in

Come giocare duro per entrare in una relazione a distanza? Impara i trucchi qui!

Come giocare duro per avere una relazione a distanza? Dal momento che ha così tante cose, parlare di una relazione a distanza può essere complicato e talvolta difficile. Può essere romantico, eccitante, ma anche stancante e fastidioso allo stesso tempo.

Dipendi solo dalla comunicazione nonostante succeda qualcosa a te e alla persona amata. Ma il combattente di lunga distanza ha detto che tutto ciò di cui hai bisogno è l’impegno, quindi quante miglia ti separano non importa. È proprio vero?

Se hai una relazione a distanza, potresti ancora giocare duro per rendere le cose più vivaci? In primo luogo, nulla è impossibile. Anche quando non puoi vederli faccia a faccia tutti i giorni, puoi fare tutto quello che vuoi, incluso appenderli al filo. Leggi anche  Come affrontare la mancanza della tua ragazza in una relazione a distanza

Difficile da ottenere è spesso fatto dalla coppia per testare i sentimenti dell’altro significativo o per far sentire la loro mancanza al ragazzo / ragazza quando sono lontani. Quindi, quando non sei geograficamente vicino, che tipo di trucco difficile da ottenere puoi tirare? Ecco i consigli per te.

Oh, prima di questo, ricorda che ognuno ha il proprio limite, quindi è meglio non attraversare la linea e perdersi nel divertimento facendo il difficile per ottenere cose.

  1. Non iniziare niente

La prima e più importante regola nel difficile da ottenere è di non essere il primo a iniziare qualcosa. Non chiamare prima, non inviare messaggi prima, non chiedere loro di visitare, ecc. Se sei sempre quello che inizia tutto, significa che sei dalla parte appiccicosa. Il che dà al tuo altro significativo il potere di controllare la relazione.

  1. Goditi la tua vita quotidiana

Stare lontano dal tuo ragazzo/ragazza è difficile, ma non dovrebbe rendere la tua vita uno schifo. Puoi ancora goderti le cose con i tuoi amici. Segui la regola di base in cui devi dire loro in anticipo se hai intenzione di uscire la sera o altro.

Poi fai loro sapere quanto è stato divertente! Pubblica un video o una foto di te che ridi con il tuo amico sui tuoi social media. Diventeranno gelosi e tu potrai dire “Vorrei potermi divertire anch’io con te se sei qui” e vedere se verranno a trovarti o no. Leggi anche  Come fargli sentire la tua mancanza in una relazione a distanza

  1. Sii vagamente civettuolo

Puoi giocare duro per ottenerli e flirtare allo stesso tempo. In una relazione a distanza, la domanda più comune sarebbe “Com’è la tua giornata?” “Cosa farai questo fine settimana?” o “Con chi sei uscito prima?”

Desiderano che tu dia loro i dettagli, ma devi rispondere loro in modo vago. Non dire loro cosa farai questo fine settimana con la voce più civettuola che puoi fare. Tieni aperte le opzioni per farli impazzire. Basta non oltrepassare il limite.

  1. Non essere sempre disponibile per loro

Se non è qualcosa di urgente, non essere sempre disponibile ogni volta che inviano messaggi o telefonano. È un’altra regola su come puoi far funzionare le cose difficili, che tu sia in una relazione a distanza o meno.

Perdere le loro chiamate più volte al giorno, ma non dimenticare di richiamarli qualche tempo dopo. Non rispondere subito al loro messaggio anche se sei attualmente al telefono. Fai in modo che si chiedano cosa diavolo hai fatto per sembrare così impegnato? Leggi anche  Cose sporche da dire al tuo ragazzo a distanza

  1. Non dare subito risposte positive

Come giocare duro per avere una relazione a distanza? È lo stesso con qualsiasi altro non a lunga distanza? La risposta è si. Puoi fare lo stesso trucco di tutti gli altri in una relazione a breve distanza.

Il tuo ragazzo / ragazza ti chiederebbe quando tornerai o può fare una visita a una certa ora. Ebbene, la risposta sarebbe “non sono sicuro”. Non sei sicuro di poter tornare il prima possibile, non sei sicuro che possano farti visita da quando sei stato follemente impegnato, ecc. Invece di interrompere il loro piano, suggerisci altri orari che li facciano aspettare un po ‘più lungo.

  1. Non essere troppo aggressivo

Mentre sei in una relazione a distanza, è una bugia dire che stai bene se non rispondono subito al tuo messaggio. Devi essere preoccupato e avere tutte le cose negative che riempiono la tua mente. Ma se vuoi che questo difficile ottenere trucchi abbia successo, devi giocare bene.

Comportati come se tutto andasse bene, anche quando impiegano molto tempo a richiamare. Comportati come se non fosse niente in modo che se lo fanno apposta, falliranno subito. Leggi anche  Come convincere una ragazza a risponderti quando ti ignora per giorni

  1. Li stuzzica maliziosamente

Quindi, dopo un appuntamento o una lunga videochiamata piena di flirt, puoi dire loro quanto sei impressionato. Se ti stanno salutando, dagli un bacio d’addio che durerà a lungo, il che gli farà sentire la tua mancanza quando non ti sei ancora separato.

Oppure puoi mandare loro un messaggio “L’appuntamento è stato carino. Chissà quando potremmo farlo di nuovo?” Quelle parole brevi li farebbero sicuramente impazzire.

  1. Sapere quando fermarsi

Per tua informazione, stare al passo con qualcuno che fa il duro per tirarti su può essere così stancante e fastidioso. Inoltre, sei in una relazione a distanza! Il che significa che hai più difetti rispetto alle coppie normali. Leggi anche Come riconquistare la tua ex ragazza in una relazione a distanza

Quando le cose non sono più divertenti, smettila. Bisogna stare attenti a non oltrepassare i loro limiti. Perché se li rendi troppo stanchi e infastiditi, si allontaneranno da te. La relazione dovrebbe essere qualcosa di cui puoi goderti, non per darti un peso.

Quindi questi sono tutto ciò che abbiamo su come giocare duro per avere una relazione a distanza. Speriamo che questo articolo possa essere una sorta di illuminazione per te che stai attualmente combattendo nella tua relazione a distanza. Sii paziente perché niente di buono è facile, amico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quanto tempo impiega un uomo Gemelli a tornare?

Cosa fare quando un uomo si allontana in una relazione a distanza?