in

Come dire la dimensione di un pacchetto ragazzi (6 modi unici)

Ti stai chiedendo quanto è grande il pene del tuo interesse amoroso? 

Che tu sia preoccupato per il fatto che abbia un pene piccolo o entusiasta della prospettiva di uno enorme, ci sono modi per dire cosa sta preparando. 

In questa guida, rivelerò sei metodi affidabili per aiutarti a scoprirlo. 

Ma prima di farlo, ho una storia importante da condividere con te.

Nei miei primi vent’anni, c’erano così tanti ragazzi con cui fantasticavo di fare l’amore, ma la maggior parte di loro non era interessata a me. 

Ancora peggio, la maggior parte dei ragazzi con cui sono andato a letto non aveva alcun interesse a costruire una relazione. 

Non avevo idea di cosa ci fosse di sbagliato in me. Mi sembrava di essere destinato a una vita senza legami romantici significativi.  

Per fortuna, sono stato in grado di ribaltare la situazione. Tutto è iniziato quando ho saputo di un potente innesco psicologico maschile. 

Si chiama “Hero’s Instinct” e sembra essere tenuto profondamente dalla maggior parte dei ragazzi. 

Una volta attivato, tende a rilasciare intensi sentimenti di potere, scopo e autostima con un uomo. Naturalmente si sente più vicino e più affettuoso verso le donne che possono farlo sentire così. 

Quindi, ho imparato come farlo ei risultati sono stati strabilianti. Invece di essere visto solo come un “po ‘di divertimento”, era normale che gli uomini diventassero rapidamente OSSESSI su di me (puoi imparare come funziona leggendo la mia storia personale ).

Se sei malato e stanco di essere trascurato da uomini fantastici, questa è l’abilità che devi imparare. 

Ho scritto un post dettagliato sul blog su come ho scoperto il potere dell ‘”istinto dell’eroe” , in modo che tu possa sperimentare questo cambiamento drammatico per te stesso.

Vai a leggerlo ora, poi torna indietro e impara a stimare le dimensioni del suo pene.

1: devi misurare le sue dita

Potrebbe sembrare strano misurare le dita in relazione alla dimensione del pene; tuttavia, questo metodo è stato scoperto da scienziati in Corea. Nello studio, che è stato condotto con 144 in 20 anni, i partecipanti avrebbero misurato il loro peni flaccido e il loro peni allungato, nonché l’anulare e l’indice misurati.

Da ciò, gli scienziati sono stati in grado di concludere che esiste una correlazione tra le dimensioni del pene e il rapporto della differenza tra le dita dell’uomo. La teoria è che più piccolo è il rapporto tra le dita, più grande sarà il pacchetto dei ragazzi.

Naturalmente, per fare questo, non solo avrai bisogno di essere un maestro di matematica, ma avrai anche bisogno di capire un metodo per misurare le dita del tuo uomo senza che lui si chieda perché. Quindi potresti essere più facile entrare e investigare te stesso!

2: la dimensione della mano e del piede è importante

Se stai cercando un metodo semplice per capire le dimensioni di un pacco di un ragazzo, specialmente quando non vuoi iniziare a misurare le dita di nascosto, tutto ciò che devi fare è guardare le sue mani ei suoi piedi. Con ogni probabilità l’hai già sentito prima, in cui le persone commenteranno che se un uomo ha grandi piedi o mani, significa che ha anche un grosso pene.

Quello che potresti non sapere, tuttavia, è che questa osservazione è stata effettivamente supportata da studi scientifici, in cui le dimensioni del pene possono essere correlate alle mani e ai piedi di un uomo. Lo studio stesso ha avuto luogo nel 2002 e ha coinvolto 104 persone che hanno fatto misurare la lunghezza del pene da urologi inglesi. Allo stesso tempo, è stata misurata la lunghezza dei piedi degli uomini.

Quando le due serie di dati sono state confrontate, è emerso che c’era una corrispondenza generale tra la dimensione dei piedi degli uomini e la lunghezza di un pacco di ragazzi. Quindi, se sei incuriosito dall’idea di ciò che il tuo uomo sta preparando, dai un’occhiata alle dimensioni dei suoi piedi.

Per le mani grandi, tuttavia, non ci sono prove che supportino mani grandi che significano una dimensione del pene più grande. Tuttavia, ci sono molte prove che dimostrano che la lunghezza del dito, come l’indice e l’anulare, può essere utilizzata per indicare la lunghezza del pene. Quindi, ha senso che mani più grandi possano creare un pacchetto complessivo più grande.

3: cerca la lunghezza del dito indice di un ragazzo

È possibile indovinare la dimensione media del cazzo di un uomo mentre si guarda il dito indice. Fagli fare semplicemente una forma a “L” usando l’indice e il pollice. Quella lunghezza di questi indici fino al pollice ti darà una buona idea di come sarà qualsiasi peni eretto.

Ovviamente, come con qualsiasi lunghezza delle dita, che si tratti dell’anulare o del rapporto delle cifre, non è possibile farlo facilmente o di nascosto senza chiedergli specificamente di mostrartelo. Potresti provare a dire che stai cercando di vedere la differenza nella dimensione delle sue dita rispetto alle tue. Attenzione però, questo è un fatto ben noto, quindi se glielo chiedi, potrebbe benissimo sapere esattamente cosa stai facendo!

4: Attento al modo in cui si siede

Un modo semplice per prevedere le dimensioni del pene del tuo uomo è analizzare il modo in cui si siede. Come se dovesse sedersi in un certo modo, è probabile che lo faccia per proteggersi dallo schiacciarsi o dal ferirsi in qualche modo.

Quindi, quando vedi degli uomini seduti, controlla sempre come si siedono. Se si siedono con le gambe molto larghe o lottano per incrociare correttamente le gambe, questo potrebbe essere visto come un segno di protezione. Tuttavia, questo ha a che fare con le dimensioni di un pene flaccido, quindi se non ha problemi a stare seduto, sarà comunque un coltivatore facilmente quando sarà il momento.

Puoi anche diventare un po ‘più matematico con il modo in cui gli uomini si siedono. Poiché, quando gli uomini si siedono con i piedi che si toccano e le ginocchia divaricate, è triste che tu possa misurare la distanza tra le sue ginocchia e poi dividerla per due per avere un’idea delle dimensioni del suo pacco.

Questa non è una scienza esatta, soprattutto se gli uomini sanno cosa stai facendo, poiché potrebbero facilmente allungarsi per ottenere una lunghezza maggiore tra le ginocchia. Il che significa che potresti avere uno shock quando si tratta di buffonate da camera da letto ed è una dimensione del pene più piccola di quanto immaginavi.

5: il rapporto delle cifre tra il mignolo e il pollice

C’è sicuramente una grande relazione tra le mani, le dita e la dimensione del pene, motivo per cui ci sono così tanti modi diversi per calcolare la lunghezza media del pene usando le mani degli uomini. L’ultimo modo consiste nel misurare la lunghezza tra il suo mignolo e il pollice distesi.

Per questo, fai in modo che il tuo uomo infili le altre dita, lasciando il mignolo e il pollice distesi: sembrerà una sorta di triangolo ad angolo retto. Quindi misura in diagonale dalla punta del mignolo alla punta del pollice, questo dovrebbe dirti la lunghezza approssimativa del pene.

6: Un grande naso può indicare un grosso pene

Per secoli, le persone hanno creduto che ci fosse una relazione negli uomini tra le dimensioni (o meglio la lunghezza) del loro naso e quanto è grande il loro pene. Ecco perché, nel corso dei secoli, le donne sono state attratte da uomini che hanno il naso lungo romano, poiché biologicamente credono di essere ben dotati e più che capaci di fare molti bambini.

Questo è ben lungi dall’essere scientificamente provato, ed è stato dimostrato che è sbagliato in molte occasioni, quindi prendi sempre le dimensioni del naso con un pizzico di sale.

È perfettamente naturale essere curioso delle dimensioni del pene di un uomo quando esci con lui. Tuttavia, elaborare la sua lunghezza può essere estremamente difficile, anche con i trucchi dell’anulare o delle dimensioni dei piedi, specialmente quando ci sono sempre uomini che non corrispondono alle teorie.

Quindi, l’unico modo sicuro per te di saperlo è avvicinarti e personalizzarlo. Inoltre, ricorda sempre che le dimensioni non sono tutto in camera da letto, quello che fa con esso è molto più importante!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dovrei sputare o ingoiare (l’onesta verità)

Quando un ragazzo finisce velocemente cosa significa? (7 motivi)