in

8 Segni rivelatori che un uomo Leone non è interessato

Ti stai chiedendo se un uomo Leone è interessato a te?

Questo segno tende ad essere naturalmente estroverso, ma questo può rendere difficile capire se un uomo sta flirtando o semplicemente è gentile …

Per fortuna, questa guida svela il mistero rivelando gli 8 indizi che un Leone non è interessato a te. 

Tuttavia, prima che questi indizi vengano rivelati, è importante leggere attentamente le seguenti frasi. 

In passato, ho sprecato così tanti anni a caccia di ragazzi a cui semplicemente non piaceva.

Sono riuscito ad attirare alcuni ragazzi, ma ho avuto un grosso problema a mantenerli interessati. Non c’era modo per me di lasciare un’impressione duratura su di loro. 

Onestamente, mi sembrava di non essere mai stato in una relazione amorevole a lungo termine. 

Per fortuna, sono stato in grado di cambiare le cose … 

Tutto è iniziato quando ho iniziato a leggere di un aspetto poco conosciuto della psicologia maschile chiamato “Hero’s Instinct”. 

Questo segno di spunta psicologico innesca sentimenti di intenso amore per se stessi, scopo e potere all’interno di un uomo – ed è notevolmente coerente. 

La cosa pazzesca è: così poche persone lo sanno. Quindi, gli uomini diventano naturalmente attratti da te perché sembreresti essere l’ unica donna che può farlo sentire in questo modo.

All’inizio ero scettico, ma poi l’ho provato e WOW. All’improvviso, le mie relazioni sarebbero diventate molto più appassionate, affettuose e significative ( leggi la mia storia personale per saperne di più). 

Questa è un’abilità relativamente facile da imparare, ma è così potente. 

Se speri di avere un impatto duraturo su un ragazzo, ti esorto a leggere di più su come ho scoperto l ‘”istinto dell’eroe” . 

Certo, potrebbe essere che questo Leone si stia già struggendo per te. La guida qui sotto ti aiuterà a scoprire se questo è il caso. 

Chiaramente non ti rispetta

Quando abbiamo una cotta per qualcuno, può essere così facile desiderare qualsiasi attenzione, anche quando è negativa. È così comune per le donne che si innamorano di un uomo Leone essere così rapite da lui da non vedere che non le tratta con alcuna forma di rispetto.

La mancanza di rispetto può manifestarsi in diversi modi, ma denigrarti ed essere sempre negativo nei tuoi confronti è solo uno dei modi in cui un uomo Leone può mostrare alcuni dei suoi veri colori . Questo deriva dalla sua natura gelosa e competitiva. Potrebbe anche indurti a fare cose che pensa siano inferiori a lui perché sta approfittando della tua ovvia lussuria per lui.

Questo è particolarmente scortese, ma gli uomini Leone amano essere prepotenti quando possono, il che deriva ancora una volta dalla loro voglia di vincere e dalla loro competitività.

Non fa alcuno sforzo per passare del tempo con te

Quando un uomo Leone vuole qualcosa, lo fa. Un chiaro segno che davvero non è interessato a te è quando non fa assolutamente alcuno sforzo per passare del tempo con te. Potresti pensare che stia giocando duro per ottenere, o che gli piaci, ma è solo timido, tuttavia, semplicemente non è così.

Se un Leone vuole vederti, adorerà fare ogni sforzo per farlo davvero. Un uomo Leone penserà a qualsiasi cosa per assicurarsi di vederti in ogni occasione con qualsiasi scusa. Un uomo Leone è una persona fiduciosa e ottimista, mista a una buona dose di arroganza , quindi probabilmente non avrà mai nemmeno pensato alla possibilità che tu avresti detto di no a nessuna delle sue richieste di vederti.

Tenendo questo a mente, se un uomo Leone non ti piace in modo romantico, non farà di tutto per vederti da solo.

Non ti chiede mai di unirti a lui e ai suoi amici

Questo è un grande segno che il tuo uomo Leone non è interessato a uscire con te o, se stai già frequentando, portare la tua relazione molto lontano nel futuro. Un uomo Leone ama essere al centro dell’attenzione e come tale ama mostrare ai suoi amici qualsiasi ragazza abbia. Se vuole che tu sia la sua ragazza, vuole che tu incontri i suoi amici in modo che possa mettersi più facilmente in mostra di fronte a te con la sua rete di supporto lì per aiutarlo.

Se un Leone non vuole stare con te romanticamente, allora non verrà nemmeno in mente al tuo uomo Leone di portarti con te alla festa di compleanno di un amico o di chiederti di conoscere i suoi amici a un barbecue estivo.

Questo perché un Leone vuole passare del tempo con i suoi amici solo per divertirsi – non vuole dover “badare” a una ragazza con cui sa che non sarà in futuro. Se non è nemmeno con te come fidanzato, non gli sarebbe nemmeno passato per la mente di presentarti alla sua cerchia ristretta.

Cerca sempre scuse

Un modo infallibile per capire se l’Uomo Leone dei tuoi sogni è dentro di te o no è se si presenta ai piani che fai insieme o se ritieni che stia sempre cercando scuse per tirarsi indietro. Se è quest’ultimo, purtroppo un uomo Leone non vuole altro che una relazione platonica con te.

Può essere facile scrollarsi di dosso la sua scusa se ti piace davvero un Leone. Invece, potresti voler credere in loro come ragioni vere e reali per cui non vuole vederti da solo o promuovere la tua amicizia o relazione, qualunque sia la fase in cui si trova. Ma ricorda alcuni dei tratti chiave di questo segno dello zodiaco. È fiducioso e amante del divertimento. La conseguenza di ciò è: se vuole vederti, non troverà mai una scusa per perdere l’opportunità di vederti.

Se questo sta iniziando a risuonare con te come persona che cerca di intrappolare un uomo Leone, potrebbe essere meglio ammettere ora che questa relazione non sta andando da nessuna parte questa volta, per quanto tu lo desideri.

Non ti contatta mai

Sembra sempre che tu sia quello che lo chiama o gli mandi un messaggio per vedere come sta o cosa sta facendo? Questo è purtroppo uno dei segni più grandi che un uomo Leone non è interessato a te perché non ha paura di andare dietro a ciò che vuole, se lo vuole. Se non è interessato a te, non tenterà di chiamarti, nemmeno come amico.

Un uomo Leone è forse ancora più colpevole di non contattare mai una ragazza, nemmeno una con cui dovrebbe avere una relazione, rispetto a qualsiasi altro segno dello zodiaco. Questo deriva sia dall’orgoglio che dalla pigrizia di un uomo Leone. Può farlo soffrire di una grande dose di arroganza che gli impedisce di pensare ai sentimenti degli altri.

Ricorda, tuttavia, che non sarà mai timido nel contattare qualcuno che gli piace e che potrebbe persino amare in futuro.

Dice una cosa e ne fa un’altra

Così tante donne si lamentano dell’abitudine di un uomo Leone di dire una cosa e farne un’altra , come organizzare un incontro e poi non mostrare mai. Se questo è il caso del tuo ragazzo o della tua cotta, potrebbe essere il momento di dare uno sguardo duro alla tua relazione o alla possibilità di una relazione con una buona dose di onestà con te stesso. Un uomo Leone, ancora una volta a causa della sua arroganza e orgoglio , non penserà a risparmiare i sentimenti di qualcuno e quanto può essere doloroso se dovessero tornare sui piani che sono stati fatti in precedenza.

Un uomo innamorato del Leone, tuttavia, mostrerà la sua natura onesta durante una relazione con una donna con cui vuole conoscere e stare. Non mentirà mai su quali sono le sue intenzioni o quali saranno le sue azioni. Non dirà mai una cosa e ne farà un’altra.

Il risultato di questo è che un uomo Leone ha la capacità di far sentire una donna o una persona a cui è interessato la cosa migliore del mondo. Tuttavia, se non è interessato, un uomo Leone non si preoccuperà di sfaldarsi sui piani.

Mostra interesse solo quando nessuno dei suoi amici è in giro

Se sei con un uomo Leone, saprai quanto ci si sente coinvolgenti e meravigliosi essere al centro della loro attenzione. Tuttavia, se un uomo Leone mostra interesse per te solo quando sei solo, allora devi iniziare a mettere in discussione le sue motivazioni e se quest’uomo è dentro di te.

Un Leone che ti inonda di affetto o attenzione solo in un momento in cui sei solo tenderà ad essere un Leone interessato solo a rafforzare il suo ego. È abbastanza comune con i segni che sono arroganti come un Leone. Il problema di tante persone che, come un Leone, soffrono è quando credono che questo interesse sia in realtà un segno di qualcosa di più.

Comprensibilmente, se un Leone ti mostra interesse quando è nella tua compagnia, può essere facile credere che gli piaci. Tuttavia, è purtroppo il caso che stiano effettivamente usando te e il tuo tempo per ottenere qualcosa da te diverso dal semplice romanticismo. Anche se a volte non è dannoso o involontario, è comunque un tratto crudele. E sicuramente qualcosa di cui diffidare.

Si guarda sempre intorno quando sei fuori

Qualsiasi donna che ha passato molto tempo a cercare di ottenere un appuntamento con un uomo Leone sarà incredibilmente soddisfatta se riesce effettivamente a uscire con questo segno zodiacale. Tuttavia, come accennato in precedenza, un Leone può essere così arrogante che a volte dice di sì a uscire con una donna semplicemente per sentirsi meglio con se stesso.

Un chiaro segno che questo è il caso del Leone che hai scelto, così come un segno che non è interessato a te, è che ti guarda ovunque ma nei tuoi occhi quando è fuori per un appuntamento. Potrebbe guardare altre donne, ma potrebbe non esserlo. Ma se distoglie costantemente lo sguardo da te e trascorre gran parte della serata distratto e non prestandoti attenzione, allora prendi questo come un segno per allontanarti da lui.

Se non passa abbastanza tempo a parlare con te da solo, allora non è interessato e stai sprecando il tuo tempo cercando di convincerlo del contrario.

Segni rivelatori che un uomo Leone non è interessato – La linea di fondo

Può essere davvero difficile ammettere a te stesso che la tua cotta semplicemente non è dentro di te. Ma se conosci il suo segno di inizio e sai che l’uomo dei tuoi sogni è un segno zodiacale Leone, almeno avrai il miglior avvertimento possibile su quali sono i suoi segni rivelatori quando non è interessato a una donna.

Conoscerli in anticipo può farti risparmiare un sacco di mal di cuore a lungo termine e significa che interrompi le cose con lui prima che i tuoi sentimenti siano feriti . Può essere così allettante quando qualcuno con una personalità magnetica come un uomo Leone continuare a cercare di inseguirlo ed essere ciò che vuole quest’uomo attraente. Ma è anche incredibilmente testardo e se non ricambia la tua cotta dall’inizio, non sarà mai davvero in grado di amarti come vorresti che facesse.

Invece, allontanati il ​​più velocemente possibile da lui. Se non hai una relazione con lui, fai del tuo meglio per stargli lontano abbastanza a lungo da far svanire la tua cotta il più facilmente possibile. Se stai già frequentando, abbi rispetto in te stesso per dire che meriti di meglio che essere trattato come un uomo Leone tratta una ragazza a cui non è interessato.

Nessuno dei suddetti segni di racconto non è consentito accettare quando sei il partner di questo ragazzo. Prima te ne accorgi e ne parli, meglio è.

Hai esperienza con un Leo Man?

Commenta di seguito con eventuali segni che hai visto o sperimentato quando sei uscito con un uomo Leone. Ci piacerebbe sapere di più su come schivare le relazioni condannate fin dall’inizio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

13 segni che un uomo Leone ti sta mettendo alla prova (che dovresti sapere)

Ignorare un uomo Leone (tornerà se lo ignori?)