in

Chi è Nicola Pisu, concorrente GF VIP 6

Nicola Pisu è famoso per essere l’unico figlio di Patrizia Mirigliani, patron del famoso concorso di bellezza Miss Italia.

Parteciperà come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello VIP, al via il prossimo autunno.

L’uomo varcherà la porta rossa insieme ad altri 23 Vipponi, tra cui si annoverano i campioni olimpici Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, le showgirl Raffaella Fico e Francesca Cipriani e il modello Andrea Casalino.

La sesta edizione del reality verrà affidata alla conduzione di Alfonso Signorini, affiancato da due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nicola sembra prontissimo ad intraprendere questa esperienza… ma cosa sappiamo di lui? Conosciamolo un po’ meglio!

Biografia e carriera

Nicola Pisu è nato nel 1988 ed è l’unico figlio di Patrizia Mirigliani, figlia del patron di Miss Italia Enzo.

Il padre Antonello e la madre sono separati da tempo, anche se continuano ad affiancare il figlio nelle battaglie che Nicola combatte da quasi 15 anni contro la droga.

L’uomo infatti, dall’età di 18 anni, soffre di tossicodipendenza e ha più volte seguito percorsi di riabilitazione per cercare di liberarsi dalla sua dipendenza.

In una recente intervista rilasciata da Patrizia a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, la donna ha dichiarato che il figlio sembra aver finalmente trovato il percorso terapeutico giusto e che sia riuscito a dire definitivamente addio alle sue cattive abitudini.

A livello lavorativo, Nicola ha collaborato con la madre in diversi progetti, come lo sviluppo del docu-film del 2012 incentrato sulla vita privata e pubblica del nonno Enzo.

La pellicola, presentata in anteprima al Festival di Venezia di quell’anno, riscosse notevole successo di critica e pubblico.

Enzo Mirigliani ritratto nel suo appartamento a Roma con la moglie Rosy Ragno, la figlia Patrizia e il nipote, figlio di Patrizia, Nicola Pisu.

Vita privata

Non si conosce praticamente nulla circa la vita privata di Nicola Pisu in quanto l’uomo non ha neanche dei profili social ufficiali.

La speranza è che confessi qualcosa durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, di modo da togliersi di dosso la fama di ”cattivo ragazzo con pessime abitudini” che l’ha accompagnato fino ad oggi.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Andrea Casalino, concorrente GF VIP 6

Chi è Samy Youssef, concorrente GF VIP 6