in

Che cosa significa Lgbtiqcapgngfnba? La teoria queer spiegata

Lgbtigcapgngfnba è l’acronimo più lungo al mondo che descrive gli orientamenti sessuali delle persone e anche le identità di genere. Che cosa significa Lgbtiqcapgngfnba? Sta per ‘Lesbica’, ‘Gay’, ‘Bisessuale’, ‘Transgender’, ‘Intersessuale’, ‘Interrogatorio’, ‘Curioso’, ‘Asessuale’, ‘Pansessuale’, ‘Gender Nonconforming’, ‘Gender-Fluid’, “Non binario” e “androgino”.

Per descrivere di più su questi termini ecco il significato di ogni parola:

Lesbica

Una donna che è attratta dalle donne. Questo termine è stato molto popolare e dal momento che il mondo è stato più aperto sulla sua esistenza.

gay

Un uomo che è attratto dagli uomini. È lo stesso caso con la questione lesbica, anche il gay è molto popolare in questa società moderna.

Bisessuale

Una persona che è attratta da entrambi i sessi (uomini e donne). Si scopre che non tutte le donne amano gli uomini e viceversa o gli uomini amano gli uomini e le donne amano le donne. Un genere particolare può essere innamorato di entrambi i sessi, uomini o donne. Costruiscono una relazione con chiunque senza scegliere un genere specifico.

Transgender

Una persona che agisce e vive come un genere opposto rispetto a quello che gli è stato assegnato alla nascita. Anche il transgender è molto popolare. In effetti, appare prima che le persone lesbiche o gay si mostrino al mondo. Le persone transgender amano recitare e apparire come il sesso opposto nella loro vita quotidiana perché sono sicure di essere in realtà del sesso opposto a quello assegnato alla nascita.

intersessuale

Una persona che possiede caratteristiche biologiche sia maschili che femminili. Questa persona è nata con alcune caratteristiche sessuali che includono i suoi genitali, modelli cromosomici e così via, ma non pensano di adattarsi a un particolare o tipico binario di corpi maschili o femminili. L’esistenza di questo termine ha creato una gamma più ampia di variazioni del corpo nel mondo.  

interrogare

Una persona che continua a esplorare il proprio genere e orientamento sessuale e trascura il proprio genere o sesso assegnato alla nascita. In questa fase, le persone sono nel processo in quanto non sono sicure della loro identità di genere e hanno una grande preoccupazione su come la società dovrebbe etichettarsi come per vari motivi che si sentono a proprio agio.

Curioso

Una persona che non è particolarmente bisessuale ma ha ancora curiosità o interesse per uomini e donne. Questo termine è un altro spettro della sessualità che consente alle persone di esprimersi liberamente. Potrebbe essere difficile descriverli in quanto è quasi lo stesso con l’interrogatorio o il bisessuale. Sono un gruppo di persone che hanno possibili fantasie o sono curiose di qualsiasi sesso o identità di genere senza essere realmente omosessuali, lesbiche o bisessuali.  

Asessuale

Una persona che non ha attrazione o desiderio sessuale. Le persone potrebbero trovare difficile da credere, poiché il desiderio sessuale è un istinto naturale e un bisogno per le persone. Ma di fatto esistono. Ciò non significa che non abbiano affatto un’attrazione. Lo fanno, sono ancora interessati o attratti dalla personalità delle persone e possono persino costruire una relazione. Semplicemente non hanno alcun desiderio sessuale.

Ecco di più su:

  • Qual è la differenza tra asessuale e pansessuale?
  • Che ne dici di “È così gay” e di altri commenti anti-LGBTQ?
  • Un ragazzo etero può innamorarsi di un uomo gay?

pansessuale

Una persona che è attratta da tutte le identità di genere e gli orientamenti sessuali. Può anche essere chiamato come l’omnisessualità. È un gruppo di persone che sono attratte da tutti i tipi di persone, indipendentemente dal loro sesso o identità di genere.

Genere non conforme

Una persona che non si conforma a un’aspettativa di genere da parte della sua società.

Genere – Fluido

Una persona che si identifica perché non ha un’identità di genere fissa.

Non binario

Una persona che è identificata come il terzo genere, non è identificata come uomo o donna.

Androgino

Una persona che possiede sia la mascolinità che la femminilità.

Ecco di più su:

  • 25 segni di un ragazzo gay – LGBTQ e problemi di rispetto

Ampliando le identità di genere e l’orientamento sessuale, sappiamo tutti come una persona ama essere indirizzata alle sue preferenze sui pronomi di genere. Sapendo come vogliono essere visti come, possiamo chiamarli “lei”, “lui”, “esso” o “loro”. Oppure “Signor”, “Signora”. o “Mx”. Tuttavia, se non sono sicuri di come la Società dovrebbe rivolgersi a loro, puoi semplicemente chiamarli per nome.

Che cosa significa Lgbtiqcapgngfnba? Sta per ‘Lesbica’, ‘Gay’, ‘Bisessuale’, ‘Transgender’, ‘Intersessuale’, ‘Interrogatorio’, ‘Curioso’, ‘Asessuale’, ‘Pansessuale’, ‘Gender Nonconforming’, ‘Gender-Fluid’, “Non binario” e “androgino”.

Lgbtigcapgngfnba è il termine ampio in una comunità LGBT che tutti conosciamo già. L’esistenza di questi termini è il vero riflesso della vera libertà. Le persone che non si identificano specificamente come uomini o donne possono vivere una vita neutrale rispetto al genere senza preoccuparsi dei pregiudizi delle altre persone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Suggerimenti su come farsi sponsorizzare su Instagram con 1000 follower

Cosa regalare a una donna Ariete per Natale: consigli per festeggiare con lei!