in

Chi è Andrea Zelletta, concorrente del GF VIP 2020

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti della quinta edizione del GF Vip in onda dal 14 Settembre 2020.

Nato a Taranto il 2 Luglio 1994, ha lavorato come modello, ottenendo la fama televisiva partecipando come tronista al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La partecipazione al programma lo porta a scegliere la corteggiatrice Natalia Paragoni, sua attuale compagna.

Biografia di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta nasce a Taranto in Puglia da una famiglia piuttosto modesta: la madre Anna Stasi fa la signora delle pulizie. 

La sua famiglia è molto unita e altrettanto forte è il legame di Andrea con la sorella Alessia

La sua testardaggine lo porta a coltivare un chiaro obiettivo nella vita: sollevare le sorti economiche della famiglia. 

È con questo pensiero ben stampato in mente che inizia a lavorare come modello e, in poco tempo, approda in TV come tronista e poi come concorrente del GF Vip 2020

Tra le molte amicizie di Andrea si annovera l’Instagram influencer Andrea Damante, personaggio con cui condivide non solo lo stesso nome ma anche una spiccata somiglianza fisica. 

L’amicizia con Damante porta Zelletta a diventare anch’esso un Instagram influencer seguito da più di 500mila followers. 

Lavoro e Carriera

Andrea Zelletta si afferma come modello e sfila per diversi marchi di alta moda come Armani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki.

Prima di trasferirsi a Milano, ha giocato a calcio in una squadra professionistica tarantina piazzata in Serie D.

A seguito di diversi infortuni e del suo nuovo impiego nella moda, Andrea decide di lasciare il calcio ma continua ad allenarsi, diventando anche personal trainer.

Nel 2019 partecipa come tronista al programma della De Filippi Uomini e Donne e alla fine sceglie la corteggiatrice Natalia Paragoni, sua attuale compagna e convivente.

Grazie al programma MEDIASET diventa molto noto al grande pubblico, specie tra i più giovani, cosa che gli permette di diventare anche Instagram influencer.

Nel Settembre 2020 entra nella casa del GF Vip anche se, ad oggi, la sua presenza è in pericolo poiché il modello ha fatto trapelare delle notizie riservate.

A Ottobre infatti Andrea, dovendo lasciare la casa per effettuare un tampone per il COVID19, scopre i nomi dei nuovi vip che il GF avrebbe dovuto far entrare.

Una volta rientrato in casa, li svela ai compagni: siccome questa cosa non può essere fatta, viene sanzionato durante la puntata del 6 Novembre.

La love story tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Grazie a Uomini e Donne Andrea conosce Natalia, sua attuale compagna.

Nonostante la giovane età della coppia (Andrea ha 26 anni, Natalia 20) tra i due l’intesa è davvero forte e il rapporto è talmente maturo che i due vanno a convivere dopo un mese.

Nella primavera del 2020 vengono coinvolti in uno scherzo delle Iene e la vittima Natalia, che viene a conoscenza del “finto” tradimento di Andrea, esplode in una scenata di gelosia che dimostra a tutti il carattere focoso della giovane.

Natalia è l’ultima fiamma di Zelletta che, tra le storie precedenti, annovera diverse Vip e Influencer come Victoria Stella Doritou (attualmente legata al cantante Irama) e Alice Fabbrica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta

Chi è Dayane Mello, concorrente GF VIP 2020