in

Come dovrei travestirmi senza che nessuno lo scopra? – Suggerimenti segreti

Nella società di oggi, i travestiti sono ancora considerati anormali perché sono diversi da tutti gli altri che le persone pensano siano “normali”. Che siano uomini che esplorano la loro vera identità e nel bel mezzo del processo per diventare transgender o semplicemente amano vestirsi da donna, non è mai giusto giudicarli.

Anche gli uomini travestiti hanno difficoltà da soli, cercando di capire la loro vera natura mentre fanno del loro meglio per non essere scoperti dai loro amici e familiari. Ecco perché è normale che dicano “come dovrei travestirmi senza che nessuno lo scopra?”

Se sei uno di loro, ti daremo alcuni suggerimenti che speriamo possano aiutare te che stai attualmente scoprendo te stesso.

1. Partecipa a un festival di costumi

Per te che sei davvero un principiante nel crossdressing e hai molte preoccupazioni, questo potrebbe essere il modo più sicuro per iniziare a crossdressing. Cerca festival in costume che si tengono vicino a te e partecipa a loro.

Se sei un fan dei fumetti giapponesi, ci sono molti eventi chiamati “cosplay” in cui puoi vestirti come i tuoi personaggi preferiti dei cartoni animati. Se vuoi tentare la fortuna nel travestimento, perché non scegli di vestirti da personaggio femminile? Nessuno ti etichetterà mai come “strano” dal momento che ti stai divertendo.

Leggi anche:  Cosa significa Lgbtiqcapgngfnba

2. Indossa biancheria intima da donna

Per un crossdresser non importa cosa indossi, basta che si identifichi con abiti femminili. Un altro modo per travestirsi di nascosto è nascondere il vestito. Indossando biancheria intima femminile, per esempio.

Poiché è letteralmente nascosto, anche il tuo segreto è al sicuro. Nel frattempo, sarai abbastanza sicuro di te da mostrare il tuo vero io. Ma se non è ora, giocare sul sicuro è il modo migliore finché ti senti a tuo agio.

Leggi anche:  Come dovrei dichiarare pansessuale a mio padre omofobo?

3. Vestirsi a una festa di Halloween

Il posto dove niente va mai storto: Halloween Party. Probabilmente è uno dei posti più sicuri per travestirti da donna. Scegli i tuoi personaggi, prepara perfettamente i costumi e assicurati di apparire il più femminile possibile.

Questa è anche una buona idea per scoprire se ti senti a tuo agio in ciò che indossi. È un buon inizio per scoprire cosa vuoi e chi sei veramente. Saprai se è giusto o meno dopo averlo provato.

4. Indossa abiti unisex

Le persone moderne sono più consapevoli della presenza di altri generi che ormai non la definiscono più chiara come il bianco e nero. Probabilmente è per questo che i marchi di moda rilasciano molte collezioni unisex, vestiti che possono essere indossati sia da uomini che da donne.

Leggi anche:  Come dire ai tuoi genitori il tuo LGBTQ? 

Quindi questa potrebbe essere la risposta alla tua domanda su “come dovrei travestirmi senza che nessuno lo scopra?” Invece di andare in modo così semplice e indossare abiti da sole donne, puoi iniziare dall’acquisto di abiti unisex. Il design potrebbe essere un po’ femminile, ma per te è un buon inizio.

5. Indossa accessori da donna

È triste che i travestiti debbano nascondersi perché la società pensa che siano anormali. È vero che sono diversi, ma è sbagliato giudicarli. Tuttavia, per te che ti senti più te stessa quando ti vesti da donna ma non vuoi ancora mostrarlo, vogliamo dirti che va bene.

Se vuoi travestirti in modo non così semplice, puoi indossare accessori da donna, scegli un design o un colore più femminile per tutto ciò che indossi e sarai al sicuro.

Leggi anche:  Segni di un ragazzo che è gay

Alcune persone probabilmente alzeranno le sopracciglia sul tuo stile, ma non penseranno più di questo se è quello che vuoi.

6. Ho optato per abiti piuttosto femminili

Sali di livello dagli accessori femminili, potresti optare per un outfit più femminile. Ma fallo solo quando sei pronto. Non puoi chiudere occhi e orecchie dal presupposto di tutti che transgender, crossdressers, ecc. sono ancora considerati anormali.

La pressione della società potrebbe essere più difficile di quanto ti aspetti. Quindi, prima di essere pronto ad abbracciare il tuo vero sé e a mangiare tutte le spacconate delle persone, trova prima una solida base.

Quindi queste sono le risposte che abbiamo ottenuto su “come dovrei travestirmi senza che nessuno lo scopra?” Costruisci un forte sistema di supporto prima di fare coming out pubblicamente come un travestito, assicurandoti allo stesso tempo quello che vuoi.

Inoltre, guarda intorno al tuo ambiente. È sicuro per te uscire allo scoperto o le cose vanno meglio se ti nascondi e ti trasferisci in un ambiente migliore in cui le persone sono più aperte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa fare quando una donna della Bilancia è arrabbiata con te? Suggerimenti e trucchi per l’amore

Cosa fare quando l’uomo Scorpione si calma intorno a te per nessun motivo particolare?