in

Come hai superato la tua peggiore rottura? Quanto ci è voluto?

Superare una rottura non è mai stato facile. È difficile lasciare andare qualcuno che amavamo dove trascorrevamo del tempo insieme per tante cose. Ma questo non significa che sia impossibile andare avanti.

Come hai superato la tua peggiore rottura? Quanto ci è voluto? Sulla base di uno studio, ci vorranno almeno 11 settimane per riprenderci da una rottura. Durante questo periodo, dobbiamo anche fare pratica per dimenticare il tuo ex . Fare più sforzi per andare avanti aiuterà sicuramente, eccone alcuni.

  • tu fai te

tu fai tu. Questa è la prima e la più importante cosa che dovresti sempre fare quando rompi con qualcuno . Non c’è bisogno di affrettarsi o di fingere di stare bene quando non lo sei.

Più fingi, più carico emotivo accumulerai nella tua incoscienza. Più a lungo lo tieni, più peso sentirai. Un impatto diretto che può essere visto è uno stato d’animo instabile. E questo non va bene per te, e non ti aiuterà a guarirti più velocemente.

  • Butta via tutte le cose che ti ricordano di lui

Non controllare ciò che non puoi controllare, ma controlla ciò che puoi. Lascia che il tempo ti guarisca e nel frattempo puoi iniziare ad aiutare te stesso buttando via tutte le cose che ti ha dato.

Questo ti aiuterà a non ricordare i ricordi che hai avuto con lui attraverso quella roba.

  • Procurati più attività all’aperto

Restare a casa e lasciare che la tristezza si nutra di te non è affatto una buona cosa. Tutto ciò che puoi pensare quando sei solo nella tua stanza sarà ancora su di lui e sui ricordi che hai avuto con lui. Se è difficile iniziare, puoi provare come gli adolescenti escono e restano in contatto con i loro amici più cari .

È meglio per te passare più tempo fuori, provare cose nuove e diverse. Ci sono molte più cose che puoi vedere fuori che ti aiuteranno a distrarti dal pensare a lui, aiuta.

  • Trascorri più tempo con le persone che ti amano

Una volta che ti fai male, un crepacuore, è difficile per te sentirti felice in qualche modo. Ti senti come se ci fosse un buco nel tuo cuore perché una persona se n’è andata. Questo è un momento molto fragile che devi attraversare.

È importante trascorrere più tempo con le persone che ti amano, la tua famiglia e i tuoi amici. Trascorrendo più tempo con loro, non ti sentirai solo e ti sentirai amato. Puoi iniziare conoscendo modi fantastici per goderti l’appuntamento di San Valentino senza spendere troppo con loro.

Segnali che sei andato avanti

Come hai superato la tua peggiore rottura? Quanto ci è voluto? Sapevi già cosa dovevi fare. La seconda cosa che devi fare dopo è sapere se sei già andato avanti o meno. Ecco alcuni suggerimenti che puoi notare.

  • Ti sei ritrovato in pace e più felice

Conoscevi già i modi per amare te stesso ed essere felice con il mondo . Per questo motivo, ti sei ritrovato in pace e ti senti più felice rispetto al momento in cui hai appena rotto con lui.

Questo è un buon inizio poiché ti permetti già di sentirti felice e di non pensare troppo a lui. Non lasci più che la tristezza si nutra di te.

  • Non pensi di tornare con lui

Un altro segno che sei pronto per una nuova relazione è che non pensi di tornare insieme a lui. Sei già nello stato mentale positivo in cui sei felice del presente e hai imparato la lezione dal passato.

  • Inizi ad aprirti per una nuova relazione

Con il passare del tempo, diventi più felice e più positivo. Diventi più aperto e non ti trattieni per amore. Fino a quando un giorno ti rendi conto che sei pronto per aprirti a qualcuno di nuovo e cerchi di sapere come attirare l’attenzione della tua cotta su Facebook .

Spero che tu abbia imparato come hai superato la tua peggiore rottura? Quanto ci è voluto?

Oltre a concentrarti sulle azioni che devi fare, è anche importante assicurarti di essere già pronto per una nuova relazione. Perché è importante per te ricominciare da capo, essere aperto e darti una nuova possibilità di essere felice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

17 trucchi strategici su come reagire quando l’uomo Vergine ti ignora all’improvviso

L’uomo Vergine ha rotto con me, tornerà da me?