in

Chi è Andrea di Carlo, compagno di Arisa

Andrea di Carlo è un autore TV italiano recentemente balzato agli onori della cronaca rosa per essere il compagno della cantante Arisa.

I due si erano già presi e lasciati in passato ma, in questi giorni, hanno dichiarato di essere ufficialmente tornati insieme, così come annunciato online ai follower e ai gossippari più incalliti.

La rocambolesca relazione tra i due sembra aver avuto il lieto fine tanto sperato e, da un mese a questa parte, Andrea e Arisa appaiono inseparabili come non accadeva ormai da tempo.

Ma cosa si sa del bel ragazzone romano?? Indaghiamo un po’ 🙂

Biografia e carriera

Andrea di Carlo è nato a Roma ma non è dato di sapere né quando né da chi.

Su di lui infatti non circolano molte informazioni anche se è da molto tempo presente nel panorama del piccolo schermo italiano ma, al contrario della compagna, si è sempre limitato a lavorare dietro le quinte.

Andrea è infatti un autore televisivo e ha lavorato nella realizzazione di importanti programmi come il Grande Fratello e il celebre Live-Non è la D’Urso, chiuso da poco per il calo di ascolti che l’ha travolto.

Inoltre sarebbe la mente dietro il programma di RAI 1 di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone durante una puntata dello show RAI Oggi è un altro giorno

Di Carlo è anche un manager piuttosto bravo; ha infatti fondato l’agenzia Adc Management dedicata a seguire personaggi di spicco come l’attore turco Can Yaman.

Anche Arisa ha lavorato per l’agenzia e sembra proprio che la coppia si sia conosciuta in quell’occasione e che, dopo aver flirtato a lungo, aveva deciso di provare a darsi una chance.

Le cose tra loro andavano talmente bene che avevano addirittura deciso di sposarsi nonostante una frequentazione di pochi mesi.

Vita privata

La storia tra Andrea ed Arisa era però finita dopo che l’uomo aveva deciso di allontanarsi forse in seguito a un’intervista che la cantante aveva rilasciato a Domenica In in cui non aveva mai fatto parola del suo compagno.

Pare infatti che di Carlo soffrisse particolarmente l’ingombrante fama di Arisa, così come da lui stesso ammesso in un vecchio post su Instagram in cui, interrogato circa la rottura della love story, aveva risposto con un messaggio criptico.

Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei , anziché delle lenzuola profumate. Si, anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita, che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo.#nessumatrimonio. The end.”

Dopo la fine, sia Arisa che Andrea avevano cancellato dai social ogni traccia dell’altro.

Ad oggi però le cose sembrano tornate alla normalità e in molti si stanno chiedendo se finalmente i due convoleranno a nozze.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Significato del numero 82: Perché vedi 82?

Chi è Maura Iandoli, compagna di Ciro Priello