in

Come farti notare dai brand su Instagram: diventa un influencer!

Instagram è più di un semplice social media. Se usi ancora il tuo Instagram esclusivamente come luogo per mostrare le tue foto e la vita quotidiana, non ne hai tratto il massimo. Puoi guadagnare denaro tramite Instagram, nei modi più semplici e possibili di sempre.

Molti marchi utilizzano Instagram per aumentare la consapevolezza approvando personaggi famosi e non devono essere necessariamente una celebrità. Gli influencer, all’altezza dei loro nomi, danno davvero un enorme impatto ai marchi al giorno d’oggi. Leggi anche  Come farti notare su Instagram dal tuo idolo Kpop

Se vuoi essere un influencer, devi prima raccogliere alcune buone migliaia di follower, quindi far notare ai brand la tua esistenza. Ma come farti notare dai brand su Instagram?

Congratulazioni perché sei capitato nel posto giusto. In questo articolo ti forniremo suggerimenti per farti notare dai marchi in modo che tu possa essere ripubblicato o approvato!

  1. Crea contenuti unici che non piacciono agli altri

Ovviamente devi essere unico e diverso in modo che i marchi ti notino facilmente. Questo è il requisito più importante e numero uno poiché i marchi cercano sempre la qualità A+ dagli utenti di Instagram.

Mostra tutto ciò in cui sei bravo. Che tu sia bravo a scrivere didascalie accattivanti, ad avere un’abilità fotografica di livello professionale o bravo a promuovere te stesso, mettilo in mostra! Leggi anche Come farti notare da Taylor Swift su Instagram

Fai sapere ai marchi che sei l’abbinamento perfetto che stavi cercando. Crea determinati temi per il tuo Instagram e potrebbe volerci un po’ di tempo prima che i marchi ti notino, ma anche gli edifici più alti devono essere costruiti mattone dopo mattone.

  1. Interagisci con gli altri nella tua stessa nicchia

Se vuoi coinvolgere il tuo account Instagram, fallo con altri account nella stessa nicchia. Quindi, dopo aver deciso la tua nicchia, devi impegnarti il ​​più possibile con lo stesso account a tema.

Se ti piace tanto il trucco e desideri farti notare da Charlotte Tilbury, scopri quanti più account Instagram possibili che parlano del marchio in modo specifico.

Lascia commenti sulla loro foto, ma assicurati che il tuo commento sia di alta qualità. Ad esempio, puoi chiedere qualcosa sul marchio che susciterà effettivamente il loro interesse per rispondere direttamente al tuo commento. Leggi anche Come farti notare dalla tua cotta per i ragazzi

  1. Apri la porta ad altri marchi

Se i marchi con cui vuoi farti notare sono alcuni di quelli di serie A, è meglio iniziare a lavorare prima con altri marchi, probabilmente quelli di basso profilo. Potresti pensare che sia una sciocchezza, ma se hai esperienze alle spalle, sarà più facile per i marchi notarti.

Anche quando devi lavorare con marchi concorrenti, non essere timido e non esitare. Non c’è niente di sbagliato nel lavorare con molti marchi all’interno dello stesso settore. Ogni marchio ha il suo punto di forza unico, quindi assicurati di averlo.

  1. Onestà su tutto

L’onestà è innegabilmente una qualità che tutti devono avere se vogliono guadagnare qualcosa. Quindi questo è il modo per farti notare dai brand su Instagram: metti l’onestà in ogni tua attività. Sia che tu stia lasciando commenti, postando foto per feed e Insta-story, sii onesto. Leggi anche Segni che piaci a una ragazza sui social media

Il che significa che non dovresti parlare male di marchi che non ti piacciono solo perché vuoi farti notare da loro. Sì, potresti essere notato in primo luogo ma non ti contatteranno. Saranno indirizzati ad altri Instagrammer che possono costruire immagini più positive per il loro marchio.

  1. Carica il contenuto correlato al marchio

La cosa più importante che devi fare se vuoi essere notato da un marchio è creare un contenuto che sia direttamente correlato ad esso. Una recensione autentica dei loro prodotti o servizi è la forma più comune e puoi farne una anche tu.

Assicurati di averlo davvero provato e condividi la tua opinione a riguardo. Inoltre, non dimenticare di taggare il marchio in modo che sappiano che pubblichi qualcosa su di loro. Leggi anche Come attirare l’attenzione della tua cotta attraverso i social media

  1. Un invito all’azione

Per te che ancora non lo sai, un invito all’azione è un grido o un invito agli altri a utilizzare anche i prodotti dei marchi per la loro bontà. Se la tua recensione è abbastanza buona, è probabile che anche i tuoi follower possano essere influenzati a utilizzare i marchi. Che buona cosa!

Quindi questi sono tutto ciò che abbiamo su come essere notati dai marchi su Instagram. Spero che sia abbastanza utile per te e nel caso tu abbia un altro suggerimento, condividilo con gli altri attraverso la sezione commenti qui sotto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Marta Fascina, fidanzata di Silvio Berlusconi

Cosa fare quando una donna Leone si allontana? Suggerimenti e trucchi per l’amore