in

Come renderlo sessualmente dipendente da te (8 passaggi)

Presumo che tu stia leggendo questo perché hai incontrato qualcuno di nuovo e vuoi che sia pazzo di te.

Vuoi mandare su di giri il suo motore così tanto che ti strappa i vestiti in cucina e ti porta lì e subito.

La chiave qui è capire la psicologia maschile e, più specificamente, una cosa chiamata “istinto dell’eroe”. Questo è ciò che fa battere gli uomini.

In effetti, la comprensione di questo principio non solo può aiutare in camera da letto, ma può influenzare la tua relazione nel suo complesso.

Applicare questo principio è come sono riuscito a rendere il mio uomo praticamente ossessionato da me sia sessualmente che in generale.

In effetti, ha aiutato a cambiare la mia intera relazione.

Puoi leggere di quella storia facendo clic qui e scopri come puoi rendere anche il tuo uomo sessualmente dipendente da te.

Detto questo, è ovvio che quest’uomo deve provare una sorta di attrazione sessuale nei tuoi confronti in primo luogo. Questi suggerimenti servono solo a renderlo dipendente da te sessualmente.

1. Stuzzicalo.

Questo è probabilmente il modo migliore non solo per mantenere un uomo interessato a te, ma per far sì che torni di più. Agli uomini piace lavorare sulle cose, e se sei uno di loro, lo adorerà. Puoi stuzzicare il tuo nuovo uomo in molti modi .

In primo luogo, potresti aspettare un po ‘finché non gli permetti di fare sesso con te. Questo non significa che devi agire in modo frigido. Puoi ancora fare molte cose ma non fare sesso. Potrebbe essere una buona idea passare del tempo a pomiciare con lui e poi magari passare un’intera serata a esercitarsi a vicenda nei preliminari. Dovresti mantenerlo giocoso e stuzzicarlo sul fatto che non ti entrerà dentro presto.

Potresti anche andare oltre e caricarlo così tanto che appena prima che raggiunga l’orgasmo, ti fermi. Tuttavia, vorrei assicurarmi che tu non lo faccia troppe volte perché potrebbe iniziare a sentirsi frustrato. Stuzzicalo quanto basta in modo che si diverta.

Un altro modo in cui potresti stuzzicarlo sarebbe mandandogli messaggi cattivi e foto sfacciate: non sarà in grado di smettere di pensare a te dopo averli ricevuti. Tuttavia, parlerò più avanti della comunicazione, quindi conserviamo questo suggerimento succoso fino ad allora.

Inoltre, è importante per me dire che anche se hai già fatto sesso con lui, puoi comunque prenderlo in giro. Sentirà ancora la caccia, anche se ti ha già avuto prima.

2. Flirta con lui.

Flirtare è uno dei tanti modi in cui non solo attiriamo le persone, ma le manteniamo attratte da noi. Non dovresti smettere di flirtare – mai. Nelle prime fasi di una relazione in erba, che sia emotiva o sessuale, devi continuare a flirtare tra loro, altrimenti potrebbe semplicemente spostarti nella zona degli amici.

Devi mostrargli esteriormente che sei interessato a lui. Se il tuo obiettivo principale è fargli desiderare sessualmente te, allora puoi anche flirtare sporco. A molte persone piace sentirsi parlare in modo sporco o parlare con allusioni . Ad esempio, forse se hai un appuntamento, potresti chinarti e sussurrargli all’orecchio che hai pensato a lui mentre eri a letto questa mattina. Immediatamente, farai impazzire il suo corpo per te.

Puoi anche essere innamorato del tuo linguaggio del corpo. Ad esempio, se stai cenando o stai bevendo, potresti toglierti le scarpe e strofinarle contro la gamba. Un’altra idea potrebbe essere quella di dire qualcosa e avvicinarsi molto a lui. Puoi avvicinare delicatamente il tuo viso al suo e le tue labbra potrebbero quasi toccarsi. Sarà in grado di sentire il tuo respiro caldo sul suo viso e molto probabilmente il suo pene si sveglierà.

3. Resta in contatto.

Ovviamente, se ti piace quest’uomo, sarai in contatto con lui. Ma è importante che continui a parlargli regolarmente. Quando dico questo, lo dico con cautela. Non consiglio di bombardarlo di messaggi, perché questo lo farà sentire come se fossi troppo attaccato e forse anche un po ‘ossessionato. Inoltre, come regola generale, non dovresti mai raddoppiare il testo.

Devi farlo sentire come se si stesse divertendo mentre ti parla, anche se non è con te. In termini di dipendenza sessuale, devi inviargli messaggi che lo facciano pensare a te nudo. Il tuo scopo è rendere incontrollabili i suoi pensieri su di te. Quindi, ci sono alcuni modi per farlo.

Sext lui.    

La prima cosa che puoi fare è sext lui. Mandagli messaggi cattivi. Ad esempio, potresti dire qualcosa del tipo: “Non riesco a smettere di pensare di fare l’amore con te l’altra sera”. Questo gli farà quindi pensare automaticamente di pomiciare con te.

Potresti anche inviargli messaggi che lusingano il suo aspetto e la sua energia sessuale. Ad esempio, se è al lavoro potresti dire qualcosa del tipo: “Scommetto che sembri così dannatamente sexy nel tuo vestito”. Non solo lo amerà perché è un complimento, ma saprà che stai pensando a lui.

Mandagli delle foto.

Potresti tenerlo sessualmente dipendente da te ricordandogli cosa gli manca. Potresti mandargli qualche foto cattiva. L’idea migliore è mantenerlo abbastanza innocente e prenderlo in giro con esso. Potresti inviare una foto di alcune mutande nuove con un commento del tipo “mutande nuove, cosa ne pensi?”. In realtà non hai detto o inviato nulla di eccessivamente inappropriato, ma gli hai fatto pensare a te in mutande. Entro 30 secondi dal vedere questo, penserà a cosa c’è sotto quelle mutandine e quel reggiseno.

Potresti anche inviargli un breve video sfacciato di te che ti rotoli nel letto e dicendogli che ti mancano le sue mani su di te. Qualsiasi cosa del genere lo manderà in un sogno ad occhi aperti di fare sesso con te.

Essere comodo.

Quando parlo di qualcosa di simile, devo sempre dire che a meno che non ti senti a tuo agio a inviare questo tipo di messaggi e foto, non farlo. C’è un livello di fiducia che dovresti avere con questa persona, soprattutto quando invii foto. Dovresti sapere che qualunque cosa invierai sarà sempre e solo tra voi due. Se hai qualche esitazione o ti senti a disagio, non farlo.

4. Scopri cosa lo eccita.

Proprio come le donne, tutti gli uomini sono diversi. Alcuni uomini potrebbero essere più stimolati sessualmente da cose visive, e alcuni uomini potrebbero semplicemente voler parlare sporco con. Ad alcuni uomini piace essere dominanti e ad altri piace essere dominati.

Devi capire cosa piace veramente al tuo uomo e cosa lo eccita. Questo potrebbe non essere effettivamente troppo difficile da scoprire. Puoi farlo molto facilmente semplicemente istigando una conversazione con lui e cosa gli piace e cosa non gli piace. Più coppie dovrebbero comunque avere questo tipo di apertura nelle loro relazioni, quindi se hai questa conversazione all’inizio, farai grandi cose per la tua relazione più avanti.

Puoi anche sperimentare con lui. Quando sei arrivato al punto, prova nuove cose con lui. Prova una varietà di cose con lui. Sono sicuro che parlerà di ciò che gli piace e di ciò che non gli piace. Gli piacerà anche se sei aperto alle cose in camera da letto . Chissà, forse ha una fantasia di cui non si è mai sentito a suo agio a parlare con nessun altro. Tuttavia, sappi che sei con lui e gli hai dimostrato che sei aperto riguardo al sesso e al piacere, potrebbe sentirsi a suo agio nell’esprimere i suoi desideri.

Il motivo per cui stai scoprendo cosa lo eccita lo renderà sessualmente dipendente da te è perché sa che stai cercando di accontentarlo al meglio delle tue capacità. Se si sente come se aveste una vita sessuale forte e vibrante insieme, sarà ovviamente interessato.

5. Ostentalo.

Siamo onesti, abbiamo tutti sentito il detto: “Se ce l’hai, ostentalo”. Se stai cercando di rendere un uomo sessualmente dipendente da te, questa regola si applica sicuramente. Questo non significa che devi uscire sempre con abiti succinti o cambiare il modo in cui ti vesti. In effetti, questo è decisamente un no-no. Il tuo uomo è ovviamente attratto sessualmente da te in primo luogo per quello che sei, quindi non iniziare a cambiare il tuo aspetto o vestito. Quello che sto cercando di dire è che se sai che è sessualmente attratto da te, e forse da alcune parti del tuo corpo più di altre, ostentale.

Ad esempio, se sai che è un uomo con le tette e hai un bel paio di seni, non c’è nulla di male nell’indossare un top scollato per un appuntamento con lui. Potrebbe non essere in grado di staccare gli occhi da loro, ma sicuramente si chiederà come sono e come si sentono sotto quel top. Lo stesso vale se sai che ama il tuo culo. Se ti stai chiedendo se indossare una gonna attillata o jeans larghi la prossima volta che lo vedi, indossa la gonna.

Non stai cambiando te stesso. Stai semplicemente accentuando le parti sessuali di te in modo da attirarlo dentro. E se ce l’hai, perché diavolo non dovresti ostentarlo comunque?

6. Assicurati che sappia che sei attraente per gli altri uomini.

Il tuo uomo probabilmente si renderà conto abbastanza presto che non è l’unico che ha occhi per te. Dovresti accettare questo e assicurarti che sappia che molte persone sono interessate a te. Ad esempio, se entri in un bar e alcuni ragazzi ti sorridono o ti salutano, ricambia questo. Non vuoi che pensi che tu sia esclusivamente suo per ora.

La gelosia la maggior parte delle volte può essere una cosa davvero negativa. Tuttavia, in questo contesto, può essere positivo. Se vede che gli uomini ti stanno controllando e non li stai chiudendo subito, potrebbe rendersi conto che non sei ancora suo al cento per cento. Stranamente, potrebbe renderlo molto più attratto da te perché sa che anche gli altri uomini ti vogliono.

Ovviamente, se ti piace e vuoi solo lui, non andare in giro a dormire o parlare con altre persone. Anche se potrebbe essere in grado di gestire un po ‘di gelosia, sono sicuro che non gli piacerebbe sapere che ti sei divertito con altre persone.

7. Sorprendilo.

La cosa peggiore che puoi fare se stai cercando di rendere il tuo uomo sessualmente dipendente da te è rendere la tua relazione monotona e noiosa. Devi continuare a sorprendere quest’uomo per mantenerlo interessato, sia dentro che fuori dalla camera da letto.

Devi mantenere le cose piccanti come il momento in cui lo hai incontrato. Deve migliorare sempre di più per lui, altrimenti andrà da qualche altra parte. Ci sono molti modi in cui puoi continuare a sorprenderlo. Un esempio potrebbe essere che potresti sorprenderlo sessualmente, facendo sesso con lui o dandogli piacere in un luogo pubblico. Questo lo farà sentire travolto. Tutti gli uomini vogliono avere una donna che vuole fare sesso con loro tutto il tempo perché alla fine a loro piace sentirsi necessari e desiderati. Volendo farlo in pubblico, mostra che nessuno dei due può resistere a vicenda e hai solo bisogno di lui ora.

Oltre a questo, se stai facendo sesso con lui, le posizioni sessuali di base e noiose non lo taglieranno. Prova qualcosa di nuovo. Forse anche provare qualcosa che non hai mai fatto prima e dirgli che vuoi sperimentare qualcosa di nuovo lui. Se vuoi provare alcune idee su nuove posizioni, dai un’occhiata al mio articolo, “43 movimenti sessuali per sorprendere il tuo uomo”.

Inoltre, puoi continuare a sorprenderlo emotivamente tenendo per un po ‘le informazioni su di te per te. Ogni tanto puoi impressionarlo con un fatto nuovo che non sapeva di te stesso o mostrargli che puoi essere accattivante in un modo diverso e nuovo. Se gli dici tutto di te o mostri tutte le tue parti più carine, non avrà bisogno di continuare a esplorare la tua mente. Saprà già tutto e si annoierà rapidamente.

8. Sii fiducioso e forse anche un po ‘prepotente.

Anche se molti di questi punti che ho scritto sembrano essere completamente concentrati su di lui e sul suo piacere, lo adorerà se sei fiducioso e forse anche un po ‘prepotente con te.

Parliamo prima di fiducia.

Gli uomini trovano sexy le donne sicure. Se sai cosa vuoi e cosa non vuoi sia in camera da letto che nella vita, questa è una vera svolta per un uomo. Puoi dimostrargli che sei fiducioso in molti modi. Nella vita reale fuori dalla camera da letto, puoi semplicemente trasudare sicurezza. Quando cammini per strada, sii fiducioso. Quando lavori, sii fiducioso. Qualunque cosa tu faccia, fallo con sicurezza. Le persone possono dire se hai energia sicura.

Puoi anche mostrare la fiducia del tuo uomo in camera da letto presentando una donna in posizioni di vertice o facendo mi piace come sedersi sulla sua faccia. In questo modo, sa che non stai solo prendendo il controllo di lui, ma anche del tuo piacere.

Quando dico “sii prepotente” non intendo dire che devi essere aggressivo o scortese nei suoi confronti: non funzionerà. Ma potrebbe trovare una svolta se prendi il controllo e gli dici cosa fare nelle situazioni. Nella vita reale, potresti essere il capo al lavoro e quindi parlargli di questo potrebbe eccitarlo perché sta parlando a una figura autoritaria con controllo.

Tuttavia, quando sarai un po ‘prepotente molto probabilmente accadrà quando sarai in camera da letto. Alcuni uomini amano davvero essere dominati. Quindi, se lo fa, dominalo e comandalo. Mostragli quanto brucia dentro di lui la tua passione.

Domande frequenti

Come posso renderlo dipendente da me sessualmente?

Non puoi forzare l’attrazione sessuale; puoi solo migliorarlo . La prima cosa da fare per mantenere un uomo dipendente da te sessualmente è tenere a bada il sesso per un po ‘, stuzzicandolo nel processo. Puoi fare altre cose come pomiciare e praticare i preliminari, senza permettergli di entrare in te troppo presto.

Come posso renderlo dipendente da me tramite il testo?

I messaggi di testo sono un ottimo modo per tenere il tuo uomo sulle spine per tutto il giorno, soprattutto quando è al lavoro o fuori casa. Puoi tenerti nei suoi pensieri lasciandolo desiderare di più . Ritardo nel rispondere ai suoi messaggi e in seguito rispondendo con messaggi provocanti e provocanti che lasceranno la sua mente vagare per ore e ore. Se sei abbastanza coraggioso, mandagli alcune immagini calde e audaci per fare appello alla creatura virtuale dentro di lui.

Come fai a fargli pensare a me tutto il tempo?

Dai al tuo uomo il bacio di una vita! Bacialo così a lungo che prenderà in considerazione l’idea di ammalarsi per lavorare, semplicemente perché non riesce a respirare e ha bisogno di più di te ! Potresti anche lasciarlo impiccato (letteralmente) iniziando certi atti unici senza finirli. Questo è destinato a lasciarlo stordito dal pensiero di te che non lasci mai la sua mente.

Come lo fai impazzire per te?

Il primo consiglio per far impazzire un ragazzo di te è essere fedele a te stesso. Fagli sapere e apprezzare il vero te. Inoltre, devi mostrargli quanto sei sicuro di te in tutte le situazioni e quanto ti senti a tuo agio nella tua pelle. Mostra rispetto per gli altri e, soprattutto, per te stesso, e lui non dimenticherà mai la tua presenza.

Dove piace essere toccati agli uomini?

Gli uomini adoravano essere toccati in luoghi meno evidenti. I più comuni includono i loro capelli, il collo, che può lasciarlo arrossire e le dita. Agli uomini piace essere tenuti in braccio, quindi giocare con le loro mani consente alla tua connessione di diventare più intensa e intima, specialmente durante il sesso, poiché è un ottimo modo per condividere un orgasmo.

Conclusione

Spero davvero che con l’aiuto di questo articolo e degli otto consigli che ti ho dato, sarai in grado di rendere il tuo uomo sessualmente dipendente da te. Sono sicuro che lo farai, e non sarà in grado di tenerti le mani di dosso. 

Ti auguro buona fortuna con questo compito e divertiti! Adesso hai il controllo, anche se lui potrebbe non rendersene conto.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se lo ha fatto e ti è piaciuto quello che hai letto, faccelo sapere nei commenti. Ci piacerebbe avere tue notizie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa eccita di più i ragazzi? (10 cose poco conosciute)

Bacio erotico: 8 passaggi fondamentali per baciare eroticamente