in

Compatibilità con i Pesci: corrispondenze migliori e peggiori

I Pesci sono un segno profondamente romantico che ama essere innamorato. I nativi di questo segno sono capaci di profonda intimità e devozione per un partner e possono facilmente perdersi in una relazione. Tuttavia, non tutti i segni vogliono il livello di intimità che i Pesci bramano.

In termini di compatibilità con i Pesci, la loro migliore corrispondenza è qualcuno che apprezza la loro natura dolce e premurosa.

Tieni presente che tutti possono variare dal loro segno solare a causa di fattori come la posizione del pianeta di un individuo alla nascita. Pertanto, la compatibilità con i Pesci può variare ed è meglio consultare un astrologo per comprendere appieno una potenziale relazione.

Tuttavia, la nostra guida qui sotto ti darà una buona idea delle migliori e peggiori partite dei Pesci, quindi continua a leggere!

Pesci tabella di compatibilità

La tabella di compatibilità dei Pesci di seguito mostra ogni corrispondenza dello zodiaco con i Pesci in termini di compatibilità generale, sesso, amore e matrimonio e comunicazione.

Le percentuali si basano sulla saggezza tradizionale per quanto riguarda le relazioni tra ogni segno zodiacale. Si basano anche sulla natura di ogni segno, sull’osservazione e sull’esperienza.

Migliori partite Pesci

Di seguito sono riportati i segni zodiacali con cui i Pesci sono più compatibili e corrispondono alle migliori partite.

Cancro

Il cancro è considerato la migliore corrispondenza per i Pesci. Entrambi condividono l’amore per l’intimità e sono capaci di un profondo legame emotivo. Questi due si capiscono anche intuitivamente e, a volte, possono sembrare che comunichino a livello psichico.

Anche se questi Cancro e Pezzi sono molto compatibili, hanno anche importanti differenze che si completano e si equilibrano a vicenda. Il cancro è un caregiver naturale, con un profondo bisogno di nutrire gli altri. Questo segno è anche altamente domestico e può fare molto a livello pratico. D’altra parte, il cancro è molto preoccupato e può diventare lunatico e irritabile a volte.

I Pesci sono un segno dolce e gentile, con una capacità naturale di lenire le emozioni turbolente. Questo segno è accomodante e può adattarsi alla maggior parte delle circostanze. Sebbene i Pesci siano molto sensibili, il più delle volte questo segno è rilassato e in grado di seguire il flusso. I Pesci tendono ad essere piuttosto spirituali, ma tendono anche ad avere qualche difficoltà a gestire il mondo materiale.

I Pesci sono facilmente in grado di gestire le emozioni del Cancro e il Cancro può aiutare i Pesci a gestire il mondo materiale.

Scorpione

Un’altra grande partita per i Pesci è lo Scorpione. Una combinazione Pesci / Scorpione è molto simile a quella tra Pesci e Cancro. I Pesci e lo Scorpione sono in grado di formare un profondo legame emotivo e persino psichico. Come il Cancro, lo Scorpione può comunicare con i Pesci a un livello quasi telepatico.

C’è un sapore diverso in una relazione Pesci / Scorpione, però. Mentre il Cancro è nutriente e domestico, lo Scorpione è potente e protettivo. In una relazione Pesci / Cancro, il nativo del Cancro generalmente si prenderà cura della casa, mentre in una relazione Pesci / Scorpione, il nativo Pesci di solito assumerà quel ruolo.

In un certo senso, stare con un nativo dello Scorpione consente a un nativo dei Pesci di esprimere veramente la natura amorevole e indulgente di questo segno. I Pesci sono capaci di profonda compassione e gentilezza, che possono estendersi al sacrificio di sé.

Mentre i nativi dei Pesci sono in grado di difendersi se necessario, la necessità di farlo può creare calli e rovinare lo spirito puro e generoso di questo segno. Tuttavia, con un protettore dello Scorpione, i Pesci possono brillare. In cambio, i Pesci possono fornire un rifugio sicuro per lo Scorpione, la cui natura a volte può portarli in luoghi oscuri e pericolosi.

Vergine

Vergine e Pesci sono molto compatibili. La Vergine è il segno opposto dei Pesci, il che significa che sono i partner naturali l’uno per l’altro. Anche se questo è vero a livello teorico, in pratica ci sono alcune coppie opposte che vanno d’accordo meglio di altre. 

Il motivo per cui i segni opposti sono compatibili è che rappresentano le polarità. Spesso hanno somiglianze e possono essere visti come lati opposti della stessa medaglia.

Il tema comune tra Vergine e Pesci è quello del servizio e dell’umiltà. Entrambi questi segni sono in grado di dare fino al sacrificio di sé. Tuttavia, il servizio che forniscono è di natura diversa. I Pesci danno supporto spirituale ed emotivo, mentre la Vergine offre assistenza pratica.

L’altra differenza principale tra loro è che Pesci vede il quadro generale, ma non presta molta attenzione ai dettagli. La Vergine, d’altra parte, vede i dettagli, ma spesso manca il quadro generale. Ognuno di loro è forte mentre l’altro è debole e si bilanciano molto bene.

Capricorno

I Pesci sono uno dei segni meno pratici dello zodiaco e il Capricorno è uno dei segni più pratici. In molti modi, questi segni possono sembrare molto diversi. Tuttavia, i Pesci e il Capricorno sono una buona coppia.

Simile a Pesci e Scorpione, i Pesci assumeranno generalmente il ruolo domestico in questa coppia. Il Capricorno lavora sodo e si sforza di aumentare di status. Sebbene il Capricorno possa essere amorevole e devoto, generalmente, non si riunisce con qualcuno a meno che non ci sia un vantaggio pratico nella partita. Il Capricorno è anche uno dei segni più conservatori.

Per questo motivo, potrebbe essere una sfida per una donna Capricorno vedere il valore di una relazione con un uomo Pesci, che potrebbe non avere una carriera convenzionale. Tuttavia, non solo può ammorbidire una donna Capricorno, ma la sua visione e capacità creativa possono essere una risorsa preziosa.

Sarà molto più facile per un uomo Capricorno vedere i benefici di una donna Pesci, e questa coppia formerà una relazione molto compatibile.

Peggiori partite dei Pesci

Ora, rivolgiamo la nostra attenzione ai segni che sono le peggiori partite per i Pesci.

Leo

Leone e Pesci sono una delle coppie meno compatibili e non abbastanza in comune per formare una relazione significativa. Una donna Leone ha difficoltà a rispettare un uomo che appare debole ai suoi occhi.

Sebbene un uomo Pesci abbia la sua forma di forza, non è del tipo generalmente associato alla mascolinità. Sarà molto difficile per una donna Leone riconoscere i suoi doni. Tuttavia, se lo fa, possono avere una felice relazione a lungo termine tra loro.

La situazione è ribaltata con un uomo Leone e una donna Pesci. Anche se non hanno molto in comune, lei rimarrà ipnotizzata dalla sua spettacolarità e lui crogiolerà la sua attenzione. Col tempo, tuttavia, scopriranno quanto sono veramente diversi.

In particolare, un uomo Leone non sarà in grado di dare alla donna Pesci il supporto emotivo di cui ha bisogno, e lei corre il rischio di rimanere delusa da lui. Se lo fa, smetterà di dargli l’ammirazione che desidera ardentemente.

Acquario

L’Acquario è una delle peggiori partite dei Pesci. Entrambi questi segni tendono ad essere piuttosto non convenzionali, ma hanno un approccio alla vita molto diverso. I Pesci sono Acqua Mutevole, il che significa che hanno poco senso dei confini e tendono a fluttuare nella vita. Spesso quando i Pesci vanno contro le convenzioni stabilite, è perché questo segno ne è in gran parte inconsapevole.

L’Acquario, invece, è Aria Fissa. Questo segno è pienamente consapevole di quali siano i confini e le convenzioni ma sceglie di ignorarli. C’è una rigidità nell’Acquario che non esiste nei Pesci.

Inoltre, i Pesci sono emotivi e intuitivi. Razionale e intellettuale, l’Acquario ha difficoltà a capire il modo in cui pensa i Pesci. Questo può far sentire i Pesci come se l’Acquario non si preoccupasse e l’Acquario si sentiva come se i Pesci fossero bisognosi.

Gemelli

Pesci e Gemelli sono abbastanza diversi e fanno una pessima coppia. La compatibilità dei Pesci è migliore con un segno zodiacale molto simile a loro. I Pesci sono emotivi e intuitivi, mentre i Gemelli sono curiosi e intellettuali.

Tuttavia, sono le somiglianze tra Pesci e Gemelli che sono problematiche, non le loro differenze. Come accennato prima, i Pesci sono Acqua Mutevole e, per questo motivo, questo segno ha pochi confini. I Gemelli, come Mutable Air, sono anche piuttosto ignari dei confini. Con questa coppia, non c’è nessuno che fornisca equilibrio o stabilità alla relazione.

Detto questo, c’è una grande chimica sessuale tra questi segni e possono divertirsi molto a frequentarsi. Avranno solo difficoltà a creare una famiglia insieme se la relazione diventa più permanente.

Pisces Man

Gli uomini Pesci bramano di essere collegati, una caratteristica che condividono con il Cancro, che rende i due una coppia eccellente. Sono anche altamente compatibili con altri compagni segno d’acqua dello Scorpione, con i quali spesso condividono una relazione intensamente emotiva.

Un uomo Pesci gode di relazioni a lungo termine con entrambi questi segni e può anche trovare la felicità coniugale con uno dei segni di terra, Vergine, Capricorno e Toro, che apprezzeranno essere il “partner nel crimine” dei Pesci. Gli uomini Pesci tendono anche ad avere un buon sesso con tutti questi segni, così come altri nati sotto Pesci.

I Pesci tendono ad essere alcuni degli uomini più aperti dello zodiaco, quindi godono di una buona conversazione, specialmente quando possono parlare dei loro sentimenti, come fanno con Cancro e Scorpione.

Pesci Donna

Le donne Pesci bramano un partner che sarà anche il loro migliore amico, e spesso lo trovano con i compagni segni d’acqua Cancro e Scorpione. Sono anche altamente compatibili con i segni di terra, Vergine, Capricorno e Toro, che possono fornire una struttura e indicazioni di vita che le donne della Bilancia possono lottare per provvedere a se stesse.

Hanno buone relazioni a lungo termine con tutti questi segni, ma sono più felici nel matrimonio con Cancro e Scorpione, poiché possono essere più aperti con i loro sentimenti.

Lo stesso vale per la camera da letto. I Pesci sono compatibili con tutti questi segni, ma soprattutto con Cancro e Scorpione.

Le donne Pesci tendono ad essere aperte e generose, il che significa che possono connettersi con quasi chiunque durante una conversazione. Ma quando cercano lo stesso in cambio, molto spesso lo trovano con Cancro e Scorpione.

Riepilogo della compatibilità con i Pesci

I segni con la migliore compatibilità con i Pesci sono Cancro, Scorpione, Vergine e Capricorno. Questi segni sono in grado di legarsi profondamente con i Pesci e possono anche fornire equilibrio e stabilità. Le peggiori partite per uomini e donne Pesci sono Leone e Acquario. Questi segni hanno molto poco in comune con i Pesci, quindi è difficile per loro trovare una connessione. 

È importante ricordare, tuttavia, che la compatibilità non è tutto quando si tratta di relazioni. Spesso il successo di una relazione dipende dalla dedizione di entrambi i partner e dalla loro disponibilità a portare il meglio di sé nella relazione. I Pesci sono adattabili con una natura gentile e gentile. Questi tratti possono fare molto per colmare l’incompatibilità naturale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il diabete può causare alti tassi di cancro al seno nelle donne di colore

Compatibilità con l’Acquario: corrispondenze migliori e peggiori