in

Chi è Carlotta Medas, moglie del conduttore Linus

Carlotta Medas è un architetto nota per essere la moglie del re di Radio Deejay Pasquale di Molfetta in arte Linus.

I due sono sposati dal 2001 e hanno avuto i figli Filippo e Michele; il loro primo incontro risale però al lontano 1986 quindi più di 30 anni fa.

La famiglia vive felicemente in uno stupendo ed enorme appartamento di Milano in compagnia anche della gatta, unico altro membro femminile dell’entourage.

Carlotta e Linus in uno scatto durante un evento

Rispetto al marito, Carlotta preferisce vivere lontana dalle luci della ribalta e dedicandosi alla sua carriera perfettamente avviata nel settore grafico.

Non circolano molte informazioni sul suo conto ma noi non potevamo che indagare. Ecco cosa abbiamo scoperto 🙂

Biografia e carriera

Carlotta Medas è nata a Riccione nel 1971.

Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico di Misano Adriatico è volata a Firenze e ha vissuto in Toscana per un lungo periodo.

La passione di Carlotta è sempre stata l’architettura, perciò ha studiato come designer e grafica con l’intento di costruirsi una carriera nel settore.

Ci è brillantemente riuscita e ad oggi lavora nel settore grafico presso l’editore Biblioteca culinaria ed è anche designer di Tommy Mikino, celebre brand di abbigliamento.

Dalle foto che pubblica sui suoi social non sfugge inoltre un altro succoso dettaglio: è una cuoca provetta!

Uno dei piatti “rubati” dall’Instagram della signora Medas: delle appetitose orecchiette alle cime di rapa

Carlotta infatti adora condividere le sue creazioni su Instagram e dobbiamo ammettere che la visione delle sue pietanze fa venire l’acquolina in bocca 😉

Vita privata

Carlotta e Linus sono convolati a nozze il 17 giugno del 2001; sono quindi prossimi al festeggiare i 20 anni di matrimonio!

Dal legame tra i due sono nati i figli maschi Filippo (1996) e Michele (2004).

Stando però a quanto hanno scoperto i gossippari più incalliti, il primo incontro tra i due risale al 1986 sulla spiaggia di Riccione dove Linus era stato chiamato a lavorare per un evento mentre Carlotta si stava godendo la serata con le amiche.

Comunque sia nata la storia, siamo contenti che sia successo perché Linus e Carlotta sono una delle coppie più belle del panorama contemporaneo, come quella composta dal collega e amico Nicola Savino e dalla moglieManuela Suma.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chi è Manuela Suma, moglie del conduttore Nicola Savino

Nonostante l’aumento di nuovi casi, i decessi per cancro al seno continuano a diminuire