in

Chi è Beatrice Marchetti, concorrente Isola dei Famosi 2021

Beatrice Marchetti è una modella e attrice impegnata dal 1° aprile 2021 a partecipare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

La giovane è partita per l’Honduras e ha fatto la sua prima apparizione TV durante la puntata di lunedì 5 aprile.

Beatrice si è unita ai naufraghi già presenti per colmare l’eliminazione del visconte Ferdinando Guglielmotti e di Akash Kumar, i primi due VIP ad aver detto addio al programma.

Al momento rischiano l’eliminazione Andrea Cerioli e Angela Melillo e bisognerà aspettare la serata del 12 aprile prossimo per capire chi dovrà fare i bagagli e tornare a casa.

Vedremo come se la caverà la giovane modella in uno dei reality più tosti della TV… Ma cosa sappiamo di lei?? Conosciamola un po’ meglio 🙂

Biografia

Beatrice Marchetti è nata a Sebino (Brescia) nel 1996 da papà Pio e mamma Lorena.

Nel 2013 decide di trasferirsi a Milano con l’intento di sfondare nel mondo della moda e la sua bellezza e il suo portamento non passano inosservati, permettendole di cominciare a sfilare e di diventare testimonial di alcuni famosi brand.

Il primo book fotografico della giovane viene notato da Enrico Coveri che la sceglie per diventare una delle testimonial dell’omonimo brand a soli 16 anni.

Beatrice Marchetti (in seconda fila) durante una sfilata di Coveri

Lavoro e carriera

La carriera artistica di Beatrice si snoda tra le passerelle e diverse campagne pubblicitarie che la vedono come protagonista; l’ultimo lavoro in ordine cronologico a cui ha prestato il volto è quello di testimonial della linea di make-up KIKO.

Negli anni ha collaborato anche con Cavalli e Guess; ad oggi fa parte dell’agenzia Brave Models.

Di fianco alla carriera da indossatrice Beatrice vanta anche quella di attrice: nel 2017 ha infatti recitato al fianco di Riccardo Scamarcio nella pellicola di Paolo Sorrentino Loro.

L’entourage di Loro al gran completo

Successivamente la ragazza continua a lavorare in ambito modaiolo finché non prende la decisione di partecipare alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Vita privata

Non si sa molto della vita privata di Beatrice e sembra che al momento sia single.

Sembra infatti che la bella modella sia estremamente riservata circa le sue relazioni sentimentali, tanto che non sono noti neanche i possibili ex.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez

Chi è Isolde Kostner, concorrente Isola dei Famosi 2021