in

Chi è Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta fanno coppia fissa dal 2006 e, nel 2015, sono diventati marito e moglie con uno stupendo matrimonio in Etiopia.

Roberto è il secondo marito di Maria Teresa; la soubrette è infatti stata sposata con il giornalista sportivo e conduttore Amedeo Goria.

Il matrimonio tra Goria e la Ruta è durato dal 1989 al 2004 e ha portato alla coppia i due figli Guendalina e Gianamedeo.

Il legame di Maria Teresa Ruta coi figli è davvero speciale, specie quello con Guendalina: molte sono le occasioni in cui vengono paparazzate insieme e nel Settembre 2020 sono entrate entrambe nella casa del GF Vip.

La love story tra Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta

Non è di dominio pubblico come Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta si siano conosciuti: sappiamo che fanno coppia fissa dal 2006 e che si sono sposati nel 2015 durante un viaggio di coppia in Etiopia.

Grazie alle foto che Maria Teresa condivide sulla sua pagina Instagram, possiamo vedere che insieme la coppia si diverte davvero molto: non solo viaggia spesso, ma condivide anche simpatici momenti.

Sappiamo che Roberto è estraneo al mondo dello showbiz: è infatti un fisioterapista ben lontano dal patinato mondo TV.

Non si sa per certo neanche quali siano le sue origini o la sua età anche se possiamo suppore che abbia qualche anno in più della Ruta che è del 1960.

Roberto è di indole molto riservata e non possiede account social, perciò riusciamo ad averne un assaggio solo grazie alle foto che condivide la moglie su Instagram.

Curiosità su Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta conobbe Roberto Zappulla poco dopo il divorzio da Amedeo Goria. I due, in pochi mesi, andarono a convivere in un bellissimo castello che si trova a Luino

La loro dimora non è solo usata come abitazione ma viene anche affittata per matrimonio e altri eventi. 

La fine del matrimonio Ruta – Goria

Nonostante ad oggi Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria siano in buoni rapporti e spesso si facciano vedere insieme in TV, la separazione della coppia non fu per niente rosea. 

Durante un’intervista di qualche tempo fa, Maria Teresa Ruta ha rivelato che la causa della separazione sia da imputare ai continui adulteri di Amedeo. 

Pare infatti che questi, viaggiando molto per lavoro, si dimenticasse di avere moglie e figli. 

Nonostante il divorzio divenne ufficiale nel 2004, la coppia visse da “separati in casa” a partire dal 1999. 

Guendalina Goria ha ammesso che né lei né il fratello si fossero accorti del naufragio del matrimonio dei genitori in quanto, essendo entrambi molto impegnati nei rispettivi lavori, non erano figure molto presenti. 

Specie la decisione di Maria Teresa Ruta di andare via di casa per seguire l’attuale marito Roberto Zappulla non fu vissuta bene dai figli che si sentirono abbandonati. 

Ad oggi il rapporto tra Maria Teresa Ruta e i figli è tornato a splendere, così come quello con l’ex marito Amedeo che, in una recente intervista rilasciata sulla RAI, ha ammesso di provare un pizzico d’invidia per la felicità matrimoniale della ex moglie. 

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Trucco di Halloween: vampiro affascinante

Chi è Andrea Zelletta, concorrente del GF VIP 2020