in

Come rubare la fidanzata di qualcuno (21 modi furbi)

Ti stai innamorando di una donna che ha già un fidanzato?

Ti stai chiedendo se c’è un modo per motivarla a lasciare il suo partner, così può stare con te?

La verità è che le donne si stanno aggiornando per avere fidanzati migliori tutto il tempo. Se non mi credi, leggi concetti come ipergamia o ramificazione delle scimmie. 

È uno di quei fatti “tristi ma veri” della vita. 

Se vuoi essere il ragazzo che ne beneficia, devi continuare a leggere. Perché ho creato una guida sostanziosa che ti offre le migliori possibilità di rubare la ragazza di un altro uomo. 

21 modi per rubare la fidanzata di qualcuno

Puoi innamorarti di qualcuno e scoprire che è già stato preso. A tal fine, non è raro che tu voglia conquistare quella persona dal suo attuale partner, che sia un amico o un nemico. Questo scenario sembra essere il dilemma di alcuni ragazzi là fuori. Se sei uno di loro, allora posso aiutarti.

Se ti sei innamorato di una ragazza che esce con qualcuno che ha già qualcuno nella sua vita, probabilmente ti starai chiedendo come rubarla al suo ragazzo. Questo articolo rivela ventuno modi perspicaci per rubare la ragazza di qualcuno e farla innamorare di te. Ecco i suggerimenti su come ottenere la ragazza dei tuoi sogni, anche se è con qualcun altro.

1. Conosci le tue intenzioni

È importante studiare le tue motivazioni prima di intraprendere un viaggio come questo. Perché vuoi esattamente qualcuno che ha già un fidanzato? Hai sentimenti intensi per lei? Ti piace davvero? Queste e molte altre domande devono prima essere risolte. 

La maggior parte delle volte, è possibile volere qualcuno che non è tuo perché sei invidioso della persona con cui sta attualmente frequentando. Devi assicurarti che non sia l’invidia a spingere le tue azioni; altrimenti finirà piuttosto male. Se le tue motivazioni sono l’amore, c’è un’alta probabilità che la relazione funzioni.

2. Fai qualche ricerca

Se vuoi rubare la ragazza di qualcuno, è fondamentale che tu faccia una piccola ricerca sulla coppia. Sarebbe utile se scoprissi dell’attuale ragazzo, com’è e la sua relazione con il soggetto. 

Hanno alcuni problemi di relazione o stanno perfettamente bene? Da quanto tempo stanno insieme? Dettagli come questo daranno un’idea se questo processo è un compito impossibile o qualcosa che puoi realizzare. Puoi chiedere a qualcuno che è vicino alla coppia o a chiunque altro li conosca. Tuttavia, non rendere troppo ovvio che stai cercando informazioni personali.

3. Assicurati che lascerà la sua relazione per te

Non tutte le ragazze sono uguali quando si tratta di relazioni . Se ci sono dei problemi tra lei e il suo ragazzo, alcune ragazze potrebbero essere disposte a lasciarlo per te. Al contrario, alcuni che credono profondamente nella lealtà non vorrebbero chiudere una relazione con il proprio ragazzo a causa di problemi minori. 

Si attaccano ai loro partner indipendentemente dalle condizioni e preferiscono lavorare sulle cose piuttosto che lanciarsi in una nuova relazione con qualcun altro. Questo è il motivo per cui è importante osservare se è il tipo che lascia il suo ragazzo.

4. Conoscila

Se vuoi rubare la ragazza di qualcuno, un passaggio fondamentale richiede che tu conosca la ragazza. Familiarizzare con lei ti dà un vantaggio superiore per farla svenire. Sarebbe meglio conoscere i dettagli essenziali su di lei, in particolare le sue simpatie e antipatie. 

Sapere questo ti darà una strategia migliore per farla innamorare di te. Puoi anche scoprire cosa le piace e cosa vuole in un uomo ed essere quella persona per lei. Più ti avvicini a lei, maggiori sono le tue possibilità di strapparla al suo attuale ragazzo.

5. Impressionarla

Una volta che conosci le cose specifiche che le piacciono, devi impressionarla con questo. Mostra le tue incredibili qualità e falle vedere quanto sei grande come persona. Hai bisogno di farla svenire costantemente con il tuo lato perfetto, non importa quanto possa essere noioso. 

Se riveli una parte negativa di te, rovinerai le tue possibilità di rubarla al ragazzo con cui sta uscendo. È fondamentale che ti veda come una persona più affascinante, amorevole e generosa del suo attuale ragazzo. Questo processo rappresenta uno dei segreti per averla finalmente al tuo fianco.

6. Riempi le carenze del suo ragazzo

Se riesci a convincerla ad aprirsi sui difetti del suo ragazzo nella relazione, ti permette di essere la versione migliore del suo attuale partner. Puoi colmare quelle carenze e mostrarle che puoi essere una persona speciale e non sei solo un altro ragazzo che le promette cielo e terra.

Questo processo ti renderà una cattura ancora più grande di prima, spingendola ulteriormente a lasciare il suo partner . Dovresti implementarlo in modo sottile e non renderlo troppo ovvio; altrimenti, vedrebbe facilmente attraverso la tua strategia.

7. Sii lì per lei

Quando hanno più bisogno di te, essere lì per qualcuno è un fattore importante che avvicina due persone. Se riesci a starle accanto nei momenti difficili ed essere una spalla su cui può appoggiarsi, aumenta le tue possibilità di trovare un modo per entrare nel suo cuore. 

Ti permette anche di ottenere nuove informazioni sulla sua relazione. Le cose stanno migliorando tra lei e il suo ragazzo? Il tuo piano ha iniziato a funzionare? Sebbene sia fondamentale ricevere aggiornamenti, assicurati di essere sinceramente al suo fianco quando ne ha bisogno.

8. Guadagna la sua fiducia

La fiducia è l’aspetto più vitale di qualsiasi associazione. Determina quanto puoi avvicinarti a qualcuno o quanto sarà distante la relazione. Se vuoi rubare la ragazza di qualcuno, devi sforzarti di guadagnarti la sua fiducia . 

Questo processo la renderà più disposta ad aprirsi con te e a legare di più con te. Rivelerà cose personali che nessun altro sa e che potrebbe dirti sul suo attuale ragazzo. Più informazioni hai, maggiori sono le tue possibilità di farla svenire al tuo fianco.

9. Sii comprensivo

Le femmine sono per lo più attratte da individui che capiscono le loro emozioni. Sapere che possono condividere i loro problemi con qualcuno e ottenere un feedback reattivo li fa tornare per ulteriori informazioni. Questo fatto rende fondamentale essere comprensivi con la donna che vuoi conquistare. 

Mostra compassione per i suoi problemi e cerca sempre di darle consigli in situazioni difficili. Lascia che senta il bisogno di correre da te quando sta attraversando un momento difficile perché sei affezionato ai suoi bisogni. Vuoi diventare qualcuno su cui può contare e sentirsi a proprio agio nel chiedere consigli.

10. Fagli dei regali

Non c’è niente di più unificante di un piccolo promemoria del tuo affetto per qualcuno. Piccoli regali faranno molto per ricordarle il legame che ha con te. Imparerà ad apprezzare la sua associazione con te più di prima. 

Se puoi farle regali che hanno un significato, o forse, le cose di cui ha bisogno, crescerà per amarti come persona. Puoi anche arrivare a procurarle le cose che desidera ardentemente come una tavoletta di cioccolatini e così via. Questo atto dimostrerà che la apprezzi .

11. Assicurati che sia a suo agio con te

La comodità determina la misura in cui una relazione può crescere. Se una donna si sente a suo agio intorno a te, vorrà passare la maggior parte del suo tempo con te. Questa fase è un vantaggio, soprattutto perché stai cercando di conquistarla. 

Una volta che ti vede come qualcuno con cui può sentirsi a suo agio e aperto, esprimerà la sua personalità nascosta e sarà libera intorno a te. Se riesci a farla sentire al sicuro intorno a te, la conoscerai più intimamente e lentamente diventerai un aspetto importante della sua vita. Questo processo ti renderà automaticamente una priorità per lei.

12. Sii in costante comunicazione con lei

Il modo migliore per far svenire una donna per te è avere la sua attenzione in ogni momento. Non dovresti farle dimenticare te o le sue esperienze con te. Per ottenere la sua attenzione ottimale, è essenziale che tu sia in costante comunicazione l’uno con l’altro. 

Inviale messaggi regolari o chiamala di tanto in tanto per controllarla. Fate questo con moderazione, e abbiate sempre un motivo valido per comunicare; altrimenti, sarebbe facile per lei leggere il tuo piano.

13. Datele spazio

L’ultima cosa che vuoi fare è sembrare una romantica senza speranza che non può fare a meno di lei. Se chiami costantemente e cerchi come starle vicino, prima o poi si stancherà di te. Questo atto potrebbe farti mettere nella zona degli amici e richiedere un po’ di spazio da te, il che getterà tutti i tuoi sforzi nello scarico. 

Per rimanere produttivo, devi sapere quando darle un po’ di spazio. Falla desiderare la tua presenza e vuole trascorrere del tempo con te. Non dovrebbe essere solo il contrario.

14. Falla ridere

Uno dei modi per arrivare al cuore di una donna è farla ridere . Le persone generalmente vogliono stare intorno a coloro che le rendono felici. Se le dai costantemente dei motivi per sorridere, vorrà passare più tempo con te. 

Questo atto aumenterà anche il livello di comfort che ha con te. Per farla ridere, raccontarle barzellette o inviarle video e meme divertenti. Ti vedrà come qualcuno che porta gioia e gioia, quindi inizierà ad amare la tua compagnia. Tuttavia, non sforzarti troppo di farla ridere, o potrebbe finire male.

15. Sii affascinante con lei

Un po’ di affetto può mostrarle quanto sei incredibile come persona. Puoi aiutarla a portare il suo bagaglio se è troppo pesante o aiutarla con altri compiti che sai che non può gestire. Puoi anche essere sottilmente romantico con lei e prenderla in giro per quanto è bella. 

Più ti rendi piacevole, più lei sarà aperta a vederti come un potenziale partner. Cerca di assicurarti che il tuo affetto sia il più genuino possibile. Questo processo lo farà sembrare naturale e irresistibile.

16. Non essere inquietante

È facile sembrare strano se hai secondi fini in mente. Pertanto, è essenziale essere sinceri riguardo alle azioni che intraprendi. Se sei una persona presuntuosa, perderai di vista quando stai facendo troppo e stuzzicando la ragazza. 

Se vuoi rubare la ragazza di qualcuno, non darle motivi per dubitare della genuinità della sua amicizia con te; altrimenti, sarà molto più facile perderla. Assicurati che tutte le tue azioni siano moderate e non stai oltrepassando alcun confine perché devi stare sempre dalla sua parte buona.

17. Non essere forte

Quando vuoi rubare la ragazza di qualcuno, devi essere accomodante in ogni momento. Esercitare pressione la farà mantenere le distanze perché non si sentirà libera intorno a te. È importante capire che non sarà sempre d’accordo con te, né vorrà sempre uscire con te in determinate occasioni. 

Anche se hai pianificato l’ evento perfetto per convincerla, e lei è titubante, devi lasciarla stare. Applicare troppa pressione ridurrà il livello di comfort che ha con te.

18. Datele tutta la vostra attenzione

Le ragazze amano senza dubbio quando qualcuno presta loro attenzione. Se riesci a farla sentire speciale e degna della tua attenzione, apprezzerà naturalmente la tua compagnia. Sarebbe utile se lo facessi sempre con moderazione, altrimenti potrebbe vederti come una migliore amica. 

Datele tutta la vostra attenzione, ma fatela anche desiderare. Se vuoi rubare la ragazza di qualcuno, devi farle capire che le piace stare con te, il che sarebbe un vantaggio maggiore. 

19. Confessa i tuoi sentimenti

Prima o poi, devi farle sapere che sei attratto da lei. Sarebbe utile se lo facessi solo quando sei sicuro che anche lei prova dei sentimenti per te. Sarebbe meglio non confessare le tue emozioni quando sai che le cose sono perfette con il suo ragazzo. Se vuoi rubare la ragazza di qualcuno, devi aprirti in un momento in cui lei sarà disposta ad ascoltare.

20. Immagina il peggio

Mentre ci si prepara al meglio, è importante prevedere il peggio e adottare misure precauzionali. Mentre cerchi di conquistare la ragazza dei tuoi sogni, sii sincero riguardo alla tua personalità generale; altrimenti, dovresti vivere una vita pretenziosa con lei quando alla fine la avrai. 

Se scopre che hai usato misure ingannevoli per avvicinarti a lei e strapparla al suo ragazzo, potresti finire per perderla. Inoltre, se il suo ragazzo lo scopre, potrebbe suscitare conflitti tra voi due.

21. Accetta il risultato

Dopo aver implementato questi passaggi per rubare la ragazza di qualcuno, sappi che potrebbe funzionare o meno . Il successo di queste azioni dipende strettamente dalla ragazza coinvolta e da ciò che vuole. 

Se la conquisti, hai realizzato qualcosa di buono. Ma tieni anche presente che anche un altro ragazzo può usare queste stesse tattiche per rubarla da te. Se non sei in grado di conquistarla, accetta il risultato e lascia che sia. Forse non era quella giusta per te, dopotutto.

FAQ

Va bene rubare la ragazza di qualcuno?

Le motivazioni di una persona determineranno se è un male rubare la fidanzata di qualcuno o meno. Se la persona vuole strappare la donna all’uomo perché vuole semplicemente averla, può essere considerato sbagliato. D’altra parte, prendere la signora perché ha sentimenti profondi è una ragione migliore.

Come puoi sapere se qualcuno sta cercando di rubare la tua ragazza?

Quando un ragazzo vuole rubare la fidanzata di qualcuno, farà amicizia con la donna che sta cercando di strappare al suo uomo. Se osservi un ragazzo che diventa allarmante familiarità con il tuo partner, può essere un brutto segno. Assicurati di parlare con il tuo partner di stabilire dei limiti per impedire all’uomo di fare a modo suo.

Cosa fai se ti piace la ragazza del tuo amico?

Se ti piace la ragazza del tuo amico, sta a te decidere se fare una mossa o meno. Fare una mossa potrebbe distruggere la tua relazione con il tuo amico e potrebbe non garantire che alla fine otterrai la ragazza. Astenersi dall’agire salverebbe la tua relazione ma ti farebbe perdere la donna che ami.

Come posso conquistare la moglie di qualcuno?

Per conquistare la moglie di qualcuno, assicurati di essere lì per lei, ricorda le date importanti e dalle regali significativi. Inoltre, trattala come una regina e sii la spalla su cui può piangere. Ma ricorda che la scelta di lasciare suo marito per te dipende dai suoi principi.

Come fai a far sentire la tua mancanza a una ragazza?

Se vuoi che una donna manchi a te , devi darle spazio per permetterle di sentire la tua mancanza. Dalle tutta la tua attenzione, sii veramente lì per lei e crea una certa distanza quando necessario. Questo processo la farà desiderare ancora di più la tua attenzione.

Concludere

Ti è piaciuto questo articolo su come rubare la ragazza di qualcuno? Ricorda che questi passaggi non garantiranno che la conquisterai. Strapparla dal suo uomo dipende strettamente dai suoi desideri e desideri. Lascia un commento e condividi questo articolo con gli amici se ti è piaciuto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

7 motivi segreti per cui la ragazza con una natura introversa è in realtà la fidanzata perfetta

Motivi per scegliere la ragazza dal passato complicato e come amarla nel modo giusto