in

Come dire ai tuoi genitori che sei stato espulso dal college: cosa dovresti fare ora?

Il college ti ha cacciato. Ora devi fare i conti con i tuoi genitori. Può essere davvero difficile. Non temere, ecco alcuni ottimi modi per dire ai tuoi genitori che sei stato espulso dal college:

1. Pianifica ciò che vuoi dire

Può essere facile dimenticare quello che vuoi dire quando sei nervoso. Pianifica le parti importanti che i tuoi genitori devono sapere. Questo ti aiuterà a evitare di borbottare. Applica alcuni suggerimenti e trucchi da Come dire ai tuoi genitori che sei stato espulso da scuola .

2. Esercitati davanti a uno specchio

È una buona idea esercitarsi davanti a uno specchio. Riduce l’ansia che hai. Ti sentirai più calmo quando ti avvicinerai ai tuoi genitori.

3. Mantieni la calma

Cerca sempre di mantenere la calma. Pensa pensieri felici e respira profondamente. Rimanere calmi aiuterà la conversazione a fluire senza intoppi.

4. Aspettati il ​​peggio

Va bene aspettarsi il peggio dai tuoi genitori. Sarai preparato per qualsiasi reazione che potrebbero avere. Pensa a come risponderai alle loro possibili reazioni.

5. Sii serio

Non è il momento giusto per fare battute. Sii serio nel tuo tono. Fare battute farebbe pensare ai tuoi genitori che non ti interessa.

6. Diffondi delicatamente la notizia

Dai la notizia con gentilezza ai tuoi genitori. Specialmente se essere cacciato dal college non è qualcosa che ti sarebbe mai successo.

Puoi dire: “Mamma, papà, sarà dura, ma ho bisogno che tu mi ascolti e capisca cosa ti dirò”.

7. Parla onestamente

Non lasciare mai che i tuoi genitori dubitino di te. Parla onestamente di ciò che è realmente accaduto. Non c’è bisogno di nascondere nulla perché potrebbe peggiorare le cose.

8. Scegli attentamente le tue parole

Vuoi che i tuoi genitori capiscano la tua situazione. Aiuta anche a farli sentire un po’ simpatici. Scegli con cura le tue parole.

9. Dì il motivo per cui

Sii specifico con il tuo ragionamento. Invece di dire: “Sono stato espulso perché ho continuato a saltare le lezioni”, puoi dire loro “Sono stato espulso perché ho perso interesse per la mia specializzazione e non sentivo la motivazione per frequentare le mie lezioni”. Inoltre, ecco perché non dovresti mai uscire con il tuo professore che potrebbe essere utile.

10. Rispondi a tutte le domande che hanno

Ecco anche come dire ai tuoi genitori che sei stato espulso dal college. Devi rispondere a ogni domanda che hanno. Ricorda che devi anche essere onesto.

11. Evita di entrare in discussioni

Non trasformare la conversazione in una discussione. Nel caso in cui i tuoi genitori mostrino rabbia, puoi semplicemente stare zitto per tenere le cose sotto controllo.

12. Concediti un po’ di tempo in tranquillità

Lascia che ci sia silenzio o un po’ di tempo tranquillo nella conversazione. I tuoi genitori dovranno elaborare la situazione. Questo è anche ciò che devi fare su Come dire ai tuoi genitori che hai avuto problemi con la polizia .

13. Controlla il tuo temperamento

Mantieni il controllo del tuo temperamento. Si è tentati di essere davvero emozionati e turbati dal modo in cui i tuoi genitori potrebbero reagire. Ma tenere le tue emozioni in attesa ti aiuterà a superare la conversazione più facilmente.

14. Rispetta la loro opinione

Rispetta qualsiasi opinione che i tuoi genitori potrebbero darti. Per ora, lascia che le cose scorrano e accetta tutte le parole che ti dicono.

15. Dai loro la prova

Nel caso in cui il college ti abbia già consegnato una lettera ufficiale, consegnala ai tuoi genitori. Fa sembrare le cose reali e definitive. Non ti stai inventando le cose e loro devono accettare la realtà.

Cosa dovresti fare adesso?

Cosa dovresti fare ora che hai finito il college. La strada da percorrere è lunga e noi ti aiuteremo a superare questo momento difficile:

1. Risolvi tutto ciò che riguarda il college

C’è qualche problema di amministrazione che devi gestire? Hai già preparato le tue cose?

Risolvi tutto ciò che riguarda la tua vita universitaria passata. Prima lo fai, prima puoi passare ad altre cose.

2. Rifletti su cosa era successo

Prenditi un po’ di tempo per riflettere su ciò che è successo. Accetta tutte le lezioni che hai imparato. Prometti di migliorarti per un futuro migliore. Evita di ripetere lo stesso errore.

3. Scopri le tue opzioni

Quali sono le tue opzioni ora? Imparali tutti. Potrebbe essere cercare di entrare in un altro college o buttarsi subito al lavoro. Ecco come fare in modo che i college ti notino per il nuoto .

4. Scopri cosa vuoi

Ma tieni questo a mente, scopri cosa vuoi veramente. Ascolta veramente il tuo cuore in modo da poter prendere la decisione giusta. Anche questo è come ottenere che i college ti notino per la pallavolo  se è qualcosa che vuoi.

5. Crea un obiettivo e un piano

Non perdere il conto. Stabilisci un obiettivo e un piano per spianare il tuo futuro. Puoi suddividere il tuo obiettivo principale in obiettivi più piccoli e realizzabili.

Devi sentirti meglio ora che sai come dire ai tuoi genitori che sei stato cacciato dal college. Per ogni porta chiusa ce n’è un’altra in attesa di essere aperta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Qual è il modo migliore per dire ai miei genitori che sono incinta a 14 anni?

Chi sono gli studenti de Il Collegio 6