in

Come si comporta un uomo dell’Acquario quando non ti ama più?

È difficile vedere quando qualcuno che ami, qualcuno che pensavi sarà lì per il resto della tua vita, sente improvvisamente che stai perdendo il tuo fascino. A volte puoi vedere chiaramente che qualcuno sta perdendo interesse per te. Ma in un uomo dell’Acquario, il caso è molto diverso.

L’uomo dell’Acquario impassibile ha un modo diverso di mostrare come si sente. Se vuoi sapere come mostra la perdita di interesse nei tuoi confronti, ecco i segnali:

1. Essere distanti da te

La distanza fisica e la distanza emotiva sono da aspettarsi quando un uomo dell’Acquario non mostra i segni Quando un uomo dell’Acquario ha una cotta per te .

2. Più rigoroso sui suoi confini

Questo segno eccentrico di solito ha confini allentati con qualcuno che ama, ma sarà più stretto se perde interesse per te.

3. Non incontrare i tuoi occhi

L’Acquario fiducioso non pensa mai che sia difficile guardare le persone dritto negli occhi. Solo il crepacuore può portarli a questo tipo di comportamento.

4. Parla sempre meno con te

Un Acquario è loquace e socievole, è fondamentalmente una farfalla sociale. Se non mostra questo tratto, c’è qualcosa a cui prestare attenzione.

5. Fingendo che vada tutto bene

Questo viene fatto solo dall’Acquario in modo che non debba entrare in contatto con il suo lato emotivo che probabilmente è incasinato in questo momento.

6. Accusarti di molte cose

La sfiducia è uno dei segni che tuo marito non è più innamorato di te che è più evidente in un Acquario. Una volta che perdi completamente la sua fiducia, non puoi tornare indietro.

7. Smettila di chiederti di uscire con lui

Non c’è niente di più divertente che uscire per un Acquario. Tutto questo si fermerà se lui non vorrà più vederti.

8. Non mandarti messaggi più spesso

L’Acquario loquace di solito ama usare Come far innamorare la tua cotta tramite testo . Ma anche questo si fermerà perché non vuole più tenersi in contatto con te.

9. Inventarsi scuse sul perché non poteva stare con te

Verranno fuori un mucchio di scuse per tenerlo lontano da te e ogni volta che ne fa una, ti sentirai più spezzato di prima.

10. Più vicino alle altre persone

L’Acquario socievole di solito sarà fedele al suo partner e ridurrà la sua interazione con chiunque altro durante una relazione. Tutto cambierà quando vorrà fuggire dalla relazione.

11. Non preoccuparti della tua opinione

L’uomo dell’Acquario è solitamente premuroso, mostrando tutti i segni materiali del marito . Se pensa che stai perdendo la scintilla, smetterà di mostrare quel segno e smetterà persino di preoccuparsi di ciò che pensi di lui.

12. Si comporta come se fossi qualcuno che conosce solo

Chiudere di nuovo le sue mura come se l’avessi appena incontrato è la tipica mossa dell’Acquario quando non vuole che le cose vadano avanti.

13. Darti il ​​trattamento del silenzio

Il silenzio è probabilmente la lingua più rumorosa che un Acquario parlerà quando è indifferente nei tuoi confronti. Devi sapere  come convincere un uomo dell’Acquario a smettere di ignorarti e a rimettersi insieme .

14. Non condividere le sue idee con te

Un Acquario è raggiante di nuove idee e ama condividerle con qualcuno di cui si fida. Non si applicherà se non sei quel tipo di persona per lui.

15. Mentirti

Mentire è una grande bandiera rossa per un Acquario. Lo eviteranno a tutti i costi e cercheranno sempre l’onestà in una relazione. Se inizia a mentirti, dovresti davvero chiedere  cosa fare quando il mio uomo dell’Acquario mi ignora all’improvviso .

Come riconquistare l’interesse di un uomo dell’Acquario

1. Assicurati che questo sia quello che vuoi

Vuoi davvero restare con lui o no? L’Acquario odia l’indecisione e vorrebbe che tu ne fossi sicuro.

2. Non giocare per prenderlo

Renderlo geloso, facendo il duro per ottenerlo, non funzionerà perché, onestamente, ha molte più persone con cui socializzare.

3. Fallo stare da solo con te e prendilo sul serio

Con un Acquario sempre mescolato, farlo stare da solo sarà difficile, ma è fondamentale parlarne seriamente.

4. Crea appuntamenti avventurosi per te e per lui

Riporta il pepe nella tua vita creando appuntamenti giocosi con lui e con i modi per farlo sentire amato senza nemmeno dirlo .

Ora sai come leggere oltre il suo aspetto impassibile e vedere cosa prova veramente. Tutto quello che devi fare ora è sapere se vuoi restare e combattere per la relazione o andartene.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dovresti rispondere alla tua ex ragazza durante il mancato contatto se ti contatta?

Come capire se piaci a un ragazzo ma lo nasconde alle medie