in

6 trucchi per labbra rosse a lunga tenuta e perfette

Le labbra rosse non passano di moda e oscureranno il trucco di questa stagione. File le chiavi per sfoggiare labbra rosse perfette e durature

Il rosso , in total look monocolore questo autunno e inverno prevale, anche se esso non ha alcun posto in ogni stagione dell’anno come si invecchia . Stili pieni di forza che vibrano con un trucco tra i più sensuali con il rosso come protagonista. E non c’è dubbio che il rossetto più seducente di tutti i tempi sia il rossetto rosso. Inoltre, truccando le nostre labbra rosse possiamo affrontare la giornata con motivazione, ottimismo, energia e più attitudine.

“Il rossetto rosso, base di ogni beauty case, fa bene a tutti, tenendo conto delle diverse gamme di tonalità. Inoltre, è un colore adatto sia per il giorno che per la notte, dona un bell’effetto immediato “ , assicura la make up artist Teresa F. Quero.

Quale tonalità di rosso ti si addice di più?

Ci sono gamme di rossi che favoriscono alcune donne più di altre . Oltre a seguire questo schema, è meglio provare a casa fino a trovare la tonalità di rosso più adatta a te.

  • Brune e capelli da nonna: il rosso passione di una vita, rosso nella sua tonalità più potente.
  • Biondi: sono favoriti dai rossi più morbidi, in particolare dalla gamma dei rossi di pomodoro.
  • Rosse: quelle rosso-arancio.
  • Castagne: rosso granato con sfumature vinose.

6 trucchi per rendere le tue labbra rosse

Per ottenere un trucco labbra rosso perfetto a lunga tenuta , prendi nota di questi suggerimenti:

1. Primer o primer

Quando vogliamo che il rossetto si fissi sulle labbra e duri intatto tutto il giorno, la soluzione è l’uso del primer o del primer . Come indica il suo stesso nome, è il prodotto che viene messo per primo, prima di ogni altro che andremo a mettere in seguito, aiutando a fissarlo sulla pelle. Il primo labbro è un balsamo per labbra incolore da utilizzare prima del rossetto , che leviga e uniforma le labbra mentre aiuta a ottenere una finitura migliore. Inoltre, impedisce al colore di scomparire nelle aree e di uscire dal delineato, facendo sì che il colore si fissi più a lungo . Non ha colore, quindi non influenza il tono del rossetto.

2. Non lasciare che il rossetto goccioli!

Per evitare che il rossetto coli, allinea le labbra con un rossetto non grasso e fissalo con polvere pura . Il tuo rossetto si fisserà molto meglio con questo fondotinta.

3. Rossetto a lunga tenuta

Evita che il rossetto si sfreghi facilmente usando una matita per le labbra dello stesso colore del rossetto e riempiendo l’intero labbro con quella matita. Pertanto, migliorerai il pigmento e se la barretta è di scarsa qualità o molto cremosa, impedirai che il labbro rimanga nudo. Quando si imposta la matita, applicare la cipria su tutto il labbro. Questo trucco renderà la barra migliore e durerà più a lungo.

4. Matita per le labbra

Quando si profila il labbro non si traccia una linea sottile, si ispessisce il rivestimento verso l’interno. Degradare il colore verso l’interno del labbro in modo che il tono sia perso e quindi applicare il rossetto rosso.

5. Rossetto sui denti?

Se sei uno di quelli che si mordono costantemente le labbra o quando gesticolano o ridono girano le labbra verso l’interno, prova a scegliere rossetti “secchi” o mat . Sono quelli che macchiano meno. In generale, le barre con finitura opaca durano più a lungo.

6. Labbra rosse succose più durature

Per prolungare la durata del gloss sulle labbra, riempirle prima con una matita naturale. Fissali con la polvere e applica il gloss sopra.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il correttore: come scegliere e applicare la tua arma migliore contro le macchie?

Trucco labbra in rosso!