in

Che tipo di tatuaggio dovresti ottenere in base al tuo zodiaco

Piaci a uno Scorpione

Non sappiamo voi, ma amiamo i tatuaggi. Sono belli e sono letteralmente arte sulla tua pelle. Cosa c’è di più bello di questo?

Ma il fatto è che è davvero difficile scegliere cosa vuoi fare, perché sarà lì per il resto della tua vita. Quindi, abbiamo deciso di aiutare un po ‘l’indecisione: ecco che tipo di tatuaggio dovresti ottenere, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: tatuaggio frecce

Per abbinare la tua energia sempre audace, le frecce sono le migliori per te. Sono direzionali e sanno esattamente dove stanno andando, proprio come te. Sei una forza da non sottovalutare e non cambierai la tua direzione una volta che ti sarai messo su di essa.

Toro: tatuaggio della palma

Ami indulgere nelle cose belle della vita e un tatuaggio di una palma rappresenterà una ricompensa e un piacere per te con la sua connessione con le vacanze. Sei anche molto sentimentale, e un tatuaggio che ti ricorda una grande vacanza sarebbe fantastico.

Gemelli: tatuaggio di uccelli

Il tuo bisogno di cambiamento ti fa fondamentalmente desiderare di volare via in qualsiasi momento, e la leggerezza del tuo spirito è facilmente catturata da un piccolo uccello. Un tatuaggio con un mix di una piccola quantità di colore e bianco e nero rifletterà anche la dualità della tua personalità.

Cancro: tatuaggio al cuore

Come il più premuroso ed emotivo dello zodiaco, indossi il tuo cuore sulla manica. Allora perché non renderlo una cosa letterale? Un piccolo tatuaggio a cuore sarebbe perfetto per la tua natura sensibile, e sembrerai super carino nel farlo.

Leone: Tatuaggio del leone

Questo può essere un po ‘sul naso, ma un tatuaggio di leone funziona per i Leone in più di un modo: questo tatuaggio richiede attenzione con la sua bella quantità di dettagli e una grande distesa, e quella quantità di attenzione è perfetta per i Leone.

Vergine: tatuaggio di script

Il taglio pulito dei tatuaggi della sceneggiatura, specialmente in una forma di paragrafo come questa immagine, è perfetto per la Vergine pulita, ma comunque molto creativa. Puoi scegliere un paragrafo da un libro preferito o una citazione da un film preferito e trasformarlo in quello che desideri.

Bilancia: tatuaggio abbinato

Le Bilancia sono persone sociali e non c’è niente di più intimo che farsi un tatuaggio abbinato. Non deve essere con un partner romantico però: puoi avere tatuaggi abbinati con fratelli o migliori amici, e funzionerà comunque alla grande per la tua personalità.

Scorpione: tatuaggio rosa

Come Scorpione, sei guidato e vincolato dalla tua passione, e questo influenza tutto ciò che fai. Potrebbe essere una passione per qualsiasi cosa: amore, carriera, felicità… non ci sono limiti con te. Roses sarebbe una perfetta rappresentazione di questo.

Sagittario: Tatuaggio aereo

Il Sagittario è l’esploratore dello zodiaco, quindi non c’è niente di più tipico degli aeroplani. Ecco perché un tatuaggio aereo sarebbe un ottimo abbinamento: mostra qualcosa di cui sei appassionato senza essere travolgente.

Capricorno: tatuaggio dell’albero

I Capricorno sono il più radicato dei segni zodiacali, e nulla lo dice meglio di un albero, o anche della silhouette di un albero. Inoltre, l’albero simboleggia anche la saggezza, per la quale i Capricorno sono noti.

Acquario: tatuaggio del segno della donna

Essendo i ribelli e i cercatori di giustizia sociale nello zodiaco, abbiamo pensato che un tatuaggio femminista sarebbe stato perfetto per l’Acquario. Inoltre, il design non è pulito e ha la sua personalità, proprio come te.

Pesci: tatuaggio spaziale

Essendo i sognatori dello zodiaco, la tua testa è sempre tra le nuvole. Ma perché non andare più in alto? Abbiamo pensato che un tatuaggio spaziale sarebbe stato ottimo per i Pesci artistici e fantasiosi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Quale dovrebbe essere il tuo college major in base al tuo segno zodiacale

Quale personaggio di Stranger Things sei basato sul tuo zodiaco