in

Chi è Dayane Mello, concorrente GF VIP 2020

Dayane Cristina Mello nasce a Joinville in Brasile il 27 Febbraio 1989.

Modella e personaggio TV brasiliano, compare sulla scena italiana nel 2014 debuttando come concorrente alla decima edizione dello show RAI Ballando con le stelle.

Dayane Mello e il partner di ballo Samuel Peron a Ballando con le stelle nel 2014

Attualmente è una degli inquilini della quinta edizione del reality GF VIP e in questi giorni, viste le scene “hot” in cui è stata ripresa con l’altra concorrente Adua Del Vescovo, sta facendo molto parlare di sé.

Ma cosa sappiamo di Dayane Mello? Conosciamola meglio!

Biografia di Dayane Mello

Nata nel 1989 nella città brasiliana Joinville nello Stato di Santa Caterina, a soli 16 anni viene notata da un talent scout per la sua bellezza mozzafiato. 

Dopo aver vinto un concorso di bellezza nella sua città, si trasferisce in Cile e da qui inizia la carriera di modella a livello internazionale. 

Nello stato cileno Dayane riesce finalmente a lasciarsi alle spalle il passato non proprio roseo: i suoi genitori infatti non sono mai stati molto presenti. 

La madre abbandonò sia lei che i fratelli durante l’infanzia mentre il padre, essendo un membro dell’esercito brasiliano, non era mai a casa. 

Dayane crebbe senza affetto e, a peggiorare la sua situazione già così complicata, si aggiunge il ruolo di “madre” che da giovanissima ha dovuto assumere nei confronti dei fratelli. 

La carriera di Dayane Mello

L’arrivo in Cile segna perciò per Dayane una nuova vita coronata di molti successi: in poco tempo si fa conoscere diventando protagonista di servizi fotografici per la rivista Sportweek. 

Presta il suo volto anche per i brand internazionali L’Oreal, Breil, Yamamay e Intimissimi. 

Con l’arrivo in Italia nel 2014 si fa conoscere anche da noi grazie alla partecipazione alla decima edizione di Ballando con le stelle.

Nel 2017 partecipa come concorrente al reality RAI L’isola dei famosi e, anche se viene eliminata alla seconda puntata, questo è il ruolo che più la fa conoscere al grande pubblico. 

Successivamente partecipa anche a Pechino Express e, insieme alla partner di viaggio Ema Kovac, si classifica terza.

Attualmente è impegnata nella quinta edizione del GF VIP e il suo percorso sta facendo non poco scalpore.

Prima col bacio a Myriam Catania e poi con l’interesse manifestato nei confronti del concorrente Francesco Oppini, sembra che Dayane adori far parlare di sé.

Lo scherzo ai danni di Paolo Brosio organizzato con la concorrente Adua Del Vescovo – in cui le due fanno finta di aver un rapporto sessuale – è la ciliegina sulla torta del suo irreverente percorso al GF VIP 2020.

La vita privata di Dayane Mello

Dayane e Stefano Sala

La storia amorosa più importante di Dayane Mello è stata quella con il modello e personaggio TV Stefano Sala.

Dall’amore tra i due nasce nel 2014 la piccola Sophia e, nonostante mamma e papà si dividono ufficialmente nel 2017, riescono a mantenere un rapporto civile ed avere l’affidamento congiunto della figlia.

Da quando Dayane è entrata nella casa del GF, il suo ex non perde però occasione per lamentarsene: in molte interviste Stefano condanna l’atteggiamento superficiale di Dayane, dichiarando che i suoi atteggiamenti mettono in cattiva luce la piccola Sophia.

Dayane e Mario Balotelli

Dopo la fine della relazione tra Dayane e Stefano, la modella si avvicina a Mario Balotelli e, nonostante la loro relazione duri davvero poco, Dayane pare esserne piuttosto presa.

Il 23 Ottobre scorso Balotelli entra nella casa del GF VIP per salutare il fratello Enock, uno dei concorrenti.

Signorini decide di chiedere a Dayane se avesse voluto Mario come inquilino e lei, senza mezzi termini, risponde in maniera affermativa.

La risposta di Mario Balotelli è sarcasticamente spinta ma ciò sembra non affievolire l’interesse amoroso che Dayane prova ancora per il calciatore.

Dayane e Stefano Bettarini

Nel 2017, quando Dayane partecipa come concorrente a L’isola dei famosi e Stefano Bettarini è l’inviato, scocca l’amore tra i due.

I due rimangono legati per parecchio tempo finché lei ammette di non essere mai stata veramente innamorata di Bettarini, ponendo così fine alla loro relazione.

Stefano non prese bene la cosa: ad oggi continua a pensare che Dayane abbia scelto di strumentalizzare la loro storia per farsi conoscere al pubblico.

Dayane, Belén e Gianmaria Antinolfi

Nel 2020, Dayane si intromette nella storia d’amore nata tra Belén Rodriguez e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Pare infatti che Gianmaria stesse già frequentando Dayane da circa un mese quando è stato paparazzato a Capri con la nuova fiamma Belén.

Curiosità su Dayane Mello

Il suo cocktail preferito è lo Spritz mentre il piatto è la carbonara.

La somiglianza di Dayane con la figlia Sophia è davvero impressionante e la bella modella sogna di prendere casa in Brasile per lei e la piccola erede.

Commenti

Lascia un commento

4 Ping & Trackback

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

  4. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Andrea Zelletta, concorrente del GF VIP 2020

Chi è Giulia Salemi concorrente GF VIP 2020