in

Come ci si sente ad avere un ragazzo dentro di te?

Ti stai chiedendo come ci si sente ad avere un ragazzo dentro di te? 

Forse stai cercando di sostituire i preservativi con un’altra forma di contraccezione, ma sei preoccupato di come ti sentirai quando ti verrà dentro?

O forse stai anticipando questo momento con eccitazione? 

In ogni caso, assicurati di leggere perché questa guida spiegherà esattamente cosa puoi aspettarti. 

Tuttavia, prima di entrare in questo, ho una storia importante da condividere con te.

Quando avevo poco più di vent’anni, era una vera lotta rimanere in una relazione abbastanza a lungo da farla finita con i preservativi. 

La maggior parte delle mie relazioni erano basate sul “divertimento”, non sulla fiducia o sulla compagnia.

Ogni volta che accennavo a volere qualcosa di più, i ragazzi scomparivano rapidamente.

Sembrava che nessuno mi avrebbe mai visto come materiale per una relazione a lungo termine. 

Tuttavia, tutto è cambiato quando ho scoperto un aspetto poco conosciuto della psicologia maschile.

Si chiama “Hero’s Instinct” e ha un enorme impatto sul modo in cui gli uomini si sentono per le donne nelle loro vite. 

Imparando ad attivare questo innesco psicologico, sono stato in grado di sviluppare relazioni profonde e amorevoli con gli uomini. 

Era incredibilmente coerente, come se stessi parlando a una parte della mente di un uomo che aveva un potere incredibile sul suo cuore. Per sapere come funziona, leggi la mia storia personale .  

Questa è un’abilità facile da usare, una volta che sai come. La cosa pazzesca è che così poche persone sembrano esserne consapevoli. 

Se sei malato e stanco di doverti accontentare di relazioni senza senso, ti esorto a saperne di più su come ho scoperto il potere dell ‘”istinto dell’eroe” . 

Nel frattempo, scorri verso il basso per saperne di più su come ci si sente quando un uomo viene dentro di te.

1: Ti sentirai caldo e felice dentro

Quando pensi a come ci si sente per un uomo venire dentro di te, potresti non renderti conto di quanto ti farà sentire felice. Come, appena prima che raggiunga l’orgasmo, lo vedrai iniziare a respirare più pesantemente e sembrerà perdere la concentrazione su tutto ciò che sta accadendo intorno a lui.

Quando eiacula, specialmente se è forte, potresti effettivamente sentire il suo eiaculato sparare dentro di te. Questo potrebbe sembrare strano, tuttavia, quando lo provi tu stesso adorerai la sensazione. Soprattutto da quando sai di aver aiutato quell’uomo a raggiungere quella sensazione magica.

In effetti, dopo che ha sborrato, probabilmente sentirai una sensazione calda dentro. Che ti farà sentire felice, realizzato e soddisfatto. Esattamente come vuoi sentirti dopo il sesso con il tuo ragazzo! In effetti, potresti ritrovarti a diventare dipendente da questa sensazione calda e sfocata che trascinerai il tuo ragazzo fuori per una sessione di sesso bollente e bollente il più spesso possibile. Qualcosa di cui il tuo partner sarà sicuramente entusiasta.

2: Potresti sentirti un po ‘appiccicoso

Quando sei stato abituato a fare sesso con il preservativo, quando passi al sesso senza, lo troverai piuttosto sorprendente dentro, specialmente quando è molto più disordinato. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal fatto che il tuo uomo finisca dentro di te, poiché sebbene sia disordinato, sarà comunque fantastico.

In effetti, potresti persino sentirti bagnato e scivoloso nel profondo per molto tempo dopo. Non preoccuparti però, ti abituerai presto a questa sensazione e saprai cosa aspettarti. Dopotutto, ammettiamolo, il sesso può essere piuttosto disordinato e questo fa parte del divertimento! Quindi, sdraiati, rilassati e goditi tutto ciò che sta accadendo intorno a te.

3: Potrebbe non sembrare affatto diverso

Mentre con alcuni uomini puoi davvero sentire un cazzo pulsare (una specie di sensazione palpitante o contrazioni muscolari) ed eiaculare – in effetti spesso sembra che un proiettile esploda dentro – per altri potresti non notare nulla. Non solo questo può differire da ragazzo a ragazzo, ma può anche cambiare a seconda del sesso particolare che hai avuto a quel punto.

Quello che puoi sentire e vedere, però, è che il tuo uomo si sta davvero divertendo perché gli stai permettendo l’orgasmo dentro di te. Emetterà gemiti, rumori e godrà su tutto il viso, il che può essere incredibilmente eccitante e avvincente per te. In effetti, non vorrai mai più usare un preservativo se non ne hai bisogno.

Quindi, sdraiati e rilassati e prendi tutto ciò che sente. Non solo ti divertirai molto da quello che sta facendo, ma c’è anche una grande emozione nel vedere quanto si divertirà. Guarda ogni piccolo movimento sul suo viso e tutti i suoni che emette. In men che non si dica, ti sentirai acceso e pronto per la tua prossima sessione.

4: Ti sentirai potenziato

Mentre è incredibilmente divertente avere un orgasmo da soli, c’è anche un’intensa soddisfazione che deriva dal vedere il tuo uomo trarre piacere dall’essere in grado di eiaculare dentro di te. È solo un’esperienza completamente diversa, come sai che si sta eccitando potendo sentire tutti voi, piuttosto che essere bloccato da un preservativo.

Il che significa che, quando andrà a sborrare, ti sentirai potenziato e incredibilmente orgoglioso di te stesso. In effetti, probabilmente ti sentirai ancora più attraente e amato per questo. Questo tipo di soddisfazione è difficile da descrivere, tuttavia, una volta che lo provi tu stesso, è qualcosa che nessuno dimentica mai.

Vedi, hai il potere quando si tratta di sapere se può o meno venire dentro di te. È vero, può chiedere, tuttavia, dipende interamente da te se sei d’accordo o meno. Se lo fai, significa che stai mantenendo il potere, il che può anche essere sorprendente.

5: è meno disordinato di altri metodi

Quando qualcuno sta cercando di non venire dentro la sua ragazza, spesso sceglierà di venire fuori di te, spesso sul tuo corpo. Non solo non è così divertente, ma può anche essere molto complicato da pulire per entrambi. Che non è esattamente quello che vuoi che accada subito dopo il sesso.

Invece, stando dentro, c’è molto meno casino con cui avere a che fare. Avrai solo bisogno di un breve viaggio in bagno per una rapida pulizia e poi sarai pronto per tornare a letto e coccolarti di nuovo con il tuo uomo.

6: Non preoccuparti se non senti proprio niente

Alcune donne possono preoccuparsi se non notano alcuna differenza nel sesso quando c’è o non c’è il preservativo. Anche se il tuo uomo viene, non tutti gli uomini rilasciano molto sperma, quindi molti non hanno nemmeno troppa differenza dopo. Per qualche motivo questo può davvero allarmare le donne, tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Poiché, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno un preservativo, proverai le stesse piacevoli sensazioni durante il rapporto. Inoltre, tutto ciò che conta davvero è il fatto che vi stiate divertendo entrambi.

Inoltre, dovresti sempre ricordare che ogni volta che fai sesso, ti sentirai diverso. Forse non lo fai da un po ‘, stai provando qualcosa di nuovo o lo stai facendo in un posto interessante – qualsiasi cosa può far sentire il tuo tempo diverso. Quindi, anche se non ti senti diverso una volta, potresti sentirti diverso la prossima volta.

7: Si sentirà speciale

Nel complesso, quando scegli di lasciare che un ragazzo finisca dentro di te, significa che entrambi avete scelto di portare la vostra relazione a un nuovo livello. Poiché, abbandonando i preservativi e mettendoti a nudo, avrai un nuovo livello di vicinanza tra voi due.

In effetti, la maggior parte delle persone sceglie di farlo solo quando è veramente innamorata e vuole dimostrare il proprio impegno reciproco e solo l’uno per l’altro. Come senza la monogamia, questo non è qualcosa a cui di solito acconsentiresti per paura di contrarre una malattia a trasmissione sessuale.

Quindi, scegliendo di non usare il preservativo, condividete entrambi un impegno nuovo di zecca l’uno con l’altro. In effetti, questo potrebbe anche essere il tuo modo di mostrare a quell’uomo che è “quello” con cui vorresti passare il resto della tua vita.

Pensa, la maggior parte degli uomini non sceglierà qualcuno da cui eiaculare dentro, specialmente quando molti di noi hanno paura di gravidanze indesiderate. Il che significa che, se lo fa, probabilmente ti vede come la futura madre dei suoi figli.

Se tu e il tuo ragazzo state pensando di rimuovere i preservativi, è importante che vi sediate entrambi e facciate prima una chiacchierata seria. Per prima cosa, dovrai assicurarti di utilizzare ancora una qualche forma di nascita

controllo, sia che si tratti di una pillola o di un impianto. Altrimenti, rischi di avere una gravidanza indesiderata.

È anche importante che entrambi andiate prima per uno screening per le malattie a trasmissione sessuale. Poiché, senza preservativo, sarete entrambi aperti a contrarre malattie l’uno dall’altro. Quindi, andate entrambi e chiarite tutto, in questo modo nessuno di voi deve preoccuparsi di fare questo nuovo passo.

Nel complesso, però, dovresti divertirti! Potrebbe essere tutto nuovo per te e forse all’inizio non senti alcuna differenza, ma questo non lo rende meno speciale o eccitante. Quindi, provalo e guarda cosa succede, potresti ritrovarti totalmente sbalordito!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Fare sesso per la prima volta con qualcuno esperto? (È così)

Quanto spesso dovrei dare a mio marito la bocca? (Leggi la risposta qui)