrotto le relazioni difficili prima che peggiorassero, e altre sono state in grado di stare tranquille con la consapevolezza che i loro compagni erano persone buone e affidabili.

Assicurati di utilizzare questo controllo dei precedenti oggi!

Una volta che l’hai escluso, voglio condividere con te un po ‘della mia storia personale.

La mia esperienza personale e i segni che voleva sposarmi

Ricordo che uscivo con mio marito ora e avevo queste stesse domande. Guardando indietro in quel periodo, ora posso vedere i segni che hanno portato il mio uomo a proporre. Voglio condividere questi segni con tutti voi in modo che possiate avere un’idea se in realtà vi vede come “l’unico”.

Immaginiamo che tu abbia una grande relazione a lungo termine con un uomo che è gentile con te, responsabile, bravo a letto e soddisfa tutte le esigenze. Entrambi i lati della famiglia e gli amici credono che siate entrambi in una bella relazione … quindi perché non ha fatto la domanda?

Potrebbe essere qualcosa di semplice come se davvero non ci abbia ancora pensato perché è solo felice e non c’è niente di sbagliato in questo, o forse hai solo bisogno di più pazienza. Ma capisco la necessità di voler sbirciare nel suo cervello per scoprire cosa vuole segretamente e se ha intenzione di sposarti. Questo è il motivo per cui cercherò di aiutare a rispondere a questa domanda.

Segni che vuole sposarti Infografica

Prima di entrare nei dettagli, ho elencato i motivi principali in questa pratica infografica di seguito.

Usa la parola “noi”

Quando si riferisce a entrambi come “noi” piuttosto che “io e te”, allora questa è un’indicazione che ti vede come una piuttosto che come due entità separate. Anche se può sembrare che questo sia solo un semplice pronome che sta usando, è più di questo in quanto ti dice quanto è coinvolto e investito nella relazione. Molte coppie sposate usano la parola “noi” quando parlano di se stesse come coppia perché si considerano una squadra che prende decisioni insieme.

Ad esempio, un amico chiede al tuo uomo “hai programmi per una vacanza quest’anno?” e il tuo uomo risponde con “stiamo pensando di andare in Grecia in estate” invece di “Sto pensando di andare in Grecia in estate”. Questo dimostra che sta pensando a entrambi quando risponde alle domande o parla di decisioni.

Crede nel matrimonio

Uno dei segni più rassicuranti è che crede nel matrimonio e non ha mai detto che non si sarebbe mai sposato o ha parlato negativamente del matrimonio. A volte questa paura può essere il più grande ostacolo da aggirare quando si cerca di far impegnare un uomo. È un vantaggio se il tuo uomo crede già nel matrimonio.

L’aumento dei tassi di divorzio e del costo dei matrimoni può allontanare molti uomini dal pensiero di sposarsi e non vedere la santità del matrimonio. Se il tuo uomo non ha queste paure e ha menzionato o accennato che vale la pena combattere per il matrimonio, allora sai che ci crede.

Conosco molti uomini che vedono il matrimonio come un pezzo di carta e non riescono a capirne il senso, soprattutto se vivete già insieme o avete figli insieme e vivete già come coppia sposata. Se questo è il caso, devi ricordargli che il matrimonio è molto più di un pezzo di carta e ricordargli quanto significa per te.

Non fa il bavaglio quando le persone parlano di matrimonio

Un’indicazione molto chiara del fatto che il tuo uomo crede nel matrimonio e se un giorno potrebbe fare la domanda può essere vista nella sua reazione ad altre persone che parlano di matrimonio. Con noi ora che ci troviamo in un mondo in cui i siti di social media sono fiorenti, parlare di matrimoni è visto quasi ogni giorno.

Se la sua reazione è “non un altro matrimonio” o “odio tutti questi discorsi sul matrimonio”, allora potrebbe non essere al punto in cui si sente a suo agio al pensiero di sposarsi. Se la sua reazione è ” se mai dovessi sposarmi, non ne sarò così ossessionato” allora sai che non ha escluso di sposarsi mai … buone notizie per te

Se la sua reazione è ” quando mi sposerò non ne sarò così ossessionato”, allora sai che ci ha già pensato ed è qualcosa che vede nel suo futuro … notizie ancora migliori per te.

È super rilassato intorno a te

Avere il tuo ragazzo in giro per casa con calzini strani e barba ispida non è l’immagine del romanticismo che potresti aver avuto in mente, tuttavia è molto a suo agio con te, il che è un ottimo segno. Non vedere questo comportamento come se non si preoccupasse lasciandosi andare, è l’esatto contrario.

È così a suo agio con te che non sente il bisogno di mettere su un atto romantico o indossare una maschera ogni giorno. Un altro segno che è a suo agio con te è se mostra un lato di lui che anche i suoi amici più cari non conoscono, come godersi segretamente i film Disney o divertirsi guardando le commedie romantiche.

Se il tuo uomo è così vicino a te e rilassato intorno a te, potrebbe essere un segno che ti vede come “l’unico” e un giorno farà la domanda.

Fai parte della famiglia

Se ti porta in giro a vedere la sua famiglia tutto il tempo, ti senti abbastanza a tuo agio da andare a casa della sua famiglia da solo, o il tuo nome è su tutti gli inviti alle feste di famiglia, allora sai che il tuo uomo e la sua famiglia ti vedono come parte di la loro famiglia. Se la sua famiglia ti ha già accettato e il tuo uomo è a suo agio con la tua vicinanza alla sua famiglia, sai che la relazione ha sicuramente un lungo futuro davanti.

Saprai se la sua famiglia è a tuo agio con te se puoi portare con loro lunghe conversazioni e sei sempre invitato a qualsiasi riunione di famiglia come appuntamento fisso accanto al tuo uomo. Questo è un segno sicuro che un giorno far parte della famiglia sarà ufficializzata attraverso il matrimonio.

Parla del futuro insieme a te

Un altro chiaro segno che un giorno farà la domanda è se parla del futuro con te dentro. Molti uomini nelle relazioni parlano del loro futuro, ma solo quando parla del suo futuro che ti ha coinvolto, può essere un chiaro segno che un giorno farà la domanda.

Ad esempio, se dice qualcosa del tipo “Quando avrò 40 anni, andrò in giro con una Ferrari”, si sta solo immaginando in quello scenario. Se invece dice “Posso immaginarci che viviamo in una casa indipendente con 5 camere da letto in campagna” puoi essere rassicurato dal fatto che ti vede nei suoi progetti futuri e che un giorno dovrebbe portare a una proposta di matrimonio.

Molti uomini parlano di quanto guadagneranno, di quale macchina guideranno e di dove saranno nella loro carriera, ma tieni d’occhio quando parla di altri progetti che ti coinvolgono.

Parla di bambini

È successo a me e al mio uomo prima che mi chiedesse di sposarlo. A volte guardavamo un film o scoprivamo che un’amica era incinta e questo avrebbe innescato una conversazione. Questa conversazione non è mai stata messa da parte dal mio uomo, a volte scherzavamo sul nome dei nostri figli, su quanti ne avremmo avuti e come sarebbero stati.

Anche se allora non lo vedevo, questo era un segno molto chiaro che mi vedeva come una madre per i suoi figli. Parlare di bambini può essere un grosso problema per gli uomini perché a loro non piace vedere il cambiamento accadere e avere figli può significare ottenere una nuova auto più adatta a una famiglia, cambiare casa e cambiare la tua relazione.

Tuttavia, se la conversazione è nata naturalmente ed è aperto al riguardo, allora sai che è interessato alla relazione e al futuro quanto te.

Si sente a proprio agio nella condivisione

Se il tuo uomo è abbastanza a suo agio da aprirti con te su qualcosa che lo infastidisce o lo turba, allora è un segno che si fida di te e apprezza la tua opinione e il tuo contributo. Avere questo livello di vicinanza è un segno sicuro che ti vede come “l’unico” e ti porterà a camminare lungo il corridoio un giorno.

Se ti chiede il tuo consiglio e la tua opinione su come aiutarlo a prendere una decisione importante, come se lui debba cambiare carriera o se debba acquistare una nuova auto, ti colloca come una parte importante della sua vita. Oltre a condividere i suoi pensieri e le sue decisioni, condividere cose come un conto in banca comune o la sua macchina è un altro buon segno che lui è a suo agio nella relazione e che tu sei una parte importante della sua vita.

Menziona matrimoni e cose di fidanzamento

Come quando si parla di bambini, se mai parla di matrimoni e matrimonio, allora saprai che è a suo agio, il che è sicuramente un buon segno. Se viene solo da un pensiero come quando si guarda un film, allora si sente a suo agio a parlare.

Se tuttavia ti fa una domanda specifica all’improvviso come “quale sarebbe il fidanzamento perfetto” o “quale sarebbe la nostra canzone di ballo di nozze”, sai che ha intenzione di proporla presto o un giorno nel futuro. Sapere che sta pensando di proporre è una cosa, ma sapere quando proporrà è qualcosa che dovrai aspettare. Se lo sorprendi a ficcare il naso nel tuo portagioie, la proposta potrebbe essere imminente.

È insolitamente stordito o eccitabile

Il tuo uomo si comporta in modo leggermente strano o più strano del solito ahah? Sta risparmiando per qualcosa ma continua a dare risposte vaghe per quello per cui sta risparmiando? Prima di iniziare a pensare che stia tramando qualcosa di brutto, considera che potrebbe avere in mente qualcosa di buono. Dovresti essere in grado di capire dal modo in cui si comporta nei tuoi confronti, come essere estremamente dolce, sensibile e premuroso.

Potrebbe comportarsi un po ‘stordito ed eccitabile, ma non ti dirà per cosa si sta facendo così arrabbiare. Ricordo che il mio uomo ci aveva prenotato per un pasto dopo che eravamo tornati dalle vacanze e stava diventando stranamente eccitato per questo pasto, come se non fossimo mai stati ad un appuntamento prima, durante il pasto continuava ad andare in bagno quasi ogni 5 minuti ed è stato un po ‘stordito per tutto … ha proposto quella notte.

Sta accennando a qualcosa

Molti uomini non danno alcun segno di aver pensato al matrimonio o al modo in cui avrebbero posto la domanda e quindi può essere difficile individuare i sottili cambiamenti che avvengono quando pensa di commettere ufficialmente. In questo scenario, potrebbe essere meglio chiedere semplicemente al tuo uomo del matrimonio. Ovviamente non uscire subito con lui e proporglielo, puoi parlarne sottilmente in una conversazione per vedere quanto si sente a suo agio a parlarne.

Ad esempio, stavo guardando Una notte da leoni con il mio uomo e gli ho chiesto se avrebbe mai potuto vedersi sposato. Questa non era una domanda specifica in cui chiedevo se mi avrebbe sposato solo se avrebbe mai potuto vedersi sposato. Era a suo agio nel rispondere a questo e ha persino scherzato sul fatto che il suo addio al celibato sarebbe stato molto più docile di Una notte da leoni … grazie a dio.

I suoi amici sono sposati

Non è bello essere il primo a fare qualcosa e quindi se nessuno dei suoi amici è ancora sposato, potrebbe sentire che c’è più tempo. Se tuttavia tutti o la maggior parte dei suoi amici sono sposati, potrebbe sentirsi uno strano e iniziare a considerare di portare la tua relazione al livello successivo.

Mentre il suo amico si sta per sposare e lui dice “non un altro matrimonio” o si lamenta per il doppio appuntamento, allora sai che anche se i suoi amici sono sposati, non è ancora a suo agio con il matrimonio. Se sei fuori con i suoi amici sposati, potrebbero chiedergli dei suoi piani, quindi è interessante vedere quanto si sente a suo agio a parlare del matrimonio con i suoi amici.

È puntuale

Può sembrare un po ‘sciocco, ma se il tuo uomo è puntuale quando ti viene a prendere o ti incontra da qualche parte, significa che è serio su di te e decisamente dentro di te. Non ti lascerà in giro per mezz’ora ad aspettarlo. Se arriverà in ritardo, ti chiamerà e te lo dirà perché rispetta i tuoi sentimenti e si sentirà male per averti deluso.

Ci sono molte donne con cui ho parlato che hanno detto che aspettano che i loro uomini le richiamino o lo odiano quando sono in ritardo per tutto. Se sei uno dei fortunati il ​​cui uomo è sempre puntuale e non dimentica mai di mandarti un messaggio o di richiamarti … sei su un vincitore.

Gli manchi

Un ottimo segno che sei l’unico che conta per lui è se gli manchi quando sei via. Se è molto permaloso quando torni a casa o se hai avuto una dura giornata di lavoro e ti prepara la cena o ti dà un massaggio alle spalle quando torni a casa, è un segno sicuro che ti sei mancato.

Saprai se gli manca se vivi separato e lui vuole costantemente vederti e uscire a mangiare, a giocare a bowling o al cinema. Tuttavia, se chiama costantemente all’ultimo minuto per annullare i piani per vederti, è un segno che non gli manchi.

Può ancora mancarti anche se stai già vivendo insieme come quando vai a una festa di addio al nubilato o un weekend di conferenza con il lavoro. Potresti anche voler verificare se gli manchi organizzando una vacanza termale per te e tua madre.

Non guarda a bocca aperta le altre donne

Ricordo di aver frequentato qualcuno prima del mio attuale marito che non sembrava proprio prestare attenzione quando c’era un’altra donna nella stanza. Mi ha fatto impazzire assolutamente, ma ho pensato che tutti gli uomini fossero uguali e mi sono scrollato di dosso. Quando ho iniziato ad uscire con il mio attuale marito, mi sono reso conto che tutti gli uomini non sono uguali e che l’altro ragazzo ovviamente pensava che non fossi “l’unico”.

Saprai quando il tuo uomo è al 100% dentro di te quando smetterà di guardare le altre donne. Puoi testarlo la prossima volta che sei in un ristorante affollato e vedere se i suoi occhi vagano o se rimangono incollati a te. Con tutti i mezzi, non impazzire per questo però. Se una cameriera si avvicina a servire, solo perché la guarda per dire cosa vuole mangiare non significa che i suoi occhi stiano vagando.

Vuole vivere insieme

Vivere insieme è un impegno tanto grande quanto lo è essere sposati, quindi se è desideroso di comprare una casa insieme o ti chiede di trasferirti con lui, sai che la relazione sta andando nella giusta direzione. Ci sono altri grandi impegni che possono consolidare una relazione come prendere un cane o aprire un conto di risparmio comune.

Questi sono grandi impegni perché durano a lungo. Non è una cosa facile per un uomo rinunciare al suo appartamento da scapolo, quindi quando lo fa, puoi stare certo che sta prendendo sul serio la relazione. Pensa di andare a vivere insieme come le prove generali per il grande giorno; un grande passo come questo porterà naturalmente il tuo ragazzo a fare la domanda.

Gli piace stare con te

Un grande segno che un giorno come te lo sposerai è se gli piace davvero passare la notte con te. Non gli dispiace saltare un sabato sera con i suoi amici per stare con te perché tutto ciò di cui ha bisogno sei tu. Con lui godersi le notti in mostra anche che è pronto a stabilirsi in una vita tranquilla e stabile.

Non ha bisogno di nessun’altra eccitazione nella sua vita oltre a te; sei la sua priorità assoluta, motivo per cui questo è un segno che un giorno ti sposerà. Prima che ci sposassimo, ricordo di aver dovuto dire al mio ragazzo di uscire e godersi una serata con i suoi amici … si sentiva troppo a suo agio haha.

Le tue opinioni contano nelle decisioni importanti

L’ho accennato prima, ma ho pensato di aggiungerlo anche come uno dei segni. Se il tuo uomo chiede sempre il tuo consiglio e la tua opinione su una decisione importante, sai che apprezza ciò che hai da dire e rispetta che prendere una decisione comune è importante. Questo dimostra che sta costruendo la sua decisione di vita intorno a te, il che significa che vede un lungo futuro con te.

Il mio attuale marito mi ha chiesto consiglio perché non era contento del suo lavoro e voleva un cambio di carriera, mi ha chiesto cosa ne pensavo. Ho detto che credevo in lui con tutto il cuore e sosterrò la sua decisione di cambiare carriera. Ero felice che fosse venuto da me e sapevo che rispettava il mio contributo.

Le sue cose sono le tue cose

Un segno sicuro che il tuo ragazzo vuole sposarti è che condivide le sue cose con te. Ricordo nei primi giorni della nostra relazione e mi sentivo un po ‘insicura perché sentivo che la casa non era mia perché era stato lui a comprarla e io a trasferirci.

Il mio ragazzo mi ha fatto sentire davvero rassicurato che ciò che era suo era mio. Se il tuo uomo è un po ‘possessivo sulle sue cose e non riesce a vedere che ciò che è suo è tuo non significa che non ti sposerà mai, la relazione potrebbe essere ancora troppo presto. Se invece è aperto a condividere la sua auto, la sua casa oi suoi soldi, allora è un chiaro segno che la relazione si sta dirigendo verso il matrimonio.

Non scappa nei momenti difficili

Tutti attraversano un momento difficile ad un certo punto della loro vita e se ne passi un po ‘con il tuo uomo e lui rimane al tuo fianco, è un buon segno che vuole essere l’uomo al tuo fianco nel giorno del tuo matrimonio. Quando attraversiamo momenti difficili, il lato peggiore di noi di solito viene alla luce e quindi se il tuo uomo rimane con te anche nel peggiore dei casi, è sicuramente un custode per la vita.

Se non è lì per supportarti nei tuoi momenti difficili, allora sai che non è la persona giusta che sarà alla fine della navata nel giorno del tuo matrimonio.

Dice spesso “Sei l’unico che …”

Un segno molto chiaro che vuole sposarti un giorno è se usa le parole “sei l’unico che” nelle frasi. Questo potrebbe essere “sei l’unico che può farmi ridere in quel modo” o “sei l’unico con cui mi sento sicuro di questo”.

Puoi essere certo di essere l’unico nella sua vita e che dicendo queste cose lui crede che tu sia “l’unico” per lui. Questo è un chiaro segno che la tua relazione si sta muovendo verso il matrimonio e che un giorno farà la domanda più importante. Questo è uno di quei segni che potrebbero effettivamente significare che è fuori a fare shopping mentre sto scrivendo questo, quindi lascia qualche suggerimento ehe.

Ti ha detto che ti vuole sposare

Quindi potrei anche affermare l’ovvio segno che vuole sposarti … te l’ha detto! Conosco un’amica che in realtà non è ancora sposata, ma mi ha detto che il suo uomo le ha chiesto che misura fosse dell’anello e le ha persino detto che un giorno la sposerà.

Da allora hanno comprato una bella casa insieme, quindi mi aspetto molto presto un biglietto per salvare la data per posta. Anche se il tuo uomo dice scherzosamente qualcosa sul matrimonio, significa comunque che è abbastanza a suo agio da menzionare l’idea e quindi renderlo reale non è poi così lontano.

Se viene fuori in una conversazione casuale o se ci scherza, non eccitarti, quindi sembri quasi disperato, scherza casualmente e rendi ovvio che se mai accetta, accetti.

Usa parole come “quando”, non “se”

Il tuo ragazzo potrebbe aver parlato di sposarsi prima, ma ha detto cose come “se mai ci siamo sposati” ma con il tempo il “se” potrebbe cambiare in “quando” come “quando ci sposiamo”. Questo è uno dei segnali più chiari che sta pensando, se non già pianificando, a come farà a porre la grande domanda.

Cambiare da “se” a “quando” potrebbe significare che potrebbe chiedere di sposarlo molto presto, forse anche oggi o domani a meno che non abbia detto che vuole risparmiare per qualcosa. Se dice qualcosa del genere, allora sai che ti aspetti la domanda forse tra un anno circa, una volta che sarà finanziariamente pronto.

Conto bancario congiunto

Del tuo uomo ti suggerisce di aprire un conto bancario comune o se lo suggerisci e lui è d’accordo allora sai che il rapporto è stabile. La condivisione delle finanze è un passo enorme nella giusta direzione. Il conto bancario congiunto potrebbe essere per qualsiasi cosa, come l’acquisto di una nuova auto insieme, l’acquisto di una casa insieme o per le bollette.

Ognuno di questi motivi mostra che il tuo uomo è pronto per di più e pronto a portare la tua relazione al livello successivo. Non condividerebbe le sue finanze né si impegnerebbe a comprare un’auto o una casa insieme se non fosse pronto a impegnarsi in una relazione per tutta la vita. Devi solo considerare la coppia sposata come prova poiché la maggior parte delle coppie sposate condivide le proprie finanze e ha conti bancari comuni.

Nessuna gelosia

C’è sempre un tocco di gelosia all’inizio di una relazione quando sia l’uomo che la donna si stanno cercando di capire. Col passare del tempo, tuttavia, il tuo uomo arriverà a fidarsi di te con tutto il cuore e non penserebbe mai che lo tradiresti. La gelosia può mettere molto stress sulle relazioni e senza di essa; le relazioni possono fiorire e trasformarsi in un matrimonio.

Il tuo partner sarà sicuro che lo ami e gli uomini amano coloro che sono leali. Mi sorprende quante donne usino la gelosia come stratagemma per far sì che il loro uomo si impegni, ma questo non porterà mai il tuo uomo a fare la domanda … potrebbe portarlo ad allontanarsi.

È allo scoperto

È un buon segno se il tuo uomo è aperto su quanto ti ama. Se non ha remore a dirti come si sente, allora sai che è molto a suo agio nella relazione e non ha paura di ammetterlo. Un grande segno che sta pensando di passare il resto della sua vita con te è se ti dice quanto vuole stare con te e come vuole invecchiare con te.

Questo è un chiaro segno che è in esso per il lungo periodo e c’è un’alta probabilità che lui si proponga presto. Il mio ragazzo non ha mai avuto problemi a dirmi come si sentiva anche se non è davvero un ragazzo sentimentale, motivo per cui l’ho apprezzato ancora di più.

I tuoi interessi sono importanti per lui

Se il tuo uomo è interessato a quali sono i tuoi interessi, allora è un buon segno che si preoccupa profondamente per te. Se si prende il tempo per scoprire qual è il tuo cibo preferito, quali sono i tuoi film preferiti o quali sono i tuoi hobby, allora è un chiaro segno che vuole sapere tutto quello che c’è da sapere su di te.

Un uomo che è pronto a impegnarsi per il matrimonio è sicuro di condividere interessi e ascoltare i tuoi pensieri e opinioni. Mio marito ora guardava i film Disney con me a volte perché sapeva che mi avrebbe reso felice o mi avrebbe portato al mio ristorante preferito. Sapeva cosa mi rendeva felice e ha agito di conseguenza.

Vuole incontrare i bambini

Se hai già figli da una precedente relazione, allora quanto è importante portare un nuovo uomo nella tua vita. Non portare qualcuno dentro a meno che non rimanga nei paraggi per non confondere i piccoli. Quindi, quando il tuo uomo ha detto espressamente che gli piacerebbe incontrare i tuoi figli, è come musica per le tue orecchie.

Non è un segreto che gli uomini possano avere un po ‘di paura dei bambini e quindi sai che sta prendendo sul serio la relazione se sta chiedendo di incontrare coloro che ami di più al mondo.

Sei nella cerchia degli amici

Il mio uomo ha un gruppo di amici molto affiatato con cui è cresciuto. Quando stavamo uscendo insieme, mi ha presentato ai suoi amici e alle loro fidanzate e dopo tutti questi anni siamo tutti buoni amici. Può essere perché sono rilassato su tutto e apprezzo tutti per quello che sono, ma sono contento di essere riuscito a entrare nella “cerchia” di amici poiché la nostra relazione potrebbe non essere quella che è oggi.

Se il suo gruppo di amici ti ha accettato e ti piace, allora il tuo uomo ha molte ragioni per restare con te per tutta la vita.

Sei invitato alle feste aziendali

Oltre ad essere invitato fuori con i suoi amici e riunioni di famiglia, un altro fattore importante è se ti invita alle feste aziendali o se il tuo nome è già sull’invito. Il secondo sarebbe meglio in quanto è ovvio che sei un punto fermo nella sua vita, ma il primo è ancora molto buono e significa che vuole che tu sia un punto fermo nella sua vita.

Anche se potrebbe non essere necessario invitarti a ogni singolo incontro, poiché anche lui ha bisogno di una vita propria, quelle grandi notti di Natale o di premiazione sono quelle a cui dovresti ricevere un invito.

Scherza sul matrimonio con te

Uno dei più grandi indizi che ti chiederà di sposarlo è se parla scherzosamente di matrimonio o ti chiama Mrs Jones o qualunque sia il suo cognome. Mio marito mi chiamava sempre la sua signora e quindi sapevo che sarebbe stato inevitabile che presto sarebbe diventato una realtà.

Potresti guardare un film o al matrimonio di qualcun altro e lui potrebbe dire qualcosa come “se fosse il nostro matrimonio” o “se mai ci siamo sposati”. Anche se potrebbe scherzare sulla parte anteriore delle cose, sta segretamente lasciando intendere che questo è qualcosa a cui ha pensato e vuole davvero.

Si comporta già come tuo marito

Il matrimonio può essere una formalità e potresti già avere tuo marito, ma non ufficialmente. Si comporta già come tuo marito se si confida con te, chiede i tuoi consigli e opinioni su decisioni importanti, ti sostiene nei momenti difficili ed esprime il suo amore e il suo impegno nei tuoi confronti.

Se sta già facendo tutto questo, allora potrebbe anche renderlo ufficiale e iniziare a camminare lungo quel corridoio. Assicurati che sappia che sta già recitando come tuo marito, quindi potresti anche renderlo ufficiale. Potrebbe essere preoccupato nel caso in cui cambi la dinamica della relazione o non può vedere il punto se vivi già come una coppia sposata, ma puoi rassicurarlo su quanto il matrimonio significhi per te e quanto vuoi spendere il resto del la tua vita con lui.

In vacanza insieme

Sai che sta prendendo sul serio la relazione se sta programmando le vacanze con te in coppia o con la sua o la tua famiglia. Andare in vacanza insieme è un grande segno che lui è totalmente preso da te e se vai con la sua famiglia, sarai in grado di costruire un rapporto più forte con loro per essere visto come parte della famiglia se non lo sei già.

Se ha intenzione di portarti in un luogo romantico o in un posto in cui hai sempre desiderato andare, chissà … questa potrebbe essere la vacanza in cui fa la domanda!

Non ne ha mai abbastanza di te

Se il tuo uomo semplicemente non ne ha mai abbastanza di te, allora non dovresti avere dubbi nella tua mente che lui è veramente dentro di te. Gli piace passare del tempo con te? Gli piace passare il sabato sera con te piuttosto che con gli amici? Se è così, è probabile che sia completamente innamorato di te e che stia pensando di portare la relazione al passo successivo.

Se state insieme da un po ‘e lui non ne ha mai abbastanza di voi, allora penserà almeno di chiedervi di sposarlo … anche se non ne ha parlato.

Aspettando che lui faccia la domanda …

Quindi il gioco è fatto … 34 segni che vuole sposarti. Se noti che uno qualsiasi di questi segni è vero, tutto ciò che devi fare ora è aspettare che faccia la domanda. Se ancora non sei sicuro, puoi sempre parlargliene, ma ricorda … non insistere su di lui. Per ulteriori consigli sugli appuntamenti per le donne, dai un’occhiata a questo articolo qui .

Domande frequenti

Come fai a sapere se un ragazzo è serio sul fatto di sposarti?

Se un ragazzo è dentro di te e ti vede nel suo futuro, ti includerà nei suoi piani, spesso parlando più come un’unione che come un individuo. Ti coinvolgerà anche nelle sue attività , come assistere a occasioni o visitare familiari. Non avrà problemi con la convivenza di entrambi e avrà occhi solo per te.

Quanto tempo impiega un uomo per sapere che vuole sposarti?

In genere, un uomo sarà certo della sua decisione sei mesi dopo l’inizio della sua relazione con una donna. Una persona impiega fino a 172 giorni per decidere se il proprio partner è potenziale materiale per il matrimonio , e questo di solito viene fatto tramite la comunicazione e trascorrendo del tempo di qualità insieme.

Come fa un ragazzo a sapere che vuole sposarti?

Una volta che un ragazzo inizia a condividere le cose con te, è un segno sicuro che vuole sposarti . Se è disposto a condividere con te la sua casa, la sua macchina e i suoi soldi, è chiaro che ti vede nel suo futuro e sta andando verso il matrimonio.

Quanto tempo dovresti aspettare per una proposta di matrimonio?

Se le tue conversazioni non sono orientate al matrimonio, forse non è il momento ideale per sollevare l’argomento. Idealmente, si dovrebbe aspettare che entrambe le parti si conoscano abbastanza bene prima di considerare una proposta. Incontri per due anni o più è l’ideale per questo.

Come fai a sapere se non ti sposerà mai?

Quando un ragazzo non considera il tuo matrimonio materiale, è probabile che non lo farà mai. Cercherà il più possibile di tenerti a distanza o di escluderti completamente. Eviterà di farti incontrare i suoi amici e la sua famiglia e passerà anche commenti come se non crede nei matrimoni e negli impegni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Mi manca sempre il mio ragazzo: cosa significa?

Come tenerlo interessato (26 modi efficaci)