in

8 Segni rivelatori che un uomo del cancro non è interessato

Ti stai chiedendo se un uomo Cancro è romanticamente interessato a te?

Forse c’è un certo Cancro che stai cercando di impressionare?

Forse stavi anche frequentando e ora pensi che potrebbe aver perso interesse?

Ad ogni modo, continua a leggere per il nostro elenco di 8 segni chiari che un Cancro non è interessato a te. La guida include anche un elenco di racconti che mostrano che si sta innamorando. 

Ma, prima di entrare in questi argomenti, è importante leggere attentamente le prossime frasi.

Voglio parlarvi di un potente aspetto poco conosciuto della psicologia maschile, che ha un enorme impatto su come gli uomini si sentono riguardo alle loro donne nella loro vita. 

Questo è chiamato “Hero’s Instinct”. 

Quando una donna attiva questo istinto primordiale, è normale che un uomo sia sopraffatto da sentimenti di potere e scopo. Naturalmente, è attratto dalla donna che lo fa sentire in questo modo.

Prima di imparare a innescare questo, ero sempre la donna che lottava per farmi innamorare. Ora, tende ad accadere abbastanza rapidamente ( leggi la mia storia personale per scoprire come funziona).

Questa è una linea di pensiero profondamente radicata che tutti gli uomini sembrano seguire. 

Se stai cercando di lasciare un’impressione duratura su un ragazzo speciale, ti consiglio di leggere come ho scoperto il potere dell ‘”istinto dell’eroe” . 

Nel frattempo, continua a leggere per i nostri consigli specifici sui tumori. 

Ecco come individuare quando un uomo del cancro non è interessato.

8 Segni Cancro L’uomo non è interessato a te

1. Smette di notare le piccole cose

Questi ragazzi sono noti per vedere i più piccoli dettagli della tua vita. Non perché siano ficcanaso o mirino a perseguitarti in un secondo momento, è perché sono sinceramente interessati a te.

Quest’uomo ha un piccolo taccuino in testa e scrive costantemente le tue simpatie e antipatie, tutti i problemi che hai in modo che possa migliorare la tua vita. Uno dei primi segni che non gli piaci più è quando smette di notare o di fare queste piccole cose.

2. Non ti include nelle attività familiari

Questo segno si trova nella quarta casa dello Zodiaco. Questo rappresenta la casa e la famiglia. Più di ogni altro, questo segno si sente fortemente attratto dai loro cari.

Sono estremamente protettivi nei confronti dei loro cari. Li afferrano con le pinze e li riparano sotto i loro gusci duri. Uno dei segni che non è interessato è se smette di includerti negli eventi familiari.

3. Smette di nascondere i suoi stati d’animo

L’uomo del cancro non può controllare i suoi stati d’animo. Questo è dovuto a quella fastidiosa Luna nel loro segno. Un minuto stanno cavalcando in alto sulla cresta di un’onda, quello dopo sono emotivamente prosciugati.

Tuttavia, possono nasconderli, soprattutto se sono impegnati con il loro partner. È ora di preoccuparsi quando smettono di nascondere i loro malumori.

4. Sta fuori più di quanto rimane

Uno dei più grandi segni che il nostro uomo del cancro non è interessato è se non gli piace più tornare a casa. Questo ragazzo è un vero corpo di casa. Non c’è niente che amano di più che rannicchiarsi con il loro amante, sul divano, coccolarsi tutta la notte.

In effetti, il tuo uomo con il cancro medio preferisce stare a casa con la persona amata. Vogliono conoscerti. Questa è la serata ideale per lui. Se esce significa che non è interessato.

5. Smette di cucinare per te

Ora, questo potrebbe sembrare strano, ma il nostro uomo del cancro ama cucinare per la sua ragazza. Per lui il cibo è davvero sinonimo di amore. Risale di nuovo a quella sua natura casalinga.

Quando cucina, mette letteralmente il suo amore su un piatto per te. E per questo timido segno zodiacale, questo è un grosso problema. Se si è fermato devi sapere perché.

6. Non è geloso del tuo flirt

Vedere la sua donna flirtare con un altro ragazzo è come un pugnale al cuore per il cancro. Lo ferisce più di ogni altro segno e sente acutamente questo dolore del tradimento.

In realtà, molti malati di cancro possono diventare piuttosto bisognosi e appiccicosi quando si sentono minacciati da un altro uomo. Se vuoi vedere se non è interessato, prova a flirtare e guarda cosa succede.

7. Ti permette di prendere tutte le decisioni

All’inizio di una relazione, il cancro potrebbe sembrare timido e riluttante a fare la prima mossa. Tuttavia, una volta che ha stabilito i tuoi sentimenti, vorrà sempre prendere le decisioni. Dipende da lui che vuole accontentarti, prendersi cura di te e proteggerti.

Ricordi il suo piccolo taccuino mentale di cui ho parlato prima? Conserva tutte le sue cose importanti su di te lì dentro in modo che possa balzare e migliorare le cose. Il momento in cui si ferma e ti permette di prendere le decisioni è il momento in cui non è più interessato.

8. Non è più sensibile

Può essere troppo sensibile o davvero, davvero troppo sensibile. Il fatto è, non sono mai non sensibile se mi spiego. Si potrebbe dire che la sensibilità è il loro secondo nome.

Emozioni e sentimenti sono profondi in questi ragazzi, non vorranno mai ferirti. O sei sotto il loro guscio con loro, o sei fuori al freddo , a badare a te stesso.

Il fatto è che il nostro uomo del cancro è che ha troppi altri membri della famiglia da proteggere e di cui preoccuparsi.

Questi sono segni che non è interessato a te, come fa il nostro malato di cancro a farci sapere che è interessato?

Segni che un uomo Cancro si sta innamorando di te

Gli uomini Cancro sono notoriamente creature timide quando si tratta di amore e passione. Quindi può essere difficile sapere se si stanno innamorando di te.

Per loro, l’inizio di una relazione è sempre il più difficile. Trovano incredibilmente difficile avvicinarsi a qualcuno di nuovo, anche se gli piace davvero. Questo perché sono abituati a mantenere i loro sentimenti ed emozioni sotto quel loro duro guscio.

Con questa combinazione di timidezza paralizzante e aspetto duro, è una meraviglia che riescano ad uscire insieme. E come dovremmo sapere cosa sta succedendo sotto quell’aspetto duro?

Beh, devi sapere che l’uomo del cancro non farà la prima mossa. Quindi spetta davvero a te individuare i segnali del suo interesse.

Mentre con l’Ariete o il Toro sappiamo che saremo spazzati via dai nostri piedi, con l’uomo del cancro procediamo un po ‘più attentamente. Dobbiamo fare la prima mossa. Ma non appena lo facciamo questi ragazzi si affrettano a raccogliere il testimone.

  • Non riesce a smettere di guardarti

L’uomo del cancro non flirta come tale, almeno, non all’inizio. Potresti notare che ogni tanto lancia qualche occhiata. Se vede che l’hai notato, potrebbe farti un timido sorriso o un sorriso.

  • Inizierai a vederlo ovunque

Hai notato che questo ragazzo sembra essere ovunque tu sia? Oppure c’è quel ragazzo che ti apre sempre la porta con un sorriso meraviglioso. O quell’uomo che si assicura di portare a spasso il suo cane insieme a te. Si metterà in condizione di chiedergli di uscire.

Una volta ho avuto un ragazzo nato sotto questo segno e abbiamo lavorato nello stesso complesso commerciale. Entrava tutti i giorni solo per una chiacchierata, ma c’era un’evidente scintilla lì. Sapevo che era interessato a me.

Alla fine, gli ho chiesto di uscire e lui ha detto subito di sì. L’appuntamento è stato un successo ma gli ho chiesto perché non mi avesse chiesto di uscire. Mi ha detto che non lo fa mai, anche se ha un disperato bisogno di uscire con lei. Lascia che la ragazza glielo chieda.

Questo non è lui che si vanta o si vanta, è di nuovo quella timidezza. Quindi, se chiedi a un uomo del cancro di uscire per un appuntamento e lui risponde immediatamente con un sì, hai superato il primo ostacolo.

  • Ti porterà a casa per incontrare la famiglia

Un modo sicuro per sapere se un uomo del cancro si sta innamorando di te è se ti porta a casa per incontrare mamma e papà. Ciò significa che sei potenziale materiale matrimoniale.

Come sappiamo, la famiglia è la cosa più importante nella sua vita. Non porterà a casa nessun vecchio schifoso. Deve significare qualcosa di speciale per lui perché ti presenti ai suoi genitori. Ma non si tratta solo di loro che ti approvano; sarà disperato che ti piaccia la sua famiglia.

  • Vuole prendersi cura di te

Ha iniziato a fare piccole cose significative per te? Non devono essere gesti particolarmente romantici. Gli uomini del cancro sentono l’obbligo di prendersi cura delle persone che amano.

L’uomo del cancro ha difficoltà a esprimere i suoi sentimenti. È di nuovo quell’interno timido. Ma si sente obbligato ad agire quando si prende cura di qualcuno. Per lui, le azioni parlano più delle parole.

  • Comincia ad aprirsi sui suoi sentimenti

Potrebbe essere vero che l’uomo del cancro preferisce le azioni per parlare, ma una volta che sente uno spirito affine vorrà condividere i suoi sentimenti più intimi.

Gli uomini del cancro rinchiudono il loro cuore, non perché sono freddi e insensibili, ma perché sono così emotivi. Non possono permettersi di sopportare tutto se il loro cuore sarà spezzato.

Questo segno, più di ogni altro nello Zodiaco (a parte i Pesci) è estremamente autoprotettivo quando si tratta di portare la propria anima.

  • Ti invita a cena

Ma questa non è una cena fuori in un ristorante di lusso, questa è una cena cucinata e preparata da lui. Riguarda l’atmosfera familiare e le azioni piuttosto che le parole.

Questo è un modo sicuro in cui l’uomo del cancro può mostrare il suo amore, chiedendo quale cibo ti piace e preparandolo a casa sua. Ricorda, sei stato invitato a vedere sotto il suo guscio. Ciò significa che sei davvero speciale.

Comportamento dell’uomo del cancro quando è innamorato

Quando l’uomo del cancro è innamorato te lo mostrerà con coccole e molta attenzione. Il cancro è un segno d’acqua, il che significa che è perfettamente in sintonia con le sue emozioni. Tuttavia, trova difficile aprirsi.

Tuttavia, una volta che avrai guadagnato la sua fiducia, ti permetterà di condividere il suo lato dolce ed emotivo con te. Questo ragazzo è dolce e romantico. Non c’è niente che ama di più che rannicchiarsi sul divano con la persona amata.

Non lo troverai a far festa in locali notturni rumorosi o bar fino alle ore mattutine. È più a casa quando è a casa. Creare quel delizioso bagliore caldo e accogliente della vita familiare.

Parlando di famiglia, questo ragazzo è un vero casalingo. Quindi vorrà iniziare a mettere le piume al suo piccolo nido d’amore. Vorrà che tu ti senta a tuo agio e al sicuro con lui. Allo stesso modo, ha bisogno di qualcuno che lo faccia sentire al sicuro.

Questo segno governa la quarta casa della famiglia e della casa. Ciò significa che chiunque sia nato sotto questo segno zodiacale desidera ardentemente la sicurezza per tutta la vita. Di tutti i segni zodiacali, è probabile che l’uomo abbia rapporti e matrimoni duraturi.

Sicuramente vorrà dei bambini e prima è, meglio è. Vuole lasciare il segno nel mondo e lo farà attraverso i suoi figli. Non ha bisogno di avere gli affari più grandi, fare più soldi o diventare famoso per farlo. I suoi figli sono la sua eredità.

Segni che un uomo del cancro ti sta giocando

Il ragazzo del cancro non tende a fare giochi mentali con i suoi partner. Tuttavia, come tutti i segni zodiacali, se non è più impegnato nella relazione, ci sono segni che vuole uscire.

Il tuo uomo del cancro è diventato silenzioso e insensibile? È un segnale di avvertimento ogni volta che un uomo Cancro si ritira nel suo guscio. I loro muri sono aperti all’inizio delle relazioni, ma possono essere persuasi a strisciare fuori dai loro gusci con sufficiente incoraggiamento.

Un problema che ha l’uomo del Cancro è che le donne si accalcano da lui perché è così intuitivo e gentile. Ciò significa che ha molte amiche e con ciò arriva molta attenzione.

Alcuni uomini diventano testardi con tutta questa attenzione e possono legare le loro amiche, facendo loro pensare che ci sia una relazione o una storia d’amore nel prossimo futuro. È un segno che ti sta giocando se sembri fare cose insieme che fanno le coppie ma non vai mai oltre la zona degli amici.

Cominciano a tenervi segreti. Una volta che si apre, la sua vita è un libro aperto per te. Ti sta prendendo in giro in qualche modo se inizia a nasconderti.

L’uomo del cancro può passare da felice e contento a scontroso in un istante. Puoi ringraziare la Luna per questo. Ma manterrà per sé questa natura scontrosa se ti ama. Sfortunatamente, quando non può farlo è un segno dei suoi veri sentimenti.

Ha smesso di flirtare con te. Questo segno è terribilmente provocante. In effetti, è qualcosa che non possono fare a meno di fare. Vedono flirtare come un passatempo innocente. È divertente per loro e non ci vedono alcun male.

Gli uomini con cancro possono essere complicati, ipersensibili ed emotivi. Ma sono anche uno dei partner più fedeli, premurosi e romantici dello Zodiaco.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cancer Man Acting Distant (17 possibili ragioni per questo)

Uomo Cancro che mi ignora – (11 possibili motivi e cosa dovresti fare)