in

Come far funzionare la relazione Ariete e Pesci (11 modi per sapere se hanno chimica)

Sei un Ariete. È un Pesci. O forse è viceversa. 

Ad ogni modo, forse ti starai chiedendo se è probabile che funzioni tra voi due. 

La verità è che una relazione tra Ariete e Pesci è un tipo di relazione ristretta. In alcuni casi, potrebbe davvero funzionare. In altri, potrebbe trasformarsi in caos. Raramente c’è una via di mezzo.  

La relazione dipende davvero dal desiderio della coppia di mantenerla. 

Se non sono riusciti a passare i momenti più difficili insieme, potrebbe essere difficile per il resto della relazione rimanere forte.

Tuttavia, questa guida è qui per aiutarti a farcela fino in fondo. È ricco di suggerimenti per le coppie Ariete e Pesci per massimizzare la loro chimica. 

11 modi per far funzionare la relazione tra Pesci e Ariete

Qualcuno ha mai comunicato i suoi dubbi sulla tua relazione Ariete-Pesci? Sapendo che i Pesci rappresentano l’acqua e l’Ariete appartiene all’elemento fuoco, ti sei preoccupato di come funzionerà la coppia?

A differenza della nozione comune che il fuoco e l’acqua non si fondono insieme, c’è un modo in cui la relazione Ariete e Pesci sfida questa logica. Entrambi gli elementi condividono tratti simili eppure sono ancora così distinti . 

Il segreto per sapere come far funzionare la relazione tra Ariete e Pesci è capire cosa rende l’unione più compatibile di ciò che la rende impossibile. Continua a leggere per sapere come far funzionare la tua relazione Pesci e Ariete alla fine.

1. Esprimi il tuo disappunto più spesso

Due segni di solito indicano che ami un ragazzo così profondamente; non vorrai litigare con lui o farlo arrabbiare con te. Questi segni sono particolarmente dominanti in una relazione Ariete e Pesci perché sia ​​l’uomo Ariete che la donna Pesci odiano il dramma. Entrambe le parti vogliono solo amarsi, comunicare e crescere in pace.

Tuttavia, il disaccordo è inevitabile e se mantieni rancore invece di esprimere il tuo dispiacere a tempo debito, sperimenterai lo stesso dramma che stai cercando di evitare. Pertanto, non lasciare che la tua natura riservata di Pesci si senta intimidita dalla natura forte del tuo ragazzo Ariete . 

2. Cerca di essere l’equilibrio di cui la tua relazione ha bisogno

Una relazione come quella tra Ariete e Pesci richiede equilibrio per evitare scontri costanti. Anche se non ci si aspetta che le cose funzionino sempre, dovresti anche sapere che la probabilità che la tua compatibilità tra Ariete e Pesci funzioni dipende principalmente da te. Quanto sei disposto a essere paziente nei confronti del suo atteggiamento del tipo “prima agisci, poi parla”?

Rimarrai il party cool in una situazione in cui normalmente dovresti impazzire di rabbia? Nessuno di questi segni è perfetto, ma tu sei la festa con la forza più emotiva ed è così che funziona la tua relazione Ariete e Pesci.

3. Sii più aperto al suo spirito avventuroso

La tua compatibilità e longevità tra Ariete e Pesci dipende esclusivamente da come puoi incontrare il tuo interesse amoroso Ariete a metà strada da persona avventurosa . Potresti non essere così avventuroso o eccitante in azione, ma ciò che ti manca nell’espressione fisica, lo compensi più che nell’immaginazione. 

Sei un Pesci con una mente fertile, il tuo partner Ariete è ricco di idee esecutive; Impegnare costantemente la tua mente per pensare a qualcosa di nuovo mentre il tuo ragazzo Ariete aiuta con l’esecuzione renderà la relazione interessante e più radicata. 

4. Sappi quando dirgli basta: non sei un facile

L’Ariete ha un segno di ariete, che si traduce in molti atteggiamenti positivi che a volte possono sembrare estremi. Una di queste ammirevoli caratteristiche di un Ariete è il suo orgoglio e la sua testardaggine. Sebbene questi tratti siano potenti nel superare le sfide e le probabilità, possono infiltrarsi nelle sue azioni nei tuoi confronti.

Sapere quando mantenere la propria posizione e dirgli di no. Comprendi che il personaggio dei Pesci può essere timido e riservato, ma non dovrebbe essere facile. Se continui a piegarti a ogni suo capriccio, ti vedrà come una donna Pesci senza spina dorsale che non riesce a bilanciare la sua forza e la sua debolezza. Ricorda, ha una profondità che può essere incredibilmente diversa da quella a cui sei abituato.

5. Sii lo Yin per il suo Yang

Avendo stabilito che sei una donna Pesci innamorata di un ragazzo Ariete che a volte può essere una testa calda, il segno che ti assicurerà che l’unione funzionerà è che sarai disposto a completarlo in ogni modo. 

Quando è arrabbiato per qualcosa, sei in grado di calmarlo. Inoltre, quando sta per prendere una decisione avventata, hai l’intuizione per metterlo in guardia da quel percorso. Sono segni come questi che verificano quanto siete entrambi connessi.

Questo non vuol dire che sei perfetto perché sarà così in sintonia con te da ricambiare ogni tuo gesto. Perché la dinamica Pesci-Ariete funzioni, entrambe le parti devono conoscersi. Devi anche imparare a integrare i lati positivi e cercare di crescere attraverso i cattivi. 

6. Non rivelare troppo sulla tua relazione con le influenze esterne

Una delle cose che distruggono più velocemente una relazione è la divulgazione di informazioni non richieste e richieste sulla tua relazione agli estranei. Non è diverso in una relazione Ariete Pesci; se lasci la tua relazione aperta agli attacchi esterni di amici e avversari, lasci la tua relazione d’amore aperta a rischi inutili.

In caso di disaccordo con l’altro, risolverlo entro poche ore. Anche se hai bisogno di consigli da una terza parte, rivolgiti a un esperto di relazioni senza alcun interesse per l’esito della tua relazione. 

7. Lavorare verso la reciproca gratificazione sessuale

La relazione Ariete-Pesci è un’unione che potrebbe funzionare o bruciare nel nulla. Tuttavia, non ci sono dubbi su quanto possa essere buono il matrimonio d’amore tra un ragazzo Ariete e una donna Pesci. Il tuo uomo Ariete è un essere sessuale tanto quanto te, quindi devi raggiungere un accordo su come soddisfarti l’un l’altro al giusto ritmo. 

Per il partner, uno dei segni che mostrano la sua intensità è il suo bisogno di raggiungere il culmine sessuale il più rapidamente possibile mentre tu come Pesci sei più un partecipante a combustione lenta. Per mantenere la compatibilità sessuale di Pesci e Ariete , devi capirti sessualmente e cosa ti fa ticchettare finché entrambi non raggiungi il picco.

8. Comunica con lui le tue aspirazioni e i tuoi obiettivi

Un uomo Ariete è profondo anche nella sua immaginazione e quindi vuole aiutare la sua donna Pesci a realizzare i suoi sogni. Tuttavia, devi prima condividere con lui ciò che sono. Come persona “prendere in carico”, il tuo amore Ariete vuole aiutarti a intraprendere azioni piuttosto che lasciarti semplicemente fantasticare su di loro. 

Condividere i tuoi obiettivi e i tuoi piani con lui non solo lo farà sentire parte di te, ma rafforzerà anche il tuo legame Ariete-Pesci. Potresti essere preoccupato che la sua forte personalità vorrà prendere completamente il controllo della tua vita, ma non esserlo. La combinazione Ariete-Pesci è una coppia d’amore che arriva con molta sensibilità e la tua morbidezza a tutto tondo temperarà il suo atteggiamento ostinato.

9. Mantenere una connessione solida significa comunicazione intellettuale aperta

Affinché la compatibilità tra Ariete e Pesci funzioni, è necessario creare un’atmosfera di conversazione senza restrizioni. Con questo, significa che nessun argomento è fuori discussione e puoi comunicare indipendentemente dalle circostanze. 

Come donna sognatrice, la tua sensibilità Pesci si orienta maggiormente verso l’immaginazione e le cose che possono essere, ma il tuo partner Ariete è più concentrato su come trasformare quel sogno in realtà. Se hai paura che chiuderà le tue idee, la relazione potrebbe morire improvvisamente. Pertanto, comunica con lui senza il timore di essere evitato .

10. Stai lontano quando è necessario

Quando entrambi siete arrabbiati, concedetevi un po’ di spazio per sfogarvi o rimuginare in privato. È molto probabile che il tuo amante nato in Ariete sia vocalmente volatile nel calore della rabbia. La tua calma sensibilità dei Pesci non può sopportare il calore delle sue emozioni negative. 

Pur dando l’un l’altro lo spazio necessario per rinfrescarsi , non impiegare troppo tempo per riconciliare il resto, potresti allontanarti anche emotivamente.

11. Insegui i tuoi sogni senza autocompiacimento

Se c’è una cosa che il ragazzo dell’Ariete odia, è che la donna che ama e in cui investe sia compiaciuta dei suoi sogni, specialmente se hai condiviso i sogni con lui. Essendo nato nei Pesci, è facile per te passare dall’immaginazione al fascino. Questo di solito porta alla procrastinazione o all’abbandono 

Il partner Ariete preferirebbe dire “fai quello che devi fare ora” invece di aspettare il momento giusto che potrebbe non arrivare. Essere orientati all’obiettivo e all’azione alimenterà il modo in cui il tuo ragazzo Ariete ti amerà. Questo è l’unico modo in cui questi due segni possono coesistere senza bruciarsi.

FAQ

Ariete e Pesci sono una buona coppia?

In superficie e a prima vista, non lo sono, e questo totale disprezzo del matrimonio d’amore è dovuto agli elementi di ciascun segno. Il segno dei Pesci è dell’elemento acqua mentre il segno dell’Ariete è dell’elemento fuoco. L’Ariete è intenso mentre Pesci è più rilassato. 

L’Ariete odia i Pesci?

L’Ariete non odia i Pesci, ma un nato in Ariete può non gradire l’approccio dei Pesci ad alcune cose. L’Ariete ama agire piuttosto che pensare troppo mentre il segno dei Pesci può sognare per sempre. Ciò che fa funzionare la relazione Ariete-Pesci è quando entrambi i segni lavorano per aiutarsi a vicenda.

Chi è l’anima gemella dei Pesci?

L’elemento Pesci è calma e freddezza raccolta che può sembrare attraente per qualsiasi altro segno zodiacale . Tuttavia, affinché il segno dei Pesci tragga il massimo dalla vita, ha bisogno di qualcuno che lo spinga fuori dalla sua zona di comfort, non che gli permetta di rimanere lì. Pertanto, un’anima gemella Pesci ha bisogno di un segno più proattivo, come l’Ariete. 

I Pesci controllano?

I Pesci possono raggiungere un ruolo di leadership ma non controllano naturalmente. Le persone Pesci sono più sensibili che prepotenti e quindi guideranno coloro che sono sotto la loro guida in un modo che li farà sentire a proprio agio.

I Pesci si innamorano facilmente?

Anche se i Pesci sono sensibili ed emotivamente attivi, non si innamorano facilmente. È normale che la loro immaginazione scappi da loro e pensi alle cose peggiori. In quanto tale, è un po’ difficile per loro fidarsi facilmente, e l’amore per loro significa fiducia assoluta.

In conclusione 

La partita d’amore Ariete e Pesci è una delle partite più interessanti e controverse che si siano mai verificate. Tuttavia, in un’epoca in cui l’impossibile sta diventando normale, questo articolo ha creato la speranza che come Pesci tu possa amare un ragazzo Ariete ed essere felice nella relazione. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tutte le cose benedette da dire al tuo ragazzo quando sta passando una brutta giornata (51 consigli)

Segni che un uomo dell’Acquario sta giocando con la mente (11 segnali che un uomo dell’Acquario non è sincero con te)