in

Chi è Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi

Fariba Tehrani è nota al pubblico per essere la madre della modella e influencer Giulia Salemi.

Iraniana di nascita, in Italia ha trovato amore e successo anche grazie alla partecipazione all’edizione del 2015 di Pechino Express in coppia con la figlia.

Ma cosa sappiamo di Fariba?

Biografia di Fariba Tehrani

Fariba nasce a Teheran – capitale dell’Iran – il 9 Maggio 1962.

Appena diciottenne decide di lasciare la sua patria a causa della difficile situazione sociale ed economica: in quegli anni infatti la rivoluzione persiana non permette a una giovane donna di costruirsi un futuro.

Sceglie perciò di partire per l’Italia e, dopo poco tempo, conosce il ragazzo italiano che diventerà il padre di Giulia.

Tuttavia, la storia tra Fariba Tehrani e Mario Salemi non è destinata a durare perciò i due si separano.

Fariba inizialmente pensa di tornare in Iran ma poi, complice il fatto che ormai si sente italiana, rimane qui e si reinventa come imprenditrice e proprietaria di un centro benessere.

Lavoro e carriera di Fariba Tehrani

Fariba gestisce un centro benessere hammam nel piacentino, città in cui vive in pianta stabile da parecchi anni.

Nel 2015 partecipa in coppia con la figlia a Pechino Express e da quel momento si concede sporadiche apparizioni come opinionista e ospite in diversi programmi TV.

Il 2016 la vede come ospite del programma di cui è stata concorrente l’anno prima al fianco della Marchesa d’Aragona mentre di sovente la possiamo trovare nei programmi Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso.

Curiosità

Fariba Tehrani, mentre la figlia partecipava alla terza edizione del GF VIP, ha lanciato un incantesimo d’amore per far sì che sbocciasse la love story tra Giulia e Francesco.

L’incantesimo pare andò a buon fine anche se, nei mesi successivi alla storia, Fariba ha ammesso più volte che non fosse particolarmente felice della relazione della figlia.

Tra i tanti hobby di Fariba troviamo l’equitazione, passione che la donna condivide con la figlia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Giulia Salemi concorrente GF VIP 2020

Chi è Enock Balotelli, fratello di Mario Balottelli e concorrente GF VIP 2020