in

Bacio erotico: 8 passaggi fondamentali per baciare eroticamente

Il bacio è una parte così vitale dell’essere sensuali con qualcuno, ma tendiamo a spingerlo in fondo alla nostra mente. Invece, ci concentriamo su cose grandi come come possiamo comportarci meglio a letto o come accendere davvero il nostro uomo dandogli il sesso orale perfetto.

Il bacio è una cosa intima ed eccitante da fare e su cui concentrarsi prima del sesso, e se sai come baciare eroticamente impressionerai davvero il tuo uomo. Quindi, in questo articolo, ti mostrerò otto passaggi critici che devi compiere per poter baciare eroticamente.

Come preparare

Prima di passare direttamente agli otto passaggi, parliamo prima di preparazione. Stai pensando di baciare il tuo uomo in modo erotico, quindi devi assicurarti di essere preparato e di sentirti erotico. Sei importante quanto lui in questa situazione e devi sentirti dentro. Se segui questi quattro piccoli consigli, sono sicuro che ti sentirai pronto per andare a balzare sul tuo uomo.

Fai una doccia o un bagno piacevole.

Fare una bella doccia lunga o un bagnoschiuma caldo può farti sentire bene con te stesso. È anche un buon momento per radersi se questo ti fa sentire più sexy. Quando esci dalla doccia o dal bagno, potrebbe essere una buona idea aggiungere una crema per il corpo profumata sulla tua pelle. Oltre a questo, potresti spruzzare qualche spruzzo del tuo profumo preferito per lasciarti un buon profumo.

Indossa qualcosa che ti faccia sentire erotico.

Ovviamente, se stai per uscire in pubblico, potresti non voler mostrare al mondo che ti senti sessuale . Tuttavia, dovresti scegliere un completo di biancheria intima che ti faccia sentire la donna più bella del mondo. Se sai che il tuo uomo sta venendo a casa tua, perché non metterti un pigiama sexy o indossare solo una vestaglia senza niente sotto?

Assicurati che il tuo alito abbia un buon profumo e un ottimo sapore.

Stai per baciare il tuo uomo, quindi è probabilmente una buona idea assicurarti di avere un alito profumato. Vuoi attirarlo nella tua bocca, non spaventarlo con cattivi odori.

Accenditi.

Se hai intenzione di provare a far sentire il tuo uomo erotico nei tuoi confronti, devi innanzitutto sentirti sessuale. Quindi, potrebbe essere il momento di accenderti. Immagina cosa combinerete più tardi, mettete un po ‘di musica sensuale e potrete anche toccarvi se pensate che possa aiutare.

Cose da fare e da non fare quando si bacia in modo erotico.

  • Sii fiducioso e bacia il tuo uomo in un modo che ti ecciti. Sperimenta con ritmo, intensità e forza.
  • Usa le mani e il corpo per intensificare il bacio.
  • Bacialo quando meno se lo aspetta. La sorpresa è uno dei maggiori fattori che portano gli uomini ad essere eccitati.
  • Non dimenticare di avere un alito fresco alla menta.
  • Non parlare troppo mentre baci. Qualunque cosa tu dica, non lasciare che sia banale. Stai cercando di farlo sentire erotico, non di scoprire cosa sta mangiando per cena.
  • Non tenere gli occhi aperti. A meno che tu non debba davvero e pensi che il contatto visivo renderà le cose più sexy.

1. Preparati al bacio prima di farlo.

Vuoi che il tuo uomo provi un’eccitazione sessuale incontrollabile per te prima ancora che tu abbia iniziato a baciarlo. Quindi, potresti iniziare facendogli sapere che vuoi bloccare le labbra con lui. Puoi farlo usando il tuo linguaggio del corpo. Stai in piedi o siediti vicino a lui. Guardalo e dagli un contatto visivo sessuale – fissalo in un modo seducente e lussurioso.

Puoi anche usare le mani per dimostrargli che vuoi indossarlo. Forse vuoi prendere una delle tue mani e strofinargli l’interno della coscia. In alternativa, se i tuoi volti sono già vicini, puoi prendere le dita e tracciare le sue labbra con esse. Puoi circondare delicatamente le sue labbra o sfiorargli la guancia con la mano.

Un modo più ovvio per mostrare al tuo uomo che vuoi farlo con lui è semplicemente dirglielo. La comunicazione con una svolta sporca è un ottimo modo per farlo. Puoi sussurrargli all’orecchio, dirgli tutto quello che vuoi che ti faccia o cosa vuoi fargli. Puoi dirgli quanto vuoi che le tue labbra sulle sue. Evita di baciarlo finché non gli hai parlato sporco. Se ti trovi in ​​un luogo pubblico, questo può anche davvero eccitare il tuo uomo e potresti essere sul punto di correre a casa insieme.

Fare una di queste cose aumenterà la tensione sessuale tra voi due e lo renderà caldo sotto il colletto. Ti vorrà così tanto che potrebbe persino provare a iniziare il bacio. Durante la sessione di make-out, dovresti comunque comunicare tra loro, ma in un modo diverso. Ne parlerò più avanti nell’articolo.

2. Inizia lentamente e aumenta la pressione e la velocità.

Ora che il tuo uomo chiede il tuo bacio, è ora di mettere le tue labbra sulle sue. Posiziona delicatamente le tue labbra sulle sue e prendila con calma. Non essere troppo aggressivo il tuo bacio, sii gentile con lui. Inizia a ricostruirlo lentamente. Puoi esercitare un po ‘più di pressione sulle sue labbra e vedere se risponde. Sono sicuro che ti sarà molto grato che tu abbia deciso di accelerare le cose.

Puoi quindi far scorrere lentamente e delicatamente la punta della lingua nella sua bocca. Non essere pesante con i movimenti della lingua e qualunque cosa tu faccia, non agire come una lavatrice. Baciarsi con la lingua è una vera svolta, ma non se va male. Cambialo tra baciare a bocca aperta con la lingua e bocca chiusa. Puoi anche cambiare la velocità del bacio e stuzzicarlo con esso.

3. Bacialo in altre zone.

Dopo aver prestato alla sua bocca l’attenzione che merita, è ora di iniziare a dare un po ‘di piacere ad altre parti del suo corpo. Puoi iniziare allontanando la bocca dalla sua e spostandoti delicatamente verso il suo collo. Proprio sotto il suo orecchio è un ottimo posto per baciare, perché sia ​​il collo che le orecchie sono zone erogene. Le zone erogene sono aree del corpo particolarmente sensibili alla stimolazione sessuale.

Puoi iniziare baciandolo dolcemente sul collo. Dopo un po ‘, cambialo. Devi sempre fargli indovinare dove andrà la tua bocca dopo. Puoi alzarti leggermente e mordicchiargli delicatamente la parte inferiore dell’orecchio. Mentre sei nell’area dell’orecchio, puoi anche sussurrargli qualcosa di sporco nell’orecchio. Ad esempio, potresti dire qualcosa del tipo: “Wow, mi stai bagnando così tanto”. Questo gli farà venire voglia di portarti lì e poi, ma deve aspettare.

Un’altra grande idea per farlo davvero eccitare sarebbe quella di togliersi la maglietta se ne indossa una e iniziare a baciarlo sul petto. Abbassati lentamente e continua a baciargli il busto. Una volta che arrivi nell’area appena sopra il suo inguine, lascia che il tuo bacio risalga sul suo corpo. Gli hai appena dato un “no-job”. Questo gli farà desiderare così tanto e il suo pene impazzirà sotto i pantaloni.

4. Usa le mani.

Anche se lo stai baciando, non dovrebbe essere solo la bocca che stai usando per accendere il tuo uomo. Devi toccarlo anche tu. Ancora una volta, dovresti seguire la falsariga di provare a stuzzicare il tuo uomo. Puoi mettere le mani dove ti senti più a tuo agio.

Se ti alzi in piedi mentre stai baciando con il tuo uomo, puoi avvolgere le braccia intorno al suo collo e persino far scorrere le mani su e giù per la sua schiena. Potresti anche toccargli il viso e quasi afferrarlo e attirarlo al tuo bacio. Gli piacerà che tu prenda il controllo. Se sei seduto o sdraiato con il tuo uomo, puoi far scorrere lentamente le mani lungo la parte anteriore del suo petto. Puoi finire nella sua zona inguinale. 

Potresti essere in grado di sentire la sua durezza sotto i suoi pantaloni e, se lo fai, potrebbe essere una buona idea spazzolarlo sopra o strofinarlo delicatamente con le mani. Mentre lo fai, potresti anche toccare la parte interna delle sue cosce. Se non indossa una maglietta, puoi sempre provare a far scorrere la mano sul suo petto mentre gli sfiorano delicatamente le unghie.

5. Coinvolgi il tuo corpo.

Se vuoi davvero baciare in modo erotico, devi coinvolgere il tuo corpo. Ci sono tanti modi in cui puoi usare il tuo corpo e funzioneranno tutti per farlo eccitare. Se non sei in piedi, puoi spingerlo sul letto / pavimento / divano e metterlo a cavalcioni. Puoi quindi iniziare lentamente a macinarlo mentre continui a baciarlo. L’humping secco potrebbe essere qualcosa che pensi facciano solo gli adolescenti, ma non dovresti sottovalutarne il potere. Mentre lo macini, ti chinerai per baciarlo sul viso o sul collo e quindi probabilmente vedrà un assaggio del tuo reggiseno o del tuo seno sotto la parte superiore.

Se non hai voglia di dominare il tuo uomo, potresti tirarlo sopra di te e lasciarlo fare tutto il lavoro. Amerà il fatto che tu voglia che ti accontenti e, naturalmente, sarà all’altezza di questo ruolo perché sente che hai bisogno di lui per soddisfare tutti i tuoi desideri. Anche se sai di non saperlo, lascia che pensi che lo fai. Arrenditi a lui e digli quanto lo vuoi.

Non importa se lui è in cima o tu lo sei, puoi dirgli dove toccarti e dirgli di esprimere lo stesso. Renderà rapidamente il processo di pomiciare, una bellissima esperienza in cui entrambi vi raccontate cosa vi fa sentire meglio e parlate dei vostri desideri e fantasie.

6. Allontanati e stuzzicalo di tanto in tanto.

Agli uomini piace essere presi in giro e sentirsi una sfida. Quindi, sfidalo e fallo lavorare per te. Non lasciare che ti prenda tutto in una volta. Ci sono molti modi in cui puoi stuzzicare il tuo uomo, e uno dei modi migliori è qualcosa che ho già menzionato: il “non lavoro”. Questo lo renderà così duro per te che praticamente inizierà a implorarti di sederti su di lui.

Un altro modo per stuzzicarlo un po ‘più sottile è allontanarsi dal bacio ogni tanto. Devi renderlo divertente e giocoso per lui. Quindi, ogni tanto potresti tirarti indietro e ridacchiare un po ‘. Potresti persino cadere in avanti e ridacchiare al petto.

Puoi anche staccare le tue labbra dalle loro per alcuni secondi, ma resta comunque vicino. Respira pesantemente mentre sei così vicino a loro e saranno in grado di sentire il tuo respiro caldo sulle loro labbra. Se vengono a baciarti, allontanati leggermente e mostra un sorriso sfacciato. Puoi anche mettere le tue labbra sulle sue labbra ma non baciarlo davvero. Puoi anche strofinare delicatamente il dito sulle loro labbra o mordere delicatamente le loro labbra.

È praticamente certo che non appena inizi a stuzzicare il tuo uomo, lui giocherà con il tuo gioco e può creare una sessione di pomiciata davvero giocosa e calda.

7. Fai rumore.

È importante notare che non ti sto dicendo che dovresti urlare o fare rumore eccessivo – i tuoi vicini probabilmente non lo apprezzeranno e potrebbe spegnere il tuo uomo.

Tuttavia, se hai voglia di lamentarti o di fare un po ‘di rumore per il piacere che stai ricevendo, fallo. Non trattenere nulla – dovresti sentirti completamente liberato sessualmente mentre sei in questo momento, e il tuo uomo ha bisogno di saperlo.Moaning può accendere il tuo partner ancora di più perché non solo può vedere quanto piacere ti sta dando, ma può sentirlo anche lui.

Un’altra buona idea è dirgli quanto ti sta facendo sentire bene, solo se lo è davvero, ovviamente. Ma qualsiasi cosa tu possa fare per aumentare il suo ego mentre ti bacia lo farà sentire in cima al mondo e vorrà solo farti piacere ulteriormente. Se gli fai i complimenti e sei aperto su quanto ti senti orgasmico, è probabile che il tuo uomo farà lo stesso, e può essere davvero bello sentire come se avessi acceso così tanta passione in lui – stai facendo qualcosa destra.

8. Sii sicuro di te e divertiti.

Per dare al tuo uomo il massimo piacere, devi essere sicuro di quello che stai facendo. Anche se non l’hai fatto, dovresti comportarti come se l’avessi fatto centinaia di volte prima. Devi portare la persona di una donna tosta che è pronta a strapparsi i vestiti e mostrargli il tempo della sua vita. La fiducia è sexy. Oltre a questo, non lo stai solo facendo per compiacerlo, ma devi anche divertirti.

Hai ancora bisogno di divertirti con esso. Non prenderti troppo sul serio e se sbagli leggermente mordendogli l’orecchio un po ‘troppo forte o sbattendo la testa, rotola con esso. Se inizi a sentirti impacciato o ti preoccupi troppo, la fiducia scomparirà e il tuo uomo potrebbe sentirsi come se non sapessi cosa stai facendo. Abbraccia la dea erotica dentro di te e mostragli di cosa sei capace.

Conclusione

Spero che questi otto passaggi ti faranno sentire sicuro di come baciare il tuo uomo in modo erotico. Sono sicuro che sapevi già cosa fare, ma questi suggerimenti porteranno la tua passione al livello successivo. 

Ora vai e accendilo, ragazza. Soprattutto, vai e divertiti.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se lo ha fatto e ti è piaciuto quello che hai letto, faccelo sapere nei commenti. Ci piacerebbe avere tue notizie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come renderlo sessualmente dipendente da te (8 passaggi)

43 Il sesso si muove per sorprendere il tuo uomo