in

Come far sapere al tuo ragazzo che hai bisogno di più attenzione (11 modi reali)

Pensi che il tuo ragazzo non ti stia dando abbastanza attenzioni?

Forse è diventato meno attento negli ultimi tempi, o forse questo è stato un problema sin dal primo giorno.

Ad ogni modo, spero davvero che questa guida ti possa aiutare. Presenta 11 azioni che puoi intraprendere per far sapere al tuo ragazzo che hai bisogno di più attenzione. Con questo arsenale di idee, non c’è modo che non colga il suggerimento.

Ho anche riempito la guida di segni che indicano che il tuo ragazzo sa che hai bisogno di più attenzioni. 

Come dire la tua mente quando in una relazione

Se attualmente ti senti non amato o maltrattato nella tua relazione, potresti perdere alcuni componenti chiave. Potrebbe essere che tu abbia bisogno di più attenzione dal tuo uomo. 

Tuttavia, come far sapere al tuo ragazzo che hai bisogno di più attenzioni potrebbe non essere facile come speravi. Devi mostrargli che fai sul serio quando si tratta di come ti tratta, giusto?

Questa potrebbe essere una cosa difficile da realizzare; vuoi essere gentile con la tua richiesta, ma questo è un grosso problema e hai bisogno che lui sappia che sei serio nel fatto che attualmente non sta soddisfacendo tutte le tue esigenze. Quindi, cosa puoi dire o fare per convincerlo a rispondere nel modo che desideri? Ne parleremo in questo articolo in modo che tu conosca i metodi giusti esatti!

D’altra parte, potresti non aver bisogno di avere un piano elaborato per convincere il tuo ragazzo a rispondere in modo appropriato. Alcuni ragazzi hanno solo bisogno di sentirsi dire cosa sta succedendo; ricorda che i ragazzi non sono lettori della mente! Molti di loro vogliono solo la verità dietro il motivo per cui sei arrabbiato o sei distante.

Secondo Psychology Today , è importante che tu dica quello che vuoi quando sei in una relazione. In effetti, dire la tua è un modo potente per risolvere i conflitti nelle relazioni e ottenere ciò che vuoi, ma devi farlo nel modo giusto. Il Dr. Firestone, nell’articolo di Psychology Today, delinea quattro modi per entrare in contatto con il tuo partner per parlargli delle tue esigenze.

1. Sapere quando lasciare andare le cose

Una mossa intelligente che puoi fare è semplicemente abbandonare il tuo lato delle cose; non devi sempre avere l’ultima parola con il tuo altro significativo. Calmati quando sorgono conflitti e rifiutati di scatenarti. Ritirate le armi e non accettate di continuare una discussione che non sta andando da nessuna parte.

Sii diretto quando parli con il tuo partner dei tuoi bisogni insoddisfatti, ma fallo da una prospettiva vulnerabile. La dottoressa Firestone suggerisce di dire: “Ho deciso di preoccuparmi di più di te e di quanto ti amo piuttosto che vincere questa discussione”. Ti riferisci a questa affermazione? Lascia andare le cose!

2. Rimani vulnerabile nel modo in cui parli

Quando parli al tuo partner delle tue esigenze, è una buona idea farlo da un luogo aperto e onesto; non vuoi comportarti in modo legittimo o esigente, e di certo non vuoi essere la persona assillante e lamentosa con cui il tuo uomo non ama passare il tempo. Allo stesso tempo, devi parlare con il cuore .

Se sei onesto riguardo al tuo amore per il tuo partner e al modo in cui te lo sta attualmente mostrando, va bene essere diretto in ciò che devi esprimere, ma usa un tono vulnerabile. Non sentirti in colpa nel dire ciò di cui hai bisogno, così il tuo partner saprà cosa manca nella relazione; devi dire quelle cose

3. Non recitare il ruolo della vittima

Evita comportamenti passivo-aggressivi. Gli uomini non sono lettori della mente; sii onesto sui tuoi bisogni e ricorda che non può soddisfare tutti i tuoi bisogni; sostenersi a vicenda. 

In altre parole, trova il modo di soddisfare i tuoi bisogni dentro di te. Vuoi essere una persona completa che non dipende da un altro individuo per la tua felicità.

4. Evita le dichiarazioni di colpa

Quando dai un feedback al tuo partner, non lamentarti di tutte le cose che sono andate storte nella tua relazione. Invece, discuti su cosa sta andando bene. Dì: “Ho bisogno di più attenzioni da parte tua perché ti amo e mi preoccupo per te; Mi sembra sempre che mi manchi quando siamo lontani l’uno dall’altro. Vorrei passare del tempo da solo con te più spesso.”

Abbassa la guardia e discuti dei tuoi sentimenti. Cogli l’occasione con una comunicazione diretta su ciò di cui hai bisogno da lui. Dicendo quello che vuoi, migliori le tue probabilità di ottenerlo.

I migliori modi per far sapere al tuo ragazzo che hai bisogno di più attenzione

1. Ringrazialo quando fa ciò di cui hai bisogno

Il rinforzo positivo può fare miracoli in una relazione, poiché spieghi cosa ti piace e apprezzi dal tuo partner. Invece di dire: “Hai fatto male”, gli stai mostrando che fa molte cose nel modo giusto, e lo apprezzi molto. Questo lo incoraggerà a continuare a comportarsi così in futuro!

2. Chiedigli di chiamare o inviare messaggi più spesso

Se gli dici specificamente come vuoi più attenzione, hai maggiori possibilità di ottenere ciò che vuoi. Spesso pensiamo che gli uomini possano capire cosa vogliamo da qualche vaga affermazione che diciamo loro; quando in realtà, hanno bisogno di sentire come possono aiutare in modo specifico a soddisfare le nostre esigenze. 

Spiegare esattamente cosa vuoi ti porterà molto più lontano dell’essere vago.

3. Dagli ancora più attenzioni del solito

A volte, dobbiamo mostrargli quello che vogliamo dandogli la stessa cosa. Dal momento che vuoi più attenzione, dagli molta attenzione e osserva la sua reazione. Potrebbe pensare che tu abbia bisogno di più attenzione dal momento che gli stai dando più del solito. 

I ragazzi non sono così densi; spesso possono leggere tra le righe e risolvere problemi del genere.

4. Metti mi piace o commenta i suoi post sui social media

Questo è un altro tipo di attenzione che puoi dare al tuo ragazzo. Basta dargli molta attenzione sui social media e potrebbe restituire il favore. È una bella sensazione quando il tuo partner legge la tua pagina Facebook, ad esempio, e commenta il tuo stato o le ultime foto che hai pubblicato. Questo potrebbe essere il modo in cui gli piace mostrarti amore. 

5. Sii aperto e onesto su ciò che manca nella tua relazione

Come accennato in precedenza, gli uomini non leggono nel pensiero, quindi dì la verità ed evita il gioco passivo-aggressivo con il tuo uomo. Non gli piace cercare di capire cosa c’è che non va, quindi digli la verità. 

6. Chiedigli di trascorrere più tempo di qualità con te

Ci saranno momenti nella tua relazione in cui sarà semplice come chiedergli di trascorrere più tempo di qualità con te o qualcosa del genere. Sii specifico quando si tratta delle tue esigenze.

7. Pianifica appuntamenti o vacanze per voi due

Se fai tutto il lavoro, almeno ogni tanto, potresti essere sorpreso dalla sua reazione!

8. Datti da fare per uscire con lui per un po’

A volte, giocare duro è tutto ciò che devi fare per conquistare di nuovo il cuore del tuo uomo . Scegli un nuovo sport o hobby e prima che tu te ne accorga, sarai troppo impegnato per sentirlo mancare.

9. Chiedi se i suoi bisogni vengono soddisfatti

Guarda cosa dice a una domanda come questa. Se siete follemente innamorati, probabilmente parli molto dei tuoi sentimenti. Spesso, quando parli di qualcosa del genere, potresti scoprire che apre la strada a una conversazione sui bisogni. Potrebbe dire: “I TUOI bisogni sono soddisfatti?” Questo ti darà l’apertura perfetta per parlare di attenzione.

10. Sii civettuolo e fallo ingelosire

Questa non è sempre la strategia migliore, ma potrebbe farlo riflettere di più sull’amore che ha per te e su quanto gli manchi, dal momento che non passate insieme così tanto tempo come una volta.

11. Dì che hai bisogno di più attenzione

Come accennato in precedenza in questo articolo, essere onesti e aperti di solito produce i migliori risultati.

Non dimenticare questi suggerimenti quando dici che hai bisogno di più attenzione

  • Non essere prepotente e controllante con il suo tempo; ricorda, anche lui ha bisogno di avere una vita al di fuori di te! Se ti senti triste e solo, potresti essere visto come disperato.
  • Se pensi che il tuo ragazzo abbia bisogno di spazio e tempo, daglielo. Non vorrai dare l’impressione di voler passare del tempo insieme. Sarebbe controproducente!
  • Trova dei modi per tenerti preoccupato in modo da non sembrare depresso e solo. Vuoi essere qualcuno che è in grado di intrattenersi e tenersi occupata senza bisogno di un uomo.

FAQ

Cosa fai quando il tuo ragazzo non ti presta attenzione?

Se ti senti non amato e trascurato nella tua relazione, potresti sentirti così perché il tuo ragazzo non ti sta dando abbastanza attenzioni. In tal caso, dovresti parlargli; fagli sapere che non stai ricevendo il tempo di qualità di cui hai bisogno e che non ti senti bene al riguardo.

Perché mi sembra di non ricevere abbastanza attenzioni dal mio ragazzo?

Il tuo ragazzo potrebbe passare più tempo al lavoro o ha prestato la sua attenzione a un’altra persona. Se ritieni che sia passato molto tempo dall’ultima volta che hai trascorso del tempo di qualità con il tuo ragazzo, potresti voler fissare un appuntamento ufficiale per parlare delle cose .

Di quanta attenzione hai bisogno in una relazione?

Alcune persone hanno bisogno di pochissime attenzioni; ottengono l’attenzione di cui hanno bisogno in altre aree della loro vita. Possono trascorrere più tempo con la famiglia o con i colleghi di lavoro di più. Altre persone hanno bisogno di molte attenzioni per sentirsi complete nella loro relazione ; vogliono tutto quello che possono ottenere!

Come metti alla prova un ragazzo per vedere se ti ama davvero?

Alcuni ragazzi possono individuare i test e vederli come giochi, qualcosa che non vuoi. Se il tuo ragazzo ti vede metterlo alla prova, lo guarderà come una bandiera rossa e nessuno vuole avere una relazione del genere. Se ti ama, lo dimostrerà chiaramente.

Ai ragazzi piace l’affetto?

Sì, agli uomini piacciono le piccole cose che facciamo che li fanno sentire speciali, specialmente quelle cose che li fanno sentire desiderati (affetto). Probabilmente al tuo ragazzo piace quando gli metti un braccio intorno alle spalle o gli baci la guancia ; l’affetto è un modo di mostrare amore in modo dolce e romantico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Segni che un uomo dell’Acquario sta giocando con la mente (11 segnali che un uomo dell’Acquario non è sincero con te)

11 modi unici per far sentire speciale un uomo Leone (come farlo sentire amato)