in

Chi è Andrea Casalino, concorrente GF VIP 6

Andrea Casalino è un modello trentottenne di origine brindisina che parteciperà alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, al via il prossimo autunno.

L’uomo entrerà nella casa più famosa d’Italia insieme ad altri 23 Vipponi tra cui si annoverano Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani.

L’ultima edizione del GF VIP vedrà ancora la conduzione di Alfonso Signorini, affiancato da due opinioniste nuove di zecca: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Ma cosa sappiamo del bellissimo Andrea? Conosciamolo un po’ meglio 🙂

Biografia

Andrea Casalino è nato a Brindisi il 15 luglio 1983.

Nel 2009 consegue il diploma come Tecnico Industriale e continua gli studi iscrivendosi all’Università del Salento, sita nel comune di Majorana.

Per mantenersi agli studi inizia a lavorare come modello e ragazzo immagine per alcuni eventi della sua regione e, nel 2010, vince la fascia di Uomo ideale d’Italia durante il blasonato concorso di bellezza Mister Italia.

Grazie alla partecipazione al concorso, Andrea entra nel patinato mondo dello showbiz, diventando testimonial di brand importanti come Locman orologiIntimissimiFedeliCarreraFasoli gioielli e Falconeri.

Lavoro e carriera

Di fianco alla carriera di modello e indossatore, Andrea coltiva anche altri interessi: è infatti proprietario, insieme alla sorella e al cognato, della palestra Uroboro Crossfit, nonché direttore della comunicazione e dell’immagine per La Maison Luigi Convertini, brand specializzato in abiti da cerimonia.

Nel 2014 esordisce anche come attore sul piccolo schermo, recitando nella serie TV Mediaset Rodolfo Valentino – La leggenda insieme a personaggi del calibro di Gabriel Garko, Asia Argento e Adua del Vescovo.

Successivamente lo ritroviamo anche sul set di Squadra Antimafia 8 L’Ispettore Coliandro.

Vita privata

Andrea Casalino attualmente è single ma in passato ha avuto diverse relazioni importanti, come quella con la showgirl Paola Caruso (”bonas” del programma di Bonolis Avanti un altro).

La storia tra i due pareva essere piuttosto seria e finì per via del tradimento di Andrea, avvenuto mentre l’uomo era in Bulgaria per girare la serie Rodolfo Valentino.

Successivamente, al modello è stato attribuito anche un flirt con Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del GF VIP.

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

11 segni infallibili che un uomo dello Scorpione è geloso di te

Chi è Nicola Pisu, concorrente GF VIP 6