in

Come avere una pelle liscia, giovane e impeccabile

Uno dei nostri lettori consiglia una fantastica maschera fatta in casa per un viso luminoso, liscio e senza imperfezioni.

Una ricetta casalinga e semplicissima per sfoggiare una pelle più liscia, giovane e senza macchie. Per mantenere la pelle carnosa, giovane e morbida, macina una manciata di farina d’avena e mescola un cucchiaio con il latte fino a quando non si addensa.

Lascia riposare il composto per 15 minuti e applica sul viso fino a quando non si asciuga completamente , sentirai che tutta la pelle è distesa, quindi è importante non gesticolare mentre la maschera si asciuga.

Quando si è asciugato, lavati il ​​viso con abbondante acqua tiepida fino a rimuovere tutte le tracce. Quindi immergiti in acqua fredda per chiudere i pori . Asciugare delicatamente il viso con un asciugamano pulito e applicare una crema specifica per pelli grasse.

FUORI GRANITI

Questa maschera è ottima per rimuovere punti neri, brufoli e brufoli sul viso, aiuta anche a levigare la pelle e mantenerla giovane.

Se non avete problemi di brufoli potete utilizzare questa maschera come ammorbidente applicando un cucchiaio di miele naturale al 100%, con questo avrete una pelle davvero morbida e invidiabile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Verità e bugie dell’acqua micellare

Addio brufoli! Trucchi di bellezza che funzionano