in

Allattare il tuo latte materno a tuo marito: è normale?

Il latte materno è fatto naturalmente per il consumo del bambino, ma quando un uomo adulto lo richiede, le sopracciglia delle persone che guardano questo evento si alzano. Il motivo è: vedere un uomo che succhia il latte materno di una donna per alcuni motivi che potrebbero essere morali, è stato considerato sbagliato. E a parte questo, alcune persone sono dell’opinione che quando un adulto succhia il latte materno di una madre, potrebbe finire per non lasciare nulla per il bambino il cui unico scopo è stato prodotto il latte materno in primo luogo.

Ti sei sempre chiesto com’è allattare il tuo latte materno al marito? oltre a ciò, la società non supporta davvero questa idea, non sai se farlo potrebbe anche avere alcune implicazioni per la salute. Secondo Murray, è stato confermato che l’allattamento al seno di tuo marito va bene e molti altri esperti di salute hanno confermato questa posizione.

Le preoccupazioni sull’allattamento al seno tuo marito

Sentirsi preoccupati per l’allattamento al seno di tuo marito è normale. Ad esempio, potresti preoccuparti se ci sarà abbastanza latte materno per soddisfare sia tuo figlio che tuo marito. È più probabile che accada quando stai già lottando con la produzione di latte materno per il tuo bambino. Tuttavia, secondo l’opinione di Verywellfamily, una stimolazione costante del seno di una madre che allatta potrebbe portare a un aumento della produzione di latte materno nel suo seno. Tuttavia, se non ti senti sicuro con questa affermazione, puoi iniziare l’allattamento al seno dal tuo bambino prima di chiedere a tuo marito di allattare il seno per la sua parte di latte.

Qualunque sensazione tu abbia in mente riguardo all’allattamento al seno del tuo latte materno a tuo marito, rendi obbligatorio di rivelarglielo. Aprendoti a lui, realizzerai che qualunque esperienza tu abbia scelto, sarà nell’interesse tuo, di tuo marito e del bambino.

Perché una moglie vorrebbe che suo marito allattasse?

Se il pensiero di chiedere a tuo marito di allattare ti passa per la mente tutto il tempo, non c’è nulla di cui preoccuparsi perché è del tutto normale. Anche molte altre madri che allattano stanno provando questa sensazione. Alcune donne vogliono questo perché vogliono semplicemente provare l’esperienza; mentre altri amano continuare a creare quell’intimità sessuale tra loro ei loro mariti.

Si dice che i seguenti motivi siano responsabili del motivo per cui alcune madri che allattano vorrebbero allattare il marito:

  • Aumenta l’intimità: Quando una donna allatta il marito, aumenta il loro livello di intimità; quindi, condividendo questa parte di te con tuo marito e in quel periodo, potrebbe portare un’esperienza soddisfacente.
  • Non è più una novità che alcune donne si eccitino facilmente quando si giocherella con il seno, in particolare il capezzolo. Tuttavia, l’allattamento al seno di tuo marito potrebbe fornire un aspetto senza precedenti e interessante alla tua relazione.
  • Quando un uomo allatta il seno della moglie, è stato detto che la sola stimolazione che ne deriva potrebbe portare ad un aumento sostanziale della produzione di latte materno della madre.
  • Allattare tuo marito potrebbe aiutare a drenare il latte materno. Il vantaggio di ciò potrebbe variare dalla rimozione o prevenzione del condotto del latte ostruito e delle bolle. potrebbe alleviare un sottile ingorgo mammario.
  • Può anche aiutare a bilanciare il seno irregolare. A volte il tuo bambino potrebbe concentrarsi su uno dei seni rispetto all’altro e questo potrebbe causare
  • Tuo marito potrebbe sentirsi obbligato a sostenerti più di quanto avrebbe fatto se lo allattassi.

Istanze che allattare al seno tuo marito non sono consigliate

Anche se si dice che allattare il latte materno a tuo marito non sia dannoso, sia tu che tuo marito; tuttavia, ci sono ancora alcuni casi in cui ti consigliamo di non tentare di farlo.

  • Se non ti senti a tuo agio ad allattare il tuo latte materno a tuo marito, è meglio rispettare quella sensazione. Fallo sapere a tuo marito e cerca consigli da esperti di salute.
  • Non ha senso sottoporsi al dolore. Quando hai piaghe al capezzolo, la cosa migliore è evitare di allattare il latte materno a tuo marito.
  • Quando il tuo seno è gonfio, anche se allattare il tuo latte materno a tuo marito potrebbe farti sentire bene in questo momento, ma il grado di giocherellare che ottieni può stimolare il seno a causare una maggiore produzione di latte per la sovrabbondante fornitura di latte.
  • Se hai contratto malattie infettive, sarà meglio evitare di allattare il tuo latte materno a tuo marito. Tuttavia, se il tuo partner è quello che soffre di tale malattia, in particolare se la malattia infettiva può essere contratta per via orale. Se ciò accade, evita a tutti i costi di allattare tuo marito.
  • Quando sei incinta di multipli, o hai subito un aborto spontaneo, la cosa migliore è evitare di allattare il latte materno a tuo marito in una qualsiasi di queste situazioni.

Conclusione

Devi aver imparato che allattare il tuo latte materno a tuo marito ha alcuni benefici per la salute. E proprio come ogni altra cosa nella vita, ci sono alcune condizioni che devi evitare di fare questo, a parte queste condizioni che sono state inserite nella lista nera dagli esperti di salute per essere inappropriate, anche le ragioni per non raccomandarle per l’allattamento al seno a tuo marito sono, logica saggia, accurata.

Se ami questo articolo e ti piacerebbe contribuire, lascia il tuo commento nella casella dei commenti. Non vediamo l’ora di leggerli. Schiaccia il pulsante Mi piace e condividi con quanti più amici puoi condividere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Voglio che mio marito indossi un vestito (17 passaggi per farlo)

Sculacciare tuo marito (la guida passo passo definitiva)