in

Come riconquistare la tua ex ragazza quando è andata avanti con qualcun altro?

Non stai più con la tua ex ragazza e la rivuoi indietro. È con qualcun altro, ma sei disposto a fare tutto il necessario per stare di nuovo con lei. Usa questi suggerimenti che funzioneranno sicuramente per te:

1. Dille che la ami ancora

L’impatto delle tue parole può essere grande. Quindi, come riconquistare la tua ex ragazza quando è andata avanti con qualcun altro? Dicendole che la ami ancora. Sembra semplice ma può davvero farla riflettere.

Anche quando è con qualcun altro, inizierà a pensare anche a te. Ecco come sapere che la tua ex ragazza ha ancora dei sentimenti per te che ti saranno utili.

2. Falle sapere che sei cambiato

Sarebbe bello per la tua ex ragazza sapere che sei cambiato. Forse non sei più quello che eri. Ancora meglio, hai aggiornato! Ti sei liberato delle tue cattive abitudini e hai messo in pratica i suoi consigli.

Assicurati di far sapere alla tua ex ragazza che sei cambiato. Puoi dirglielo direttamente o puoi lasciare che le tue azioni parlino da sole.

3. Mostrale cosa si sta perdendo

Fai sentire la tua ex ragazza come se si stesse perdendo molte cose belle senza di te. Pubblica più foto che puoi sui tuoi social media.

Che stia ancora seguendo o meno i tuoi social, c’è un’enorme possibilità che lo controlli. Quando ti vedrà divertirti e vivere la tua vita migliore, vorrà farne parte anche lei.

4. Rendila gelosa

Fallo solo quando sei davvero sicuro che funzionerà con la tua ex ragazza. A volte le ragazze sarebbero distratte da questo e ti disprezzerebbero ancora di più.

Puoi provare a far ingelosire la tua ex ragazza. Secondo gli allenatori di appuntamenti, la gelosia può far sì che qualcuno si senta di nuovo attratto da te. Ma non esagerare perché sembrerà che tu sia davvero sopra di lei.

5. Convincila a stare di nuovo con te

Non sei ancora sicuro di come riconquistare la tua ex ragazza quando è andata avanti con qualcun altro? Convincila a stare di nuovo con te. Sii onesto e dille che vuoi tornare insieme.

Il rapporto con lei era fantastico e sai che lei lo sa. C’è ancora tempo per dargli un’altra possibilità. Inoltre, ecco come chiedere alla tua ex ragazza di essere amica con vantaggi .

6. Falle sentire la tua mancanza

Puoi far sentire la tua mancanza alla tua ex ragazza presentandoti spesso. Scopri dove esce di solito e vai lì.

Avvicinati a lei salutandola e comportati in modo super gentile. Sii affascinante ma non eccessivamente esigente. Rimarrai a lungo nella sua mente e desidererai che fosse di nuovo tra le tue braccia.

7. Fai un viaggio lungo il sentiero dei ricordi

“Ricordi quando l’abbiamo fatto…? Penso ancora a quella volta in cui… Non vorresti poter tornare a…?” Tutte queste cose ricorderanno alla tua ex ragazza i momenti divertenti che avete passato voi due. Fare un viaggio nella memoria la farà desiderare di nuovo la tua presenza.

8. Contattala ogni giorno

Sforzati di contattarla ogni giorno. Certo che è con qualcun altro, quindi restiamo amichevoli ma dolci. Inviale un messaggio di buongiorno o un messaggio divertente.

Ecco cosa fare se la tua ex ragazza non risponde,  quindi non farti prendere dal panico. Resta in contatto così non ti dimenticherà. Presto comincerà a provare dei sentimenti per te.

9. Inondala di affetto

Gli psicologi dicono che gli esseri umani fondamentalmente bramano gli affetti. La gente ne ha bisogno. Quindi riempi di affetto la tua ex ragazza. Abbracciala quando la incontri. Stabilisci un contatto visivo quando ti parla. Sii un buon ascoltatore. Queste sono le piccole cose che contano.

10. Promettile un futuro con te

Le ragazze adorano quando qualcuno pensa a un futuro con loro. Prometti alla tua ex ragazza che avrà una bella vita con te.

Falle sapere quali sono i tuoi obiettivi di vita e non puoi realizzarli senza di lei al tuo fianco. Questo è come sapere se la tua ex ragazza ha una relazione di rimbalzo per riaverla più velocemente.

11. Ricordale perché è perfetta per te

C’è un altro modo per riconquistare la tua ex ragazza quando è andata avanti con qualcun altro? Puoi sempre ricordarle perché è perfetta per te. L’adulazione le farà battere il cuore. Sottolinea tutte le sue migliori qualità che ami.

12. Renditi sempre disponibile per lei

Anche alla tua ex ragazza piacerà quando ci sarai sempre per lei. Nel caso abbia un problema con il suo nuovo ragazzo, può correre da te. Sii una spalla su cui può contare e non ti girerà mai più le spalle. Conoscere i modi per trattare con una ex fidanzata calda e fredda .

13. Dille che la aspetterai

È romantico quando le dici che la aspetterai. Non riuscirà a toglierti dalla testa. Più pensa a te, più ti vuole indietro.

Non puoi affrettare l’amore. Sii paziente e tratta sempre il tuo ex come una principessa. Falle credere che la ami ancora davvero.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa dice l’Islam sull’avere una ragazza?

Top film e spettacoli su Hulu nel 2021