in

Chi è il marito di Sabrina Ferilli?

Sabrina Ferilli, nata a Roma il 28 giugno 1964. Fin dal liceo frequenta diversi circoli teatrali innamorandosi della recitazione. Pur non essendo riuscita ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia dopo la maturità è comunque riuscita a realizzare il suo sogno di diventare attrice.

Sarà al fianco di Amadeus durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2022,

Co conduttrici al Festival di Sanremo 2022

I nomi delle co conduttrici del Festival di Sanremo 2022 sono stati ufficializzati da Amadeus, direttore artistico e conduttore del festival, durante la diretta del Tg1.

Martedì 1 febbraio a salire sul palco accanto al conduttore Amadeus sarà Ornella Muti, “una vera icona del cinema italiano, con più di 90 film con i più grandi registi”.

Mercoledì 2 febbraio salirà invece Lorena Cesarini, “una giovane attrice che ha avuto grande successo con Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”.

Giovedì 3 febbraio sarà la volta di Drusilla Foer, “un’attrice di cinema, teatro, cantante, star dei social, frequentatrice di jet set, pungente e ironica”.

Venerdì 4 febbraio ci sarà Maria Chiara Giannetta, “la protagonista di Blanca, vera rivelazione di questa stagione tv”.

Durante la serata finale di sabato 5 febbraio accanto ad Amadeus troveremo Sabrina Ferilli, “una delle attrici più amate dal pubblico italiano, una donna che unisce bellezza, talento e simpatia”.

Chi è il marito di Sabrina Ferilli?

La carriera

Diventata nota al grande pubblico con il film La vita è bella di Paolo Virzì la cui interpretazione le è valsa il Nastro d’argento, vinto nel 1994. L’abbiamo poi vista in innumerevoli ruoli accanto a Christian De Sica e Massimo Boldi. Un secondo Nastro d’Argento la raggiunge per la sua interpretazione nel film Tutta la vita davanti. Prende parte a La grande bellezza Paolo Sorrentino, film premio Oscar 2014 come miglior film straniero.

La ritroveremo nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2022, accanto ad Amadeus. Per lei tuttavia non è la prima apparizione sul palco dell’Ariston, poiché già nel 1996 aveva affiancato Pippo Baudo e Valeria Mazza nella co-conduzione del Festival di Sanremo.

Chi è il marito di Sabrina Ferilli

Il primo marito di Sabrina Ferilli è Andrea Perone. Dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze nel 2003 per divorziare soltanto due anni dopo. A far naufragare il matrimonio sembra siano stati dei tradimenti dell’allora marito, paparazzato in atteggiamenti intimi con Sarà Varone, allora conduttrice di Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo.

Attualmente e negli ultimi 10 anni, Sabrina Ferilli ha ritrovato il sorriso e l’amore accanto a Flavio Cattaneo, nato nel 1963, con cui è convolata in segreto a nozze nel 2011 a Parigi. I due si sono conosciuti nel 2005 sul set del film Dalida dove lei era la protagonista e lui era il direttore della Rai. Cattaneo è un imprenditore molto stimato. Commissario dell’Ente Fiera Milano, dal 1999, Direttore Generale della Rai, Ad di Telecom, posizione lasciata con una buonuscita di oltre 25 milioni. Attualmente mantiene ancora il suo ruolo a Fiera Milano e nell’immobiliare Domus Italia.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chi è il fidanzato di Lorena Cesarini?

I migliori film su Disney+ in questo momento (gennaio 2022)