in

Come far tornare l’uomo della Bilancia dopo la rottura? Come riconquistarlo?

L’uomo Bilancia è un vero romantico nel cuore. Non scherza con una relazione. Allora come puoi riconquistarlo dopo una rottura? Prova questi suggerimenti che abbiamo creato per farlo tornare da te:

1. Sii pronto a scendere a compromessi

Sii pronto a scendere a compromessi con un uomo della Bilancia se desideri riconciliarti con lui. Può essere testardo con i suoi modi.

Quindi per conquistare il suo cuore, devi mettere da parte il tuo ego. Fai un accordo che favorisca entrambi nella relazione.

2. Comprendi il modo in cui vede le cose

Mettendo ancora da parte il tuo ego, comprendi il modo in cui vede le cose. Un uomo Bilancia è spesso confuso da capire.

Questa è una causa comune di una rottura con un uomo della Bilancia. Per evitare discussioni o problemi, devi mostrargli che simpatizza con il modo in cui percepisce le cose nella sua vita.

3. Non essere invadente e pretendere cose

Un uomo della Bilancia è scoraggiato dalle richieste. Non gli piace quando le tue aspettative sono troppo alte. Chiedere troppo a lui esaurirà le sue emozioni per te.

Quindi, per riaverlo, assicurati di non diventare troppo invadente. Lascia che ti rivogli alle sue condizioni.

4. Sii onesto con i tuoi sentimenti

Ecco un modo davvero semplice per far tornare un uomo della Bilancia dopo la rottura, sii onesto con lui. Digli come ti senti veramente. Dovrebbe sapere che lo ami ancora.

Non aver paura di ammettere i tuoi sentimenti. Un uomo della Bilancia può sembrare intimidatorio, ma apprezza l’onestà. Potrebbe anche voler tornare con te.

5. Convinci che è l’unico per te

Colpisci un po’ l’ego maschile della Bilancia. Sii dolce con le tue parole e convincilo che è l’unico per te. Devi solo dirgli tutte le cose che vuole sentire. Scopri altri modi per far innamorare di te un uomo della Bilancia .

6. Sii aperto alle sue sfide

Nel caso in cui la rottura sia stata causata dalla noia o dalla tua riluttanza a essere un po’ avventuroso, allora è il momento di cambiare.

Dovrai essere pronto per tutte le sfide che ti darà. Dì solo di sì, divertiti con lui e tornerà nella tua vita prima che tu te ne accorga.

7. Sii paziente

Non riavrai il tuo uomo Bilancia in un istante. Continua a fare sforzi per notarti di nuovo. Sii paziente e raccoglierai i frutti. Con abbastanza pazienza, imparerai come far fare a un uomo della Bilancia ciò che vuoi .

8. Stai lontano dai drammi

Non possiamo sottolineare questo abbastanza, stai lontano dai drammi a tutti i costi. Gli uomini della Bilancia lo odiano! Puoi attrarre il tuo uomo Bilancia solo vivendo una vita senza drammi.

9. Mostragli che sei impegnato

Gli esperti di appuntamenti diranno che l’impegno richiederà molto lavoro da parte tua. Gli appuntamenti non sono sempre sole e arcobaleni. L’impegno è l’unico collante che terrà insieme il vostro rapporto.

Un uomo della Bilancia deve sapere che ti impegnerai nella relazione una volta che voi due inizierete a frequentarvi di nuovo. Inoltre, ecco come convincere un uomo della Bilancia a impegnarsi in una relazione .

10. Evita di litigare con lui

Un altro modo per far tornare l’uomo della Bilancia dopo la rottura è evitare di litigare con lui. Lo stresserà solo. Invece di tirarlo vicino a te, lo allontanerai solo più lontano.

11. Lascialo vincere

L’uomo della Bilancia odia perdere. Può richiedere un enorme tributo al suo ego. Rendilo felice con te lasciandolo vincere di tanto in tanto. Ricorderà perché si è innamorato di te in primo luogo.

12. Mantieniti fresco, calmo e raccolto

Questo tipo di atteggiamento attirerà di più il tuo uomo Bilancia. Una donna equilibrata è la sua debolezza. Assicurati di conoscere le cose che un uomo della Bilancia cerca in una donna . Non sembrare troppo disperato o scapperà via da te.

13. Sii responsabile di ciò che hai fatto di sbagliato

Il tuo uomo Bilancia ha bisogno di vedere la tua volontà di essere responsabile. Chiedi perdono e rimedia a tutto ciò che hai fatto di sbagliato nella relazione. Solo allora può vedere quanto sei serio nel tornare con lui.

14. Complimentati con le sue migliori qualità

Un complimento non guasta mai. Quali sono le migliori qualità del tuo uomo Bilancia? Fagli molti complimenti in modo che sappia che gli presti ancora attenzione.

15. Ricorda i momenti importanti

Quest’ultimo modo per ottenere l’uomo della Bilancia dopo la rottura richiederà di prendere davvero appunti su momenti o occasioni importanti.

Ricorda il suo compleanno e anniversario in modo da potergli inviare regali in modo strategico. Apprezzerà il tuo sentimento premuroso e ti contatterà di nuovo.

Una volta che il tuo uomo Bilancia è tornato dopo la rottura, non perdere mai la sua fiducia. Sii leale e lui sarà tuo per il resto della tua vita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come capire se piaci a un ragazzo ma lo nasconde alle medie

Come sapere se vuole solo dormire con te e andarsene?